web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#1221 Guest_Kyon _*

Guest_Kyon _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2014 - 05:10

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 12/6/2014, 19:39) 
CITAZIONE (Fungila Jr @ 12/6/2014, 10:44) 
Tornando alla console war, se lasciano morire PSV strangolo qualcuno, diamine fate uscire i giochi e tirate fuori dal giappone quel fottuto GE2

Eccoti accontentato xD

www.coplanet.it/30497/psvita/40-gio...ita-in-sviluppo

70 giochi PSVITA in sviluppo,credo che la tua console ha ancora lunga vita Gì.

Ma è risaputo che, per Sony America, PSVITA vale meno di uno sterco di cane sul marciapiede. Son loro che fecero l'affermazione "non produciamo più titoli per la suddetta console" infatti è la divisione europea e giapponese che si sta sbattendo a farli. Non mi stupisce quindi che all'E3 - come nei due anni precedenti - abbiano dedicato 10 minuti sputati su 2 ore di conferenza. Le "bombe" PSVITA le han sempre annunciate/mostrate al Gamescom (Europa) e Tokyo Game Show (Giappone) che sono i due territori dove vende di più.

#1222 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2014 - 05:38

CITAZIONE (ciel @ 12/6/2014, 21:44) 
messaggio di Fungila

we cocco, io per te sono G, intesi? :emo!: *dà due schiaffetti sulla guancia*

Comunque felice per i giochi PSV, speriamo che non siano solo Minis o Indie.

tutti ti amiamo Dani <3 no homo

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1223 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2014 - 08:13

Appare un Mirko selvatico (!)
*Arriva tizio che non si cagherà nessuno perché alle 3 di notte non c'ha sonno e non sa che 'azzo fare

E boh, io che son per Metà Nintendaro e Metà Ex Sonaro non so che dire, ho amato PS2 come tutti e ho tutt'ora una PS3 per la quale sono soddisfatissimo, però il rosic quando vedo tutti quei bei titoli su Wii U, aspettando con ansia il momento dell'acquisto di questa console, sia di titoli usciti sia di quelli che devono uscire, sono sempre stato legato a Nintendo in modo affettivo da quando presi il DS, mi piace come agisce, le sue IP, I suo Humor, e tutto il mondo Nintendo, leggendo in questo topic ho scoperto cose allucinanti, non pensavo che i fan Nintendo rompessero tanto il cazzo (no, non parlo di te saffa, ma di gente random al di fuori del forum), visto che non ne ho mai visti, anzi, pensavo che i Sonari e i Boxari si figheggiassero tanto con le loro consol necst gen, però intanto su PS4 non vedo tante Esclusive che mi piacciano, Square ha fatto i fuoi titoli PS4 multi piatta quindi no, Uncharted uscirà secoli più tardi, Ancora nessun Ratchet per PS4 eppure hanno tutti gli sviluppatori Indie ai loro piedi, ma nulla che spicca fra la massa, per quanto mi riguarda, legame affettivo e hardware a parte, tra PS4 e XOne oscillerei verso il videoregistratore

#1224 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2014 - 13:44

Per ratchet dovrete aspettare, insomniac è multipiatta e sony fa prima a dare l'ip a qualcun'altro (tanto è sua)
vorrei che non ne facessero proprio più, gli ultimi giochi sono stati terribili. Spero che sunset overdrive non venga una merda pure, promette bene.

DVpKtFe

#1225 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2014 - 18:34

OMFG STO VENENDO FATAL FRAME U!

E a quanto pare sono in sviluppo pure il remake di Majora's Mask per 3DS e un nuovo Metroid! O meglio, dicono che ci stanno pensando, ma sarei disposto a scommetterci il culo che su Metroid ci stanno già lavorando i Retro da quando hanno finito con DK e che per Majora stanno solamente aspettando il momento giusto per dropparlo. Confermato anche SMTxFE che è vivo e vegeto da quanto dicono quelli di IS. E per concludere in bellezza arriva la virtual console del DS con Brain Training del Dr. Kawashima come primo gioco in regalo da oggi per Wii U!
Sono curioso comunque di sapere qualcosa di più su quel Final Fantasy Explorers per 3DS...

png

#1226 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2014 - 20:37

CITAZIONE
e che per Majora stanno solamente aspettando il momento giusto per dropparlo.

spero aspettino un bel po', abbiamo avuto già tanta roba zelda in questa gen ed è solo l'inizio.

