CITAZIONE (alvaxk @ 24/1/2010, 20:51)
allora, mettiamo subito in chiaro una cosa.
1. la ps3 è una brutta copia dell'xbox, poichè è nata dopo. 2. la xbox è moddabile. 3. la xbox ha un prezzo più accessibile. 4. quando la smetterete di dire che internet sull'xbox è a pagamento? con il silver puoi fare tutto tranne he giocare online. 5. il gold ogni tanto viene regalato, e ci sono quasi sempre promozioni, 1 mese a 1 euro. 6. l'hard disk dell'xbox è rimovibile, così è possibile portarsi i salvataggi a casa di amici. 7. molti giochi su ps3 occupano molto più spazio di quelli per xbox: per esempio AC2 su xbox occupa 7 gb, su ps3 18, quindi non sempre sono necessari più dischi. 8. grazie al motivo numero 7 è possibile occupare meno spazio installando i giochi su hard disk. 9. giochi come The Last Remnant nei caricamenti sono velocissimi SE INSTALLATI SU HARD DISK, sulla ps3 occuperebbe un botto di spazio. 10. la ps3 da il meglio di se in HD, su un televisore non hd fa davvero cagare, grafica simile alla ps2. 11. molte esclusive della ps3 fanno cagare, a parte Uncharted e Little big planet, ma per il secondo è possibile gustarlo su psp, dato che la grafica in quel gioco non è un componente importante. 12. è possibile collegare la xbox al computer senza bisogno di fili, in modo da scambiare file dal pc alla console comodamente grazie a una rete wireless grazie a Media Center. 13. sulla xbox è possibile visitare Facebook e Twitter in un modo totalmente innovativo. 14. sull'box è possibile effettuare l'accesso a messanger e comunicare anche mentre si gioca e rispondere comodamente grazie al microfono e alle cuffie.
Allora: 1. La 360 è uscita dopo la ps3, te credo hanno preso i problemi della ps3 e li hanno migliorati - se intendi la prima xbox, che sia una brutta copia non credo proprio. 2. Con l'xbox modificata ti beccano se vai online, e credo che la maggior parte dei giocatori preferisce andare online. 3. Il discorso del pagamento dell'online. 4. Non ho capito 5. Io preferisco 0 € che minimo 1€ 6. Ma non serve più di tanto, io i giochi li faccio interamente da solo, e poi c'è la chiavetta USB. 7. Mi pare la ps3 abbia più memoria 8. 9. Per un tipo di gioco? (Comunque hai ragione) 10. Non credo tu abbia mai provato, io ti dico che è accettabile lo stesso :asd : 11. Non puoi provarle, e son gusti. 12. Wow, figo 13. Beh, senza un modo innovativo su ps3 si visita lo stesso 14. Per messanger è vero, ma anche su ps3 si comunica con le cuffie
MORALE : Ognuno la vede da un punto di vista
STEP
|