CITAZIONE ('Zack @ 14/11/2013, 07:21)
Su MGS3 cercavo di sbloccare il trofeo dell'avvelenamento di una guardia. Cristo lanciare quella fottuta gabbietta era più difficile del previsto
Ma cosa, è una troiata pazzesca! XD
In ogni Modo. Dragon's Crown [PSV]. Compratelo. No, davvero, compratelo. SUBITO, NON MI FREGA SIANO LE 22:02 DI DOMENICA SERA. Gran gioco, davvero. Ha una longevità che va dalle 50-60 alle 300h, solo per completare la storia o con uno o con ogni personaggio. E i personaggi sono sei. SEI. In più ha il coop online (Labyrinth of Chaos, crea dungeon randomici e altrettanto randomici oggetti/equip come ricompensa alla fine di ogni piano), e va fluido, ho beccato davvero poca lag. Non siete contenti del CoOp? Ha anche il Versus. 1vs1, 2vs2, 1vsAll. Compratelo. Merita. Vanillaware ha tirato fuori un altro coniglio dal cilindro. BTW, sto finendo la Normal Mode con l'Amazon. Dovrei riprendere l'Hard con l'elf, ma al momento mi sto divertendo come un dannato. Poi boh, Vorrei prendere la Sorceress, y'know, ma non lo so, poiché ho abbandonato il Fighter in favore della "Gentil Pulzella". POI NON SO, BOH. Son quattro volte che vado in missione da solo (senza NPC/Players) e in tre mi becco almeno un forziere di Rank S. La rimanente ho beccato quattro Rank A. Kewlo Bounty Hunter. /cit
MGS3HD [PSV] GOTTAGO FAST, sto cercando di finirlo in meno di 5h in EEX ma sono a 3:45 e devo battere The End. Fuck. No Allert/No Kill Run, tengo a sottolinearlo (anche se penso che ho accoppato un soldato tranquillizandolo... visto che è caduto sotto un ponte """). Non posso farcela, il vecchio mi terrà impegnato almeno un 15/25 minuti buoni, visto che voglio non solo il Mosin Nagant ma anche la mimetica D:< Questa è la terza copia di MGS3 che ho in casa (PS2, PS3HD, PSVHD); oggi ero pure al Carrefour e la tentazione di prendere Snake Eater 3D era DAVVERO, DAVVERO forte.
|