per prima cosa lui intrappolera o paperino o pippo nel suo libro e potete liberlo oppure inseguire e attaccare zexion ma liberando il vosto compagno avrete piu tempo per levargli vita.
quando avra intrappolato anche sora teletrasportera tutti in un altra dimensione che in modalita critica per me e stato difficile uscirne perche il vosto menu dei comandi diventera un libro e dovrete sfogliarlo e ammaccare le scritte illuminate quando avrete finito di sfogliarlo e ammaccare le scritte cercate il vero zexion fra una decina di libri (si vedra subito perche quando lo colpirete e illuminato da un aura verde appena avrete levato la barra hp al vero zexion ammccate il comando di reazione e sora fara tornare tutti nell'altra dimensione e dovrete colpirlo a piu nn posso.quando restera con una sola barra hp zexion usara un'attacco che puo essere letale fara appparire tre cerchi x terra rossi e bl infilatevi in quello blu e se nn ce la farete o usate reflexga per ripararvi dai meteoriti che cadranno oppure usate il comando trio il quale sarete immuni.a questo punto levate di nuovo la barra di hp allo zexion con l'aura verde e levategli l'ultima barra di hp al vero zexion
PS:chi nn ha il televisore per vedere i giochi NTSC a colore usi trio nell a'attcco dei meteoriti xche sara impossibile capire dove si trova il cerchio blu .
PS.2:lo so che ce una guida x i data ma ho voluto fare una guida pure io se nn vi va bene cancellate questo topic.