web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#1041 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2014 - 22:35

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2014, 14:56) 
CITAZIONE
Nel caso prenderò KH3 prima per non rischiare di non trovarlo più

guarda che kh3 non è xenoblade eh

Sarà, ma all'epoca per KH2 e BbS ho dovuto girare mezza Latina per trovarli D: Meglio non rischiare, no?

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1042 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2014 - 23:08

Io mi diverto con 3DS + Monster Hunter 3 Ultimate insieme ai miei amici.
Pokemon no, l'ho abbandonato. Dopo avermi trasferito praticamente tutti quelli che avevo su Perla non riesco più a trovarmi un motivo per riprenderlo.
Charizard Nero? L'avevo su Perla. Milotic Shiny? L'avevo su Perla. Avevo tutto su Perla, avevo finito il pokedex di Y ancora prima che uscisse il gioco.
Perchè no, quei 70 pokemon in più non fanno la differenza. Cronoamuleto, sei già mio.

Su PSV ho comprato tutti i FF, dal primo al 9, a marzo esce FFX HD e non vedo l'ora di averli tutti su portatile.
Su PSV è uscito Toukiden che mi dicono sia molto bello, ma tanto ho già MH su 3DS e non mi serve.

Super Smash Bros lo prendo su 3DS e affanculo la Wii U che a parte MH, Bayonetta, Zelda e X non mi interessa.
Che poi no, mi spiace, non farò lo stesso errore che ho fatto con la Wii. La comprai per MH, dopo un anno mi chiusero l'online e amen.
Mi compro la WiiU, quanto ci vorrà che mi chiuderanno l'online di MH3U? No grazie, stai bene nello scaffale del GS.

Più di lei vorrei una bella PS4, ci gioco a casa di amici e Outlast è davvero un survival con le palle. E dato che ho pure la PSV, me lo potrei giocare da sotto le coperte la notte alle 2.

Bravely Default non lo compro, non mi interessa. Con gli RPG son messo più che bene grazie a PSV.

Per il resto boh, la mia Wii prende polvere mentre dalla PS3 platino FFXIII-2, poi inizierò Tomb Raider.

Me la passo abbastanza bene direi :emo:

#1043 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2014 - 23:10

CITAZIONE (NaRayquaza @ 22/2/2014, 15:35) 
CITAZIONE (assaf @ 22/2/2014, 14:56) 
guarda che kh3 non è xenoblade eh

Sarà, ma all'epoca per KH2 e BbS ho dovuto girare mezza Latina per trovarli D: Meglio non rischiare, no?

Io ormai sono anni che campo di pre-order online e i giochi mi arrivano pure il giorno prima del day one. :emo:

It's been a long time coming... Almost there.

#1044 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 22 February 2014 - 23:58

CITAZIONE
Pokemon no, l'ho abbandonato.

Pure io.
Ah, no, non ho neanche finito la storia né battuto la lega.
Non sono nabba, ho i pokemon anche a livello alto (ma mi rifiuto di evsarli con il sav perché tanto hanno nature orribili e non li userò per il competitivo) è semplicemente incredibilmente noioso e con un livello di backtracking osceno. IMHO xy sono stati una grossa delusione per me. Preferirei tornare a giocare a platino.
Anche bianco/nero mi aveva annoiato. Non ho comprato il 2 e non mi interessa della trama. Mi sta bene così (e mi è piaciuta tanto la trama di bw ma il metagame è diventato brutto forte).
CITAZIONE
Per il resto boh, la mia Wii prende polvere mentre dalla PS3 platino FFXIII-2, poi inizierò Tomb Raider.

Sì ma con tutta la roba Superior che c'è su wii ti platini FF13-2 cioè io ti lancio la psv la tua psv capito
Una lista che potrebbe interessare tutti sui giochi wii. Andate e date amore alla gloriosa console dal doppio sesso e scuotete i wiimote. Sapete cosa intendo.

CITAZIONE
Super Smash Bros lo prendo su 3DS

e vabbe che lo compro pure io ma tanto lo lascerò a mio fratello mentre io mi giocherò la Gloriosa Versione HD.
CITAZIONE
Che poi no, mi spiace, non farò lo stesso errore che ho fatto con la Wii. La comprai per MH, dopo un anno mi chiusero l'online e amen.

