A cosa state giocando?
#322 Guest_Alvaxk _*
Posted 16 March 2012 - 16:19
Vada per Link allora
#323 Guest_Jaga _*
Posted 16 March 2012 - 16:25
A me sta piacendo un bordello perchè è parecchio sullo stile dei Super Mario Galaxy per Wii. Se ti piacciono i platform non puoi non averlo. Mario Kart ancora mi manca, ma avendo già quello per Wii non sento tutta questa necessità di prendermelo. Ocarina Of Time 3D, se non l' hai già giocato su Nintendo 64/Gamecube, devi assolutamente prendertelo.
#324 Guest_Alvaxk _*
Posted 16 March 2012 - 16:34
Per 3DS ho solo Resident Evil Revelations, vorrei prendere qualcos'altro dato che l'ho finito, ma sono indeciso tra Super Mario 3D Land, Mario Kart 7 e Zelda Ocarina of time 3D..
A me sta piacendo un bordello perchè è parecchio sullo stile dei Super Mario Galaxy per Wii. Se ti piacciono i platform non puoi non averlo. Mario Kart ancora mi manca, ma avendo già quello per Wii non sento tutta questa necessità di prendermelo. Ocarina Of Time 3D, se non l' hai già giocato su Nintendo 64/Gamecube, devi assolutamente prendertelo.
Non l'ho giocato.. però vado pazzo per i platform.
Ho uno strano rapporto con i Zelda: Quelli su DS ad esempio mi sono piaciuti tantissimo, li ho amati. Twilight princess invece non mi è piaciuto, mentre vedo che tutti lo osannano quasi fosse il migliore della saga.
Boh, ho un po paura che Ocarina of Time sia simile a quest'ultimo.
#327 Guest_pure white _*
Posted 25 March 2012 - 01:05
Yvo, Code Veronica non pensrci due volte .
However:
Metal Gear Solid: Peace Walker HD Edition [PS3]
Metal Gear Solid: Snake Eater HD Edition [PS3]
The Elder Scrolls V: Skyrim [PS3]
Phantasy Star Portable 2 [PSP] .
Per quanto riguarda i due MGS, punto ai miei due primi Platini .
edit:
Al solito, aggiungo anche Dissidia duodecim [012]: Final Fantasy [PSP].
Come ogni Weekend, le sessione di Allenamento, stanno riprendendo XD
Edited by øme - 24/3/2012, 20:31
#329 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 25 March 2012 - 03:36
-Rayman 3 HD (PSN)
#332 Guest_Alvaxk _*
Posted 02 April 2012 - 00:38
Capitolo 20, è stupendo.
Motostorm RC [PSVITA]
Divertentissimo passatempo.
Ho scoperto una cosa interessante di questo gioco: dato che è compatibile anche con la PS3, ne condivide salvataggi e trofei.
Questi ultimi però vengono sdoppiati.. se lo platino su PSVita e poi lo avvio da PS3 mi da un altro platino.
Buono a sapersi
Stasera comincio MW2.
#337 Guest_Aratsu _*
Posted 28 April 2012 - 19:27
E' tremendamente tremendo completarlo al 100% con tutte le gemme e le due chiavi
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#338 Guest_Aratsu _*
Posted 28 April 2012 - 19:48
Per me Sunset vista e Road to Nowhere li ho trovato facili. Hog Wild è il livello che preferisco
Slippery Climb..
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World