SPOILER ~ Discussioni capitoli di Naruto
#42 Guest_Casmix; _*
Inviato 23 August 2012 - 20:49
per la verità ha detto:
non che apparirà un nuovo personaggio
#44 Guest_Clash² _*
Inviato 23 August 2012 - 21:03
1. L'occhio che ha Tobi è sicuramente quelli di Obito sia perchè lo dice e sia perchè è collegato alla dimensione di quello di Kakashi (se non è così Kishi ha avuto uno svarione bello grosso)
2. Si vede nel capitolo che Tobi e Kakashi hanno lo STESSO Sharingan, che è il Mangekyou che si sviluppa in chi non ha sangue Uchiha, o mi sbaglio?
#46 Guest_Clash² _*
Inviato 23 August 2012 - 21:12
#48 Guest_Alvaxk _*
Inviato 24 August 2012 - 06:19
Il fatto che Tobi abbia l'occhio di Obito non vuol dire che sia lui per forza, potrebbe averglielo preso.
E dato che in Naruto qualunque ninja può impiantarsi un'occhio... potrebbe essere chiunque
Mi è venuto però un dubbio. Prima di prendere il Rinnegan, Tobi aveva 2 Sharingan o sbaglio?
Se uno degli occhi fosse di Obito, allora chissà da chi aveva preso l'altro...
Sicuramente non l'aveva dalla nascita, altrimenti non avrebbe avuto il motivo di prendere quello di Obito e sostituirlo ad uno dei suoi.
Hmmmm.
#49 Guest_Clash² _*
Inviato 24 August 2012 - 08:16
Se uno degli occhi fosse di Obito, allora chissà da chi aveva preso l'altro...
Sicuramente non l'aveva dalla nascita, altrimenti non avrebbe avuto il motivo di prendere quello di Obito e sostituirlo ad uno dei suoi.
Tan tan taaaaaaaaaaaaan, me ne ero completamente dimenticato!
Quindi o l'ha fatto per avere due mangekyou e due poteri diversi, o ne ha fregati due! Cosa possibile visto che Danzo ne aveva una coltivazione!
#51 Guest_Clash² _*
Inviato 24 August 2012 - 18:18
Si, anche perchè dopo tu ci nasci con ste abilità, ma se le prende chi vuole! :\
Allora "forse" è più probabile che non sia Uchiha! Anche perchè se ora viene fuori che Tobi è Obito che cazzata si deve inventare Kishi?
#52 Guest_Casmix; _*
Inviato 24 August 2012 - 18:28
Si, anche perchè dopo tu ci nasci con ste abilità, ma se le prende chi vuole! :\
Allora "forse" è più probabile che non sia Uchiha! Anche perchè se ora viene fuori che Tobi è Obito che cazzata si deve inventare Kishi?
difficile, nella battaglia contro Danzo ha mostrato più volte il suo disgustoso nei suoi confronti perchè aveva così tanti sharingan pur non avendo sangue Uchiha
#53 Guest_Alvaxk _*
Inviato 24 August 2012 - 18:51
Solo i membri Uchiha sanno disattivarli. Infatti lo Sharingan attivato continua a consumare il chakra di colui che lo possiede, è per questo che Kakashi, non potendolo disattivare poichè gli è stato impiantato, lo copre per evitare di consumare Chakra continuamente. Stessa cosa fa Danzo.
Se Tobi non fosse un Uchiha continuerebbe a consumare Chakra in continuazione, penso sia improbabile l'esistenza di un individio nell'universo di Naruto con una riserva di Chakra superiore addirittura al Decacoda: Se non li avesse mai disattivati, avrebbe dovuto consumare una quantità di Chakra impossibile dall'inizio del manga fino a questo punto.
Quindi Tobi deve essere per forza un Uchiha, altrimenti non si spiegerebbero le sue riserve di Chakra e il suo disgusto verso Danzo come ha detto Casmix.
Quindi la cerchia si restringe
#54 Guest_Casmix; _*
Inviato 24 August 2012 - 18:54
Solo i membri Uchiha sanno disattivarli. Infatti lo Sharingan attivato continua a consumare il chakra di colui che lo possiede, è per questo che Kakashi, non potendolo disattivare poichè gli è stato impiantato, lo copre per evitare di consumare Chakra continuamente. Stessa cosa fa Danzo.
Se Tobi non fosse un Uchiha continuerebbe a consumare Chakra in continuazione, penso sia improbabile l'esistenza di un individio nell'universo di Naruto con una riserva di Chakra superiore addirittura al Decacoda: Se non li avesse mai disattivati, avrebbe dovuto consumare una quantità di Chakra impossibile dall'inizio del manga fino a questo punto.
Quindi Tobi deve essere per forza un Uchiha, altrimenti non si spiegerebbero le sue riserve di Chakra e il suo disgusto verso Danzo come ha detto Casmix.
Quindi la cerchia si restringe
sì li disattiva, infatti fino ad ora non si sapeva quale fosse la forma del suo Mangekyon.
#57 Guest_Casmix; _*
Inviato 24 August 2012 - 19:01
Senza Mangekyu si, ma la forma con i tre tomoe c'è sempre
oddio adesso mi sta venendo il dubbio.
se volete sapere la verità, io ho sempre pensato che Tobi fosse un corpo fantoccio creato da Madara sfruttando le cellule sue e del Primo, visto che ha la poltiglia dentro il corpo, però non so più che pensare