A cosa state giocando?
#1123 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 10 January 2014 - 09:43
Uguale per SS XD.Finito anche,bellissimo finale! *____*.
Rayman Legends (PSVITA)
Solite sfide online,sono riuscito a prendere anche un'altra coppa di diamente *_______________*.
Tales Of Xillia (PS3)
Fine terzo capitolo e questo gioco davvero diventa sempre più bello,già lo posso tranquillamente inserire trà i migliori giocati in questo 2014 <3
#1124 Guest_Alvaxk _*
Posted 10 January 2014 - 09:56
Il difficile sarà far arrivare a 99 una delle due statistiche.. La più alta che ho è la magia a 45.
Ho letto che con l'idra si grinda una bellezza, anche di 2 livelli in meno di 3 minuti. Magari poi ci organizziamo.
#1125 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 10 January 2014 - 19:12
Il difficile sarà far arrivare a 99 una delle due statistiche.. La più alta che ho è la magia a 45.
Ho letto che con l'idra si grinda una bellezza, anche di 2 livelli in meno di 3 minuti. Magari poi ci organizziamo.
Conosco un posto per livellare che è una bellezza *_*,senza arcimmondi rompiballe e cose del genere
#1127 Guest_Alvaxk _*
Posted 10 January 2014 - 20:28
Conosco un posto per livellare che è una bellezza *_*,senza arcimmondi rompiballe e cose del genere
Vedi ci sono alcuni patti che hai già fatto, se li selezioni ti dice "Ho sacrificato il mostro/Ho salvato il mostro".
Devi fare l'opposto di quello che hai già fatto. Ti sblocca delle missioni ma te ne blocca altre, quindi prima di farlo ti conviene finire quelle che hai ancora da fare xD
Anyway mi mancano 2 patti ed ho finito anche gli VIII di Avalon. Qual'è il posto per livellare?
#1128 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 10 January 2014 - 22:24
Vedi ci sono alcuni patti che hai già fatto, se li selezioni ti dice "Ho sacrificato il mostro/Ho salvato il mostro".
Devi fare l'opposto di quello che hai già fatto. Ti sblocca delle missioni ma te ne blocca altre, quindi prima di farlo ti conviene finire quelle che hai ancora da fare xD
Anyway mi mancano 2 patti ed ho finito anche gli VIII di Avalon. Qual'è il posto per livellare?
Fatte tutte le missioni facendo anche le scelte opposte ma niente da fare,ovviamente quelle con le freccette ho fatto la scelta opposta,mica anche quelle senza frecce?Comunque il posto migliore per livellare secondo me è il patto VI (Superbia) nella missione "spazzare la valle",al posto di raccogliere i frammenti d'anima respawnano nemici che se ti va bene ti fanno salire anche di +14 e considerando che in media un arcimmondo ti sgancia un +50 non è male .
#1131 Guest_Alvaxk _*
Posted 12 January 2014 - 10:55
Fatte tutte le missioni facendo anche le scelte opposte ma niente da fare,ovviamente quelle con le freccette ho fatto la scelta opposta,mica anche quelle senza frecce?Comunque il posto migliore per livellare secondo me è il patto VI (Superbia) nella missione "spazzare la valle",al posto di raccogliere i frammenti d'anima respawnano nemici che se ti va bene ti fanno salire anche di +14 e considerando che in media un arcimmondo ti sgancia un +50 non è male .
Considera però che l'Idra nei patti di Avalon X lo butti giù con un golem di fuoco (Che non ho, online è ugualmente velocissima la missione) e sgancia +175/200.
175/200 ogni 2 minuti è ottimo xD Molti usano quella missione solo per grindare xD
Basta farsi una lobby e chiamarla Hydra che accorre subito un sacco di gente.
Comunque io sono ai Patti X, nei patti IX ci stanno 2 Illecebra da combattere addirittura 2 volte (Sacrificando e Salvando).
Quella missione è un incubo.
Per quanto riguarda il tuo problema, per sbloccare le ultime 2 missioni in Espiazione devi salvare il Centauro nella missione Spianare le strade, ho controllato adesso sulla mia partita.
In ogni caso io le tengo sbloccate, se voi le facciamo insieme così non devi sconfiggere nuovamente il Centauro xD
#1132 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 12 January 2014 - 20:13
Considera però che l'Idra nei patti di Avalon X lo butti giù con un golem di fuoco (Che non ho, online è ugualmente velocissima la missione) e sgancia +175/200.
175/200 ogni 2 minuti è ottimo xD Molti usano quella missione solo per grindare xD
Basta farsi una lobby e chiamarla Hydra che accorre subito un sacco di gente.
Comunque io sono ai Patti X, nei patti IX ci stanno 2 Illecebra da combattere addirittura 2 volte (Sacrificando e Salvando).
Per quanto riguarda il tuo problema, per sbloccare le ultime 2 missioni in Espiazione devi salvare il Centauro nella missione Spianare le strade, ho controllato adesso sulla mia partita.
In ogni caso io le tengo sbloccate, se voi le facciamo insieme così non devi sconfiggere nuovamente il Centauro xD
Risolto XD,dovevo salvare l'arpia alla fine del primo patto di Avalon,XD.Comunque ah si,ci vuole così poco a buttare giù idra?Poco male allora,quando arriverò a fare Ricorsione torno a boostare li considerando che sgancia un +200 OcO.Io comunque sono a VII,sono più indietro visto che sto aiutando 2 miei amici con i patti precedenti XD
#1133 Guest_Fungila Jr _*
Posted 13 January 2014 - 21:13
32 fottuti minuti in 4, madonna che roba assurda le 2 Illecebra, abbiamo Alva che è attivo a pestare i mob e io a farmi pestare ahahah.
Comunque sì, pure io SS, ho finito tutta la pagina a sinistra dei patti di Avalon, devo fare alcune di quelle di destra e farmare un fottìo di colate di melma, piume evasione e i sigilli per il Divino V (Rad mi ha passato un set divino che è stupendo e buono per attaccare e supportare, ergo 99/1 aspettami)
---------grazie al cinegro hexo---------
#1134 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 13 January 2014 - 22:07
#1135 Guest_Alvaxk _*
#1136 Guest_Vaan _*
Posted 13 January 2014 - 23:48
Finalmente dopo mesi riprendo il gioco. L'avevo stoppato praticamente dopo il finale. Ora sono al 66 e ieri ho trovato tutti i cuccioli. Per ora livello un po'- per i boss segreti aspetto ancora molto....su ps2 ero talmente scarso che per battere anche solo quello di aladdin sono dovuto arrivare al 80-85 XD
#1138 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 14 January 2014 - 00:56
Ormai mi manca solo il trofeo del livello 99, considerato c'è uso un equip fatto tutto da attacchi a distanza.. Porto al 99 il chaos.
Mi serve un buon posto per livellare, mi mancano 27 livelli xD
Una cosa Ale,le 2 illecebra a parte,gli altri patti rimanenti come sono?Considera che mi trovo ad VIII,Si possono fare da soli o c'è bisogno per forza di una mano?
#1140 Guest_Fungila Jr _*
Posted 14 January 2014 - 01:54
Ormai mi manca solo il trofeo del livello 99, considerato c'è uso un equip fatto tutto da attacchi a distanza.. Porto al 99 il chaos.
Mi serve un buon posto per livellare, mi mancano 27 livelli xD
Una cosa Ale,le 2 illecebra a parte,gli altri patti rimanenti come sono?Considera che mi trovo ad VIII,Si possono fare da soli o c'è bisogno per forza di una mano?
I gemelli Dio Romalus e Druido, ma anche da soli, sarebbe meglio farli in gruppo, dice Davide che in solo è follia, se sei caotico con 54 di difesa specialmente, meglio online. Se riesco ti dò una mano come divino tankone e resuscita caotici.
---------grazie al cinegro hexo---------