web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#801 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 05 May 2013 - 17:44

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 5/5/2013, 01:35) 
-Bioshock Infinite (PS3)

Finito stasera.Posso solo dire che ogni parola si spreca,per me se la gioca come GOTY 2013 Insieme ai vari Ni No Kuni,TLoU e Beyond:Two Souls e a tutti quelli che volete.2 sono le scene che mi rimarrano veramente impresse.

Ovviamente non aprite se non ci avete giocato. :asd:

1)Quando Booker va nella torre per liberare Elizabeth ed ha il suo primo incontro con SongBird XQ______.Il dover fuggire dal quella bestia sulla skyline è stato veramente un qualcosa di epico secondo me.

2)IL RITORNO A RAPTUREEEEEEEE XQ__________.Credo che solo chi ha giocato i primi 2 capitoli può capire veramente la sensazione che ho provato a rivederla,sopratutto se confrontata con una realtà completamente diversa e nuova ma non meno travolgente in particolare agli occhi del giocatore come Columbia.

Sul finale che dire,avevano detto che sarebbe stato un qualcosa di inaspettato beh non posso che confermare.

Concordo su tutto: è sicuramente uno dei giochi più belli di questa gen.
Il finale con quella piccola scena a Rapture con il SongBird che muore. :alone:

png

#802 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 05 May 2013 - 19:29

CITAZIONE (Jaga @ 5/5/2013, 12:44) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 5/5/2013, 01:35) 
-Bioshock Infinite (PS3)

Finito stasera.Posso solo dire che ogni parola si spreca,per me se la gioca come GOTY 2013 Insieme ai vari Ni No Kuni,TLoU e Beyond:Two Souls e a tutti quelli che volete.2 sono le scene che mi rimarrano veramente impresse.

Ovviamente non aprite se non ci avete giocato. :asd:

1)Quando Booker va nella torre per liberare Elizabeth ed ha il suo primo incontro con SongBird XQ______.Il dover fuggire dal quella bestia sulla skyline è stato veramente un qualcosa di epico secondo me.

2)IL RITORNO A RAPTUREEEEEEEE XQ__________.Credo che solo chi ha giocato i primi 2 capitoli può capire veramente la sensazione che ho provato a rivederla,sopratutto se confrontata con una realtà completamente diversa e nuova ma non meno travolgente in particolare agli occhi del giocatore come Columbia.

Sul finale che dire,avevano detto che sarebbe stato un qualcosa di inaspettato beh non posso che confermare.

Concordo su tutto: è sicuramente uno dei giochi più belli di questa gen.
Il finale con quella piccola scena a Rapture con il SongBird che muore. :alone:

Trá l'altro Jaga si dice che

Songbird i creatori c'è l'avevano in testa fin dal primo Bioshock,la conferma stá proprio in una scena del primo Bioshock,non sò se ricordi a Fort Frolic,quell'uomo con la maschera da uccello che cantava la canzone al pianoforte Song=Canzone,Bird=Uccello e mentre la suona in un certo istante si sente proprio il suono del SongBird.Se fosse veramente così sarebbe un qualcosa di fantastico perchè anche per i creatori di Bioshock sia Columbia che Rapture sono sempre state legate <3.Inoltre non mi sono soffermato prima perchè era tardi ma voglio parlare di un'altro aspetto che mi ha colpito ovvero proprio il SongBird,perchè diciamoci la veritá in quanti pensavano che sarebbe stato lo scontro finale?XD Invece no e sinceramente ha un senso perchè cioè tu per tutta l'avventura fuggi da quella bestia sovrumana e poi alla fine per chissá quale motivo trovi la forza per batterla?Proprio questi dettagli che all'apparenza sembrano trascurabili ma in realtá se ci pensi son geniali che elevano questo gioco sopra tutti gli altri secondo me <3.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#803 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 05 May 2013 - 23:48

Questo gioco è una droga.
Sono a due capitoli dalla fine, ma vabeh, mi mancano ancora tre quarti dei Patti di Avalon.
Ti spinge a giocarlo sempre di più, a avere sempre più potere, a prestare attenzione ad ogni singolo Save/Sacrifice che ti apresti a compiere (e son tanti).
Gioco molto profondo, anche le tematiche trattate non scherzano.
Sul lato negativo ci sono le "censure" sui nomi.
Lancelot è diventato 'Militar', Gawain è 'Venatar', Perceval invece 'Radux',
Merlin è 'Magusar', Morgan le Fay → 'Illacebra' (è orripilante, UN NOME ORRIPILANTE), Bowman → 'Carnatux'... eccetra, eccetra... ._.
Una domanda mi sorge...

