web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#1121 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 01 March 2014 - 00:36

I tedeschi non si smentiscono mai:
CITAZIONE
01 (NE) WIU DONKEY KONG COUNTRY: TROPICAL FREEZE (NINTENDO)
02 (02) PS4 FIFA 14 (ELECTRONIC ARTS)
03 (01) PS3 LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII (SQUARE ENIX)
04 (NE) PS4 RAYMAN LEGENDS (UBISOFT)
05 (NE) PS3 RAMBO - THE VIDEOGAME (KOCH MEDIA)
06 (06) PS3 FIFA 14 (ELECTRONIC ARTS)
07 (07) PS3 CALL OF DUTY: GHOSTS (ACTIVISION BLIZZARD)
08 (05) PS3 GRAND THEFT AUTO V (TAKE-TWO INTERACTIVE)
09 (08) PS4 BATTLEFIELD 4 (ELECTRONIC ARTS)
10 (09) PS4 ASSASSIN'S CREED IV - BLACK FLAG (UBISOFT)
11 (11) PS3 ASSASSIN'S CREED IV - BLACK FLAG (UBISOFT)
12 (03) PS3 GRAN TURISMO 6 (SONY COMPUTER ENTERTAINMENT)
13 (12) PS4 CALL OF DUTY: GHOSTS (ACTIVISION BLIZZARD)
14 (10) 3DS MARIO PARTY: ISLAND TOUR (NINTENDO)
15 (13) 3DS MARIO KART 7 (NINTENDO)
16 (15) 3DS ANIMAL CROSSING: NEW LEAF (NINTENDO)
17 (16) 360 MINECRAFT - XBOX 360 EDITION (AK TRONIC)
18 (18) 3DS POKÉMON Y (NINTENDO)
19 (17) PS4 TOMB RAIDER - DEFINITIVE EDITION (SQUARE ENIX)
20 (14) WII JUST DANCE 2014 (UBISOFT)
21 (19) 3DS POKÉMON X (NINTENDO)
22 (32) PS4 KILLZONE: SHADOW FALL (SONY COMPUTER ENTERTAINMENT)
23 (25) PS4 NEED FOR SPEED: RIVALS (ELECTRONIC ARTS)
24 (20) PS3 BATTLEFIELD 4 (ELECTRONIC ARTS)
25 (27) PS3 THE LAST OF US (SONY COMPUTER ENTERTAINMENT)
26 (22) PC THE ELDER SCROLLS V - SKYRIM (BETHESDA SOFTWORKS)
27 (NE) XBO RAYMAN LEGENDS (UBISOFT)
28 (23) 3DS NEW SUPER MARIO BROS. 2 (NINTENDO)
29 (34) PC CALL OF DUTY: GHOSTS (ACTIVISION BLIZZARD)
30 (24) 360 GRAND THEFT AUTO V (TAKE-TWO INTERACTIVE)
31 (30) PC LANDWIRTSCHAFTS-SIMULATOR 2013 (ASTRAGON)
32 (31) PC BATTLEFIELD 4 (ELECTRONIC ARTS)
33 (28) WIU SUPER MARIO 3D WORLD (NINTENDO)
34 (26) PS3 BEYOND: TWO SOULS (SONY COMPUTER ENTERTAINMENT)
35 (29) 360 CALL OF DUTY: GHOSTS (ACTIVISION BLIZZARD)
36 (__) PC STARCRAFT II: HEART OF THE SWARM (ACTIVISION BLIZZARD)
37 (40) 3DS LUIGI'S MANSION 2 (NINTENDO)
38 (33) 3DS LEGO CITY UNDERCOVER: THE CHASE BEGINS (NINTENDO)
39 (37) PS3 SPORTS CHAMPIONS 2 (SONY COMPUTER ENTERTAINMENT)
40 (55) PC WORLD OF WARCRAFT

Comunque, stando ai primi dati che girano, Lightning Returns avrebbe venduto solamente 110k in Europa e 280k negli USA. E' primo nelle varie top ten settimanli semplicemente perché non esce praticamente nulla in questi mesi. La versione per 360 ha fatto qualcosa come 190k in tutto il mondo... numeri piuttosto bassini se confrontati anche solo con quelli del XIII-2.

png

#1122 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 01 March 2014 - 18:04

