Solo un amore impossibile può essere eterno.
A cosa state giocando?
#862 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 15 June 2013 - 19:28
Dire che mi stò divertendo e dir poco XQ________
#864 Guest_Jaga _*
Inviato 18 June 2013 - 04:31
Fire Emblem: Awakening [3DS]
Sto gioco è una figata pazzesca. *_____*
#865 Guest_Aratsu _*
Inviato 20 June 2013 - 03:18
Che dire.. un must da avere.
Mi mancherebbe solo la terza bad ending e la true ending+new epilogue da vedere. Per il resto dei trofei me ne mancano ancora qualcuni.
Anwn! Gli unici Max.SLs che sono riuscito a massimizzare (e ad arrivare al terzo lv) sono quelli di Yosuke, Chie, Yukiko, Teddie, kanji e Dojima. Sfortunatamente ho mandato all'aria il Sl di Adachi (che volevo fin dall'inizio).
*aspetta l'opportunità di rinnovare il plus per scaricare Rayman Origins gratis*
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#866 Guest_Aratsu _*
Inviato 20 June 2013 - 14:57
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#868 Guest_Alvaxk _*
Inviato 21 June 2013 - 18:00
Tekken Tag Tournament 2 Ho ieri potenziato al massimo il Combot, adesso sto facendo arrivare Alisa a Tekken Lord ed è platino
Animal Crossing New Life [3DS] LE API MI HANNO PUNTO ç____ç
Monster Hunter 3 Ultimate [3DS] Lo alterno ad Animal Crossing.
Little Big Planet Karting [PS3] Carino, ma non come i precedenti.
The Last of Us me lo lascio per dopo l'esame.
#869 Guest_Casmix; _*
Inviato 21 June 2013 - 18:35
maledetto Null e maledetto analogico che va per conto suo spostandomi la mira in basso mentre sparo.
Già quello blocca i proiettili con la spada, se mi sposti pure la pistola mentre sparo, non lo batterò mai!
#870 Guest_Alvaxk _*
Inviato 21 June 2013 - 18:51
maledetto Null e maledetto analogico che va per conto suo spostandomi la mira in basso mentre sparo.
Già quello blocca i proiettili con la spada, se mi sposti pure la pistola mentre sparo, non lo batterò mai!
È bello Portable Ops?
Ormai ho giocato e finito tutti tranne quello e Rising.
#871 Guest_Casmix; _*
Inviato 21 June 2013 - 19:19
È bello Portable Ops?
Ormai ho giocato e finito tutti tranne quello e Rising.
E' stato difficile abituarsi ai comandi perchè prima avevo giocato a Peace Walker (sto seguendo la storia di Big Boss al contrario ), e sono completamente diversi.
Per quanto riguarda la storia, bhè si svolge poco dopo il 3 e spiega come nasce l'idea dell'Outer Heaven di Big Boss. Non è eccezionale, ma per il momento sto a metà storia quindi non so se poi migliora.
I filmati sono come quelli di Peace Walker, anche se disegnati da un bambino di 4 anni. si capiscono dopo che ci fai l'occhio.
Durante la storia crei un rudimentale MSF per farti capire, in modo tale che ti aiutino con armi, medicinali e spionaggio.
In più puoi creare vere e proprie squadre di quattro elementi anche se non ho capito a cosa servono le altre visto che uso solo quella di Big Boss.
In ogni missione puoi quindi portare quattro alleati ognuno dei quali ha caratteristiche e abilità sue.
Puoi usare un personaggio alla volta e cambiarlo quando vuoi. Gli altri nel frattempo si nascondono in delle scatole.
Scomodo è il modo in cui arruoli altri soldati. In pratica li rapisci come sempre, solo che sei costretto a trascinarli incoscienti fino al tuo camion.
Probalmente sarebbe uscito meglio con un gameplay alla PW.
Ho già citato Peace Walker? xD
Si vede che serviva da base per quelli seguenti.
#874 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 21 June 2013 - 19:52
Tekken Revolution stesso discorso di Alva,mi manca solo un trofeo poi e 100%.
Platinato Sly Cooper per Vita e molto probabilmente entro pochi giorni anche platinato su PS3 grazie al Cloud quindi doppio platino,ma sopratutto visto il finale segreto!
Per non parlare del
#876 Guest_Alvaxk _*
Inviato 21 June 2013 - 20:45
Trovato il link al primo tentativo xD
Quando non trovate qualcosa chiedetelo a me, so dove cercare.
Mi spiace, non ho idea di come aggiustare l'analogico D: