La modalità di gioco è stupenda, la grafica pure, e puoi vuoi mettere di finire la storia del dio della guerra?
Ma alla fine è sempre uguale
Fammi capire sul 3 che succede ottiene nuovi poteri? Diventa dio? è sempre uguale per quanto di grafica sia stupendo.
Si ma ciccio è difficile migliorare un gameplay di per se perfetto, ah ma che stolto che sono. Tu lavori alla Sony e l'hai già finito God of War 3 no?
Quanto mi fanno ridere i fanboy che decretano come merda i giochi solo perchè esclusive della PS3, o 360.
Io ho la PS3, ma non ho nessun problema a dire che Gears of War è una figata, che Halo è orgasmico online, che Mass Effect è da urlo etc etc.
Ma sentire certe opinioni mi viene da piangere.
E mi rivolgo al boxaro fanboy che ha fatto quel capolavoro di post videoludico.
Uncharted non è un FPS, a fatica può essere considerato un TPS come il vostro amato Gears. E' un gioco d'avventura fatto davvero benissimo con un mix perfettamente equilibrato di sparatorie, enigmi e ambientazioni esotiche, realizzato da un team esperto che risponde al nome di Naughty Dog. creatori di Crash Bandicoot e Jack&Daxter, mica pinco e pallino.
God of War è il miglior action della storia dei videogames. Punto. Non rosicate cazzo perchè voi vi tenete un Ninja Gaiden 2 mediocre con telecamera fatta con l'ano, su PS3 c'è il re dell'action in persona.
E' ora di farla finita con sta storia. METAL GEAR SOLID 4 NON E' MAI USCITO SU XBOX360!!! Cercate su IGN o Multiplayer.it se trovate la versione 360, andate a un Gamestop al limite, informatevi cazzo.
Heavy Rain non è identico a Silent Hill, da dove l'hai partorita sta minchiata °_° Un gioco come Heavy Rain non è mai stato fatto, è una sorta di filmato interattivo dove si devono premere sequenze di pulsanti al momento giusto mentre Silent Hill è un Survival Horror, cazzo lo vedo come sono identici. Killzone 2 mio caro apre il culo a qualsiasi gioco della 360 in quanto a grafica, lo dicono tutto cazzo, volete anche il videoconfronto tra Gears 2 e Killzone 2. Comunque dovete capire che la grafica non è importante in un videogame, certo a me per primo piace un gioco con la grafica cazzuta, ma a patto che sia accompagnato da un ottimo gameplay. Il gameplay conta cazzo, non la grafica. E sti discorsi Microsoft, Sony e Nintendo sono ridicoli, certo si può fare qualche battutina ma a leggere certi post sto davvero male. Ma siete dei bambini a litigare per dei giochi, giocate a quel che minchia volete e non scassatevi le balle tra di voi.
Edited by Axel, - 29/9/2009, 16:01