web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1241 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2014 - 18:46

Dead Space 3 [PS3]. Per ora mi sta piacendo molto: la storia dell'essere più action si sta rivelando come nel 2 una paura infondata, nel senso che il gameplay è oggettivamente più "veloce", ma l'atmosfera e lo stile che contraddistingue la saga non sono stati per niente snaturati, almeno fino a dove sono arrivato io. Interessante anche il nuovo sistema di potenziamento delle armi, anche se per adesso sembra quasi che per potenziarti qualcosa sia obbligatorio comprare le risorse sullo store visto che non ne ho mai abbastanza per fare nulla.

Donkey Kong Country: Tropical Freeze [Wii U]. Semplicemente uno dei migliori platform di sempre: mi sta portando a rivalutare negativamente i NSMB da quanto sono precisi i movimenti del gorillone e da quanto è splendido il level design. La difficoltà è davvero elevata ma anche ben calibrata e per adesso non si è mai fatta eccessivamente frustrante, anche se sono solo al mondo 3 e di vite ne ho già perse un macello. :asd:

png

#1242 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 24 February 2014 - 19:01

Resident Evil: Operation Raccoon City (PS3)

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1243 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 26 February 2014 - 22:58

mhm sto continuando Xenogears ed è amore *_______* comunque vorrei avere una info, The last story com'è? una merdata made in sakaguchi come al solito o cosa? (almeno se dovessi comprare una wii avrei qualcosa da prendere :) coff coff ma quale wii, emulatori a palla coff coff

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#1244 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 27 February 2014 - 22:29

Giochi giocati nelle ultime settimane:

-Sleeping Dogs (PS3)
Finito molto tempo fa,ora sto cercando di platinarlo!In questi giorni ho fatto i collezionabili e me li sono tolti tutti di mezzo.
-Lightning Returns:FFXIII (PS3)
Finito da qualche giorno,anche qui non mi manca molto per il 100% però me la sto prendendo con mooolta calma ecco :emo:
-Rayman Legends (PSVITA)
Solite sfide giornaliere e settimanali più da giochi mobile che da giochi per console,giusto una mezz'oretta e via.
-Dragon's Crown (PSVITA)
Ogni tanto ci gioco,ma causa i primi tre solo qualche volta per ora XD.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1245 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2014 - 00:21

Ho ripreso Project Zero su PS2! Dopo che ho finito Fire Emblem: Awakening mi sento spaesato.

Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times

#1246 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2014 - 01:14

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 27/2/2014, 15:29) 
-Dragon's Crown (PSVITA)
Ogni tanto ci gioco,ma causa i primi tre solo qualche volta per ora XD.

Ti aspetto quando vuoi per prendere a calci in culo qualche goblin, manda un messaggio su PSV che ci accordiamo nel caso pure con Culo :v

Toukiden The Age of Demons: bello bello, simile assai a MH ma è particolare, manca una varietà di mostri ma mi prende parecchio, c'è pure il cerbero di SS!

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1247 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 28 February 2014 - 02:49

Final Fantasy XIII: Lightning Returnes.
Sono quasi alla fine.
Castlevania Lord of Shadow 2 per PC.
Appena cominciato ma voglio finire prima Final Fantasy.
Bravely Default.
Ci gioco con molta calma e devo dire che mi sta prendendo moltissimo.

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#1248 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 09:00

Oook, sto puntando al platino di FFXIII-2.

Ho 159 frammenti su 160, l'unico che mi manca è quello relativo al bestiario.
Mi mancano 10 livelli in Terapeuta e ho potenziato al massimo la squadra. Ho provato ad affrontare Attila e mi ha fatto il culo, anche se una volta sono riuscito quasi ad ucciderlo..
Un combattimento snervante, dura tantissimo e quei mostri che appaiono in continuazione rompono non poco.

Mi serve un buon posto dove expare, poi ritornerò ad affrontarlo.
Le mie coalizioni sono: Chocobo Dorato ATT, un Behemoth molto figo come OCC e lo scarsissimo Cath Sith TER, che mi da un sacco di problemi perchè muore sempre.

