CITAZIONE (assaf @ 22/2/2014, 19:04)
CITAZIONE
Ma tanto è la stessa cosa, è praticamente lo stesso gioco con le stesse funzionalità ma su console diversa. Contenta tu a spendere 300 euro SOLO per vedere i PG in HD.
Sì ok goditi il pad del 3ds, non sarà mai comodo quanto il controller pro. Lo stile grafico è un pugno agli occhi. Su wii u si vede (e si giocherà) infinitamente meglio.
Ma se faceva così cagare a questo punto non lo facevano proprio eh. Anche MH c'è su WiiU e si gioca meglio, ma non vuol dire che su 3DS si giochi na merda. Sicuramente troveranno un modo per adattare il titolo, anche perchè poco ma sicuro venderà 8 volte più su 3ds che su WiiU, quindi la cosa è a discapito loro. Che poi oh, se proprio vogliamo dirla tutta l'analogico del 3DS non è mica scomodo. E lo stile grafico è uno di quelli che preferisco.
CITAZIONE
Il resto sono tutti giochi che ho su PS3/PSV/PC gli unici che mi interessano
CITAZIONE
Ma ci sono più esclusive che altro in lista, che cosa giochi te che hai già su ps3 ecc.?
I giochi in esclusiva che ci sono su Wii li ho giocati tutti, tranne alcuni che ripeto li conto sulle dita di una sola mano. Sono l'unico motivo per cui la Wii ancora non l'ho venduta, giocati quelli può pure bruciare.
Quelli che sono in lista e che ho giocato altrove sono:
Donkey Kong Country Returns su 3DS Rayman Origins su PSV e su PC Epic Mickey prometteva davvero tanto ma mi ha fatto schifo, il 2 è anche su PS3. Monster Hunter 3 l'ho spolpato come si deve, successivamente è uscito su PSP il P3rd e P3rd HD su PS3, mentre su WiiU/3DS il conosciutissimo MH3U. Bully Scholarship Edition è su 360 millemila volte meglio, ma tanto l'ho finito su PS2. Scarface, Godfather e RE4 Idem. Tomb Raider e Tenchu sono ovunque. Okami è HD su PS3, come dio comanda. Muramasa è Rebirth su PSVita, con lo schermo Oled è una gioia per gli occhi. Xenoblade Chronicles unica perla. MW3 HAHAHAHAH Silent Hill Shattered Memories l'ho finito su PSP e su PS2, oltre ad avermelo giocato anche su Wii. Sui Resident Evil non mi esprimo, sono su PS2 e in HD su PS3. Archives è l'unico che c'è anche su Gamecube ma non su console Sony. House of Dead è in HD su PS3, con supporto al Move. Idem per Dead Space Extraction. Mario mario mario mario mario mario, non mi esprimo. Super Monkey Ball addirittura c'è su iOS, dovrebbe essere lo stesso.
CITAZIONE
Nope, perchè 300 euro non li spendo per godermi il gioco per un anno. Poi dopo la console che faccio? La butto?
CITAZIONE
I was rusing you
Ma è la verità.
CITAZIONE
CITAZIONE
Parla quella che ha comprato la WiiU. Cioè seriamente, che minchia c'è su WiiU? Zelda, Bayonetta e X? Poi?
