web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1201 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 08 February 2014 - 17:00

Qualcuno che mi trova Super Mario 3D Land a poco? ;__; mi mancava quel fottuto codice 3DS/2DS per averlo gratis.

Comunque ho finito WInd Waker (LAMADONNAQUANT'E'STUPENDO) e giochicchio ogni tanto a Fire Emblem: Awakening (3DS)

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1202 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 08 February 2014 - 18:52

CITAZIONE (dinerd @ 8/2/2014, 10:00) 
Qualcuno che mi trova Super Mario 3D Land a poco? ;__; mi mancava quel fottuto codice 3DS/2DS per averlo gratis.

Comunque ho finito WInd Waker (LAMADONNAQUANT'E'STUPENDO) e giochicchio ogni tanto a Fire Emblem: Awakening (3DS)

Con un po di fortuna, magari sui gruppi FB, puoi trovare addirittura chi ti cede il codice.
Nel peggiore dei casi possono vendertelo a 5 euro, ma è sempre meglio che comprare il gioco nuovo :asd:

#1203 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 08 February 2014 - 19:06

CITAZIONE (Alvaxk @ 8/2/2014, 01:21) 
Pokemon Y: Mi son passato tutti i pokemon che avevo su Perla su Y. Durante il procedimento, mi son rimasti alcuni pokemon imprigionati su Bianco.. non me li fa passare su Y. Sarà che non sono legit :emo:
Su Bianco ci son rimasti Deoxis, Jirachi, 3 Shymin, 3 Arceus e 2 Darkrai. Insieme ad un sacco di altra roba ç__ç

A me li ha passatti tutti (eccetto Kyurem Nero perché l'ho scambiato già così e non potevo togliere l'Endofusione) :trollface: Se vuoi passarti i Pokémon devi avere la certezza che vengano riconosciuti come Pokémon legit, e per averla devi passarteli con il Pokécheck. Ti spiego: se usi l'R4 o l'Action Replay e imposti di trovare un Groudon, per fare un esempio, nella Via Vittoria con Mosse che non può apprendere tipo Oltraggio, Idrocannone, Incendio e Volo, il gioco li riconosce subito come Pokémon cheattato, però basta verificare sul Pokécheck che i Pokémon non abbiamo IV e EV esagerate, Mosse "normali" (non di Tipo Normale, ma che possono imparare con i Livelli o con le MT/MN :asd: ) e il luogo di provenienza, che deve essere quello dove si cattura nella regione dove è stato preso. Io per esempio ho passato perfino Rayquaza nero (Shiny) e Kyurem Shiny perché avevano mosse normali, EV normali e perché il loro luogo di provenienza era quello esatto. Se un tizio x mette il trucco dei Pokémon Shiny, Rayquaza apparirà nero quando ci andrai a "parlare" per catturarlo in Soul Silver o Heart Gold, quindi il Pokémon in teoria è legit, ma se io metto il trucco di farmi apparire Rayquaza in un posto qualsiasi il Pokémon non è legit. Stessa cosa per gli Eventi: se metto il trucco per il Flauto Cielo nel Pokémon Market, l'Arceus che prenderò sarà riconosciuto legit, ma se lo catturo senza Evento no.

Sicuramente quelli che hai sono stati presi con l'incontrarli per caso nell'erba :sasa: Oppure vuol dire che quelli che mi sono scambiato col Pokécheck erano legit al 100% e i tizi che hanno trovato Rayquaza Shiny e Kyurem Shiny sono stati semplicemente molto sculati :idgaf: Però ti consiglio comunque di provarlo il Pokécheck per passarti i Pokémon (prima te li passi a Bianco e poi a Y perché direttamente a Y non so se si può fare), sempre se non l'hai già provato.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1204 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 08 February 2014 - 20:17