A me ff non piace granché come saga, passino alcuni capitoli, altri sono orribili con qualcosa di buono e qualche idea interessante, altri non si salvano e basta. E ora linciatemi, ma esistono altre saghe che mi hanno soddisfatto di più su tutti i fronti. Lr è quello di cui si salva poco e io non compro un jrpg per il gameplay (tranne per gli action rpg).
I giochi retro erano più incentrati sul gameplay che sulla trama (se volevi la trama ti leggevi il manuale e spesso era sbagliata). I giochi di merda sono sempre esistiti, prima erano shovelware e giochi su licenza in massa, poi è venuta nintendo e ha imposto una legge: non più di 5 giochi all'anno per ogni software house. poi gli shovelware sono tornati ai tempi psx più forti che mai.
I giochi retro invece sono sottovalutati. L'unico davvero sopravvalutato che vedo è crash, manco fosse dio sceso in terra. Anche se piaceva a miyamoto ci sono platform che meritano più amore (spyro è il miglior platform su ps1, ape escape 1 se ne può andare a cagare) e potrei farci una lista intera al riguardo di giochi retro sottovalutati di cui nessuno ha sentito parlare, ma il thread dice console war :emo:
comunque LR ha venduto meno di ff13-2 che aveva venduto circa la metà di ff13. E ora le vendite si sono fermate. Grazoe toriyama

DVpKtFe

#1123 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 01 March 2014 - 22:16

CITAZIONE
Ps : Smettila di usare termini alla Farenz, "imho", ".-." e le faccine di fc che sei dannatamente fastidioso, e fino a quando resti qui puoi permettertelo, ma esci fuori dal TSDR e ti sbranano.

Stai cercando di fare l'Assaf Spigolosoa Edition? :emo:
CITAZIONE
Poi però mi trovo giochi come Catherine e Phoenix Wright che nonostante vogliano andare fuori dall'ordinario e siano dei capolavori non se li caga quasi nessuno.

Ma capolavori no guarda, Catherine è molto Underrated, Phoenix è famoso abbastanza in America. Cita qualche gioco che non ha fatto successo internazionalmente e che è effettivamente un gotyay 10/10 e te lo concedo il "non se li caga nessuno".
Aspè, te lo do io: W101 che ha venduto sì e no 5k copie al lancio in Nippon, eppure è un gioco che sfida il giocatore come si deve, è divertente, esagerato, il Gurren Lagann dei vidya. Ah, è una IP Nintendo anche se fatta dai Platinum. :beer:
CITAZIONE
Detto questo, io intendevo solo dire che spesso i giochi che vendono di più al giorno d'oggi sono delle cagatine commerciali, a partire da GTA V che mi vergogno di aver comprato.

SI AMICO MA TU TE LA CERCHI

DVpKtFe

#1124 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 01 March 2014 - 22:39

CITAZIONE
Il tuo amato DanganRonpa che è conosciuto solo tramite l'anime di merda ed è arrivato in europa e america solo molti anni dopo e per di più solo in inglese tradotto da Nisa?
Ah e dimenticavo : SOLO SU VITA.

E altro non è che una collection separata e il 2 è già tradotto. Paghi 2 x 1. Enjoy ur vita enhanced port.

Ma ovvio che è solo in inglese, sti giochi non vendono un cazzo in terra Italica. Che poi Dangan Ronpa è diventato famoso con il Let's PLay su Something Awful che si è diffuso in qualche modo sull'internet. Era un gioco Japan Only uscito nel 2008 ed è diventato famoso nel 2013 altrove. L'anime non ha contribuito granché e chi l'ha visto subbato aggratis non comprerà una PSV e il gioco, la maggior parte non si degnano neanche di emulare la versione PSP aggratis.
Comunque no, Dangan Ronpa non è il mio gioco preferito di nicchia. Odin Sphere e Ar Tonelico 2 semmai. OS era pure tradotto in Italiano (vuoi che lo pubblicava Square Enix) e sono usciti nel 2008/09 Su PS2.

DVpKtFe

#1125 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 03:30

CITAZIONE (assaf @ 1/3/2014, 15:39) 
CITAZIONE
Il tuo amato DanganRonpa che è conosciuto solo tramite l'anime di merda ed è arrivato in europa e america solo molti anni dopo e per di più solo in inglese tradotto da Nisa?
Ah e dimenticavo : SOLO SU VITA.

E altro non è che una collection separata e il 2 è già tradotto. Paghi 2 x 1. Enjoy ur vita enhanced port.

