web analytics

Vai al contenuto

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Per cortesia connettiti per rispondere
1249 risposte a questa discussione

#121 Guest_Riku_The_Darkness _*

Guest_Riku_The_Darkness _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2009 - 03:15

CITAZIONE (Tidus-X @ 29/9/2009, 21:34)
CITAZIONE (Riku_The_Darkness @ 29/9/2009, 20:36)
sfotti pure tu, così siamo pari. Se vuoi sfotto pure forza motor sport, che è una scopiazzatura di Gran turismo!!! :guitar:

ah certo,e come mai la sony al e3 prendeva appunti da forza motosport3 per fare gran turismo 5 asd :fgh:
cmq ho scoperto una cosa:l'alimentatore funziona anche come una batteria cioe per un tot di tempo assorbe e per un tot di tempo scarica senza assorbire,tipo un condensatore e per questo che è grosso e ciuccia molta corrente :horse:

Ma nn è una giustificazione, potevano integrarlo. Se la sony ce l'ha fatta la microsoft con tt i pc che fa dovrebbe avere più esperienza in ste cose. E sta cosa che la sony prendeva appunti da forza motorsport è normale, se un prodotto esce prima si fa una lista per metterci più roba. Questo è normale.

#122 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2009 - 03:18

CITAZIONE (Tidus-X @ 29/9/2009, 21:34)
CITAZIONE (Riku_The_Darkness @ 29/9/2009, 20:36)
sfotti pure tu, così siamo pari. Se vuoi sfotto pure forza motor sport, che è una scopiazzatura di Gran turismo!!! :guitar:

ah certo,e come mai la sony al e3 prendeva appunti da forza motosport3 per fare gran turismo 5 asd :fgh:
cmq ho scoperto una cosa:l'alimentatore funziona anche come una batteria cioe per un tot di tempo assorbe e per un tot di tempo scarica senza assorbire,tipo un condensatore e per questo che è grosso e ciuccia molta corrente :horse:

resta il fatto che la versione da 16 ampere è poco stabile, e in alcuni casi fotte i processori principali.
però quello è facilmente correggibile con un apposito circuito stabilizzante :emo:

image

image image

image

#123 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2009 - 03:26

in italiano??che avresti detto?

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#124 Guest_The Crazy Scientist _*

Guest_The Crazy Scientist _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2009 - 03:33

che il trasformatore non è precisissimo e fornisce tensione instabile. però si può risolvere con un apposito circuito :emo:

hai capito ora? :emo:

image

image image

image

#125 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2009 - 04:09

ah ora si XD

[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#126 Guest_Riku_The_Darkness _*

Guest_Riku_The_Darkness _*
  • Ospiti

Inviato 30 September 2009 - 18:53

Io poi parlo male dell'xbox perkè l'ho avuta, ma l'ho cambiata due volte perchè mi si è rotta. La prima volta avevo la versione arcade, la seconda l'elite ma nn è cambiato nulla e io nn ho polvere e sopratutto ci giocavo poco (se l'avessi saputo l'avrei modificata e ci avrei giocato di più, tanto...).

#127 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 05 October 2009 - 20:17

che sfiga sese

[Med Game]

This Is My Story

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#128 Guest_Shimizu Kazuma _*

Guest_Shimizu Kazuma _*
  • Ospiti

Inviato 14 October 2009 - 21:36

mi schiero con la ps3(dato che ne ho 1)

image

image

image

#129 Guest_niviš _*

Guest_niviš _*
  • Ospiti

Inviato 06 January 2010 - 06:15

icsbocs è brtt :(

SPOILER (click to view)
UUUUUUPPPP FLAME FLAME 8DD

sempiternal

#130 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 25 January 2010 - 03:51

allora, mettiamo subito in chiaro una cosa.