DVpKtFe

#1227 Guest_Kryoshi _*

Guest_Kryoshi _*
  • Ospiti

Inviato 13 June 2014 - 23:03

Io sono combattutissimo ragazzi. Sono sempre stato come m1rkø(mezzo nintendaro e mezzo sonaro) infatti mi piacerebbe da matti prendere la wii u per i suoi titoli (super smash bros mi stuzzica troppo dopo aver giocato a quello per wii) ma kh3 uscirà per PS4(xbox one nn la considero nemmeno) e mia madre nn mi comprerà mai 2 console (in casa mia vige la regola:IN CASA MIA COMANDO IO PER MAMMA e di conseguenza nn posso obbiettare). Che posso fare?

#1228 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 14 June 2014 - 01:11

CITAZIONE
xbox one nn la considero nemmeno

xbox one ha sunset overdrive che è l'unica esclusiva non nintendo che mi interessa.
il che è un traguardo.
al diavolo sqeenix

DVpKtFe

#1229 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 14 June 2014 - 07:07

CITAZIONE (assaf @ 13/6/2014, 15:37) 
CITAZIONE
e che per Majora stanno solamente aspettando il momento giusto per dropparlo.

spero aspettino un bel po', abbiamo avuto già tanta roba zelda in questa gen ed è solo l'inizio.

Guarda io non vedo l'ora che esca.. non mi stancherò mai di Zelda.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1230 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 14 June 2014 - 20:26

non ho voglia di continuare la discussione, non sono riuscito ad editare in tempo l'ultimo post nell'altro thread. discussione chiusa per me, scannatevi tra voi. pisellov x2
CITAZIONE (dinerd @ 14/6/2014, 02:07) 
CITAZIONE (assaf @ 13/6/2014, 15:37) 

Guarda io non vedo l'ora che esca.. non mi stancherò mai di Zelda.

ma troppi zelda poi equivale a troppi soldis :V

DVpKtFe

#1231 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2014 - 19:13

Sony produrrà meno giochi first party per PlayStation Vita
http://multiplayer.i...ation-vita.html
Non ci credono più nemmeno loro nella console...

png

#1232 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2014 - 19:35

ma almeno se deve abbandonare le console che non le facesse affatto.
uno compra una console dall'enorme potenziale per giocare ad indie e giochi da smartphone

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

#1233 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2014 - 19:57

CITAZIONE (Fungila Jr @ 20/6/2014, 14:35) 
uno compra una console dall'enorme potenziale per giocare ad indie e giochi da smartphone

O col Remote Play :noez:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1234 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2014 - 20:23

CITAZIONE (NaRayquaza @ 20/6/2014, 14:57) 
CITAZIONE (Fungila Jr @ 20/6/2014, 14:35) 

O col Remote Play :noez:

Utile solo se hai una PS4, su PS3 i titoli che lo supportano sono davvero pochi.

Io mi sento schifato per la situazione di PSV, se volevo tutti sto indie compravo uno smartphone potente, non una console.
L'ho comprata per uncharted, per gravity rush (il seguito che fine ha fatto?!), per tearaway e capolavori come MGS da recuperare. Ma mai pensavo di ritrovarmi indie su indie ogni mercoledì pomeriggio nello store.

Che poi per carità, ognuno di loro è un piccolo capolavoro. Ma avrei preferito volentieri un altro capitolo di Uncharted.

PSV la vedevo come la sorellina minore della PS3, con la speranza che ci facessero anche un TLOU portatile. Invece mi sta diventando solo un tablet. Sony è da denuncia.

#1235 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2014 - 20:26

yes, good goy, buy our ps4! no support for vita! ps4 is better, trust me!

ricordate quando dicevate tutti "PSV DOMINERA' IL MERCATO, NGP = NINTENDO GOT PWNED"
ricordate
io ve l'avevo detto avrebbe fatto una fine peggio della psp
vi avevo avvisato

almeno ho la conferma che non ci sarà mai ape escape vita

DVpKtFe

#1236 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2014 - 20:57

CITAZIONE (assaf @ 20/6/2014, 15:26) 
io ve l'avevo detto avrebbe fatto una fine peggio della psp

la mia psp ha avuto una storia 200 volte più lunga di quella che ha fatto il mio DS e lo stesso sta facendo la mia vita rispetto al 3DS a cui ho giocato pochissimo.
Comunque non avere first party non vuol dire che non ci saranno più titoli, l'unica che morirebbe se non ci fosse il first party sarebbe Nintendo dato che le bombe le droppa quasi solo lei, giusto per dire.
Ci sono tante case che producono, sicuramente a qualcuno interessa l'hardware PSV e lo useranno, sarà solo una questione di tempo, il parco giochi alla fine c'è PER TUTTE LE CONSOLE, da nessuna parte esiste il "xxxxx has no games" perchè una console non campa di sole killer app ed esclusive, PSV avrà sicuramente una vita longeva, magari potrebbe essere diversa da quella che ci si aspettava, ma quando mi faccio un giro tra le news dei giochi annunciati per le varie console vedo diversi titoli interessanti

Ovviamente sono in disappunto con Sony, è come se un bambino si sentisse dire di non avere più l'appoggio della propria famiglia ma avrà solo quello dei suoi amici perchè si devono occupare del fratello maggiore, però che ci vuoi fare, magari il bambino cresce meglio se vive di buoni amici piuttosto che con una famiglia poco amorevole.