Ma ovvio che è solo in inglese, sti giochi non vendono un cazzo in terra Italica. Che poi Dangan Ronpa è diventato famoso con il Let's PLay su Something Awful che si è diffuso in qualche modo sull'internet. Era un gioco Japan Only uscito nel 2008 ed è diventato famoso nel 2013 altrove. L'anime non ha contribuito granché e chi l'ha visto subbato aggratis non comprerà una PSV e il gioco, la maggior parte non si degnano neanche di emulare la versione PSP aggratis.
Comunque no, Dangan Ronpa non è il mio gioco preferito di nicchia. Odin Sphere e Ar Tonelico 2 semmai. OS era pure tradotto in Italiano (vuoi che lo pubblicava Square Enix) e sono usciti nel 2008/09 Su PS2.

Se ti è piaciuto Odin Sphere sinceramente ti consiglio Dragon's Crown,gli autori sono gli stessi (Vanillaware) *_*.Ah dimenticavo...:SU VITA :mke:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1126 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 04:12

Io su PSV non ho più spazio, ho dovuto comprare la 32Gb. Venitemi a dire che non ci sono giochi su PSV che vale la pena comprare :emo:

#1127 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 17:42

CITAZIONE
Se ti è piaciuto Odin Sphere sinceramente ti consiglio Dragon's Crown,gli autori sono gli stessi (Vanillaware) *_*.Ah dimenticavo...:SU VITA :mke:.

Sta anche su ps3. Muramasa ce l'ho su Wii. Altra roba vanillaware non tradotta sta su psp. Sono apposto. :emo:
CITAZIONE
Io su PSV non ho più spazio, ho dovuto comprare la 32Gb. Venitemi a dire che non ci sono giochi su PSV che vale la pena comprare :emo:

E GRAZIE SE TI COMPRI TUTTI I FF CHE NON TI RIMANE SPAZIO
Io dico che non ha giochi perché il parco titoli è pieno di porting, porting che posso giocare altrove anche GRATISS, e i pochi giochi che mi interessano (due o tre) non mi invogliano a spenderci soldi. Neanche i titoli incoming. Nient.
Poi ci sono i superior port su psv, senza dubbio, ma non me la sento per ora di comprarla. Non ricompro Muramasa Vita per due dlc :emo:

DVpKtFe

#1128 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 21:43

CITAZIONE (assaf @ 2/3/2014, 10:42) 
CITAZIONE

Sta anche su ps3. Muramasa ce l'ho su Wii. Altra roba vanillaware non tradotta sta su psp. Sono apposto. :emo:
CITAZIONE

E GRAZIE SE TI COMPRI TUTTI I FF CHE NON TI RIMANE SPAZIO
Io dico che non ha giochi perché il parco titoli è pieno di porting, porting che posso giocare altrove anche GRATISS, e i pochi giochi che mi interessano (due o tre) non mi invogliano a spenderci soldi. Neanche i titoli incoming. Nient.
Poi ci sono i superior port su psv, senza dubbio, ma non me la sento per ora di comprarla. Non ricompro Muramasa Vita per due dlc :emo:

Ma sono comunque GGGGiuochi!
La MS è grande 16Gb, i FF ne occupano 6 :asd:

Certo, sono daccordo sul fatto che magari non ti invogliano a comprare la console perchè magari li trovi anche altrove, ma sta sicura che una volta comprata fanno la loro porca figura sullo schermo Oled, persino FFI.

Che poi oh, la possibilità di portarti i Crash, Spyro, MGS e FF da 1 a X-2 dove vuoi non è mica roba da poco.

Personalmente, quando sono a casa ci gioco poco. Sarà perchè ho la PS3, ma se l'accendo è solo per giocarci Shadow of the Colossus o per qualche partita online su Killzone.

Ci gioco parecchio quando vado a trovare i miei nonni, oppure la sera quando sono in montagna.
Il parco titoli che permette di portarsi dietro è vastissimo, anche se molti sono giochi PS1 o remake resta comunque una comodità da portarsi dietro (Anzichè portarsi 1000 console diverse).

Senza contare poi il Plus, che mi riempie di giochi e non ho tempo nemmeno per recuperarli.

#1129 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 23:58

CITAZIONE
Che poi oh, la possibilità di portarti i Crash, Spyro, MGS e FF da 1 a X-2 dove vuoi non è mica roba da poco.

Ma i FF non mi interessano tutti (quelli che mi interessano li emulo in versione gba su psp), crash 1 ce l'ho su ps3 e l'ho abbandonato perché primo sono nabba e secondo non mi ha invogliato a essere meno nabba. Spyro li ho già giocati su psp/pc.
Quando rilasciano Ape Escape HD Collection su Vita chiamatemi, allora comprerò la vita per un superior porting (la sentite la mia disperazione).
Comunque il nuovo schermo della psv slim fa schifo. :emo:
CITAZIONE
Ci gioco parecchio quando vado a trovare i miei nonni, oppure la sera quando sono in montagna.

MA SCUSA TU VAI DAI NONNI IN MONTAGNA IN GIRO PER IL MONDO E PENSI ALLA PSV EEEEEEEEEE
scherzi a parte buon per te, io mi porto il 3ds e lo smartphonino con gli emulatori. La PSP la uso raramente anche perché dovrei aggiornare la roba nella memory stick (è vuotuccia).
CITAZIONE
Senza contare poi il Plus, che mi riempie di giochi e non ho tempo nemmeno per recuperarli.

I giochi che da in offerta il plus di solito non mi interessano (certo sono gratis e buon per me ma non li scarico tanto per occupare spazio se poi non li gioco) e non sono gratis forever se non paghi l'abbonamento (ebbeh). :emo:
CITAZIONE
ma sta sicura che una volta comprata fanno la loro porca figura sullo schermo Oled, persino FFI.

pics or it didn't happen

DVpKtFe

#1130 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 02:59

CITAZIONE (assaf @ 2/3/2014, 16:58) 
CITAZIONE

Ma i FF non mi interessano tutti (quelli che mi interessano li emulo in versione gba su psp), crash 1 ce l'ho su ps3 e l'ho abbandonato perché primo sono nabba e secondo non mi ha invogliato a essere meno nabba. Spyro li ho già giocati su psp/pc.
Quando rilasciano Ape Escape HD Collection su Vita chiamatemi, allora comprerò la vita per un superior porting (la sentite la mia disperazione).
Comunque il nuovo schermo della psv slim fa schifo. :emo:
CITAZIONE

MA SCUSA TU VAI DAI NONNI IN MONTAGNA IN GIRO PER IL MONDO E PENSI ALLA PSV EEEEEEEEEE
scherzi a parte buon per te, io mi porto il 3ds e lo smartphonino con gli emulatori. La PSP la uso raramente anche perché dovrei aggiornare la roba nella memory stick (è vuotuccia).
CITAZIONE

I giochi che da in offerta il plus di solito non mi interessano (certo sono gratis e buon per me ma non li scarico tanto per occupare spazio se poi non li gioco) e non sono gratis forever se non paghi l'abbonamento (ebbeh). :emo:
CITAZIONE
ma sta sicura che una volta comprata fanno la loro porca figura sullo schermo Oled, persino FFI.

pics or it didn't happen

Potrei farti lo stamp ma non sarebbe la stessa cosa xD
Dovrei mettere FFI su PSP e FFI su PSV e fare una foto delle console affiancate. Una cosa del genere l'ho già fatta con MHFU.

Comunque no, lo schermo della Slim non è che fa schifo. L'Oled è migliore si, ma il led non è male.
Poi dipende dai giochi, tipo Golden Abyss a quanto ho letto è migliore su Led.

Il telefono per giocare è il male, anche con gli emulatori. Sempre meglio giocare da PSP su questo lato, ha una autonomia maggiore e i tasti fisici. La PSP poi può emulare tutto, così come la PSV può emulare il DS.

E comunque i giochi del Plus sono gratis, sta a te poi decidere se scaricarli o no. Io ho risparmiato un sacco di soldi su giochi che volevo prendere ma che alla fine li hanno regalati.
"Non sono gratis per sempre". EH ma quanto ci metti tu a finire un gioco? Un mese basta e avanza.
Io vado avanti con abbonamenti annuali e amen, poi li cancello una volta finiti.

#1131 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 03:52

CITAZIONE
EH ma quanto ci metti tu a finire un gioco? Un mese basta e avanza.

eeeeeeeehhhhhhhhhhhhh sapessi :emo:
CITAZIONE
Il telefono per giocare è il male, anche con gli emulatori. Sempre meglio giocare da PSP su questo lato, ha una autonomia maggiore e i tasti fisici. La PSP poi può emulare tutto, così come la PSV può emulare il DS.

il mio telefono dura più della psp. per gli rpg senza azione è ok, il resto ugh
CITAZIONE
Comunque no, lo schermo della Slim non è che fa schifo. L'Oled è migliore si, ma il led non è male.
Poi dipende dai giochi, tipo Golden Abyss a quanto ho letto è migliore su Led.

meh io ho visto roba pezzente. prenderò comunque la 1000 se capita.

DVpKtFe

#1132 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 04:08

CITAZIONE
Io non ho parlato di LR in questo topic e sinceramente non mi interessa, io parlo in generale. Tu piuttosto cerca di allargare i tuoi orizzonti perché mi sembra che tu giochi solo FF e KH e non mi sembri diverso da quelli che fanno gli hardcore gamer quando conoscono solo CoD e GTA.