1. la ps3 è una brutta copia dell'xbox, poichè è nata dopo.
2. la xbox è moddabile.
3. la xbox ha un prezzo più accessibile.
4. quando la smetterete di dire che internet sull'xbox è a pagamento? con il silver puoi fare tutto tranne he giocare online.
5. il gold ogni tanto viene regalato, e ci sono quasi sempre promozioni, 1 mese a 1 euro.
6. l'hard disk dell'xbox è rimovibile, così è possibile portarsi i salvataggi a casa di amici.
7. molti giochi su ps3 occupano molto più spazio di quelli per xbox: per esempio AC2 su xbox occupa 7 gb, su ps3 18, quindi non sempre sono necessari più dischi.
8. grazie al motivo numero 7 è possibile occupare meno spazio installando i giochi su hard disk.
9. giochi come The Last Remnant nei caricamenti sono velocissimi SE INSTALLATI SU HARD DISK, sulla ps3 occuperebbe un botto di spazio.
10. la ps3 da il meglio di se in HD, su un televisore non hd fa davvero cagare, grafica simile alla ps2.
11. molte esclusive della ps3 fanno cagare, a parte Uncharted e Little big planet, ma per il secondo è possibile gustarlo su psp, dato che la grafica in quel gioco non è un componente importante.
12. è possibile collegare la xbox al computer senza bisogno di fili, in modo da scambiare file dal pc alla console comodamente grazie a una rete wireless grazie a Media Center.
13. sulla xbox è possibile visitare Facebook e Twitter in un modo totalmente innovativo.
14. sull'box è possibile effettuare l'accesso a messanger e comunicare anche mentre si gioca e rispondere comodamente grazie al microfono e alle cuffie.

#131 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2010 - 20:16

CITAZIONE (alvaxk @ 24/1/2010, 20:51)

2. la xbox è moddabile.
3. la xbox ha un prezzo più accessibile.
4. quando la smetterete di dire che internet sull'xbox è a pagamento? con il silver puoi fare tutto tranne he giocare online.
5. il gold ogni tanto viene regalato, e ci sono quasi sempre promozioni, 1 mese a 1 euro.
6. l'hard disk dell'xbox è rimovibile, così è possibile portarsi i salvataggi a casa di amici.
7. molti giochi su ps3 occupano molto più spazio di quelli per xbox: per esempio AC2 su xbox occupa 7 gb, su ps3 18, quindi non sempre sono necessari più dischi.
8. grazie al motivo numero 7 è possibile occupare meno spazio installando i giochi su hard disk.
9. giochi come The Last Remnant nei caricamenti sono velocissimi SE INSTALLATI SU HARD DISK, sulla ps3 occuperebbe un botto di spazio.
10. la ps3 da il meglio di se in HD, su un televisore non hd fa davvero cagare, grafica simile alla ps2.
11. molte esclusive della ps3 fanno cagare, a parte Uncharted e Little big planet, ma per il secondo è possibile gustarlo su psp, dato che la grafica in quel gioco non è un componente importante.
12. è possibile collegare la xbox al computer senza bisogno di fili, in modo da scambiare file dal pc alla console comodamente grazie a una rete wireless grazie a Media Center.
13. sulla xbox è possibile visitare Facebook e Twitter in un modo totalmente innovativo.
14. sull'box è possibile effettuare l'accesso a messanger e comunicare anche mentre si gioca e rispondere comodamente grazie al microfono e alle cuffie.

Allora:
1. La 360 è uscita dopo la ps3, te credo hanno preso i problemi della ps3 e li hanno migliorati - se intendi la prima xbox, che sia una brutta copia non credo proprio. :shh:
2. Con l'xbox modificata ti beccano se vai online, e credo che la maggior parte dei giocatori preferisce andare online.
3. Il discorso del pagamento dell'online.
4. Non ho capito :eh?:
5. Io preferisco 0 € che minimo 1€
6. Ma non serve più di tanto, io i giochi li faccio interamente da solo, e poi c'è la chiavetta USB.
7. Mi pare la ps3 abbia più memoria :dunno:
8. :asd:
9. Per un tipo di gioco? (Comunque hai ragione)
10. Non credo tu abbia mai provato, io ti dico che è accettabile lo stesso :asd :
11. Non puoi provarle, e son gusti. :rotfl:
12. Wow, figo :emo:
13. Beh, senza un modo innovativo su ps3 si visita lo stesso :emo:
14. Per messanger è vero, ma anche su ps3 si comunica con le cuffie :emo:

MORALE : Ognuno la vede da un punto di vista :emo:

STEP

6612122400x223

#132 Guest_.Unknown. _*

Guest_.Unknown. _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2010 - 20:33

Te la metto io in chiaro subito una cosa, visto che dici che la ps3 è nata dopo la 360 e quindi una brutta copia:
L'XBOX E' UNA MERDA DI COPIA DELLA PLAYSTATION POICHE' NATA MOLTO DOPO L'USCITA DELLA PS2.

image

#133 Guest_Noct´ _*

Guest_Noct´ _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2010 - 20:33

CITAZIONE

Le bestemmie sono severamente vietate dal regolamento di FC. :emo:

It's been a long time coming... Almost there.