CITAZIONE (NaRayquaza @ 8/2/2014, 12:06) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 8/2/2014, 01:21) 
Pokemon Y: Mi son passato tutti i pokemon che avevo su Perla su Y. Durante il procedimento, mi son rimasti alcuni pokemon imprigionati su Bianco.. non me li fa passare su Y. Sarà che non sono legit :emo:
Su Bianco ci son rimasti Deoxis, Jirachi, 3 Shymin, 3 Arceus e 2 Darkrai. Insieme ad un sacco di altra roba ç__ç

A me li ha passatti tutti (eccetto Kyurem Nero perché l'ho scambiato già così e non potevo togliere l'Endofusione) :trollface: Se vuoi passarti i Pokémon devi avere la certezza che vengano riconosciuti come Pokémon legit, e per averla devi passarteli con il Pokécheck. Ti spiego: se usi l'R4 o l'Action Replay e imposti di trovare un Groudon, per fare un esempio, nella Via Vittoria con Mosse che non può apprendere tipo Oltraggio, Idrocannone, Incendio e Volo, il gioco li riconosce subito come Pokémon cheattato, però basta verificare sul Pokécheck che i Pokémon non abbiamo IV e EV esagerate, Mosse "normali" (non di Tipo Normale, ma che possono imparare con i Livelli o con le MT/MN :asd: ) e il luogo di provenienza, che deve essere quello dove si cattura nella regione dove è stato preso. Io per esempio ho passato perfino Rayquaza nero (Shiny) e Kyurem Shiny perché avevano mosse normali, EV normali e perché il loro luogo di provenienza era quello esatto. Se un tizio x mette il trucco dei Pokémon Shiny, Rayquaza apparirà nero quando ci andrai a "parlare" per catturarlo in Soul Silver o Heart Gold, quindi il Pokémon in teoria è legit, ma se io metto il trucco di farmi apparire Rayquaza in un posto qualsiasi il Pokémon non è legit. Stessa cosa per gli Eventi: se metto il trucco per il Flauto Cielo nel Pokémon Market, l'Arceus che prenderò sarà riconosciuto legit, ma se lo catturo senza Evento no.

Sicuramente quelli che hai sono stati presi con l'incontrarli per caso nell'erba :sasa: Oppure vuol dire che quelli che mi sono scambiato col Pokécheck erano legit al 100% e i tizi che hanno trovato Rayquaza Shiny e Kyurem Shiny sono stati semplicemente molto sculati :idgaf: Però ti consiglio comunque di provarlo il Pokécheck per passarti i Pokémon (prima te li passi a Bianco e poi a Y perché direttamente a Y non so se si può fare), sempre se non l'hai già provato.

Nope, i pokemon non li ho presi con R4 e simili.
Un Arceus catturato grazie all'evento non me l'ha passato, e ne avevo 3.
Le mosse sono quelle, il luogo è quello. Non capisco.

Intanto mi ha passato dei pokemon catturati al livello 99 nell'erba alta da gentaglia che non conosco :emo:
Come Milotic Shiny ad esempio, catturato nell'erba alta nell'impianto turbine. Quello me l'ha passato insime a molti altri. I Leggendari invece no :/
Forse devo fargli dimenticare le loro mosse? D:

#1205 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 08 February 2014 - 22:10

CITAZIONE (Alvaxk @ 8/2/2014, 13:17) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 8/2/2014, 12:06) 

Nope, i pokemon non li ho presi con R4 e simili.
Un Arceus catturato grazie all'evento non me l'ha passato, e ne avevo 3.
Le mosse sono quelle, il luogo è quello. Non capisco.

Intanto mi ha passato dei pokemon catturati al livello 99 nell'erba alta da gentaglia che non conosco :emo:
Come Milotic Shiny ad esempio, catturato nell'erba alta nell'impianto turbine. Quello me l'ha passato insime a molti altri. I Leggendari invece no :/
Forse devo fargli dimenticare le loro mosse? D:

Magari il Pokétrasferitore è buggato. Prova ad ottenerne un altro di Arceus e vedi se lo passa.