Rispettivamente: Mario 3D World Mario Bros U + Luigi U (li conto come un unico gioco) Smash Bros Brawl Yoshi's Yarn (Incoming) X Bayonetta 2 WONDERFUL 101 CHE NON ELENCATE MAI IO VI SPACCO TUTTO Lego City Pikmin 3 Rayman legends (che su wii u è meglio quindi non fate GNé E' MULTIPIATTA) Sonic Lost World Donkey Kong Country Tropical Freeze (anche se devo recuperare Returns) Zombie U che però non mi interessa quindi possiamo pure toglierlo Mighty Switchy Force 1&2 E visto che qua i porting piacciono tanto li elenco pure (ovviamente quelli superiori alla versione ps360/precedenti ecc.) Tekken Tag Tournament 2: Wii U Edition Injustice Deus Ex Human Blabla Director's Cut Darksiders NES REMIX se vogliamo proprio essere brutti e cattivi Ovviamente non conto roba tipo Call of Duty o Fifa/Pes e tutti quei porting che laggano o sono inferiori e che posso prendere su ps3. Sicuramente il wii u può offrirmi più quello che può fare una PSV. Che a parte... no aspetta, non c'è nulla di interessante ed esclusivo su psv che non sia japan only (non sono pezzente a importare, non so leggere il giapponese. la roba che mi interessa ha troppo testo). E ci sarebbero gravity rush e tearaway ma due non bastano.
Te li prendo uno per uno:
Mario 3D World - UHHHH MARIO IN 1080p E A 60fps UUUUUH!! Torno a giocare a 3D Land. Mario Bros U + Luigi U (li conto come un unico gioco) - Ennesimo Mario. Smash Bros Brawl - C'è anche su 3DS Yoshi's Yarn (Incoming) - Magari ci sono gli appassionati, ma io li ho provati tutti e non sono riuscito a farmelo piacere. X - Uno dei pochi decenti. Bayonetta 2 - Come sopra. WONDERFUL 101 CHE NON ELENCATE MAI IO VI SPACCO TUTTO - E vedi tu il perchè. È un bell'action ma a mio parere c'è di meglio. Lego City - dire che è multipiattaforma è riduttivo. Pikmin 3 - Non mi è mai piaciuto. Ha fatto alzare le vendite di WiiU e poi l'ha fatta sprofondare di nuovo. Rayman legends (che su wii u è meglio quindi non fate GNé E' MULTIPIATTA) - Ma dove sta scritto che è meglio su WiiU? Questi pareri tieniteli per te. Sonic Lost World - Ennesimo titolo disponibile anche su 3DS. Donkey Kong Country Tropical Freeze (anche se devo recuperare Returns) - Tanto arriverà anche su 3DS. Zombie U che però non mi interessa quindi possiamo pure toglierlo - Dopo averlo provato non interessa più nemmeno a me Mighty Switchy Force 1&2 - Sarebbe?
CITAZIONE
E ci sarebbero gravity rush e tearaway ma due non bastano.
Sarebbe quello che penso quando mi domando se prendere o no la WiiU.
CITAZIONE
CITAZIONE
E perchè scusa? FF è bello e su portatile no? Io sono dell'idea che su portatile i giochi si godano meglio, posso giocarci in treno, a scuola, a lavoro, sul cesso. Ho reso l'idea.
Ma che è tutta sta gente che si porta le console portatili a scuola Comunque un gioco che non mi permette di salvare ovunque perde troppo in portatilità.
Al momento li sto giocando uno ad uno, FFI permette di salvare OVUNQUE. Non vedo come ci debba "perdere in portatilità" solo perchè negli altri non si può salvare ovunque. Quindi FFVI su GBA fa schifo? Andiamo, certe cose tienitele per te, FF come il X su 3DS/WiiU te li puoi solo sognare.
CITAZIONE
CITAZIONE
Killzone graficamente fa paura ma ogni tanto ci sono dei cali di framerate
Knack e Killzone che laggano. Bello.
Guarda che qualche calo di frame è normale, su Killzone proprio sono impercettibili. Ogni tanto lo fa in ambienti molto aperti, quando deve caricare le texture. E poi sinceramente è un paragone idiota quello di affiancare il motore grafico di Mario 3D World a quello di Killzone Shadow Fall, sono su due livelli completamente diversi. Killzone è una marea di cose da gestire, è immenso. È normale che si sia quel centesimo di secondo per caricare le texture.
Knack vabbè è una merda indipendentemente dai cali di framerate. Altri giochi su PS4 che laggano non ci sono, Rasogun al massimo scende sui 46fps ma rimane comunque su alti livelli.
|