Ah, sto anche platinando CoD Declassified.
A cosa state giocando?
#843 Guest_fugue _*
Inviato 27 May 2013 - 02:23
Touhou 14 (Trial version): Double Dealing Character SAKUYA! ç_____ç
Peccato che tutti e due le versioni mi continuano a crashare < _ <.
Toccherà aspettare le future patch.
Per DDC ti basta cancellare i caratteri giapponesi dalle cartelle di gioco, dovrebbe partire senza problemi sisi:. Per quanto riguarda HM, invece, è già stata rilasciata una patch per risolvere eventuali bug o problemi di crash sul sito dei Twilight Frontier .
Byakuren è un win su tutta la linea, btw, è fortissima, ben bilanciata e divertente da usare, senza contare che mi è esplosa la testa quando ho visto che si teleporta col dash *__*. Lei e Miko ( altro chara riuscitissimo dal punto di vista del gameplay ) come main, assolutamente .
Touhou 14: Double Dealing Character- demo.
Ho solo una cosa da dire. Due parole. Giusto due.
I am Sanae Kochiya. Or Kotiya. Or how the fuck you want to spell it. BEHOLD THE POWER TO WORK MIRACLES!
'Cause Lilith/Lacrimosa is a wonderful pairing!
She's hot. He's cute. Nespresso. What else?
ARMAGEDDON
La sua padrona. La sua amante. La sua donna.
Qualsiasi parola con cui provasse a definire Hypnos procurava a Charonte quel vago, sottile, eppure eccitante disagio, un unico brivido, che malizioso risaliva la spina dorsale.
Un brivido che lo faceva sentire vivo, che gli trasmetteva sensazioni solo immaginate e desiderate. Fino al loro incontro.
Da quel momento in poi, ogni volta che faceva scorrere le dita esili lungo la chioma nera e liscia di lei, ogni volta che sentiva le punte dei capelli arricciarsi alla fine, ogni volta che sentiva il profumo di more del respiro suo, ogni volta che s'immergeva nell'abisso violaceo e senza fine dei suoi occhi, era come se gli venisse restitituita l'esistenza di cui era stato privato fin dalla nascita.
Chiamarla padrona gli dava uno scopo.
Chiamarla amante gli dava un'anima, che ardeva solo ed unicamente per lei.
Chiamarla donna gli dava una vita.
E lui, quella vita, quella nuova e sconosciuta esperienza, voleva provarla fino in fondo. Insieme a lei.
Che dovesse indossare un costume da camerierina per farle piacere, poco importava.
- Agorafobia
- Existence
Hypnos appartiene a Oneechan ùwu.
#844 Guest_Aratsu _*
Inviato 27 May 2013 - 21:33
Aye aye, sir!
Non essendo un hardcore gamer + la persona più pigra di questo mondo.. no. La unica sfida che mi manca è "batti i punteggi ad ogni mini-gioco", per il resto ho tutto al 100%.
Solo ora mi accorgo.. in MH3U, LUI non c'è!
CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAPCOM!
Consolatevi cacciatori, almeno avete il Nargacuga. che può diventare invisibile e avvelenarvi.
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#845 Guest_Key_Blade_Master _*
Inviato 27 May 2013 - 22:20
poi avevo una mezza idea di rigiocarmi KH 3D,poi vedrò v.v
"A Scattered Dream that's like a Far-Off Memory
A Far-Off Memory That's like a Scattered Dream
I Want To Line The Pieces Up
Yours And Mine".
"My Name Is Lea...Got It Memorized?"
Sora
Adotta un Personaggio KH anche tu!
Riku
Adotta un Personaggio KH anche tu!
Kairi
#846 Guest_lorizani ps3 _*
Inviato 27 May 2013 - 23:32
#850 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 29 May 2013 - 20:16
-Dark Souls,Bulletstorm (PS3)
-Sly Cooper:Ladri nel tempo (PSVITA)
#857 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 04 June 2013 - 01:48
Non pensare tanto alla componente gdr quanto al fatto che tutti e 3 sono dei capolavori assurdi!
#858 Guest_Aratsu _*
Inviato 12 June 2013 - 01:29
-Crash Bandicoot 2 [PS1]:
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#859 Guest_dinerd _*
Inviato 13 June 2013 - 22:06
Ci sto giocando da Gamestime, il negozio di un mio amico. Mi sta piacendo parecchio! Cazzo se è difficile, sono morto almeno 6 volte in 1 ora e mezza di gioco!