NaRayquaza

#1206 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 10 February 2014 - 01:25

Finito ieri sera The Walking Dead!Allora parto da questa premessa,esprimere un giudizio su questo titolo è veramente difficile,perché devo ammetterlo il gioco mi ha preso e molto anche.La cosa che più mi ha colpito è il finale,secondo me uno dei più toccanti che abbia mai visto in un videogioco (da 10 e lode),ti rimane dentro proprio.
Un finale alla "Crisis Core" epico quindi dal mio punto di vista.

Il problema però è che un videogioco non si giudica solo dal finale (altrimenti TWD vale 10) ma va fatto un ragionamento un po' più ampio,perché se già volessi analizzare le circostanze che hanno portato a quel finale di cose da dire c'è ne sono.
Come il morso che Lee riceve da uno zombie random alla fine del quarto capitolo,davvero la cosa mi ha fatto incazzare come una belva,UNA BELVA!Non mi puoi far morire il protagonista di un gioco del genere in un modo così banale,e invece nell'ultimo capitolo quando affronta decine e decine di zombie (dove tra l'altro è infetto,ergo è più debole) non si fa nemmeno un graffio ma dai!Tanto vale il morso lo beccava li e tanti saluti,così il finale era epico comunque senza renderlo troppo "surreale" e finto.

Un'altra cosa che non ho digerito è stato lo scontro finale! Cioè sinceramente il tipo della station wagon da dove salta fuori?Ok ci può anche stare ma si poteva fare decisamente di meglio,magari si poteva mettere il tizio di turno (i vari Kenny,Lilly,ecc) con cui Lee ha avuto pesanti litigi durante il gioco.Così a maggior ragione le scelte che si fanno durante durante l'avventura sono più decisive ed importanti,bah...

Un'altra cosa che mi ha lasciato estremamente perplesso è stata la confusione degli sviluppatori nei 5 episodi.Come se questi nei primi 3 capitoli avessero in mente un qualcosa che poi negli ultimi 2 capitoli è stato completamente rivisto.Perché se nei primi 3 capitoli si ha veramente l'impressione che ogni scelta fatta abbia un suo peso specifico e che porti alla fine del gioco VERAMENTE ad un qualcosa di diverso,e quindi le scelte tipo "se salvi tizio,muore caio" oppure "se difendi e prendi le parti di A,con B i rapporti sono compromessi" ci stavano da Dio,dal quarto capitolo in poi ti accorgi che quelle scelte sono molto meno importanti di quello che ti aspettavi,salvo per il fatto che ti porti fino alla fine (A,B e C) piuttosto che (A,B e D).Non lo so dal mio punto di vista la cosa mi è risultata indifferente una volta scoperta...Cioè se le scelte che faccio non fruttano in termini di storia me ne frega poco e niente che si salvano (A,B e C) o (A,B e D) perché mi accorgo che sono solo li per bellezza,ecco.

In breve TWD è un gran bel gioco dal finale epico!Bella esperienza videoludica ma causa i difetti elencati devo dire che l'unica cosa che mi rimarrà veramente è solo il finale.Il che non è un male eh,però questo non lo eleva necessariamente ad uno dei giochi più belli che ho giocato XD.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1207 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 10 February 2014 - 03:53

Si è vero, le scelte che fai influiscono solo su chi ti porti dietro fino alla fine. Ho visto gente addirittura rimasta senza nessuno, avevano fatto morire tutti xD

Per quanto riguarda la questione del surrealismo ti do pienamente ragione, ma vabbè. Il tizio della station wagon a me non è uscito °__° Molto strano.

In ogni caso TWD è davvero una bella esperienza, ti pone davanti a scelte dove davvero non sapresti che fare. Molto belli poi i colpi di scena dei vari episodi, soprattutto quello dell'episodio 2.
Un dramma interattivo che sa colpire dall'inizio alla fine, con un finale molto difficile da dimenticare. Bello davvero.