#1249 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 16:07

CITAZIONE (Tidus-X @ 27/2/2014, 19:49) 

Ma io ti odio D: vabbe dai, giocalo pure per me che son poraccio

#1250 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 19:49

CITAZIONE (m1rkø @ 2/3/2014, 09:07) 
CITAZIONE (Tidus-X @ 27/2/2014, 19:49) 

Ma io ti odio D: vabbe dai, giocalo pure per me che son poraccio

No, non mi odiare D: smetterò di giocarci finchè non lo prendi anche tu

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#1251 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 20:23

Dark Cloud (PS2)
The Swapper (PC)

Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times

#1252 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 March 2014 - 21:50

CITAZIONE ('Zack @ 2/3/2014, 02:04) 
Non metterti un mostro Ter, prenditi Il chocobo d'argento sentinella e usi Serah e Noel per curarti

Buona idea, il Chocobo d'argento l'ho già preso.
Penso farò così :asd:

Ho la guida ufficiale del gioco, quindi ho ripulito ogni mondo da ogni tesoro che ha. Praticamente penso di aver preso tutto il prendibile xD

Però Attila mi da problemi pure seguendo la tattica della guida.

#1253 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 03:56

CITAZIONE
L'unica pecca è che è durato davvero una miseria!

Se ti può consolare tutti i giochi che trattano viaggi nel tempo durano una miseria :asd:

1202204-chronotrigger21

questo dura una miseria quanto FF13-2 :P

Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#1254 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 07:21

Io sto giocando a Nep Re;Birth1 :emo!: Inizio a capire il giapponese :emo: Amo questo gioco, ma ci sto giocando troppo ed ho paura di finirlo subito D:

Alva, metti Lightning ATT e Lightning OCC; io stavo circa al Lv. 80 e ho battuto Attila con un niente grazie a loro :idgaf:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1255 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 08:41

CITAZIONE (~Søra @ 2/3/2014, 20:56) 
CITAZIONE
L'unica pecca è che è durato davvero una miseria!

Se ti può consolare tutti i giochi che trattano viaggi nel tempo durano una miseria :asd:

(IMG:http://static.comicv...notrigger21.jpg)

questo dura una miseria quanto FF13-2 :P

Non è che se il gioco tratta viaggi nel tempo allora deve necessariamente durare poco :emo:
È una pecca che non si può giustificare, sono a 60 ore e l'ho praticamente platinato.. cosa assurda per un FF.

Per il resto non si può dire nulla, ma preferirei che tu almeno lo finissi prima di correre a difenderlo a spada tratta, giusto per capire di che cosa si sta parlando.

CITAZIONE (NaRayquaza @ 3/3/2014, 00:21) 
Alva, metti Lightning ATT e Lightning OCC; io stavo circa al Lv. 80 e ho battuto Attila con un niente grazie a loro :idgaf:

Lightning? xD

Io metto Serah e Noel in OCC, lo porto in crisi e passo a ATT per entrambi (Non dopo aver portato la barra catena a 999).
Comincio a dargliene di santa ragione quando improvvisamente appaiono gli altri Ce'th rompipalle. Dovrei mettere un Optimum Convergente, in modo che Noel non si distragga dal menare Attila, mentre il Chocobo Argento distrae gli stronzetti :asd:

#1256 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 16:13

CITAZIONE (Alvaxk @ 3/3/2014, 01:41) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 3/3/2014, 00:21) 

