Donkey Kong Country: Tropical Freeze [Wii U]. Semplicemente uno dei migliori platform di sempre: mi sta portando a rivalutare negativamente i NSMB da quanto sono precisi i movimenti del gorillone e da quanto è splendido il level design. La difficoltà è davvero elevata ma anche ben calibrata e per adesso non si è mai fatta eccessivamente frustrante, anche se sono solo al mondo 3 e di vite ne ho già perse un macello.
A cosa state giocando?
#1241 Guest_Jaga _*
Inviato 24 February 2014 - 18:46
Donkey Kong Country: Tropical Freeze [Wii U]. Semplicemente uno dei migliori platform di sempre: mi sta portando a rivalutare negativamente i NSMB da quanto sono precisi i movimenti del gorillone e da quanto è splendido il level design. La difficoltà è davvero elevata ma anche ben calibrata e per adesso non si è mai fatta eccessivamente frustrante, anche se sono solo al mondo 3 e di vite ne ho già perse un macello.
#1243 Guest_Sora_Keyblade _*
Inviato 26 February 2014 - 22:58
"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi
"Questa è la tua storia"
cit. Auron
#1244 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 27 February 2014 - 22:29
-Sleeping Dogs (PS3)
Finito molto tempo fa,ora sto cercando di platinarlo!In questi giorni ho fatto i collezionabili e me li sono tolti tutti di mezzo.
-Lightning Returns:FFXIII (PS3)
Finito da qualche giorno,anche qui non mi manca molto per il 100% però me la sto prendendo con mooolta calma ecco
-Rayman Legends (PSVITA)
Solite sfide giornaliere e settimanali più da giochi mobile che da giochi per console,giusto una mezz'oretta e via.
-Dragon's Crown (PSVITA)
Ogni tanto ci gioco,ma causa i primi tre solo qualche volta per ora XD.
#1246 Guest_Fungila Jr _*
Inviato 28 February 2014 - 01:14
Ogni tanto ci gioco,ma causa i primi tre solo qualche volta per ora XD.
Ti aspetto quando vuoi per prendere a calci in culo qualche goblin, manda un messaggio su PSV che ci accordiamo nel caso pure con Culo :v
Toukiden The Age of Demons: bello bello, simile assai a MH ma è particolare, manca una varietà di mostri ma mi prende parecchio, c'è pure il cerbero di SS!
---------grazie al cinegro hexo---------
#1247 Guest_Tidus-X _*
Inviato 28 February 2014 - 02:49
Sono quasi alla fine.
Castlevania Lord of Shadow 2 per PC.
Appena cominciato ma voglio finire prima Final Fantasy.
Bravely Default.
Ci gioco con molta calma e devo dire che mi sta prendendo moltissimo.
[Med Game]
This Is My Story
"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.
E tu in che personaggio ti identifichi?
#1248 Guest_Alvaxk _*
Inviato 02 March 2014 - 09:00
Ho 159 frammenti su 160, l'unico che mi manca è quello relativo al bestiario.
Mi mancano 10 livelli in Terapeuta e ho potenziato al massimo la squadra. Ho provato ad affrontare Attila e mi ha fatto il culo, anche se una volta sono riuscito quasi ad ucciderlo..
Un combattimento snervante, dura tantissimo e quei mostri che appaiono in continuazione rompono non poco.
Mi serve un buon posto dove expare, poi ritornerò ad affrontarlo.
Le mie coalizioni sono: Chocobo Dorato ATT, un Behemoth molto figo come OCC e lo scarsissimo Cath Sith TER, che mi da un sacco di problemi perchè muore sempre.
#1250 Guest_Tidus-X _*
Inviato 02 March 2014 - 19:49
No, non mi odiare D: smetterò di giocarci finchè non lo prendi anche tu
[Med Game]
This Is My Story
"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.
E tu in che personaggio ti identifichi?