Qui si parla principalmente di KH e FF comunque sto giocando a Xenogears .-. poi ho giocato a quasi tutta la saga di MG (compreso i 2 per msx) e posso continuare, ma non ne vedo nessun motivo .-.

CITAZIONE
Detto questo, io intendevo solo dire che spesso i giochi che vendono di più al giorno d'oggi sono delle cagatine commerciali, a partire da GTA V che mi vergogno di aver comprato.

GTA5 non è tanto male divertente per quel che deve dare un gta :/

CITAZIONE
Smettila di usare termini alla Farenz, "imho", ".-."

wow manco dicessi fi*a ad ogni frase, comunque imho lo uso perché è più corto di usare in mio modesto parere...

poi non ti preoccupare xD

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#1133 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 20:17

La PSV ha tanti giochi, l'unica cosa è che magari non vengono sempre messi in luce

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1134 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 22:57

CITAZIONE (Fungila Jr @ 3/3/2014, 13:17) 
La PSV ha tanti giochi, l'unica cosa è che magari non vengono sempre messi in luce

E soprattutto non vengono fatti in retail molti di questi :rageguy:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1135 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 04 March 2014 - 04:00

La PS Vita ha poco supporto da parte di Sony in termini di esclusive, è quello il reale problema della console che non le permette di competere con Nintendo nel mercato delle portatili.

png

#1136 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 05 March 2014 - 03:38

E' ARRIVATA LA WII U
e sono tre ore che sta aggiornando
IWATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

DVpKtFe

#1137 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 05 March 2014 - 06:26

Come avete visto, oggi hanno annunciato Batman Arkham Knight solo per console next gen (PS4-XBO e PC ma chissene).
Cosa ne pensate?

Secondo me segnerà un periodo di supporto costante per le nuove console, che dopo un lungo tempo di niente avranno finalmente qualcosa di fresco.
Ovviamente la WiiU è stata lasciata fuori, come sempre.

#1138 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 05 March 2014 - 17:58

CITAZIONE (Alvaxk @ 4/3/2014, 23:26) 
Come avete visto, oggi hanno annunciato Batman Arkham Knight solo per console next gen (PS4-XBO e PC ma chissene).
Cosa ne pensate?

Secondo me segnerà un periodo di supporto costante per le nuove console, che dopo un lungo tempo di niente avranno finalmente qualcosa di fresco.

Magari non è impossibile far girare un gioco next-gen su Wii U, ma semplicemente molto difficile e i programmatori nemmeno ci provano :ahblink:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1139 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 05 March 2014 - 18:06

CITAZIONE (NaRayquaza @ 5/3/2014, 10:58) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 4/3/2014, 23:26) 
Cosa ne pensate?

Magari non è impossibile far girare un gioco next-gen su Wii U, ma semplicemente molto difficile e i programmatori nemmeno ci provano :ahblink:

Yep, ma per un motivo o per un altro la WiiU viene sempre lasciata fuori dallo sviluppo dei giochi multipiatta.

È assurdo che vada avanti solo ad esclusive.

È un peccato poi perché al comicon dell'anno scorso provai CoD BO2 su WiiU e graficamente mi è sembrato migliore di quello ps3.
Ma ormai sembra che agli sviluppatori questa console non interessi più.

#1140 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 05 March 2014 - 18:39

E' tutto un discorso di guadagni praticamente nulli che riceverebbero dal portarlo pure su Wii U. Vedi quanto successo con l'Origins che è arrivato con un porting ridicolo, senza il multiplayer e che poi si è visto negare pure i DLC che erano stati promessi anche per la versione Wii U. Ormai questo target di videogiocatori se lo sono persi... e aggiungici pure che Nintendo è tirchia e preferisce investire in altro dopo aver dato false speranze sul fatto che ci sarebbe stato un supporto da parte delle terze parti. A fare porting di un Batman come questo (che userà l'UE3 uberpompato o al massimo l'UE4 come motore grafico, entrambi supportati tranquillamente dalla console) non ci vorrebbe nulla, sopratutto se si tiene conto del fatto che con un po' di impegno sul Wii che non era HD si potevano ottenere risultati così:

Tra l'altro va tenuto conto del fatto che sul Wii U riesce a girare un motore come il CryEngine 3, dando vita a risultati come questi (i primi secondi di video sono proprio di Sonic Boom, un'esclusiva per Wii U):

Tutto questo per dire che il problema del Wii U non è di certo l'hardware, ma il pessimo rapporto con gli sviluppatori e i consumatori.

png