CITAZIONE (Riku_The_Darkness @ 29/9/2009, 00:22)
CITAZIONE (Tidus-X @ 28/9/2009, 22:19)
ma la sony ha copiato la console intera e poi xbox è meglio che puo esse moddata e i giochi sn molto piu facili da fare e da svolgere quindi non morira mai e con il natal diventare tipo una xbox 720 visto che sarai tu il controller non come la ps3 con 2 vibratori in mano i giochi sn uguali stessa grafica anzi xbox ha piu giochi della ps3 e sono piu belli vedi forzamotosport 3 e piu bello di gran turismo 5 è vero non puoi salvare musica o film o immagini nel hard disk ma non importa visto che una console è fatta solo per GIOCARE se vuoi guardare film ti compri un pc, i bluray beh ci sn pc della MICROSOFT che lo hanno e costa meno della ps3 visto che è un pc, la ps3 avra anche i giochi della xbox rifatti meglio ma quando voi ci giocate noi li abbiamo gia finite un anno prima,poi costa meno e ha piu cose integrate tipo adesso una xbox costa 260 euro con tre giochi e un pad e accessori speciali,se fate ricerche su gogle trovate che la sony se continua con questo andamento andra in fallimento tra 2 o 3 anni pensate un po voi,anche mi puaceva la ps3 ma dopo che ho visto il presso e i giochi che sn uguali ho cambiato idea e poi la nuova ps3?che non ce nnt di nuovo solo che è piu piccola era meglio se lasciavano la ps3 da 60 giga si che quella era una ps3 e che batteva xbox 360 ma adesso con tutte queste cazzate che fa la sony non mi fido piu,mi piace solo la psp è stata l'unica mossa intelligente con la ps2 se continuava quella era meglio,e poi la pspgo che non vale nnt e non la vogliono neanche i negozi.dai su la sony fa delle mosse del cazzo che l'abbassano vedi nintendo ha fatto uscire meno giochi in questo anno ed ha piu soldi della sony,dai su dove vole andare la sony.
Io nn citerei Forza Motorsport e Gran Turismo perchè i giochi di guida nn piacciono a tutti. Io potrei citarti Uncharted che la xbox nn ha, oppure God of War, Metal Gear Solid 4, Killzone 2, Heavy Rain, ... Per quel che mi riguarda, gli unici due giochi che invidio della 360 sono i due Gears Of War.
allora uncharted non lo vole nessuno xche a me mi fanno skifo i giochi in quel modo o fate un sparatutto in prima persona o lasciate perdere,poi god of war è sempre quello non lo hanno cambiato storia che si ripete,gameplay sempre lo stesso va be in pratica fa gagare.metal gear solid 4 è uscito per xbox informati prima di dire queste cose e lo dicono anche sulla versione ps3 che ce una versione xbox composta da 2 dischi,kilzone 2 non lo vole nessuno visto che abbiamo gears of war 2 halo e altro ancora...heavy rain è la copia di sillent hill lo hanno anche detto al E3 09.se mi devo mettere ad elencare i giochi esclusiva xbox rimarro fino a domani.la sony è caduta finche non fa qualcos'altro sara e rimarra sempre in basso.
|