E allora invece di lamentarti, cogli l'attimo e goditi ogni secondo di MH online su wii u. :addit:
CITAZIONE
Più di lei vorrei una bella PS4, ci gioco a casa di amici e Outlast è davvero un survival con le palle.

Ma a parte resogun su ps4 c'è il vuoto totale. Non conto i porting e KNACK15FPS. E manco Killzone e fratellini vari. E gli fps su console non esistono e basta.
Dei titoli annunciati non c'è niente di vagamente interessante né ci sono date, trailer o altro. Tutta roba di cui sappiamo meno di Yoshi's Yarn e SMT X FE (che fine ha fatto?).
E metal gear tanto avrà la sua versione per console pezzenti, quindi non giustifico l'acquisto per ora.
CITAZIONE
Bravely Default non lo compro, non mi interessa. Con gli RPG son messo più che bene grazie a PSV.

Ma sono tipo tutti porting di giochi vecchi :emo: Non che a me bravely default interessi più di tanto, ma i FF non sono giochi granché portatili.
CITAZIONE
Me la passo abbastanza bene direi :emo:

Bella :emo:
CITAZIONE

In effetti pure io per trovare bbs ho penato.
Però coded te lo lanciavano dietro. 358 mai trovato nei negozi tranne al gamestop. Una volta.
CITAZIONE
Io ormai sono anni che campo di pre-order online e i giochi mi arrivano pure il giorno prima del day one. :emo:

Mi sento l'unica pezzente che non preordina :emo:

Edited by assaf - 22/2/2014, 17:12

DVpKtFe

#1045 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 00:06

Più che altro il problema di x/y è la facilita assurda. Non ti stimola a proseguire. Diventa noioso a tratti.
Anche catturare i pokèmon. Cioè,dai....ho catturato il leggendario al secondo tentativo con una megaball. Vergognoso.

#1046 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 00:14

CITAZIONE
Più che altro il problema di x/y è la facilita assurda. Non ti stimola a proseguire. Diventa noioso a tratti.

Le megaevoluzioni ingame sono OP. Il Torchic che han distribuito è super OP. L'intelligenza artificiale dei nemici è vergognosa.
Bianco e Nero avevano finalmente raggiunto un minimo di difficoltà e siamo tornati indietro. ;_;

DVpKtFe

#1047 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 00:41

CITAZIONE
CITAZIONE
Sì ma con tutta la roba Superior che c'è su wii ti platini FF13-2 cioè io ti lancio la psv la tua psv capito
Una lista che potrebbe interessare tutti sui giochi wii. Andate e date amore alla gloriosa console dal doppio sesso e scuotete i wiimote. Sapete cosa intendo.

Mario Mario Mario Rayman multipiatta

Il resto sono tutti giochi che ho su PS3/PSV/PC gli unici che mi interessano e che non ho ancora finito (Perchè ormai su Wii ci ho giocato tutto quello che mi interessa) sono titoli che si contano sulle dita di una mano.

CITAZIONE
e vabbe che lo compro pure io ma tanto lo lascerò a mio fratello mentre io mi giocherò la Gloriosa Versione HD.

Ma tanto è la stessa cosa, è praticamente lo stesso gioco con le stesse funzionalità ma su console diversa.
Contenta tu a spendere 300 euro SOLO per vedere i PG in HD.

CITAZIONE
E allora invece di lamentarti, cogli l'attimo e goditi ogni secondo di MH online su wii u. :addit:

Nope, perchè 300 euro non li spendo per godermi il gioco per un anno. Poi dopo la console che faccio? La butto?
Se voglio proprio giocarmi MH online, prendo PSV e PS3 con AhP e mi lancio su FU, ci sono una quarantina di lobby per quel gioco aperte su PS3 tutte piene di gente.

CITAZIONE
Ma a parte resogun su ps4 c'è il vuoto totale. Non conto i porting e KNACK15FPS. E manco Killzone e fratellini vari. E gli fps su console non esistono e basta.
Dei titoli annunciati non c'è niente di vagamente interessante né ci sono date, trailer o altro. Tutta roba di cui sappiamo meno di Yoshi's Yarn e SMT X FE (che fine ha fatto?).
E metal gear tanto avrà la sua versione per console pezzenti, quindi non giustifico l'acquisto per ora.

Parla quella che ha comprato la WiiU.
Cioè seriamente, che minchia c'è su WiiU? Zelda, Bayonetta e X? Poi?
Mario c'è ovunque, Super Smash è anche per 3DS, Monster Hunter è anche per 3DS e capcom ha abbandonato lo sviluppo su WiiU (4 e 4U solo su 3DS). Zombie U? Pffffff.

Finisci 3D World e poi fai prendere polvere alla console.

E no, mo non metterti a elencare i pochi titoli validi di PS4, perchè è uscita da poco quindi la sua situazione è giustificata. WiiU no, anche PSV ha titoli migliori di WiiU ormai.

CITAZIONE
Ma sono tipo tutti porting di giochi vecchi :emo: Non che a me bravely default interessi più di tanto, ma i FF non sono giochi granché portatili.

E perchè scusa? FF è bello e su portatile no? Io sono dell'idea che su portatile i giochi si godano meglio, posso giocarci in treno, a scuola, a lavoro, sul cesso. Ho reso l'idea.
Oramai mi mancano solo FFX e X-2 HD e la PSV è completa.

Sopra ci ho Crash dal primo al terzo, MGS dal primo al terzo più i vari MG, FF dal primo al X-2 (Quando uscirà).
Fosse per la memoria, prenderei pure Spyro e altri classici.

#1048 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 00:46

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2014, 17:14) 
CITAZIONE

Le megaevoluzioni ingame sono OP. Il Torchic che han distribuito è super OP. L'intelligenza artificiale dei nemici è vergognosa.
Bianco e Nero avevano finalmente raggiunto un minimo di difficoltà e siamo tornati indietro. ;_;

Il più tosto rimane HeartGold & Soul Silver stop.

CITAZIONE

Giusto per dire i primi tre che mi passano per la testa:InFamous:Second Son,The Order,Lily Begamo *coff coff :emo:.Ergo Killzone so che non ti piace ma devi contarlo perchè è un titolo esclusivo,ma sopratutto perchè è il gioco che per ora sfrutta meglio le capacità grafiche della next-gen :emo:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1049 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 01:09

Devil ho giocato sia Killzone che BF4 su PS4, ho la possibilità di giocarlo da amici ogni sera xD
Ti assicuro che BF4 ha una resa grafica ed una fluidità maggiore rispetto a Killzone.

Killzone graficamente fa paura ma ogni tanto ci sono dei cali di framerate, su BF4 invece è tutto perfetto.
Però Killzone a mio parere ha un gameplay migliore, davvero innovativo e ragionato rispetto a KZ3 dove spari, spari, ti ripari e spari.

#1050 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 02:04

CITAZIONE
Ma tanto è la stessa cosa, è praticamente lo stesso gioco con le stesse funzionalità ma su console diversa.

Sì ok goditi il pad del 3ds, non sarà mai comodo quanto il controller pro. :emo:
Lo stile grafico è un pugno agli occhi. Su wii u si vede (e si giocherà) infinitamente meglio.
CITAZIONE
Il resto sono tutti giochi che ho su PS3/PSV/PC gli unici che mi interessano

Ma ci sono più esclusive che altro in lista, che cosa giochi te che hai già su ps3 ecc.?
CITAZIONE
Nope, perchè 300 euro non li spendo per godermi il gioco per un anno. Poi dopo la console che faccio? La butto?

I was rusing you
CITAZIONE

*preordinata
Uno dei pochi perorder videoludici fatti in vita mia.
CITAZIONE

Rispettivamente:
Mario 3D World
Mario Bros U + Luigi U (li conto come un unico gioco)
Smash Bros Brawl
Yoshi's Yarn (Incoming)
X
Bayonetta 2
WONDERFUL 101 CHE NON ELENCATE MAI IO VI SPACCO TUTTO
Lego City
Pikmin 3
Rayman legends (che su wii u è meglio quindi non fate GNé E' MULTIPIATTA)
Sonic Lost World
Donkey Kong Country Tropical Freeze (anche se devo recuperare Returns)
Zombie U che però non mi interessa quindi possiamo pure toglierlo
Mighty Switchy Force 1&2

E visto che qua i porting piacciono tanto li elenco pure (ovviamente quelli superiori alla versione ps360/precedenti ecc.)

Tekken Tag Tournament 2: Wii U Edition
Injustice
Deus Ex Human Blabla Director's Cut
Darksiders
NES REMIX se vogliamo proprio essere brutti e cattivi

Ovviamente non conto roba tipo Call of Duty o Fifa/Pes e tutti quei porting che laggano o sono inferiori e che posso prendere su ps3.

Sicuramente il wii u può offrirmi più quello che può fare una PSV. Che a parte... no aspetta, non c'è nulla di interessante ed esclusivo su psv che non sia japan only (non sono pezzente a importare, non so leggere il giapponese. la roba che mi interessa ha troppo testo). E ci sarebbero gravity rush e tearaway ma due non bastano.
CITAZIONE
E perchè scusa? FF è bello e su portatile no? Io sono dell'idea che su portatile i giochi si godano meglio, posso giocarci in treno, a scuola, a lavoro, sul cesso. Ho reso l'idea.

Ma che è tutta sta gente che si porta le console portatili a scuola :emo:
Comunque un gioco che non mi permette di salvare ovunque perde troppo in portatilità. :down:
CITAZIONE
Ergo Killzone so che non ti piace ma devi contarlo perchè è un titolo esclusivo,ma sopratutto perchè è il gioco che per ora sfrutta meglio le capacità grafiche della next-gen :emo:.

vero.
Anche se Crysis graficamente ha sempre sfruttato il pc come si deve. Che siano giochi brutti sono altri discorsi e non mi frega, ma era già roba a livello "next gen". E lo so che si parla di pc e non di console, tranquilli.
CITAZIONE
Killzone graficamente fa paura ma ogni tanto ci sono dei cali di framerate

Knack e Killzone che laggano. Bello.
Nel frattempo, nella distanza, mario 3d world che gira a 60fps in 1080p. Ammirate questo mitico esemplare.

CITAZIONE
InFamous:Second Son,The Order,Lily Begamo *coff coff

LILY BERGAMO MA CHE TITOLO E'
Mi ispira vagamente, il resto boh. InFamous mi sembra un peggioramento rispetto al precedente. Forse The order, ma meh.

DVpKtFe

#1051 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 02:12

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2014, 17:14) 

In Bianco e Bianco 2 ho preso tutti i leggendari con la Poké Ball (mi mancava solo Cresselia che non mi andava di cercare :idgaf: ) con pochissimi tentativi; non lo vedo così difficile D: Se devo dirla tutta trovavo più difficile Rosso e Blu dove tiravi una Ultra Ball a Zapdos addormentato e quello LA RESPINGEVA :emo:

CITAZIONE (Alvaxk @ 22/2/2014, 17:41) 
Io sono dell'idea che su portatile i giochi si godano meglio, posso giocarci in treno, a scuola, a lavoro, sul cesso.

Mai sentite parole più vere :emo!: SOPRATUTTO sul cesso :asd:

NaRayquaza

#1052 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 02:16

CITAZIONE
Se devo dirla tutta trovavo più difficile Rosso e Blu dove tiravi una Ultra Ball a Zapdos addormentato e quello LA RESPINGEVA :emo:

Ma rosso e blu non sono difficili, sono sbilanciati come la merda e c'è un'intera lista con tutti gli errori del gioco :emo:

Io comunque ho notato una difficoltà più alta in BW, almeno io ho avuto problemi in più parti. Ho sconfitto Ghecis senza problemi però. :emo:

DVpKtFe

#1053 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 02:19

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2014, 19:16) 
CITAZIONE
Se devo dirla tutta trovavo più difficile Rosso e Blu dove tiravi una Ultra Ball a Zapdos addormentato e quello LA RESPINGEVA :emo:

Ma rosso e blu non sono difficili, sono sbilanciati come la merda e c'è un'intera lista con tutti gli errori del gioco :emo:

Io comunque ho notato una difficoltà più alta in BW, almeno io ho avuto problemi in più parti. Ho sconfitto Ghecis senza problemi però. :emo:

Capisco gli errori, però se un Pokémon addormentato respinge una Ultra Ball (manco una Poké Ball) la vedo come una cosa messa dagli sviluppatori per non dare un po' di "sfida", no?

NaRayquaza

#1054 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 02:23

CITAZIONE (NaRayquaza @ 22/2/2014, 19:19) 
CITAZIONE (assaf @ 22/2/2014, 19:16) 

Capisco gli errori, però se un Pokémon addormentato respinge una Ultra Ball (manco una Poké Ball) la vedo come una cosa messa dagli sviluppatori per non dare un po' di "sfida", no?

