PS3: Mi sto concentrando su Call of Duty Black Ops 2, la modalità Zombie è divertentissima! Voglio platinarlo ma è molto più difficile dei CoD precedenti, menomale
Ho iniziato anche Batman Arkham City, il gioco è bello ma al momento non mi ispira per nulla. Sarà che Batman non mi è mai piaciuto più di tanto xD L'ho iniziato a Difficile, cacchio è davvero difficile °_°' Al momento devo salvare Mr. Freeze dal Piguino, penso di essere ancora all'inizio.
Vorrei iniziare AC3 o Tekken TT2, ma al momento è meglio concentrarmi su BO2 e Batman, e ogni tanto MGS4.
PSVita: Big Sky Infinity, grazie all'abbonamento Plus. Non ho mai visto nulla di più caotico, probabilmente la difficoltà principale sta proprio in questo. Ogni tanto mi sparo una partita a Fifa alternandolo a Little Big Planet, dove mi mancano 4 trofei ma mi serve qualcuno che mi aiuti. E ovviamente non può mancare l'infinito Monster Hunter Freedom Unite.
PSP: Final Fantasy VI e Final Fantasy VII, insieme a Monster Hunter Portable 3rd. Gioco minimo una volta al giorno a Tekken 6 contro mia sorella.
3DS: Prende polvere.
|