BUT WHY!? D:

syqjrd

#804 Guest_Lich _*

Guest_Lich _*
  • Ospiti

Inviato 06 May 2013 - 00:45

Sto giocando anche io a ss...
nid moar sacrifices
Aiming to 0/50

#805 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 06 May 2013 - 00:53

CITAZIONE (Lich @ 5/5/2013, 19:45) 
Sto giocando anche io a ss...
nid moar sacrifices
Aiming to 0/50

Mi spiace dirtelo, ma il massimo che tu possa fare è 1/99. :>
Io sto puntando a fare un 1/99 come primo Sorcerer ma con tutti i PNG/Comrade/Allies vivi.
Si prospetta una lunga sfida...

syqjrd

#806 Guest_Heav _*

Guest_Heav _*
  • Ospiti

Inviato 06 May 2013 - 05:28

Io da poco ho ri-iniziato Kingdom Hearts 2 *^*

Final Fantasy XV

Icon by Alfo

#807 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 07 May 2013 - 02:43

Eternal Sonata - giocare ad un g.d.r insieme a tuo fratello è bellissimo *_______* comunque siamo appena arrivati al cap 3,mi pare che noi eravamo arrivati tipo al 5-6. Un gioco meraviglioso!
KH 3D - oddiu ci ho giocato 30 minuti quindi non posso dare nessun giudizio,ma CAZZO! è dal 2010 con bbs che non giocavo a nessun KH,mi mancava troppo cristo!!! risentire la canzoncina della città di mezzo *__________* wow che spettacolo!!!
Non vedo l'ora di arrivare domani dopo scuola a casa che mi ci fiondooooo

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO

#808 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 07 May 2013 - 03:59

Scontro libero a go go su Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 su PS3, Naruto Powerful Shippuden su 3DS (preso oggi ma ci ho giocato dieci minuti :blonk: ), GTA San Andreas su PC e retrò-Naruto su PSP e PS2, quando capita.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#809 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 08 May 2013 - 22:02

Monster Hunter Freedom Unite [PSP]: FINALMENTE ho sbloccato la missione di caccia da me più attesa.
Richiesta segreta: caccia il Nargacuga.
DAT MONSTER, DAT MUSIC, DAT JOY!
Fatto fuori al primo tentativo con una spada lunga. I suoi movimenti, i suoi attacchi... *________*
Spero di rivederlo in MH Online.
E DOPO AVER FATTO FUORI 15 RATHIAN, finalmente mi lascia la sua piastra. E cos' ho l'armatura del Chameleos completa.

Virtue's Last Reward [PSV]: «Hai risolto l'indovinello?»
«CI STO LAVORANDO, CI STO LAVORANDO!»
Devo sbloccare tutti i finali!

Wipeout 2048 [PSV]: GOTTA GO FAST!

E mi accingo a comprare Sly Cooper: ladri nel tempo...

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#810 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 11 May 2013 - 04:04

CITAZIONE
Virtue's Last Reward [PSV]: «Hai risolto l'indovinello?»
«CI STO LAVORANDO, CI STO LAVORANDO!»
Devo sbloccare tutti i finali!

Idem! Dannati blocchi D:

Comunque è davvero figo, all'inizio sembra noioso.. poi però prende un bordello :asd:

#811 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 11 May 2013 - 05:09

KH 3D- sono arrivato all'inizio del mondo che non esiste e ci sono
rimasto di merda quando ho scoperto che era tutto organizzato fin dall'inizio,voglio dire ansem col cappotto marrone...D:

se non fosse per i cazzo di animaletti portatili (INUTILI. SONO FOTTUTAMENTE INUTILI. E BRUTTI. TANTO) sarebbe il mio spin off preferito(ok non ho giocato al coded ma non mi sembra un gran gioco da quello che ho letto/visto/sentito)

Eternal Sonata - stiamo proseguendo piano piano :asd:

tumblr_moc6uaZ7YR1qe2jr7o1_500

Tre grandi uomini sono seduti in una stanza, un re, un prete, e un uomo ricco. Tra di loro si trova un comune mercenario. Ogni grande uomo comanda al mercenario di uccidere gli altri due. Chi vive, chi muore?