Lightning? xD

Si si, Lightning xD Te lo scrivo sotto spoiler.
Esistono due Lightning in FFXIII-2 come Mostri coalizzabili: Lightning ATT (che ha il vestito da valchiria, l'armatura di questo capitolo, insomma) e Lightning OCC (con i vestiti del primo); poi se ti serve una buona Sentinella c'è Snow, e c'è anche Sazh come Sinergista (che non ho ancora coalizzato perché mi riesce difficile giocare a carte :emo: ); io comunque ce l'ho fatta con Lightning ATT al Lv. MAX e Lightning OCC ad un Livello più basso perché non avevo abbastanza Cristalli per potenziarla e sono rari da trovare quei cosi. Ah, per avere Lightning ATT devi prima fare Il Requiem della Dea (DLC che fa vedere quello che accade veramente dopo il finale); in questo DLC si potrà usare Lightning come personaggio giocabile ma avrà dei Ruoli un po' strani, e potrà arrivare fino al Lv. 10. Una volta che l'hai portata al Lv. 10 devi cercare di fare la battaglia in modo impeccabile (consiglio di impostare il Lv. 7 perché se si imposta un Livello troppo alto ti tolgono il punteggio finale) e fare 100.000 punti, mi sembra, e poi ti darà il Cristallo di Lightning (si notetà in blu nelle ricomenpense post-battaglia). Per Lightning OCC invece basta scaricare il DLC della battaglia nell'Arena (??? DD) contro lei e Amodar (sarà coalizzabile anche lui, volendo), ma consiglio il Privilegio "Cristalleria" perché ha una bassa, molto bassa, probabilità di droppare il suo Cristallo; io ce l'ho fatta la prima volta non so come (solo a sconfiggerla senza Cristallo), impiegandoci più di tre ore, a batterli entrambi per il Lv. 30 :emo: Ma se si vuole finire la battaglia rapidamente consiglio un Livello alto, dal 90 in su (in più se recluti Lightning ATT sarà una sciocchezza sconfiggere Lightning OCC e Amodar :asd: ). Una volta che le avrai entrambe in squadra (consiglio anche un Tartabunker ben allenato) fai questi Optimum contro Attila (la legenda è questa: Serah-Noel-Mostro):
- OCC-TER-Light OCC;
- ATT-ATT-Light ATT;
- SAB-TER-Tartabunker SEN;
- TER-SIN-Tartabunker SEN;
- OCC-SEN-Light OCC;
- ATT-SEN-Light ATT.
Io ce l'ho fatta con questi al primo colpo (l'unico problema è stato solo trovarlo :emo: ), però quando manda tutti quegli altri mostri a rompere le palle devi mettere OCC-SEN-Light OCC per mandarli in Crisi senza problemi e intanto far incassare Noel, per poi switchare a quello sotto per finirli continuando a far incassare Noel; per Attila invece occorre OCC-TER-Light OCC perché i Cie'th si sconfiggono subito mentre Attila no, quindi è meglio avere un Terapeuta (e ovviamente il terzo e il quarto Optimum servono per potenziarti e depotenziare i nemici ogni qualvolta che l'effetto svanisce senza avere varie rotture e avendo comunque un Terapeuta in grado di curare la squadra).

Io così ho fatto, avrò avuto fortuna o semplicemente Lightning era overpower, ma ce l'ho fatta :sasa:

NaRayquaza

#1257 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 18:10

Peccato che io non voglio comprarmi il DLC :asd:
Ci riuscirò senza light ù_ù

#1258 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 20:23

CITAZIONE (Alvaxk @ 3/3/2014, 11:10) 
Peccato che io non voglio comprarmi il DLC :asd:
Ci riuscirò senza light ù_ù

Buona fortuna :asd:

NaRayquaza

#1259 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 20:39

Fatto, è stata una scemenza :asd:
Adesso vado a sbloccare il finale segreto ù_ù

#1260 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 03 March 2014 - 21:26

CITAZIONE
Non è che se il gioco tratta viaggi nel tempo allora deve necessariamente durare poco :emo:
È una pecca che non si può giustificare, sono a 60 ore e l'ho praticamente platinato.. cosa assurda per un FF.

Per il resto non si può dire nulla, ma preferirei che tu almeno lo finissi prima di correre a difenderlo a spada tratta, giusto per capire di che cosa si sta parlando.

Non lo sto difendendo, anzi... sinceramente da quel che ho giocato non mi è piaciuto un granché :emo: comunque sto semplicemente dicendo che di solito i giochi che trattano viaggi nel tempo non hanno tutta sta longevità, anche Chrono Trigger che è considerato il miglior jrpg insieme a FF6 dura 22 ore scarse :/

Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron