CITAZIONE (Deadpool. @ 10/6/2014, 14:48)
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 10/6/2014, 14:24)
CITAZIONE (assaf @ 9/6/2014, 17:11)
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 9/6/2014, 12:51)
CITAZIONE (assaf @ 7/6/2014, 20:38)
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 7/6/2014, 16:57)
CITAZIONE (assaf @ 7/6/2014, 13:53)
CITAZIONE
Guarda che anche il tuo 3DS di giochi così ne ha sono usciti pure da noi, non preoccuparti .
lo so ma sono decisamente di meno (ho scoperto alcune esclusive japan only tramite miiverse molto ma molto più oscene. su 3ds. senran kagura sembra un gioco educativo per bambini a confronto)
CITAZIONE
La cosa che mi fa ridere è che un tizio ha avuto il coraggio di dire che la futura versione di Watch Dogs su WiiU sará superiore a quella PS4 che oltretutto è anche migliore della versione PC. Secondo voi a questi geni come si puó replicare?
la versione pc la può battere anche un tostapane visto che è ottimizzata da cani. che la versione wii u possa essere superiore ho i miei dubbi, a meno che ubisoft non sia schiavizzata a ottimizzare wd al MASSIMO sfruttando l'hardware (comunque superiore a ps360) e il paddone non credo proprio che avremo una versione decente (la versione ps4 è l'unica giocabile, diamogli credito, ma sony perché mi vai a dire STE CAZZATE).
Beh cazzate...La versione PS4 potenzialmente puó far girare WD a 1080p e 60 fps, Ubishit indovina perchè ha preferito limitarsi? Esatto la One.
La differenza di potenza tra one e ps4 è comunque minima. Il problema è che ubishit ha parlato tanto di watch dogs come il rappresentante della next gen. E li fa uscire su last gen. Tra l'altro hanno downgradato il gioco di brutto dal primo e3 a oggi. Non riescono più a ottimizzare i giochi su ogni piattaforma.
ARE YOU SERIOUS?Ti prego dimmi che stai scherzando, no perchè davvero non si può sentire.
CITAZIONE
Perché queste differenze? Senza lanciarci in noiose analisi di tipo prettamente tecnico, è importante sapere che - nonostante alcuni sostengano che le caratteristiche di PS4 e Xbox One siano quasi identiche - molti sviluppatori impegnati nella realizzazione di giochi multipiattaforma hanno confermato la leggera superiorità grafica di PS4.
CITAZIONE
Patrick Bach di DICE, la casa di sviluppo dietro Battlefield 4, si è infatti espresso in merito alle differenze tra Xbox One e PS4, svelando che queste sono meno di quanto si possa pensare. "Persino su un livello estremamente alto", ha spiegato Bach, "penso che le due abbiano molte cose in comune.
hanno detto anche che su ps4 è molto facile programmare, grazie tante che la roba gira leggermente meglio. e ps4 vende, sony paga per avere i multipiatta mejo, non si ammazzano su xbox one perché va peggio del wii u e spenderci risorse per far andare tutto a 60fps1080p non conviene. il boxone non è la palla al piede degli sviluppatori (è il male minore), è la roba "last gen". ancora a sviluppare su ps3 e 360 solo per avere vendite più sicure ma si dedicano meno alla vera next gen.
No per dire eh...
CITAZIONE
War Thunder - Gli sviluppatori ritengono PS4 più potente di Xbox One
Gli sviluppatori di War Thunder hanno rivelato, in un'intervista, che hanno deciso di uscire solo su PlayStation 4, in ambito console ovviamente, a causa del pieno supporto garantito da Sony. Supporto che ha permesso a Gaijin Entertainment di implementare il cross-play tra la versione PC e quella PlayStation 4 del titolo. Le due compagnie hanno infatti siglato un accordo per il rilascio contemporaneo degli update sulle due piattaforme. Fattore che è fondamentale per consentire agli utenti di piattaforme differenti di giocare assieme.
Tutto chiaro insomma, Microsoft non si è ancora messa in pari in termini di apertura della propria infrastruttura a terzi e molti MMO virano su PlayStation 4. Ma i ragazzi di Gaijin Entertainment non hanno resistito ad accendere l'ennesimo falò della "console war" aggiungendo che di mezzo c'è anche la potenza. Non è la ragione principale, ma conta e nel caso di PlayStation 4, secondo gli sviluppatori di War Thunder, sarebbe superiore, rispetto a Xbox One, del 40% per quanto riguarda la GPU e del 50% per quanto riguarda la memoria. Per smorzare i toni gli sviluppatori hanno affermato che la capacità di scrittura della memoria di Xbox One è maggiore e quindi la resa dipende da caso a caso. Ma in termini di potenzialità grafiche i ragazzi di Gaijin Entertainment si dicono sicuri della superiorità di PlayStation 4.
Dimostrazione che le chiacchiere possono farle tutti,i fatti sono un'altra cosa.Se come potenza un TitanFall ha una risoluzione nativa a 792p,contro i 1080p nativi di un inFamous:Second Son non credo che ci voglia un genio per capire chi trà le due console è più forte dal punto di vista hardware.Parlando del multipiatta mejo,chi è che nella conferenza di ieri con una tracotanza incredibile (Phil spencer coff,coff) se la tirava di come sulla One per ogni multipiatta presentato ci fossero dei contenuti esclusivi?Per carità non li sto a criticare,perchè se poveri loro non hanno first party all'altezza di Sony e Nintendo,DEVONO (altrimenti fanno bene ad andarsene a casa) puntare sui third party,e se anche questi non girano "mejo" su One (come lo stesso Battlefield trà l'altro) allora davvero c'è da farsi un esame di coscienza.
NON HAI CAPITO UN CAZZO DEVI QUOTARE.
|