web analytics

Jump to content

A cosa state giocando?

• Please log in to reply
1863 replies to this topic

#1061 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 23 November 2013 - 18:25

-Kingdom Hearts Final Mix (PS3)
Cominciata la speedrun a facile!

-Rocketbird:Hardboiled chicken (PSVITA)
Questo gioco è veramente spassosissimo!

-Pokemon X (3DS)
Sto portando al 100 il mio amore di Flygon <3

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1062 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 26 November 2013 - 22:26

Tearaway <3
È bellissimo, cerco di esplorare il mondo di gioco in lungo e in largo ma salto sempre qualcosa. Ci sono tanti oggetti nascosti e tante cose da fare, penso che ne favoriscano la rigiocabilità.

La personalizzazione del personaggio è molto carina, puoi creare o acquistare oggetti di carta e metterglieli dove pare.

Più che un plattform sembra un'avventura grafica, il paesaggio è sempre molto colorato.. mi sta piacendo moltissimo <3

Pokemon Y

Resident Evil The Mercenary 3D, sto facendo gli ultimi livelli ma sono difficilissimi.

Hotline Miami, voglio prendere A+ in ogni missione xD

#1063 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 28 November 2013 - 05:59

Pokemon X
Completato il mio team putente, sotto a chi cerca sfide

The Last Story
Mi prende molto, bello per la sua storia

Grand Knight History
Abituandosi allo stile del futuro Dragon's Crown che verrà (?)

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1064 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 29 November 2013 - 19:19

Pokemon Y ogni tanto.

Tearaway, facendo una pulizia generale dei pochi trofei che mi mancano.

Super Mario 3D Land, in regalo con la promozione :mke:

SKYRIM. L'HO RIPRESO. PERCHÈ. HELP.

#1065 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 29 November 2013 - 19:33

-Sonic & All-Stars Racing Transformed [PS Vita]: preso ieri gratis con il Plus. Molto carino come gioco, per ora sto imparando a giocare dato che sono abituato a guidare in San Andreas e Need for Speed :mke:
-Grid 2 [PS3]: sempre scaricato ieri col Plus. Non mi piace molto :emo: Ma ormai ha installato i Trofei, e non mi piace lasciare la percentuale di Trofei bassa, pertanto penso che lo giocherò almeno un po'.
-The Legend of Heroes: Trails in the Sky [PSP]: scaricata mercoledì la ISO (e ci mancherebbe :trollface: ). Bellissimo, comunque, è un J-RPG a turni che va molto sullo stile RPG classico e ci sono gli ominidi, ma si può ruotare comunque la visuale, strano ma vero pvm
-Akiba's Trip [PSP]: scaricata la ISO circa un'ora fa; lo inizio non appena concludo questo post :asd: Beh, data l'uscita di Akiba's Trip 2 per PS Vita, e data la mia intenzione di prenderlo import, ho deciso che sarebbe stato meglio provare il primo.
ECCHI'S POWER :riot:

-Remember Me [PS3]: è un mese che l'ho scaricato col Plus e sono ancora al Capitolo 5 o 6, non ricordo :blonk: Devo decidermi a finirlo D:
-Dragon's Dogma: Dark Arisen [PS3]: scaricato sempre col Plus, ma circa due settimane fa. Bello, molto bello, ma è un po' troppo open world e longevo D: Attualmente cerco di livellare un po' e fare delle quest secondarie, ma il mio cervello ancora non si decide a farmi proseguire la storia :facepalm:
-Kingdom Hearts Re:Chain of Memories [PS3]: devo ancora finirlo, ho preso sette Trofei al massimo :emo:
-Kingdom Hearts Final Mix [PS3]: devo livellare per battere Sephiroth e l'Uomo Misterioso, e ho anche iniziato la "speedrun" a Facile (con le speedrun faccio cacare: mi fermo sempre a fare altro :alone: ).
-The Jak and Daxter Trilogy [PS Vita]: sempre gratis col Plus di un mese fa, ma li ho solo iniziati :blonk: Sono andato avanti di più a Jak and Daxter: The Precursor Legacy.

Ah, ogni giorno dico "Non ho un cazzo a cui giocare", fidatevi che quando si ha tantissimo da fare si dice così perché non si sa da dove cominciare ç_____ç

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1066 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Posted 30 November 2013 - 01:51

DLC Quest (PC)

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1067 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 30 November 2013 - 09:52

Oggi ho provato Killzone, BF4 e Fifa 14 su PS4.. Dio ragazzi.

Killzone stupendo, non è il solito sparatutto lineare dove percorri la strada, ammazzi i nemici e fine.
Ci sono cose da fare, porte da aprire, rompicapi da risolvere per avanzare.. non assomigliava nemmeno un po al 3.
BF4 fa paura. FA PAURA. A parte la grafica pompatissima, di cui solitamente me ne sbatto ma qui non si può fare a meno di notarla, la fluidità ragazzi.. è impressionante. 60fps stabili, riflessi di luce spaventosi. Non si riesce più a distinguere la realtà dalla finzione. Labiale pessimo per quanto riguarda i doppiaggi, stessa cosa per Killzone dove è proprio osceno, ma vabbè.

Fifa vabbè.. a me è sembrato sempre lo stesso. Non ho notato differenze nemmeno a livello grafico, forse perchè giocato subito dopo BF4..
In ogni caso 'sto mio amico che ne è appassionato mi dice che è migliorato nettamente, boh per me fifa è sempre uguale xD

In sostanza, Killzone ha un gameplay stupendo, che si discosta da tutti gli altri sparatutto a cui siamo stati abituati a giocare su PS3/360, la grafica è carina. BF4 graficamente è un qualcosa di gesùcristico, l'unica pecca riguarda alcuni ritardi per quanto riguarda il caricamento delle texture, per il resto è il solito FPS.

In ogni caso oggi ho rosicato parecchio. Voglio una PS4 ma mi devo trovare un lavoro per pagarmela :emo:

#1068 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Posted 01 December 2013 - 01:33

CITAZIONE
Killzone ha un gameplay stupendo, che si discosta da tutti gli altri sparatutto a cui siamo stati abituati a giocare su PS3/360, la grafica è carina.

Insomma.Graficamente parlando Killzone è decisamente superiore a battlefield (almeno la versione console) e ho detto tutto.Comunque io l'avevo detto che non era il solito Killzone,mi dovete stare a sentire ogni tanto :asd: .Comunque ultimamente sto giocando:

Pokemon X (3DS):Come al solito :asd:

Jak 3,WRC 3 (PSVITA): L'ultimo l'ho preso ieri perché sinceramente a poco più di 4€ davvero è regalato XD.

Mass Effect (PS3): Primo,secondo,terzo davvero questa saga è STUPENDA!

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1069 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 01 December 2013 - 06:29

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 30/11/2013, 18:33) 
CITAZIONE
Killzone ha un gameplay stupendo, che si discosta da tutti gli altri sparatutto a cui siamo stati abituati a giocare su PS3/360, la grafica è carina.

Insomma.Graficamente parlando Killzone è decisamente superiore a battlefield (almeno la versione console) e ho detto tutto.

Ma anche no, Battlefield è decisamente più fluido, Killzone ha una grafica mostruosa ma Battlefield è migliore.
Li ho giocati entrambi ieri, fidati. Se ti basi sui confronti del Gamesweek, li BF4 girava su One.

In ogni caso Killzone è davvero bello. BF4 lo è solo graficamente, perchè alla fine rimane sempre la stessa cosa, Killzone invece anche senza tutta quella graficona rimane molto bello in quanto a meccaniche di gioco.

#1070 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Posted 01 December 2013 - 09:04

CITAZIONE (Alvaxk @ 30/11/2013, 23:29) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 30/11/2013, 18:33) 
Insomma.Graficamente parlando Killzone è decisamente superiore a battlefield (almeno la versione console) e ho detto tutto.

Ma anche no, Battlefield è decisamente più fluido, Killzone ha una grafica mostruosa ma Battlefield è migliore.
Li ho giocati entrambi ieri, fidati. Se ti basi sui confronti del Gamesweek, li BF4 girava su One.

In ogni caso Killzone è davvero bello. BF4 lo è solo graficamente, perchè alla fine rimane sempre la stessa cosa, Killzone invece anche senza tutta quella graficona rimane molto bello in quanto a meccaniche di gioco.

Bah,a me Killzone graficamente mi è sembrato decisamente molto più pulito è più fluido di Battlefield,trà l'altro mi sembra un tantino difficile che un gioco multipiatta giri meglio graficamente di un gioco esclusivo,comunque se lo dici tu :asd:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1071 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 01 December 2013 - 20:42

Vedere per credere u_u

#1072 Guest_Guri _*

Guest_Guri _*
  • Ospiti

Posted 02 December 2013 - 06:09

Final fantasy the 4 heroes of light

The wolf among us episodio 1

Regalino di una mia cara amica, con i tubes creati da me:
b4i9n7j6rl1u

tifa_it

wl85sn

1507_Roxas

HilaryDuffItalian ~ .GSK ~ K

"Gamestop" e "di fiducia" non possono stare nella stessa frase

v5e3cm

jp8u8m

5l44g7

La Stanza di Junko

« L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà; se ce n'è uno, è quello che è già qui, l'inferno che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme. Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più. Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno, non è inferno, e farlo durare, e dargli spazio. »

