CITAZIONE (Jaga @ 5/5/2013, 12:44)
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 5/5/2013, 01:35)
-Bioshock Infinite (PS3) Finito stasera.Posso solo dire che ogni parola si spreca,per me se la gioca come GOTY 2013 Insieme ai vari Ni No Kuni,TLoU e Beyond:Two Souls e a tutti quelli che volete.2 sono le scene che mi rimarrano veramente impresse. Ovviamente non aprite se non ci avete giocato.
1)Quando Booker va nella torre per liberare Elizabeth ed ha il suo primo incontro con SongBird XQ______.Il dover fuggire dal quella bestia sulla skyline è stato veramente un qualcosa di epico secondo me.
2)IL RITORNO A RAPTUREEEEEEEE XQ__________.Credo che solo chi ha giocato i primi 2 capitoli può capire veramente la sensazione che ho provato a rivederla,sopratutto se confrontata con una realtà completamente diversa e nuova ma non meno travolgente in particolare agli occhi del giocatore come Columbia.
Sul finale che dire,avevano detto che sarebbe stato un qualcosa di inaspettato beh non posso che confermare.
Concordo su tutto: è sicuramente uno dei giochi più belli di questa gen.
Il finale con quella piccola scena a Rapture con il SongBird che muore.
Trá l'altro Jaga si dice che
Songbird i creatori c'è l'avevano in testa fin dal primo Bioshock,la conferma stá proprio in una scena del primo Bioshock,non sò se ricordi a Fort Frolic,quell'uomo con la maschera da uccello che cantava la canzone al pianoforte Song=Canzone,Bird=Uccello e mentre la suona in un certo istante si sente proprio il suono del SongBird.Se fosse veramente così sarebbe un qualcosa di fantastico perchè anche per i creatori di Bioshock sia Columbia che Rapture sono sempre state legate <3.Inoltre non mi sono soffermato prima perchè era tardi ma voglio parlare di un'altro aspetto che mi ha colpito ovvero proprio il SongBird,perchè diciamoci la veritá in quanti pensavano che sarebbe stato lo scontro finale?XD Invece no e sinceramente ha un senso perchè cioè tu per tutta l'avventura fuggi da quella bestia sovrumana e poi alla fine per chissá quale motivo trovi la forza per batterla?Proprio questi dettagli che all'apparenza sembrano trascurabili ma in realtá se ci pensi son geniali che elevano questo gioco sopra tutti gli altri secondo me <3.
"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~
|