E io dico: MEGLIO.
Perché le SH che sviluppano su wii u i multipiatta lo fanno sul culo dicendo "WE TANTO NON VENDE QUANTO LA VERSIONE PS360". Cod Ghosts su wii u è uno schifo rispetto alle versioni ps360. Mass Effect 3 su wii u gira a 10 fps e doveva essere un'edizione speciale. Rayman Legends almeno è quello uscito meglio visto che doveva essere esclusivo, ma i capi ubisoft sono teste di cazzo.
Meglio che facciano esclusive decenti che multipiatta col culo, anche se quella esclusiva vende due copie (tipo W101 che è goty ma ha venduto NIENTE).
???????? gb che? Game Boy? Intendevi gamecube?
Il gamecube c'aveva i giochi hardcore, mario sunshine era diverso dai soliti Mario e diverse killer app. Però niente, non ha venduto granché. Poi ci chiediamo perché Nintendo ha scelto i casual per il wii e perché punta tanto su i nsmb. E' COLPA VOSTRA. E pure mia che ho scelto la ps2. ;_;
Almeno su wii u stanno cercando di accontentare entrambi, peccato che i giochi non escono costantemente come su 3ds (almeno l'anno scorso).
Poi c'è la psv che è un saturn portatile senza region lock. I giochi belli stanno in Nippon e a noi stronzi poche cose.

Il mercato è già pieno di ps4 e Sony ne sta producendo poche e non ci guadagna (soprattutto dopo lo scandalo delle ps4 made in china hanno perso parecchio). Tempo qualche mese e le vendite caleranno perché non c'è nulla. Le vendite si alzeranno con FF15 e KH3 credo (che sono le killer app che NON PRENDERò FOTTITI SQUARE ENIX).