Certe tradizioni vanno rispettate, e non sia mai che infranga quella di uppare ogni morte di papa rispondendo in ritardo vergognoso ai commenti
CITAZIONE (Fungila Jr @ 11/5/2013, 05:32)
Devo, e sottolineo devo, dire che sei migliorato tantissimo mio caro Luigi
In cinque anni ci si deve aspettare che uno, imparando ed esercitandosi, migliori, se no è un caso disperato ".
CITAZIONE (Fungila Jr @ 11/5/2013, 05:32)
[...] ]tendi a fare i musi lunghi a volte, ma chissenefrega.
Frega eccome, invece: un conto è lo stile, un conto è la fisionomia di un determinato chara, un conto è l'errore, ed ammetto che dopo la fase 'volti a palloncino' - di cui fa parte la tag che hai commentato - ho iniziato a fare e faccio tuttora abbastanza spesso l'errore ( per l'appunto ) di allungare eccessivamente il volto dei personaggi e di finire col distribuire male gli elementi del viso; naturalmente quando me ne accorgo corro ai ripari e con l'esercizio sto imparando a sbagliare meno frequentemente, ma dimostra come abbia ancora molta strada da fare .
CITAZIONE (Fungila Jr @ 11/5/2013, 05:32)
Pure questa mi piace parecchio, i colori li trovo belli,lo sfondo, la composizione, tutto ben strutturato, la ragazza è disegnata bene, nulla da dire, fantastiche le pieghe sui vestiti, in particolare sul tessuto verde,i dettagli sono tanti e ben curati.
Non è così bello come ti semra, fidati che stai esagerando .
CITAZIONE (Fungila Jr @ 11/5/2013, 05:32)
(Ora sono il solito maniaco che cerca sempre il difetto, ma ha le dita scheletriche, lol)
E infatti . Non è da maniaci che cercano sempre il difetto, ma è un dato di fatto: è un altro dei tanti errori che commetto nel disegnare, e solo recentemente sto riuscendo a rendere le dita delle mani più gradevoli, mentre in quel disegno e in altri dello stesso periodo non se possono vedè .
Grazie del commento, Fungila, dev'essere stata una palla assurda e uno strazio andare a spulc- no, niente, sono ventitré pagine, mica tutta 'sta fatica :emosi:.
In questo periodo a Martano c'è una mostra d'arte contemporanea giapponese, e ieri con la scuola di fumetto ci siamo messi sul tetto dell'edificio dell'esposizione e abbiamo disegnato per il pubblico, dalle sette alle nove e mezzo; non ho potuto fare foto dell'evento - c'erano pure cosplayer - perché ho passato praticamente tutto il tempo a disegnare e a chiaccherare coi colleghi, ma almeno ho scannerizzato ( dopo aver apportato vari ritocchi ) il disegno che la gente che veniva alla mostra mi vedeva disegnare
Un po' troppo spazio per il trapezio, la clavicola non è posizionata nel migliore dei modi e in certi punti l'inchiostrazione è inconsistente, l'unica cosa che mi condono è la vita stretta, una cretinata consapevole nel tentativo di rimandare ad Araki . Senza contare che non c'è santo che mi abbia fatto disegnare decentemente i coltelli . Però alla fin fine mi sono divertito disegnando Dio - sempre sia lodato -, quindi non posso dirmi proprio schifato .
I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!
'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing! She's hot. He's cute. Nespresso. What else?
ARMAGEDDON
La sua padrona. La sua amante. La sua donna. Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale. Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro. Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita. Chiamarla padrona gli dava uno scopo. Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei. Chiamarla donna gli dava una vita. E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei. Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.- Agorafobia - Existence Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.
|