CITAZIONE ('Zack @ 24/12/2013, 15:06)
Tales of Xillia [PS3] Ho appena preso Leia nel party, sto gioco mi piace sempre di più. Non l'ho ancora usata in combattimento però guardando le sue Arti nel menù pare che abbia abilità curative, quindi chiedo a chi ci gioca da più tempo : E' più utile lei o Elize come healer?
Sinceramente come healer mi è sembrata più utile Leia,Elize non se la cava male però almeno quando c'è l'ho io in squadra non mi da mai l'impressione di poter far la differenza in battaglia.
Io invece sto giocando a:
-Tales Of Xillia (PS3) Sto facendo una buonissima run,non mi lamento. -Mass Effect (PS3) Sto letteralmente buttando il sangue per quei dannati 50 incarichi da fare necessari a prendere il trofeo perfezionista con Shepard,Liara e d Ashley -Rayman Legends (PSVITA) Sfide giornaliere a palate per cercare di prendere il trofeo "campione",però classificarsi all'1% della classifica giornaliera non è esattamente uno scherzo
"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~
|