Può darsi, ma è risaputo anche che le percentuali di probabilità per mosse e pokéballs erano fottute in R/B. :emo:

DVpKtFe

#1055 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 03:07

Ma non capisco perché X/Y vi hanno deluso, sono subito entrati nei miei giochi preferiti della saga, mi hanno riacceso la passione per il brand, non vi accuso di esser nostalgic fag, ma vorrei capire perché, cioè, è vero che i leggendari li catturi ad occhi chiusi, ma non muore nessuno, anzi, a volte era anche la cosa più odiosa del mondo, hanno rinnovato il battling con le Mega evo e il fairy type, poi il 3D è carino, ma alla fine era ora che lo implementassero (tra l'altro ci son pure rimasto di merda quando han detto che i prossimi non lo saranno), a me non è sembrato che ci fosse molto backtracking, e quando c'era mi divertivo a farlo, l'unica pecca sono i pochi pokémon nuovi per dar spazio alle mega evo, che mi son piaciuti praticamente tutti, poi i box, il breeding, e molte altre cose son state rese facilissime da gestire (no, il sav fa cagare per evsare, mettetevelo in testa), per la difficoltà generale non ho notato nulla, non ricordando la difficoltà degli altri e avendo il team fottutamente e involontariamente overlivellato

Ah dimenticavo, pure l'online è stato reso molto più comodo, e altre cosuccie random tipo il wonder trade

#1056 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 03:18

Purtroppo a me il competitivo che richiede accoppiamenti duri (in quel senso) e cose varie non mi va. Vado su showdown e bon. Anche perché io sono ferma al metagame di Diamante e Perla. Quello di BW ancora ok, ma quello di XY è terribile. Amo le megaevoluzioni ma sono OP da fare schifo. E poi hanno reso il tipo acciaio (uno dei miei preferiti) inutile.
Mi ha deluso comunque perché mi ha annoiato. Non sono dei brutti giochi di Pokemon, hanno solo avuto tanto potenziale che imho non hanno sfruttato a dovere. C'era tutto per renderlo un gioco perfetto (pokemon amie, grafica TREEEEEEEEEDDIIIIIIIIIIIIIIII, POKEMON AMIE, poter cambiare i vestiti, il nuovo tipo fata ecc.) però boh. I rivali sono irritanti. Ma davvero tanto. E io amo Berry. Gli voglio bene. L'unico rivale che non mi piace tanto è Silver ma sarà perché è un po' stronzo. Un po'. Ma i tre (quattro?) nuovi rivali sono dei minchioni totali. Il Boss della mafia aveva delle idee buone ma non le ha sviluppate. La trama è buttata lì peggio che nei giochi precedenti. Ai rivali non sbatte niente di ciò che sta per succedere. Gli npc sono così poco interessanti che oh. E la trama è incredibilmente sprecata. Sì la so la trama tranquilli. Anche volendo mio fratello ha finito Y mesi fa.
Io So.
Il wondertrade è caruccio comunque. Se non fosse che la modalità storia è una palla potrei provare a darmi al competitivo. Prima o poi lo finirò.

DVpKtFe

#1057 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 03:23

Comunque assaf, ho notato solo ora che hai postato il video di Resident Evil 4 GC vs PS2 e sinceramente non capisco cosa vuoi dimostrare. Si sa da sempre che il Gamecube è molto più potente della PS2 e che l'ultima è "sopravvissuta" solo grazie al lettore dvd standard. Lasciando da parte qualche esclusiva qua e là, vabbè. :emo:

It's been a long time coming... Almost there.

#1058 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 03:30

Ah beh, sull'annoiare e i rivali cerebrolesi concordo, può benissimo annoiare la storia, che è fatta bene ma malgestita, per me il gioco è finito quando ho catturato yveltal, anche se è un "clichè" che i leggendari e la trama principale finiscano dopo la settima palestra, ma oh, dopo diventa un "basta avere l'hype e rincorri i titoli di coda per andare alla lega", il post game è inesistente, al contrario di alcuni tipo SS e HG che quel post game è sacrosanto, e poi la trama in se, non mi sembra 'sto gran che, sarà che Black e White mi hanno viziato e ora mi aspetto sempre una trama coi controcazzi :emo:

#1059 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 03:33

CITAZIONE (assaf @ 22/2/2014, 19:04) 
CITAZIONE

Sì ok goditi il pad del 3ds, non sarà mai comodo quanto il controller pro. :emo:
Lo stile grafico è un pugno agli occhi. Su wii u si vede (e si giocherà) infinitamente meglio.

