Dark Souls 2, sono bloccato eeeeeeeee viva le bestemmie. Il gioco è uscito oggi (Tecnicamente ieri visto l'orario ), quindi provo a spiegarvi dove sono..
Majula, sarebbe una città neutrale dove puoi acquistare roba e livellare. Da lì puoi accedere ad Heide, un posto pieno di cavalieri alti il doppio di te che con un colpo ti uccidono tantissimo. Quei cavalieri danno 400 anime ad uccisione, sono molto utili per expare anche perchè il loro moveset è sempre lo stesso. Li ho uccisi talmente tante volte che ad Heide non ne è rimasto più nemmeno uno, non respawnano più
Cooooomunque, uccidendo (tutti) i cavalieri in determinate zone si aprono dei passaggi che non vi sto a dire. Un passaggio porta alla cattedrale blu, dove dentro c'è il Vecchio Ammazzadraghi che non vi sto a dire ma è velocissimo. Invece procedendo dall'altra via di Heide arrivi in un posto moooolto lontano, dopo vari luoghi esplorati sono arrivato alla Bastiglia Abbandonata. In questo luogo ci sono arrivato sia passando da Heide, sia passando dalla foresta dei giganti caduti (Luogo che probabilmente state esplorando). Coooomunque, in questa bastiglia c'è un boss composto da 3 boss e mi fanno ovviamente il culo.
Per il resto ho esplorato tutto. Insomma, o provo a sconfiggere il boss a Heide oppure quello della Bastiglia, ma sono fottuto in entrambi i casi. Devo livellare, è l'unica soluzione.
Ho 5 fiaschette Estus e 16 Effigi Umane, sono al livello 63 e ho 0 anime perchè (HAHAHAHAHAHA) le ho perse Sono morto un totale di 119 volte.
Odio e amo questo gioco allo stesso tempo.
EDIT: Aprite un topic ufficiale
Edited by Alvaxk - 14/3/2014, 02:00
|