Ho iniziato Yakuza 4. E' una figata
SPACCHI LE BICICLETTE IN TESTA ALLA GENTE
L'altro giorno ho pure iniziato Mugen Souls per PS3. E' un Disgaea stile Neppu Ora, già Neppu copia Disgaea di suo... Compile Heart non si arrende proprio.
E nulla, il solito cazzeggio su Estival Versus, ma ormai lo faccio su PS4, tranne nei casi in cui devo andare da qualche parente e mi serve la PS Vita.
Ma principalmente gli ultimi tempi li ho passati a nerdare su SAO Lost Song online, soprattutto nel PvP. Ho trovato gente rognosa, gente doppiogiochista e gente per bene, e un Signor Giocatore, ma fondamentalmente mi diverto a darmele con un paio di tizi op che usano armi con tutti gli status alterati di questo mondo, ed è bello vedere come riesco comunque a batterli a volte o fargli buoni danni facendo più che altro affidamento sull'abilità invece che su meri status alterati Ma, che ci vogliamo fare, il gioco si basa principalmente sull'immobilizzare il nemico e massacrarlo con un Dual Wielder (One-Handed Sword rulz, fadamaka), che se ti prende ti distrugge in due colpi, o che ti fanno Switch random per immobilizzarti e sfruttare l'exploit, o peggio, che si mettono 2 contro 1 Nessuno le ha decise queste regole, okay, ma si tratta di rispetto, e pochi giocatori le rispettano... Comunque la cosa più divertente rimane punishare i nabbi che si accingono ad attaccarti all'impazzata