Ma se faceva così cagare a questo punto non lo facevano proprio eh.
Anche MH c'è su WiiU e si gioca meglio, ma non vuol dire che su 3DS si giochi na merda.
Sicuramente troveranno un modo per adattare il titolo, anche perchè poco ma sicuro venderà 8 volte più su 3ds che su WiiU, quindi la cosa è a discapito loro.
Che poi oh, se proprio vogliamo dirla tutta l'analogico del 3DS non è mica scomodo.
E lo stile grafico è uno di quelli che preferisco.

CITAZIONE
Il resto sono tutti giochi che ho su PS3/PSV/PC gli unici che mi interessano
CITAZIONE
Ma ci sono più esclusive che altro in lista, che cosa giochi te che hai già su ps3 ecc.?

I giochi in esclusiva che ci sono su Wii li ho giocati tutti, tranne alcuni che ripeto li conto sulle dita di una sola mano.
Sono l'unico motivo per cui la Wii ancora non l'ho venduta, giocati quelli può pure bruciare.

Quelli che sono in lista e che ho giocato altrove sono:

Donkey Kong Country Returns su 3DS
Rayman Origins su PSV e su PC
Epic Mickey prometteva davvero tanto ma mi ha fatto schifo, il 2 è anche su PS3.
Monster Hunter 3 l'ho spolpato come si deve, successivamente è uscito su PSP il P3rd e P3rd HD su PS3, mentre su WiiU/3DS il conosciutissimo MH3U.
Bully Scholarship Edition è su 360 millemila volte meglio, ma tanto l'ho finito su PS2.
Scarface, Godfather e RE4 Idem.
Tomb Raider e Tenchu sono ovunque.
Okami è HD su PS3, come dio comanda.
Muramasa è Rebirth su PSVita, con lo schermo Oled è una gioia per gli occhi.
Xenoblade Chronicles unica perla.
MW3 HAHAHAHAH
Silent Hill Shattered Memories l'ho finito su PSP e su PS2, oltre ad avermelo giocato anche su Wii.
Sui Resident Evil non mi esprimo, sono su PS2 e in HD su PS3. Archives è l'unico che c'è anche su Gamecube ma non su console Sony.
House of Dead è in HD su PS3, con supporto al Move. Idem per Dead Space Extraction.
Mario mario mario mario mario mario, non mi esprimo.
Super Monkey Ball addirittura c'è su iOS, dovrebbe essere lo stesso.

CITAZIONE
CITAZIONE
I was rusing you

Ma è la verità.

CITAZIONE
CITAZIONE

Rispettivamente:
Mario 3D World
Mario Bros U + Luigi U (li conto come un unico gioco)
Smash Bros Brawl
Yoshi's Yarn (Incoming)
X
Bayonetta 2
WONDERFUL 101 CHE NON ELENCATE MAI IO VI SPACCO TUTTO
Lego City
Pikmin 3
Rayman legends (che su wii u è meglio quindi non fate GNé E' MULTIPIATTA)
Sonic Lost World
Donkey Kong Country Tropical Freeze (anche se devo recuperare Returns)
Zombie U che però non mi interessa quindi possiamo pure toglierlo
Mighty Switchy Force 1&2

E visto che qua i porting piacciono tanto li elenco pure (ovviamente quelli superiori alla versione ps360/precedenti ecc.)

Tekken Tag Tournament 2: Wii U Edition
Injustice
Deus Ex Human Blabla Director's Cut
Darksiders
NES REMIX se vogliamo proprio essere brutti e cattivi

Ovviamente non conto roba tipo Call of Duty o Fifa/Pes e tutti quei porting che laggano o sono inferiori e che posso prendere su ps3.

Sicuramente il wii u può offrirmi più quello che può fare una PSV. Che a parte... no aspetta, non c'è nulla di interessante ed esclusivo su psv che non sia japan only (non sono pezzente a importare, non so leggere il giapponese. la roba che mi interessa ha troppo testo). E ci sarebbero gravity rush e tearaway ma due non bastano.

