web analytics

Jump to content

Console War (!)Siate civili ed educati.

• Please log in to reply
1249 replies to this topic

#161 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 03:55

CITAZIONE (alvaxk @ 1/3/2010, 12:57)
CITAZIONE (Zexixon @ 28/2/2010, 14:43)
Alva, ti credo che la box si collega al pc senza fili e che hai il media center e cazzate così, dato che tutti i PC montano Microfrost come SO (casa produttrice dell'Xbox 360, casualità!). Se la sony iniziasse a produrre sistemi operativi faremmo anche noi tutte quelle cose eh °_°.

Ma intanto non le fate :shh:

E, a 'sto punto non è la qualità della console, ma semplicemente non fanno sistemi operativi. Poi non ne vedo la grandissima utlità :shh:

STEP

6612122400x223

#162 Guest_Shimizu Kazuma _*

Guest_Shimizu Kazuma _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 04:01

ma la 360 va su google o youtube ecc??
NON CREDO PROPRIO

image

image

image

#163 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 04:07

per quello esiste il pc,cmq,
che ne dite della stronzata che ha fatto sony oggi del clock?dei blocchi su psn? eh?allora?ste cazzate le fa solo sony siamo ne 2010 ragazzi,né nintendo né microsoft fa ste cazzate solo sony xché è noob,ai tempi della ps2 la rispettavo e la proteggevo ma dopo l'uscita della ps3 e sopratutto la psp go è caduta troppo in basso.

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#164 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 04:13

La scusa, perché è successo solo oggi, quando non ha creato mai problemi..?

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#165 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 04:15

CITAZIONE (Tidus-X @ 1/3/2010, 21:07)
che ne dite della stronzata che ha fatto sony oggi del clock?dei blocchi su psn? eh?allora?ste cazzate le fa solo sony siamo ne 2010 ragazzi,né nintendo né microsoft fa ste cazzate solo sony xché è noob,ai tempi della ps2 la rispettavo e la proteggevo ma dopo l'uscita della ps3 e sopratutto la psp go è caduta troppo in basso.

Ma ti da fastidio, è solo un problema, e nonostante questo io sto con la sony lo stesso, poi è successa solo con le FAT, e a me andava benissimo, quindi io non ho assolutamente di che lamentarmi.
SPOILER (click to view)
Ovviamente questo è ESCLUSIVAMENTE il mio parere.

STEP

6612122400x223

#166 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 04:19

i suoi giochi :asd: erano tutti baggosi,cmq per risolvere basta aprire la ps3 e rimuovere la batteria e resettare tutto,é semplice come procedimento non si riskia nnt XD
CITAZIONE (Nero` @ 1/3/2010, 21:15)

Ma ti da fastidio, è solo un problema, e nonostante questo io sto con la sony lo stesso, poi è successa solo con le FAT, e a me andava benissimo, quindi io non ho assolutamente di che lamentarmi.
SPOILER (click to view)
Ovviamente questo è ESCLUSIVAMENTE il mio parere.

a me nnt, ma la povera gente che ha comprato la console sony a 400 o 600 o 300 euro,per poi trovarsi con una console baggosa oltre tutto originale manco dire moddata(e vogliono battere la pirateria)ma pensate ai vostri ofw prima va....

[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#167 Guest_Shimizu Kazuma _*

Guest_Shimizu Kazuma _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 04:27

allora visto che sei un pirata hai la benda sull'occhio e l'uncino?
per favore stai cercando di vincere una battaglia persa in partenza!

image

image

image

#168 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 04:31

CITAZIONE (Shimizu Kazuma @ 1/3/2010, 21:27)
allora visto che sei un pirata hai la benda sull'occhio e l'uncino?
per favore stai cercando di vincere una battaglia persa in partenza!

ma che centra?XD
cmq ecco un commento di un povero utente che usa una ps3 :

Io non accendo la ps3 da ieri sera dalle 23.30 fortutamente oggi non l'ho accesa, e fino a quando Sony non rilascerà una Patch o un nuovo Firmware che risolverà la falla o "BUG" di sistema o di qualsiasi altra cosa sia.....(qui faccine che piangono) non la riaccenderò!

penso che ho detto tutto.XD
guarda che io non sto ne dalla parte di sony ne da MS e che quando queste aziende promettono delle cose che non li fanno mai o li fanno tutte baggose caso MS con i 3 red rossi,mi da fastidio allora mi sfogo su questo topic XD

[Med Game]

This Is My Story

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#169 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 04:44

Lo sapevo che avresit ritirato fuori la storia del bug xD
Che dirti, hai ragione. I programmatori sono pur sempre dele persone e, in quanto tali, possono sbagliare. Però che è un errore idiota questo sì, cavolo xD

