SPOILER ~ Discussioni capitoli di Naruto
#182 Guest_Casmix; _*
Inviato 19 June 2013 - 18:26
capitolo bello sul piano della trama.
tutto si contorce di nuove distruggendo quell'idea di linearità che aveva dato a questo pezzo di storia.
e poi Shikamaru che come sempre capisce tutto all'istante
quanto amo questo manga ;__;
#184 Guest_White Shadow _*
Inviato 27 June 2013 - 19:55
approfitto per dire che il 18 Luglio riprendono gli episodi inerenti al manga (ovviamente in Giappone)
#187 Guest_Casmix; _*
Inviato 03 July 2013 - 16:35
bisogna aspettare la traduzione di mangastream, quella di mangapanda lascia parecchio a desiderare
io l'ho letto anche in italiano, ma è proprio la scena ad essere poco chiara.
#189 Guest_White Shadow _*
Inviato 03 July 2013 - 17:24
mercoledì
#191 Guest_White Shadow _*
Inviato 03 July 2013 - 20:41
il martedì al massimo escono gli spoiler, e di rado qualche scan
i capitoli veri e propri escono di mercoledì
#193 Guest_Casmix; _*
Inviato 04 July 2013 - 17:08
Questo si capiva dalla frase "fin dall'inizio voleva diventare il jinchuuriki del dieci code", ma quello che non avevo capito era come lo avesse assorbito.
In seguito ho visto che dopo la battaglia con Kakashi, si era teletrasportato proprio sulla testa del Bijuu e che quindi ora lo ha semplicemente assorbito.
All'inizio pensavo stesse lontano dal Juubi ecco perchè non sapevo come lo avesse assorbito.
Cmq mi piace quando Kishimoto ribalta la situazione in continuazione.
Niente è mai scontato.
#194 Guest_Casmix; _*
Inviato 04 July 2013 - 18:37
Deve aver usato un sigillo mentre era disteso sulla testa del Juubi o magari il Rinnegan.
Il Kamui non credo abbia anche il potere di assorbire i demoni.
#195 Guest_Casmix; _*
Inviato 04 July 2013 - 20:00
Il Kamui non credo abbia anche il potere di assorbire i demoni.
Con il Kamui Kakashi ha assorbito l'Ottacoda. Comunque è possibile per il sigillo, anche Minato non ci ha messo tanto a sigillare la volpe in lui e in Naruto, chissà se Obito riuscirà a controllarlo. L'unica cosa che posso dire è che ha fottuto Madara.
Assorbito nel proprio corpo intendevo.
Però Madara non mi è sembrato molto sconvolto.
Secondo me ha un piano B.
#196 Guest_Casmix; _*
Inviato 05 July 2013 - 00:30
Però Madara non mi è sembrato molto sconvolto.
Secondo me ha un piano B.
Non saprei, quando l'hanno inquadrato che sembrava comunque sicuro di se era dopo che Minato aveva fermato la resurrezione colpendo Obito. Penso che nemmeno lui si aspettasse questa mossa.....
non so neanche io.
#197 Guest_lacrimiscoccinis _*
Inviato 05 July 2013 - 04:04
Questo capitolo ha fatto tornare il mio scetticismo nei confronti di questa manga. Non so, manca solo che adesso Madara Uchiha si allei momentaneamente con Hashirama per fermare il dieci code!
#198 Guest_Heav _*
Inviato 07 July 2013 - 01:25
Questo capitolo ha fatto tornare il mio scetticismo nei confronti di questa manga. Non so, manca solo che adesso Madara Uchiha si allei momentaneamente con Hashirama per fermare il dieci code!
Quoto alla grande.
Io speravo in uno scontro finale tra Sasuke e Naruto,che è stato cancellato perché Sas'ke è tornato,o almeno così pare,buono;speravo in un combattimento all'ultimo sangue tra Kakshi e Obito che non c'è stato.
Naruto inizia a deludermi, spero solo che per la fine di quest'anno termini e soprattutto con un buon finale.
#199 Guest_White Shadow _*
Inviato 07 July 2013 - 02:26
1) dalle poche parole che si sono detti Juugo e Sai sembrerebbe proprio che Sasuke stia macchinando qualcosa di losco
poi dalle facce che ha fatto quest'ultimo nei recenti capitoli non sembra affatto "buono"
inoltre anche Sakura sembra abbia intuito qualcosa, e questo lo si vede quando fa quel "falso sorriso"
forse anche Shikamaru sospetta qualcosa
2) lo scontro tra Naruto e Sasuke è uno scontro che ormai è destinato ad esserci, più volte nel manga stesso se ne è parlato e per come la vedo io trovo difficile che si faccia un dietrofront su questo