Italo Calvino,

Ascoltami... Sono stato vivo molto più di te e morto ancora più a lungo. Ho visto cose che non potresti immaginare, e fatto cose che preferirei non immaginassi. Non passo certo per una persona riflessiva, seguo il mio sangue, che non scorre esattamente in direzione del mio cervello. Così faccio un sacco di errori, una marea di scelte sbagliate, e questo da più di cento anni. Ma c'è una cosa di cui sono sempre stato sicuro... Tu! Ehi, guardami, io non ti sto chiedendo niente. Quando dico che ti amo, non è perché ti voglio o perché non posso averti. Non ha a che fare con me, io amo quello che sei, quello che fai, come ti impegni. Ho visto la tua gentilezza e la tua forza. Ho visto il meglio ed anche il peggio di te e capisco con estrema chiarezza quello che sei... Sei una donna fantastica, sei unica Buffy!”

#1073 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 02 December 2013 - 06:54

Sto week un mio amico è venuto da me con una ps4 bella fresca. Che dire,non mi ha impressionato per niente. Dal lato tecnico è roba già vista da anni su pc...Aspetto a vedere giochi targati ND :Q___
Solo una cosa,il controller,mammamia. E' anni luce dal controller della ps3. Ora ODIO quello della tre. Voglio di nuovo quello della 4 :((((

#1074 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 02 December 2013 - 09:37

CITAZIONE (Vaan @ 1/12/2013, 23:54) 
Sto week un mio amico è venuto da me con una ps4 bella fresca. Che dire,non mi ha impressionato per niente. Dal lato tecnico è roba già vista da anni su pc...Aspetto a vedere giochi targati ND :Q___
Solo una cosa,il controller,mammamia. E' anni luce dal controller della ps3. Ora ODIO quello della tre. Voglio di nuovo quello della 4 :((((

Sai che quello della 4 funziona pure sulla 3? :mke:

Però solo con il cavo USB.

#1075 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 02 December 2013 - 19:17

CITAZIONE (Alvaxk @ 2/12/2013, 02:37) 
CITAZIONE (Vaan @ 1/12/2013, 23:54) 

Sai che quello della 4 funziona pure sulla 3? :mke:

Però solo con il cavo USB.

Sisi l'ho provato :D però solo con il cavo usb è una palla :(
Ah mi sono dimenticato di dire una cosa fondamentale: i tempi di installazione dei giochi :asd: quando lo leggi su internet è un conto,quando te lo vedi davanti agli occhi è un altro! Che bellezza ahahah

#1076 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 03 December 2013 - 00:23

Esploro tutte le megaevo dei pokemon e che dire, Kangaskhan è forte parecchio, lancia via gli aegislash come nulla

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1077 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Posted 03 December 2013 - 19:06

CITAZIONE ('Zack @ 2/12/2013, 21:19) 
Little Busters
Steins Gate
Fate/stay Night
Clannad

audience

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1078 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Posted 10 December 2013 - 00:53

Grand Theft Auto Liberty City Stories [PSP]: Finito.
Rymdkapsel [PSM]: Carino.

E devo ancora iniziare Guacamelee!.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1079 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 10 December 2013 - 03:10

Skyrim, finito. Ho intenzione di platinarlo, non sembra difficile come pensavo °_° Ho anche i DLC.
Guacamelee, lo sto finendo a difficile, dopodichè è platino.
Pokemon Y, allenando il mio team e cercando Shiny nel safari.. ma nemmeno l'ombra :emo:

A breve inizio Far Cry 3.

#1080 Guest_videl the best _*

Guest_videl the best _*
  • Ospiti

Posted 12 December 2013 - 06:24

Bioshock. Dopo essere andata in fissa con Infinite mi son buttata sui primi due capitoli, e l'unica cosa che sento il bisogno di dire è PERCHÉ NON L'HO FATTO PRIMA DIO MIO CJUENDJSSJWSMKW <3<3<3
Continuo a preferire Infinite, ma il primo capitolo è davvero bello **

Forget the times we fought each others:
repeat the days we cherished.
Altought you know they could be just a dream...
they could become memories...

Why do I keep breaking?
What's wrong with me?
Is time running out for me?
What am I here for?
Who was I then?
What am I really?

DeviantArt
Tumblr
Youtube
Ask.fm

15fq5bq