CITAZIONE (assaf @ 20/6/2014, 16:37)
il mio ds pure se è per questo in contrapposizione alla tua psp.
E la mia psp, che ho usato ieri, in contrapposizione al tuo DS. Nonostante abbia sia PSP che DS, così come ho PSV insieme al 3DS, su quelle Sony ci spendo più tempo. Che tu abbia fatto il contrario non significa che l'hanno fatto pure tutti gli altri, tu sei nintendara da far schifo e sarebbe strano se fosse stato il contrario.
Io invece gioco a tutte e due le console semplicemente perchè entrambe hanno giochi interessanti.
elencami dei titoli che fanno uso intensivo, necessario e utile del touch screen, del microfono e di tutte le feature che ha la psv.
Tearaway, Killzone Mercenary, Uncharted l'abisso d'oro, Gravity Rush, MGS HD. Questi sono almeno quelli che ho giocato. Visto che l'hai chiesto, ti rigiro la domanda. Elencami titoli 3DS che usano tutte le feature della console, accelerometro e microfono compreso, che non laggano quando attivi il 3D e che fanno un uso del tasto Select diverso da quello Start (Che se acchiappo quelli che si sono occupati della mappatura della console li distruggo a calci sulle gengive, insieme a quelli che hanno messo l'analogico sopra i tasti direzionali).
Probabilmente ho più giochi di te per 3DS, ma nessuno sfrutta la console completamente.
campa male.
Forse non lo sai, ma anche il 3DS ha lo store pieno di Indie, oltre a robe vergognose come Calcolatrice di Super Mario, o l'Orologio di Super Mario, a prezzi indecenti.
che paragone tristissimo
Concordo
Piuttosto noto con grande dispiacere che sulla situazione di PSV.. ci godi. Facendo un paragone, è come se io comprassi un impianto con casse da 3000 euro, amplificatore da 1700, per ascoltare Justin Bieber. Per me al momento la PSV è questo. Ha delle caratteristiche tecniche da paura per una console portatile, ricordo che all'inizio tutti ci preoccupavamo per il suo surriscaldamento. Ho tanti titoli da recuperare, la mia console ha talmente talmente tante ore di gioco davanti che probabilmente mai mi ritroverò di fronte al classico "deserto di titoli".
|