#1237 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2014 - 21:37

CITAZIONE
la mia psp ha avuto una storia 200 volte più lunga di quella che ha fatto il mio DS e lo stesso sta facendo la mia vita rispetto al 3DS a cui ho giocato pochissimo.

il mio ds pure se è per questo in contrapposizione alla tua psp.
mai detto che la psp era una brutta console ma è finita comunque pestata a sangue dal ds (e per quanto abbia venduto abbastanza bene come hardware, la pirateria su psp era una cosa indecente, manco le flashcard su ds hanno fatto così tanto danno). calmati.
CITAZIONE
sicuramente a qualcuno interessa l'hardware PSV

elencami dei titoli che fanno uso intensivo, necessario e utile del touch screen, del microfono e di tutte le feature che ha la psv.
CITAZIONE
perchè una console non campa di sole killer app ed esclusive

campa male.
CITAZIONE
Ovviamente sono in disappunto con Sony, è come se un bambino si sentisse dire di non avere più l'appoggio della propria famiglia ma avrà solo quello dei suoi amici perchè si devono occupare del fratello maggiore, però che ci vuoi fare, magari il bambino cresce meglio se vive di buoni amici piuttosto che con una famiglia poco amorevole.

che paragone tristissimo :emo:

DVpKtFe

#1238 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2014 - 22:12

Meno first party?L'ho detto in un post precedente,se i titoli che usciranno in futuro saranno di mio gradimento ci continuerò a giocare senza problemi alla console,anche senza first party la mia console vive a differenza di altre console (cha hanno talmente tanti first party di "qualità" che prendono polvere da più di 2 mesi,oppure le si rimangono sugli scaffali dei negozi).Ciò non toglie che sono il primo a dire che Sony queste dichiarazioni se le poteva risparmiare e spero che rivedino la loro politica visto l'indubbio potenziale della console.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1239 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 June 2014 - 22:36

CITAZIONE (assaf @ 20/6/2014, 16:37) 
il mio ds pure se è per questo in contrapposizione alla tua psp.

E la mia psp, che ho usato ieri, in contrapposizione al tuo DS.
Nonostante abbia sia PSP che DS, così come ho PSV insieme al 3DS, su quelle Sony ci spendo più tempo.
Che tu abbia fatto il contrario non significa che l'hanno fatto pure tutti gli altri, tu sei nintendara da far schifo e sarebbe strano se fosse stato il contrario.

Io invece gioco a tutte e due le console semplicemente perchè entrambe hanno giochi interessanti.

elencami dei titoli che fanno uso intensivo, necessario e utile del touch screen, del microfono e di tutte le feature che ha la psv.

Tearaway, Killzone Mercenary, Uncharted l'abisso d'oro, Gravity Rush, MGS HD. Questi sono almeno quelli che ho giocato.
Visto che l'hai chiesto, ti rigiro la domanda. Elencami titoli 3DS che usano tutte le feature della console, accelerometro e microfono compreso, che non laggano quando attivi il 3D e che fanno un uso del tasto Select diverso da quello Start (Che se acchiappo quelli che si sono occupati della mappatura della console li distruggo a calci sulle gengive, insieme a quelli che hanno messo l'analogico sopra i tasti direzionali).

Probabilmente ho più giochi di te per 3DS, ma nessuno sfrutta la console completamente.

campa male.

Forse non lo sai, ma anche il 3DS ha lo store pieno di Indie, oltre a robe vergognose come Calcolatrice di Super Mario, o l'Orologio di Super Mario, a prezzi indecenti.

Concordo :emo:

Piuttosto noto con grande dispiacere che sulla situazione di PSV.. ci godi.
Facendo un paragone, è come se io comprassi un impianto con casse da 3000 euro, amplificatore da 1700, per ascoltare Justin Bieber. Per me al momento la PSV è questo. Ha delle caratteristiche tecniche da paura per una console portatile, ricordo che all'inizio tutti ci preoccupavamo per il suo surriscaldamento.
Ho tanti titoli da recuperare, la mia console ha talmente talmente tante ore di gioco davanti che probabilmente mai mi ritroverò di fronte al classico "deserto di titoli".

#1240 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 21 June 2014 - 02:32

CITAZIONE

Concordo :emo:

Oh vabbè, è triste ma è coerente, nella Famiglia Sony la PSV bambina è stata abbandonata agli amici terze parti perchè devono stare dietro alla più grande PS4. :emo:

Sono incompreso e la società non mi capisce [cit.]