#134 Guest_fugue _*

Guest_fugue _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2010 - 20:55

Inoltre, l'xbox ha de tasti merda, viva icsquadratotriangolocerchio :emo:

2u75a9g

I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!

'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?

ARMAGEDDON

e8wb2w

La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.

- Agorafobia
- Existence

Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.

#135 Guest_|Kuja _*

Guest_|Kuja _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2010 - 21:16

W la Sony e la Nintendo :fgh:

#136 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2010 - 21:20

CITAZIONE (.Unknown. @ 28/2/2010, 13:33)

Te la metto io in chiaro subito una cosa, visto che dici che la ps3 è nata dopo la 360 e quindi una brutta copia:
L'XBOX E' UNA MERDA DI COPIA DELLA PLAYSTATION POICHE' NATA MOLTO DOPO L'USCITA DELLA PS2.

Questo, più il messaggio di Nero, basta a smontare quasi tutta quella bella lista di alvaxk.

@Nero: comunque su una cosa ha ragione al, la PS3 è uscita dopo la 360.

#137 Guest_heaven`s time _*

Guest_heaven`s time _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2010 - 21:43

Alva, ti credo che la box si collega al pc senza fili e che hai il media center e cazzate così, dato che tutti i PC montano Microfrost come SO (casa produttrice dell'Xbox 360, casualità!). Se la sony iniziasse a produrre sistemi operativi faremmo anche noi tutte quelle cose eh °_°.

x3warc

« it's like a book elegantly bound, but in a language that you can't read... just yet. »

giamma-1

Grazie, Giammi;
grazie di credere in me e capirmi.

#138 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2010 - 21:47

guardate che la microsoft ai tempi della ps1 ha fatto uscire una console che è rimasta solo in america che aveva la potenza della ps2.
le esclusive della ps3 hanno sempre dei problemi vedi heavy rain:
SPOILER (click to view)
l'ultima esclusiva PlayStation 3 targata Quantic Dreams secondo alcune indiscrezioni trapelate dal forum ufficiale di Sony Computer Entertainment Europe ha causato problemi e blocchi ad alcuni videogiocatori PS3. Il malfunzionamento, che porta ad un freeze del gioco (solo per un numero limitato di utenti) ed addirittura ad un danneggiamento del file di salvataggio per il momento rimane senza una soluzione ben precisa...
Il team tecnico di Sony stà analizzando in queste ore il problema, e consiglia intanto, nel caso dovesse presentarsi il cosidetto "freeze" di attendere una manciata di minuti prima di far ripartire il gioco e di ricominciare l'avventura. Sony ha anche invitato gli utenti a segnalare in caso di problemi il tipo di console utilizzata: PlayStation3 o PS3 Slim.
console-tribe.

vedi bioshock 2 che quando lo giochi su ps3 è lentissimo hanno dovuto far uscire una patch per velocizzarlo mentre su xbox basta che installi e giochi con la stessa velocità della ps3 forse anche meglio.
la xbox non ha il lettore blu ray,quindi i film in HD non li posso vede ma ci ha pensate la MS che li ha messi online fregata sony.
tutti voi dite che ff13 su xbox farà skifo non è vero ci sn video che li confermano io stesso sto scaricando dei video di gameplay della versione x360 e devo dire che è uguale alla ps3 se non ci credete :
SPOILER (click to view)

e aggiungo le altre cose che ha detto alvaxk.
ma anche xbox ha i suoi difetti il rumore che f s non installi,la corrente che ciuccia quando giochi,
pad senza batterie si devono comprare da parte.
ma anche la ps3 ha altri difetti.
basta mi so rotto di scrive.

[Med Game]

This Is My Story

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#139 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2010 - 22:47

@Tidus:
Quel video è fake, FF13 per la 360 non è ancora uscito :look:

#140 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2010 - 23:29

CITAZIONE (ciel @ 28/2/2010, 14:20)
@Nero: comunque su una cosa ha ragione al, la PS3 è uscita dopo la 360.

Ah, non lo sapevo, ma dire che è una brutta copia, dai su via :asd:
Copiata non credo proprio :rotfl:

STEP

6612122400x223