#1208 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 10 February 2014 - 04:45

CITAZIONE (Alvaxk @ 8/2/2014, 11:52) 
CITAZIONE (dinerd @ 8/2/2014, 10:00) 

Con un po di fortuna, magari sui gruppi FB, puoi trovare addirittura chi ti cede il codice.
Nel peggiore dei casi possono vendertelo a 5 euro, ma è sempre meglio che comprare il gioco nuovo :asd:

Quali gruppi fb? D:

Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1209 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 10 February 2014 - 09:38

CITAZIONE (dinerd @ 9/2/2014, 21:45) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 8/2/2014, 11:52) 

Quali gruppi fb? D:

Ad esempio quello ufficiale Nintendo 3DS xD
Una buona idea è anche cercare sulle varie community, ci sono molte persone che scambiano o vendono codici Nintendo. In alcuni siti ci sono addirittura delle sezioni dedicate.

#1210 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 11 February 2014 - 22:26

Bravely Default (3DS). Ho ripreso a giocarci dopo aver finito Tales Of Xilia. Continua a piacermi molto, in particolar modo adoro da morire Edea e Ringabel perché mi fanno entrambi morire dal ridere ogni volta che aprono bocca. :asd:

png

#1211 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 16 February 2014 - 01:30

Dynasty Warriors Next [PSV]

E sebbene abbia completato l'intera storia, con tanto di finali alternativi, continuo a giocarci. Nel tentativo di ottenere tutte le carte dei personaggi, sono arrivato al Lv 54.

CITAZIONE
You defeated a total of 230000 enemies!

:emo:

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1212 Guest_lacrimiscoccinis _*

Guest_lacrimiscoccinis _*
  • Ospiti

Inviato 16 February 2014 - 02:56

Fire Emblem: Awakening

Interessantissimo.

#1213 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 16 February 2014 - 03:19

-Lightning Returns:FFXIII (PS3)

Mi dispiace deludere i tanti che pensavano che fosse un fiasco di gioco ma...Mi sta piacendo moltissimo!Saranno le missioni secondarie molto più interessanti dei giochi precedenti,sarà per il fattore tempo che onestamente mi mette addosso un'ansia notevole e da un qualcosa di davvero nuovo alla saga,sarà perchè finalmente c'è la possibilità di girare dove vuoi ed andare dapertutto,sarà perchè le circostanze del gioco stanno mettendo in luce un carattere di Lightning decisamente migliore e molto più gradevole rispetto al XIII,oppure semplicemente tutto questo insieme di cose che lo stanno rendendo non dico un capolavoro,non dico un Final Fantasy con la f maiuscola,ma un gran bel gioco molto più ispirato dei suoi predecessori XD.

Chiaramente questo è un giudizio parziale perchè ci ho giocato comunque solo due giorni,però fino a questo ad ora va detto la Square ha fatto un buon lavoro!

-Dragon's Crown (PSVITA)
Questo invece è un capolavoro punto.Gli scenari sono un qualcosa di così bello che c'è quasi da commuoversi,sistema di potenziamento,missioni principali,quest,gameplay,MAMMA MIA!Un qualcosa di semplicemente stratosferico.

Edited by D e v i l G a m e - 15/2/2014, 21:19

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1214 Guest_·Poseidon¬ _*

Guest_·Poseidon¬ _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2014 - 04:58

Ieri ho finito Uncharted 3. Che dire? Dopo un
inizio non proprio brillante ha ingranato alla
grande e si è dimostrato un ottimo titolo!
Oggi ho iniziato Final Fantasy XIII. Premetto che
io di Final Fantasy ne so poco o nulla, ho
giochichiato al 1 e il 4 e sto aspettando un
Remake per i capitoli dal 6 al 9. Per quanto
riguarda questo capitolo oggi ci.ho giocato 2 ore
e mi viene da dire solo che è tremendamente
facile, per ora.