#1252 Guest_Alvaxk _*
Inviato 02 March 2014 - 21:50
Buona idea, il Chocobo d'argento l'ho già preso.
Penso farò così
Ho la guida ufficiale del gioco, quindi ho ripulito ogni mondo da ogni tesoro che ha. Praticamente penso di aver preso tutto il prendibile xD
Però Attila mi da problemi pure seguendo la tattica della guida.
#1253 Guest_Sora_Keyblade _*
Inviato 03 March 2014 - 03:56
Se ti può consolare tutti i giochi che trattano viaggi nel tempo durano una miseria
questo dura una miseria quanto FF13-2
Kairi
"Questa è la tua storia"
cit. Auron
#1254 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 03 March 2014 - 07:21
Alva, metti Lightning ATT e Lightning OCC; io stavo circa al Lv. 80 e ho battuto Attila con un niente grazie a loro
#1255 Guest_Alvaxk _*
Inviato 03 March 2014 - 08:41
Se ti può consolare tutti i giochi che trattano viaggi nel tempo durano una miseria
(IMG:http://static.comicv...notrigger21.jpg)
questo dura una miseria quanto FF13-2
Non è che se il gioco tratta viaggi nel tempo allora deve necessariamente durare poco
È una pecca che non si può giustificare, sono a 60 ore e l'ho praticamente platinato.. cosa assurda per un FF.
Per il resto non si può dire nulla, ma preferirei che tu almeno lo finissi prima di correre a difenderlo a spada tratta, giusto per capire di che cosa si sta parlando.
Lightning? xD
Io metto Serah e Noel in OCC, lo porto in crisi e passo a ATT per entrambi (Non dopo aver portato la barra catena a 999).
Comincio a dargliene di santa ragione quando improvvisamente appaiono gli altri Ce'th rompipalle. Dovrei mettere un Optimum Convergente, in modo che Noel non si distragga dal menare Attila, mentre il Chocobo Argento distrae gli stronzetti
#1256 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 03 March 2014 - 16:13
Si si, Lightning xD Te lo scrivo sotto spoiler.
- OCC-TER-Light OCC;
- ATT-ATT-Light ATT;
- SAB-TER-Tartabunker SEN;
- TER-SIN-Tartabunker SEN;
- OCC-SEN-Light OCC;
- ATT-SEN-Light ATT.
Io ce l'ho fatta con questi al primo colpo (l'unico problema è stato solo trovarlo ), però quando manda tutti quegli altri mostri a rompere le palle devi mettere OCC-SEN-Light OCC per mandarli in Crisi senza problemi e intanto far incassare Noel, per poi switchare a quello sotto per finirli continuando a far incassare Noel; per Attila invece occorre OCC-TER-Light OCC perché i Cie'th si sconfiggono subito mentre Attila no, quindi è meglio avere un Terapeuta (e ovviamente il terzo e il quarto Optimum servono per potenziarti e depotenziare i nemici ogni qualvolta che l'effetto svanisce senza avere varie rotture e avendo comunque un Terapeuta in grado di curare la squadra).
Io così ho fatto, avrò avuto fortuna o semplicemente Lightning era overpower, ma ce l'ho fatta
#1260 Guest_Sora_Keyblade _*
Inviato 03 March 2014 - 21:26
È una pecca che non si può giustificare, sono a 60 ore e l'ho praticamente platinato.. cosa assurda per un FF.
Per il resto non si può dire nulla, ma preferirei che tu almeno lo finissi prima di correre a difenderlo a spada tratta, giusto per capire di che cosa si sta parlando.
Non lo sto difendendo, anzi... sinceramente da quel che ho giocato non mi è piaciuto un granché comunque sto semplicemente dicendo che di solito i giochi che trattano viaggi nel tempo non hanno tutta sta longevità, anche Chrono Trigger che è considerato il miglior jrpg insieme a FF6 dura 22 ore scarse :/
Kairi
"Questa è la tua storia"
cit. Auron