web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1001 Guest_muffin¸ _*

Guest_muffin¸ _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2013 - 00:56

La gentile concessione di Capcom e la mia altissima e suprema posizione di blogger mi hanno fruttato un codice per il gioco con una settimana di anticipo in cambio di una recensione ;_;

異議あり!

#1002 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2013 - 03:39

CITAZIONE (muffin¸ @ 24/10/2013, 19:02) 
Ho finito due giorni fa Phoenix Wright: Ace Attorney Dual Destinies, mi ha rubato la vita sociale (ho anche sognato di notte la risoluzione di un caso, sono problematica) :emo:

Già che ci sono vi spammo ignobilmente la mia recensione così se siete indecisi lo comprate per forza perché è troppo bello.

Sto male! ahahahahah

#1003 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 25 October 2013 - 05:33

CITAZIONE (muffin¸ @ 24/10/2013, 19:56) 
La gentile concessione di Capcom e la mia altissima e suprema posizione di blogger mi hanno fruttato un codice per il gioco con una settimana di anticipo in cambio di una recensione ;_;

Si comincia così per poi andare sempre più avanti.
Alla fine ti spediranno qualsiasi cosa da recensire: dai comuni giochi fino alle "nuovissime" console per poi arrivare a ottenere viaggi già pagati dalle stesse aziende per eventi&fierie.
Naturalmente dipende tutto dalla qualità delle recensioni che crei.

Bon, buona fortuna.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1004 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 04:15

Dragon's Crown [PSV]: Sorceress, LV 33.
Elf, LV 9.
Vengo a scoprire che gli oggetti, soldi e alleati rimangono sono usuffruibili per tutti i personaggi che vengono e verranno creati. Eccetto le skill e le varie quest.

E per ora ho finito (solo) la prima parte del gioco sbloccando la modalità hard e diverse zone che riguardano la storia.
Riguardo l'online.. mi piace, sì.. ottimo per sfruttare i players più forti e finire la quest in pochi secondi.

1000000 $ per cambiare voce al narratore.. siamo pazzi? :emo:

# 1 break time

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1005 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 26 October 2013 - 04:52

Metal Gear Rising - Boss finale:

Lo vedo, scoppio a ridere e lui mi fa il culo °_°

#1006 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 03:42

-Metal Gear Rising:Revengeance (PS3)

Quasi completato...Che dire negli ultimi 2 capitoli giocati un po' l'ho rivalutato in positivo perchè comunque è un gioco divertente.Però in certi punti davvero l'ho trovato inconcludente e mediocre proprio per come è stato strutturato il gameplay ma anche la storia!Aspetto gli ultimi 2 capitoli per dare un giudizio definitivo e decidere o meno se continuarlo e finirlo al 100% oppure di chiudere la questione accontentandomi di un completamento della storia a Difficile.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1007 Guest_raindrop¸ _*

Guest_raindrop¸ _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 04:05

Phoenix Wright: Ace Attorney Dual Destinies

Molti pro e altrettanti contro, ma tutto sommato è un gran gioco.

jaco_zps4e4cabae

not found

#1008 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 06:45

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 26/10/2013, 22:42) 

Quasi completato...Che dire negli ultimi 2 capitoli giocati un po' l'ho rivalutato in positivo perchè comunque è un gioco divertente.Però in certi punti davvero l'ho trovato inconcludente e mediocre proprio per come è stato strutturato il gameplay ma anche la storia!Aspetto gli ultimi 2 capitoli per dare un giudizio definitivo e decidere o meno se continuarlo e finirlo al 100% oppure di chiudere la questione accontentandomi di un completamento della storia a Difficile.

Si ma Anto non hai finito MGS2, ne MGS4.
Molte cose della trama non potrai mai capirle, a me è piaciuta.

Oltretutto, nell'ultimo livello si vede (SPOILER NON APRIRE SE NON LO FINISCI)

Sunny cresciuta

E mi ha reso contentissimo poterla riconoscere prima che Raiden pronunciasse il suo nome *__*

Il problema è che la trama non è proprio solidissima, è solo strapiena di riferimenti ai vecchi capitoli della serie.
Un fan l'adorerà, io ho cominciato a sbavare già dal Metal Gear Ray.. cioè l'inizio!

In tutta franchezza, non mi divertivo così con un videogame da tantissimo tempo, l'adoro e lo sto già finendo la seconda volta (Ah, usando il Konami Code nella schermata del titolo sblocchi tutte le difficoltà sin da subito xD).

#1009 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 07:15

CITAZIONE (Alvaxk @ 27/10/2013, 01:45) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 26/10/2013, 22:42) 

Si ma Anto non hai finito MGS2, ne MGS4.
Molte cose della trama non potrai mai capirle, a me è piaciuta.

Oltretutto, nell'ultimo livello si vede (SPOILER NON APRIRE SE NON LO FINISCI)

Sunny cresciuta

E mi ha reso contentissimo poterla riconoscere prima che Raiden pronunciasse il suo nome *__*

Il problema è che la trama non è proprio solidissima, è solo strapiena di riferimenti ai vecchi capitoli della serie.
Un fan l'adorerà, io ho cominciato a sbavare già dal Metal Gear Ray.. cioè l'inizio!

In tutta franchezza, non mi divertivo così con un videogame da tantissimo tempo, l'adoro e lo sto già finendo la seconda volta (Ah, usando il Konami Code nella schermata del titolo sblocchi tutte le difficoltà sin da subito xD).

Beh non ti nego che gioco Rising principalmente da fan dello studio di Platinum Games e non da fan di Metal Gear.Fatto sta che anche in questo aspetto da loro mi aspettavo decisamente di più dopo Bayonetta e Vanquish.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1010 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 07:32

Appena finito The Last of Us!

Resident Evil 6 - lo sto giocando a modalità eroe con mio fratello...difficile sì,ma non troppo xD ci manca ancora la storia di jake e quella di ada

Pokèmon X - si va per la settima palestra,e intanto ho tutti i pokèmon al 50 D:

#1011 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 17:24

CITAZIONE ('Zack @ 27/10/2013, 01:51) 
Cioè tu stai giocando Rising senza aver giocato un MGS?
È come giocare Dirge of Cerberus prima di Final Fantasy VII (È l'esempio più azzeccato che mi è venuto in mente visto che la situazione era la stessa più o meno)

Giocati quasi tutti si,finiti tutti no XD

Ps:Ale comunque MGS4 l'ho finito XD,non avevo letto ieri sera!

CAMBIANDO DECISAMENTE GIOCO!!! (non si offendano gli amanti di Rising ma qua si parla di ben altro)

Provata la beta di Dark Souls II stamattina,veramente un gioco divino.Certo si tratta ancora di una beta e c'èrano chiaramente alcune cose da migliorare ma se tanto mi da tanto nuovo capolavoro in vista <3.

Edited by D e v i l G a m e - 27/10/2013, 11:29

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1012 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 October 2013 - 17:25

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 27/10/2013, 11:24) 
CITAZIONE ('Zack @ 27/10/2013, 01:51) 
Cioè tu stai giocando Rising senza aver giocato un MGS?
È come giocare Dirge of Cerberus prima di Final Fantasy VII (È l'esempio più azzeccato che mi è venuto in mente visto che la situazione era la stessa più o meno)

Ah, allora dovresti sapere chi è Sunny xD

#1013 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 28 October 2013 - 07:25

CITAZIONE (Alvaxk @ 27/10/2013, 11:25) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 27/10/2013, 11:24) 

Ah, allora dovresti sapere chi è Sunny xD

Finito Rising!

Beh menomale che sapevo chi fosse visto che forse è stata l'unica cosa davvero gradevole e non piatta di tutto il gioco.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1014 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 30 October 2013 - 05:41

Dragon's Crown [PSV]: Sorceress, LV 56.
Elf, LV 10.

Normal > Hard > Infernal

#1015 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 30 October 2013 - 05:50

CITAZIONE (Aratsu @ 29/10/2013, 23:41) 
Dragon's Crown [PSV]: Sorceress, LV 56.
Elf, LV 10.

Normal > Hard > Infernal

Io ho finito giusto ieri la Normal con l'Elf al 30; è difficile da usare (ho un Bow Build) ma è stradivertente *____*
Ora non so se iniziare la Sorceress o l'Amazon. :emo: "

syqjrd

#1016 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 31 October 2013 - 06:19

Metal Gear Rising Revengeance.
Questo gioco ha tutto il sistema trofei sballato, ma non capisco se è solo a me oppure no.
Seguivo una guida sui collezionabili, il tizio nel video dopo averli presi ha ottenuto il trofeo mentre io... no.

Ho subito pensato che ci fosse un glitch. Ho dovuto sconfiggere il boss finale per sbloccare quei trofei, ma comunque non mi ha dato quello dei Gekko umanoidi.
Allora son andato ad ucciderli tutti nuovamente, ma nada ancora niente trofeo.
Boh.
Un altro trofeo che non mi da è quello di uccidere 10 Hammerhead, ne avrò uccisi una 50ina.

Davvero non capisco il motivo :emo:
In ogni caso mi manca da fare la Run a Revengeance prendendo tutte S, magari durante il tragitto mi rifaccio tutti i Gekko umanoidi.

Per come mi sono potenziato Raiden appena tocco un nemico vola in pezzi, mi sento un frullatore :emo:
Non immaginavo che ci fossero così tante armi, dopo aver preso tutti i collezionabili ne ho sbloccate un sacco (Anche una spada di legno abbastanza inutile xD).

#1017 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 31 October 2013 - 07:07

Yep, prima però devo capire perché non mi sblocca gli altri..

#1018 Guest_Nøthing _*

Guest_Nøthing _*
  • Ospiti

Inviato 31 October 2013 - 21:06

Pokemon X:
Quel odioso Bergmite non mi fa nascere uno con la natura Vivace/Decisa, ho riempito un box (poi scambiati tutti con lo scambio prodigioso). Stupido breeding D:.

Khf - Lsw - Hra - Tsdr - DA - Txo
Icon by Xarcom~

#1019 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 01 November 2013 - 03:00

CITAZIONE (Nøthing @ 31/10/2013, 15:06) 
Pokemon X:
Quel odioso Bergmite non mi fa nascere uno con la natura Vivace/Decisa, ho riempito un box (poi scambiati tutti con lo scambio prodigioso). Stupido breeding D:.

Pokémon Y [n3ds]
Non dirlo a me, per breedare un Froakie con Mutatipo ho riempito un box (scambiati in WT tutti, avevano Acquaiuto) e il migliore che abbia ottenuto ha una natura Seria. D:
Ora ho parecchi pokémon che vorrei allenare, solo che non riesco a decidermi su chi mettere in squadra, calcolando che mi hanno scambiato un Beldum e mi hanno praticamente regalato un Larvesta. :emo: "

Dragon's Crown [psv]
Ero indeciso tra Amazon e Sorceress, avendo finito il primo gameplay con l'Elf.
Ho scelto il Fighter e non mi pento neanche molto, facile da usare e skill carine.
Ho deciso che li livellerò in questo modo:
Elf (Bow Build) → Fighter → Amazon → Sorceress → Wizard → Dwarf → Elf (Dagger Build)

Ora ci sarà da ridere per l'Hard Mode con l'Elf, dato che non è tutta questa semplicità d'utilizzo né tanto meno non è chissà quanto forte in possanza fisica e necessita di tanks fissi in party (il drop delle frecce è IL MALE PIU' NEGRO).

syqjrd

#1020 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 01 November 2013 - 03:51

Ma mutatipo è un'abilità esclusiva di Froakie?
Ho affrontato un tizio online con Greninja con questa abilità, mi ha distrutto :emo: