CITAZIONE
Visto che l'hai chiesto, ti rigiro la domanda. Elencami titoli 3DS che usano tutte le feature della console, accelerometro e microfono compreso, che non laggano quando attivi il 3D e che fanno un uso del tasto Select diverso da quello Start (Che se acchiappo quelli che si sono occupati della mappatura della console li distruggo a calci sulle gengive, insieme a quelli che hanno messo l'analogico sopra i tasti direzionali).
il microfono non so perché non viene usato dai tempi del ds nella maggior parte dei giochi e mi rattrista molto. il 3d figa non lo usa nessuno, il giroscopio ogni tanto ma non è mai necessario. in ogni caso ci sono comunque più giochi che usano il touchscreen necessariamente su 3ds che su psv. peccato però che i due schermi vengono sfruttati a pieno sempre meno, voglio tornare ai tempi del ds.
CITAZIONE
Forse non lo sai, ma anche il 3DS ha lo store pieno di Indie, oltre a robe vergognose come Calcolatrice di Super Mario, o l'Orologio di Super Mario, a prezzi indecenti.
ci sono più indie esclusivi però e CHI CAZZO COMPRA QUELLA ROBA NON SONO MANCO GIOCHI
ah aspè io ho comprato il theme di ape escape per ps3
tra l'altro il 3ds non mi pare che campi di indie e di apps inutili overprezzate
CITAZIONE
tu sei nintendara da far schifo
e qua siete tutti sonari ho la psp moddata e l'unico gioco che mi sto giocando è ape escape ssmm, COMPRATO. nel frattempo il ds aspetta una flashcardia perché c'è troppa roba che mi interessa e che costa.
CITAZIONE
Piuttosto noto con grande dispiacere che sulla situazione di PSV.. ci godi.
cosa ci devo godere che quella console ormai è fantasma da troppo tempo, sony ci sputa sopra, la competizione per la psv sono GLI SMARTPHONE GIAPPI let the vitanic sink
CITAZIONE
Ha delle caratteristiche tecniche da paura per una console portatile, ricordo che all'inizio tutti ci preoccupavamo per il suo surriscaldamento.
che te ne fai della potenza se non la sfrutti
ormai il 3d su 3ds è talmente optional e poco sfruttato che son triste ok vi anticipo io sulle potenzialità non sfruttate su 3ds
CITAZIONE
Probabilmente ho più giochi di te per 3DS, ma nessuno sfrutta la console completamente.
grazie che hai più giochi su psv che ti sei scaricato tutto final fantasy
CITAZIONE
(cha hanno talmente tanti first party di "qualità" che prendono polvere da più di 2 mesi,oppure le si rimangono sugli scaffali dei negozi)
il first party che te chiami pezzente ha convinto più gente a comprare 3ds che psv. pensaci. non pensano tutti come te o forse quei first party sono giochi decenti. chissà.
CITAZIONE
Oh vabbè, è triste ma è coerente, nella Famiglia Sony la PSV bambina è stata abbandonata agli amici terze parti perchè devono stare dietro alla più grande PS4.
io chiamerei gli assistenti sociali
|