Te li prendo uno per uno:

Mario 3D World - UHHHH MARIO IN 1080p E A 60fps UUUUUH!! Torno a giocare a 3D Land.
Mario Bros U + Luigi U (li conto come un unico gioco) - Ennesimo Mario.
Smash Bros Brawl - C'è anche su 3DS
Yoshi's Yarn (Incoming) - Magari ci sono gli appassionati, ma io li ho provati tutti e non sono riuscito a farmelo piacere.
X - Uno dei pochi decenti.
Bayonetta 2 - Come sopra.
WONDERFUL 101 CHE NON ELENCATE MAI IO VI SPACCO TUTTO - E vedi tu il perchè. È un bell'action ma a mio parere c'è di meglio.
Lego City - dire che è multipiattaforma è riduttivo.
Pikmin 3 - Non mi è mai piaciuto. Ha fatto alzare le vendite di WiiU e poi l'ha fatta sprofondare di nuovo.
Rayman legends (che su wii u è meglio quindi non fate GNé E' MULTIPIATTA) - Ma dove sta scritto che è meglio su WiiU? Questi pareri tieniteli per te.
Sonic Lost World - Ennesimo titolo disponibile anche su 3DS.
Donkey Kong Country Tropical Freeze (anche se devo recuperare Returns) - Tanto arriverà anche su 3DS.
Zombie U che però non mi interessa quindi possiamo pure toglierlo - Dopo averlo provato non interessa più nemmeno a me :asd:
Mighty Switchy Force 1&2 - Sarebbe?

CITAZIONE
E ci sarebbero gravity rush e tearaway ma due non bastano.

Sarebbe quello che penso quando mi domando se prendere o no la WiiU.

CITAZIONE
CITAZIONE

Ma che è tutta sta gente che si porta le console portatili a scuola :emo:
Comunque un gioco che non mi permette di salvare ovunque perde troppo in portatilità. :down:

Al momento li sto giocando uno ad uno, FFI permette di salvare OVUNQUE. Non vedo come ci debba "perdere in portatilità" solo perchè negli altri non si può salvare ovunque.
Quindi FFVI su GBA fa schifo? Andiamo, certe cose tienitele per te, FF come il X su 3DS/WiiU te li puoi solo sognare.

CITAZIONE
CITAZIONE
Killzone graficamente fa paura ma ogni tanto ci sono dei cali di framerate

Knack e Killzone che laggano. Bello.

Guarda che qualche calo di frame è normale, su Killzone proprio sono impercettibili.
Ogni tanto lo fa in ambienti molto aperti, quando deve caricare le texture. E poi sinceramente è un paragone idiota quello di affiancare il motore grafico di Mario 3D World a quello di Killzone Shadow Fall, sono su due livelli completamente diversi.
Killzone è una marea di cose da gestire, è immenso. È normale che si sia quel centesimo di secondo per caricare le texture.

Knack vabbè è una merda indipendentemente dai cali di framerate. Altri giochi su PS4 che laggano non ci sono, Rasogun al massimo scende sui 46fps ma rimane comunque su alti livelli.

#1060 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 23 February 2014 - 03:54

CITAZIONE
Si sa da sempre che il Gamecube è molto più potente della PS2 e che l'ultima è "sopravvissuta" solo grazie al lettore dvd standard. Lasciando da parte qualche esclusiva qua e là, vabbè. :emo:

Devix sosteneva in passato che RE4 su Ps2 era meglio in tutto e per tutto che su GC. Me lo ricordo ancora. :emo: Console war dei tempi passati.
CITAZIONE
e poi la trama in se, non mi sembra 'sto gran che, sarà che Black e White mi hanno viziato e ora mi aspetto sempre una trama coi controcazzi :emo:

Per carità, la mie trame preferite sono quelle di Hoenn e Sinnoh. I team che si ammazzavano e il sociopatico che voleva creare un nuovo universo con la sua gang erano più interessanti del Team Flare. Oggettivamente non sono al livello di BW, sono gusti personali.
E poi Bellocchio e i rivali avevano decisamente più carisma. Gli NPC ti dicevano un sacco di cose interessanti. In DP/Pt c'erano un casino di NPC che ti davano oggetti e fiocchi. In BW il numero è diminuito ma c'erano tanti npc interessanti che ti davano dettagli sulla trama. In XY non ne ho incontrato mezzo e sono quasi alla fine del gioco (tecnicamente). Gli npc ti dicono cose a caso.
Il problema non è neanche la trama: battere la palestra con un solo pokemon è noioso forte. Il condividi esperienza che condivide per tutti poi rende il livellamento facile con, appunto, un solo pokemon.

DVpKtFe