EdohYO

#812 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 11 May 2013 - 06:07

@Ara: Io in 3RD ho fatto incetta di Narga, sono stupendi e, ormai, facilissimi da uccidere, conosco a memoria ogni mossa, adoro cacciarli, spero che in MHO ci siano (e che arrivi MHO, DEVE ARRIVARE)

Dragon Nest: sì, ci gioco parecchio, mi piace, conto di evolvere la classe asap

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#813 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 11 May 2013 - 21:13

Max Payne (PS2/PS3)

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#814 Guest_Kaito} _*

Guest_Kaito} _*
  • Ospiti

Inviato 12 May 2013 - 20:04

TEKKEN
TEKKEN
TEKKEN

NON HO INTENZIONE DI GIOCARE AD ALTRO FINO A CHE NON ESCE GTA

hitman-absolution-snake-o

#815 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 12 May 2013 - 20:15

Yoshimitsu, the Roftlcopter

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#816 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 12 May 2013 - 22:25

-Darksiders II *_____* (PS3)

Presi tutti i collezionabili e finite tutte le quest secondarie finalmente,ora si va di nuova run a NG+ dove gli obiettivi saranno,LV30 e prova del fuoco con i 100 scontri di fila.

-Sly Cooper Ladri nel tempo (PSVita)

Quasi finito,cavolo cosa succede nel quarto capitolo e chi se lo aspettava °_°.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#817 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 13 May 2013 - 00:55

Virtue's Last Reward, questo gioco è da Mindfuck.

Dio è un trollone :emo:

#818 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 13 May 2013 - 02:06

CITAZIONE (~Zack the best~ @ 12/5/2013, 20:01) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 12/5/2013, 19:55) 
Virtue's Last Reward, questo gioco è da Mindfuck.

Dio è un trollone :emo:

Lo dicevo prima che diventasse mainstream :emo:
Quali finali hai fatto fin'ora?

Mi mancano quelli centrali xD

CAZZO, QUARK SCOMPARE IN OGNI STORYLINE °_°'

#819 Guest_Kaizoku¸ _*

Guest_Kaizoku¸ _*
  • Ospiti

Inviato 13 May 2013 - 03:14

One Piece Pirate Warriors! è stupendo, e per giunta è esclusiva ps3....

#820 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 15 May 2013 - 00:56

Ho giocato un po Call of Duty Black Ops Declassified..

Il gioco non è male, dovevano solamente ampliarlo un po di più.
Le missioni della campagna ad esempio durano poco, ad occhio e croce si finisce in 2 ore giocandolo a difficoltà normale.
A difficoltà Veterano è tutta un'altra storia.
Prima di tutto bisogna considerare che non ci sono i Checkpoint, se muori bisogna rifare il livello dall'inizio. Il che a veterano è molto frustrante.
Questo per lo meno aumenta la longevità di non poco, oggi sono arrivato alla fine del quinto livello ed ho perso per la ventesima volta.
Ho spento tutto con un bestemmione epocale xD

Ed era da tanto che non succedeva, nemmeno World at War faceva bestemmiare così tanto (Ad occhio e croce sono sullo stesso livello).
A difficoltà normale invece, inutile dirlo, i nemici hanno l'IA di uno Yian Kut ku (Senza offesa D:).

La modalità orda è tosta, dopo un po però diventa triste e solitaria. Vorrei poterla giocare con un amico ma invece questa modalità è solo in singolo D:

Dopo aver perso per la 9999esima volta sono tornato su Virtue's Last Reward. Mi da fastidio lasciare le cose a metà :asd:

E a proposito di questo fantastico gioco, guardate che ho trovato *_______*