[PoseidonSoul

tumblr_n72joxi17X1s4vsf9o1_250

tumblr_mzetuhKRMu1qcsnnso1_500_zps85b1510b

tumblr_moah97u4sY1r0sqjpo1_400

2mh1fDJ

XR5SnXH

#1215 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2014 - 05:08

CITAZIONE
per i capitoli dal 6 al 9

coff coff aspetta e spera coff coff

comunque su android/ios è uscito una specie di remake del 6, mentre del 7-8-9 puoi prendere quelli sul psn :sisi:

CITAZIONE
Per quanto
facile, per ora.

L'inizio in FF è sempre facile (e alcuni rimangono così per tutto il gioco), comunque la difficoltà su FF13 aumenterà :sisi:

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#1216 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2014 - 05:13

Io sono passato a Nep mk2. Ho deciso che voglio finirlo e sbloccare il Conquest Ending (gli americani me lo hanno spoilerato, bastardi :emo: ), dato che ad aprile c'è l'OVA che riguarda quello e preferirei vedere dal gioco quello che succede perché già ho scoperto tutta la storia con l'anime, che paragonato al gioco è solo una copia-venuta-male :emo: Su Nep V ho fatto il New Game+ per sbloccare il Good Ending, ma prima finisco mk2 e poi lo riprendo, mentre su PS Vita (la uso poco ç____ç ) giochicchio ad Atelier Meruru, anche se avrei da finire Jak 2 e prendere l'ultimo centinaio di Globi Precursor sul primo Jak, senza contare che dovrei rifare metà gioco per il Platino perché ho mancato un minigioco che andava fatto col touchscreen :blonk:

NaRayquaza

#1217 Guest_·Poseidon¬ _*

Guest_·Poseidon¬ _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2014 - 05:29

QUOTE (~Søra @ 17/2/2014, 22:08) 
per i capitoli dal 6 al 9

coff coff aspetta e spera coff coff

comunque su android/ios è uscito una specie di remake del 6, mentre del 7-8-9 puoi prendere quelli sul psn :sisi:

Per quanto
facile, per ora.

L'inizio in FF è sempre facile (e alcuni rimangono così per tutto il gioco), comunque la difficoltà su FF13 aumenterà :sisi:

Il problema è che considerando che sono giochi della PS1 ho paura che sul mio 32 pollici riusciti così male graficamente da darmi fastidio agli occhi. Poi sono in Inglese, lingua che conosco molto superficialmente.
Credo di poter aspettare 3-4 anni per i rameke. Ne ho di roba da recuperare ancora per PS3

[PoseidonSoul

2mh1fDJ

XR5SnXH

#1218 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2014 - 05:55

CITAZIONE
l problema è che considerando che sono giochi della PS1 ho paura che sul mio 32 pollici riusciti così male graficamente da darmi fastidio agli occhi.

Non credo tu dovresti aver problemi <.< ma va be', poi solo FF7 è in inglese, FF8 e 9 sono in italiano <.<

CITAZIONE
Credo di poter aspettare 3-4 anni per i rameke

coff coff povero illuso (xD) coff coff

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#1219 Guest_·Poseidon¬ _*

Guest_·Poseidon¬ _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2014 - 06:07

QUOTE (~Søra @ 17/2/2014, 22:55) 
l problema è che considerando che sono giochi della PS1 ho paura che sul mio 32 pollici riusciti così male graficamente da darmi fastidio agli occhi.

Non credo tu dovresti aver problemi <.< ma va be', poi solo FF7 è in inglese, FF8 e 9 sono in italiano <.<

Credo di poter aspettare 3-4 anni per i rameke

coff coff povero illuso (xD) coff coff

l'8 e il 9 in Italiano eh :mmm:
Comunque se FF esce nel 2015 credo che 2-3 anni per un Ramake siano sufficienti. Però non me ne intendo molto quindi forse mi sto solo illudendo.

[PoseidonSoul

2mh1fDJ

XR5SnXH

#1220 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 18 February 2014 - 06:08

Luigi's Mansion (Gamecube)