#170 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 05:09

XD ma non solo sony fa ste cazzate eh,anche la MS quando ha fatto usci la prima versione della 360 che era solo un progetto incompleto,questo per me si chiama fregare la gente

[Med Game]

This Is My Story

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#171 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 05:14

CITAZIONE (Tidus-X @ 1/3/2010, 22:09)
XD ma non solo sony fa ste cazzate eh,anche la MS quando ha fatto usci la prima versione della 360 che era solo un progetto incompleto,questo per me si chiama fregare la gente

Anche incompetenza non ci sta male :sisi:

SPOILER (click to view)
Penso che sia il primo topic nella storia del mondo dove un Sonaro e un Boxaro vanno d'accordo discutendo dei difetti Sony e Microsoft xD

#172 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 05:22

CITAZIONE (ciel @ 1/3/2010, 22:14)
CITAZIONE (Tidus-X @ 1/3/2010, 22:09)

Anche incompetenza non ci sta male :sisi:

SPOILER (click to view)
Penso che sia il primo topic nella storia del mondo dove un Sonaro e un Boxaro vanno d'accordo discutendo dei difetti Sony e Microsoft xD

:tsdr: noi siamo utenti del tsdr siamo come fratelli,dobbiamo andare d'accordo XD.
cmq sony ha appena detto che entro 24 ore risolve tutto per me non sa neanche da dove cominciare XD:
Come forse saprete, oggi molti utenti non sono stati in grado di connettersi al PlayStation Network. Questo problema riguarda i modelli non facenti parte della categoria Slim.

Abbiamo identificato il problema che pare essere stato causato da un bug incorporato nel sistema relativo al calendario e all’orario.

Gli errori includono:
La data di sistema PS3 re-impostata al 1° gennaio 2000.
Quando l’utente tenta di collegarsi al PlayStation Network, il seguente messaggio viene visualizzato: “Si è verificato un errore. La sessione di PlayStation Network è stata interrotta. (8001050F)”.
Quando l’utente cerca di avviare un gioco, il seguente messaggio di errore viene visualizzato e la lista dei trofei potrebbe resettarsi; “Impossibile completare la registrazione delle informazioni sui trofei. Il gioco sarà terminato. (8001050F)”
Quando l’utente tenta di impostare la data e l’ora del sistema via Internet, il seguente messaggio viene visualizzato: “Impossibile recuperare data e ora attuali. (8001050F) “
Gli utenti non sono in grado di riprodurre alcuni video noleggio scaricati dal PlayStation Store prima della data di scadenza.

Ci auguriamo di risolvere questo problema entro le prossime 24 ore. Nel frattempo, se siete in possesso di una PlayStation3 non facente parte della categoria Slim, consigliamo di non utilizzare la vostra console, in quanto potrebbero verificarsi ulteriori problemi come la registrazione dell’elenco trofei e di altri dati salvati.

Come accennato in precedenza la nuova PS3 Slim non è affetta da questo errore. Stiamo facendo del nostro meglio per risolvere il problema e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Per gli ultimi aggiornamenti su questa situazione, si prega di consultare sia il blog PlayStation che il forum PlayStation.

Grazie.
ma dai su,per chi è bravo basta togliere la batteria e il gioco è fatto,si trova all'interno della ps3(é ovvio)XD

[Med Game]

This Is My Story

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#173 Guest_Devix _*

Guest_Devix _*
  • Ospiti

Posted 02 March 2010 - 05:47

Ma basta che non si danno voti alla nintendo a me va bene, d'altronde ho tutte e due le console che meritano di essere definite di terza generazione(scatola X trecentosessanta e stazione di gioco 3). :asd:

awesauceX2
End
Se c'hai pensato, lascia perde, nun te riesce!

tGfwT
MYFqAhz
Leh25YA09Td3pQUgCfl1

banner2

Voi... Grazie!

CITAZIONE (Syst-eeem @ 8/4/2013, 14:42) 
Mi ricordano le tag di danilo, che reputavo la versione fag delle tag di blane e gasoline.

#174 Guest_Shimizu Kazuma _*

Guest_Shimizu Kazuma _*
  • Ospiti

Posted 27 April 2010 - 15:42

io prendere la 360 solo per halo perchè ci sono cresciuto insieme al mio amico ma rimango dell'idea che la ps3 sia ancora in rodaggio

image

image

image

#175 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Posted 30 July 2010 - 17:29

CITAZIONE (Shimizu Kazuma @ 27/4/2010, 10:42)
io prendere la 360 solo per halo perchè ci sono cresciuto insieme al mio amico ma rimango dell'idea che la ps3 sia ancora in rodaggio

Perchè mi sembra che non sia scritto in italiano? :look:
Anyway, Le esclusive ps3 sono migliori :yoballo: e quelle poche decenti per xbox sono state riconvertite per ps3 e migliorate :fgh: ( vedi Ninja Gaiden e Star Ocean).

hitman-absolution-snake-o

#176 Guest_»aneurysm. _*

Guest_»aneurysm. _*
  • Ospiti

Posted 01 September 2010 - 00:03

CITAZIONE (Kaito} @ 30/7/2010, 12:29)

Anyway, Le esclusive ps3 sono migliori :yoballo: e quelle poche decenti per xbox sono state riconvertite per ps3 e migliorate :fgh: ( vedi Ninja Gaiden e Star Ocean).

CITAZIONE
"Halo 3 vanta di essere riuscito a vendere più copie di Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III, tutte quante esclusive Playstation 3, messi insieme."

#177 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Posted 01 September 2010 - 00:26

CITAZIONE (»aneurysm. @ 31/8/2010, 19:03)

CITAZIONE
"Halo 3 vanta di essere riuscito a vendere più copie di Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III, tutte quante esclusive Playstation 3, messi insieme."

Scusa ma non vedo la fonte :emo:

#178 Guest_»aneurysm. _*

Guest_»aneurysm. _*
  • Ospiti

Posted 01 September 2010 - 00:29

CITAZIONE (Kaito} @ 31/8/2010, 19:26)

CITAZIONE

Lo dicono tutti, pure wikipedia, lol.

#179 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Posted 01 September 2010 - 00:38

CITAZIONE (»aneurysm. @ 31/8/2010, 19:29)

Tutti non è una fonte, wikipedia sì :emosi:
Lol, comunque io non ho nessuno dei titoli sopracitati xD
E se proprio vuoi citare dei dati di vendita:

CITAZIONE
28 giugno 2008
Dopo aver venduto 1 milione di copie in Europa e 500.000 in Giappone, Metal Gear Solid 4 raggiunge un altro importante traguardo, arrivando complessivamente a 3 milioni di copie distribuite ai rivenditori.

Nel frattempo il boss di Sony Computer Entertainment, Kaz Hirai, ha affermato che il gioco di Kojima ha dato un forte contributo alle vendite di PS3: in maniera abbastanza scontata, aggiungerei. Vi ricordo che il gioco è uscito lo scorso 12 giugno, segnando quindi questo risultato in meno di 2 settimane.

Gamesblog :emosi:

I giochi di successo ci sono su entrambe le console, solo che non ho mai visto un porting di un'esclusiva ps3 su xbox, cosa che invece accade spesso da xbox a ps3. :sisi:

#180 Guest_»aneurysm. _*

Guest_»aneurysm. _*
  • Ospiti

Posted 01 September 2010 - 00:41

CITAZIONE (Kaito} @ 31/8/2010, 19:38)
CITAZIONE (»aneurysm. @ 31/8/2010, 19:29)

Tutti non è una fonte, wikipedia sì :emosi:
Lol, comunque io non ho nessuno dei titoli sopracitati xD
E se proprio vuoi citare dei dati di vendita:

CITAZIONE
28 giugno 2008
Dopo aver venduto 1 milione di copie in Europa e 500.000 in Giappone, Metal Gear Solid 4 raggiunge un altro importante traguardo, arrivando complessivamente a 3 milioni di copie distribuite ai rivenditori.

Nel frattempo il boss di Sony Computer Entertainment, Kaz Hirai, ha affermato che il gioco di Kojima ha dato un forte contributo alle vendite di PS3: in maniera abbastanza scontata, aggiungerei. Vi ricordo che il gioco è uscito lo scorso 12 giugno, segnando quindi questo risultato in meno di 2 settimane.

Gamesblog :emosi:

I giochi di successo ci sono su entrambe le console, solo che non ho mai visto un porting di un'esclusiva ps3 su xbox, cosa che invece accade spesso da xbox a ps3. :sisi:

Naruto Ultimate ninja storm 2, inizialmente era un esclusiva Ps3, adesso c'è anche per xbox.
CITAZIONE
Halo 3 è stato soggetto a una forte campagna pubblicitaria negli Stati Uniti di America, nel primo giorno di commercializzazione il videogioco ha incassato 170 milioni di dollari superando il precedente record detenuto da Halo 2 che aveva incassato 125 milioni di dollari la prima giornata di vendita.[2] Nella prima settimana di commercializzazione ha incassato complessivamente 300 milioni di dollari.[3] Nel gennaio 2008 Microsoft ha annunciato che il videogioco ha venduto più di otto milioni di copie.[4] A marzo 2009 negli Stati Uniti erano state vendute 3 milioni di copie del gioco. Halo 3 vanta di essere riuscito a vendere più copie di Resistance 1 e 2, Uncharted 1 e 2, Killzone 2 e God of War III, tutte quante esclusive Playstation 3, messi insieme. [5]
Wiki.