web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1281 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2014 - 00:13

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 10/3/2014, 18:12) 
Ma è in Ita?No vero?Perchè altrimenti...

Interamente in lingua Inglese.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1282 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2014 - 01:05

Io mi sono rimesso su Nep V ed ora sono sulla strada del Good Ending
Cristo, però, quanti cazzo di dialoghi :emo: Inizio ad odiare le visual novel con tutto me stesso :emo:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1283 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2014 - 02:53

CITAZIONE (Aratsu @ 10/3/2014, 18:13) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 10/3/2014, 18:12) 
Ma è in Ita?No vero?Perchè altrimenti...

Interamente in lingua Inglese.

Peccato...

Comunque:

-Dead Space 2:Severed (PS3)

Ho fatto il DLC oggi,carino a quel prezzo poi!Di solito non prendo DLC salvo giochi che davvero mi hanno dato un qualcosa in più rispetto agli altri e Dead Space 2 é stato uno di questi <3.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1284 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 11 March 2014 - 03:13

Come ti sembra Smart As?

#1285 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 13 March 2014 - 22:02

-Demons Souls (PS3)

Mah sarà che ho giocato prima Dark Souls ma lo sto trovando di una facilità assurda e sono quasi alla fine,praticamente mi manca solo un'anima di arcidemone.In realtà solo un boss mi ha dato qualche grattacapo serio.

Il falso re che comunque al terzo tentativo ho tirato giu senza grosse difficoltà :emo:

Edited by D e v i l G a m e - 13/3/2014, 17:49

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1286 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 13 March 2014 - 22:09

CITAZIONE (Alvaxk @ 10/3/2014, 21:13) 
Come ti sembra Smart As?

Meh.. Carino, dai.

Sono bravo in logica e sono scarso per tutto il resto.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1287 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 14 March 2014 - 04:04

mhmm Xenogears, che dire capolavoro *__* consigliatissimo a tutti, per chi dice che è il miglior jrpg della storia, hanno fottutamente ragione *--* ah saltuariamente giochicchio a Dragon Warrior I :sisi:

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#1288 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 14 March 2014 - 07:32

Dark Souls 2, sono bloccato eeeeeeeee viva le bestemmie.
Il gioco è uscito oggi (Tecnicamente ieri visto l'orario :emo:), quindi provo a spiegarvi dove sono..

Majula, sarebbe una città neutrale dove puoi acquistare roba e livellare. Da lì puoi accedere ad Heide, un posto pieno di cavalieri alti il doppio di te che con un colpo ti uccidono tantissimo.
Quei cavalieri danno 400 anime ad uccisione, sono molto utili per expare anche perchè il loro moveset è sempre lo stesso. Li ho uccisi talmente tante volte che ad Heide non ne è rimasto più nemmeno uno, non respawnano più :emo:

Cooooomunque, uccidendo (tutti) i cavalieri in determinate zone si aprono dei passaggi che non vi sto a dire. Un passaggio porta alla cattedrale blu, dove dentro c'è il Vecchio Ammazzadraghi che non vi sto a dire ma è velocissimo.
Invece procedendo dall'altra via di Heide arrivi in un posto moooolto lontano, dopo vari luoghi esplorati sono arrivato alla Bastiglia Abbandonata.
In questo luogo ci sono arrivato sia passando da Heide, sia passando dalla foresta dei giganti caduti (Luogo che probabilmente state esplorando).
Coooomunque, in questa bastiglia c'è un boss composto da 3 boss e mi fanno ovviamente il culo.

Per il resto ho esplorato tutto. Insomma, o provo a sconfiggere il boss a Heide oppure quello della Bastiglia, ma sono fottuto in entrambi i casi. Devo livellare, è l'unica soluzione.

Ho 5 fiaschette Estus e 16 Effigi Umane, sono al livello 63 e ho 0 anime perchè (HAHAHAHAHAHA) le ho perse :emo:
Sono morto un totale di 119 volte.

Odio e amo questo gioco allo stesso tempo.

EDIT: Aprite un topic ufficiale :rotfl:

Edited by Alvaxk - 14/3/2014, 02:00

#1289 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 14 March 2014 - 08:14

CITAZIONE (Alvaxk @ 14/3/2014, 01:32) 
EDIT: Aprite un topic ufficiale :rotfl:

E aprilo! :emo!:

Alla fine, sarà un mod. a modificare il titolo.

EDIT:

Oh, Hey.. Pagina 100. :emo:

Edited by Aratsu - 14/3/2014, 16:54

#1290 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2014 - 19:11

In questi giorni ho ripreso in mano Kingdom Hearts: Final Mix. Sto giocando con la difficoltà più alta e sono arrivato alla Città di Halloween.

png

#1291 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 19 March 2014 - 19:49

Sempre Dark Souls 2, sono al livello 110 e penso di essere verso la fine.. ma mi sono bloccato :emo:

EDIT: Ho finito MGSV: Ground Zeroes, tristissimo.
Per quelli che non hanno giocato Peace Walker: State lontani da Ground Zeroes. Evitatelo come la peste.
Non ha senso giocarlo, è pieno di riferimenti e personaggi di PW. Non ci capireste nulla.
Recuperate PW prima di avvicinarvi a questo titolo, è su PSP/PSV e PS3 in HD.

Per quanto riguarda GZ.. è vero che dura poco ma mi è piaciuto tantissimo. Breve ma intenso (?).

Ascoltate le cassette. FATELO.

Edited by Alvaxk - 22/3/2014, 18:02

#1292 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 23 March 2014 - 02:54

Nep V: un'ora e mezza fa l'ho finito con il True Ending. Ci sono tante, ma tante, ma tantissime cose da dire, perciò mi limito a dire che voglio continuare a giocarci e raggiungere il Level 999 senza alcun commento :emo!:
Nep mk2: l'altro ieri l'ho finito con il Conquest Ending; mi mancano altri sette finali :blonk: Invece di fare il primo finale alla "come ve ve" ("come viene viene") ho preferito fare prima questo perché tra quattro giorni esce l'OVA ispirato a quel finale e so già che qualche bastardo americano mi avrebbe spoilerato qualcosa, ma li ho fregati vedendo il finale prima del rilascio dell'OVA :trollface: Beh, a parte questo, è un finale molto triste, mi ha lasciato un vuoto dentro, e ci sarebbe molto da dire anche qui (per quanto siano riusciti a farmi quasi odiare l'anime sento che un adattamento di quel finale farà sicuramente più effetto che vederlo in stile visual novel), ma mi fermo qua. Gli altri finali mi aspettano :emo:

Devo anche finire Re;Birth1, che però lentamente si è dimostrato fatto un po' a cazzo e un po' troppo vittima di mosse commerciali, tanto che dopo la prima settimana (che ci ho giocato tantissimo) mi sono rimesso su quelli per PS3, ma tutt'ora che li ho finiti non riesco a farmi prendere da Re;Birth1 come prima :emo: Sto all'ultimo dungeon, in ogni caso, ma non capendo il giapponese non so se sto facendo bene e se sbloccherò il Normal o il True Ending...

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1293 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 23 March 2014 - 06:00

FFX HD (PS3)

Gioco di un'altra categoria praticamente,30 ore e sono ancora nella piana della bonaccia <3

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1294 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 23 March 2014 - 06:03

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 23/3/2014, 00:00) 
FFX HD (PS3)

Gioco di un'altra categoria praticamente,30 ore e sono ancora nella piana della bonaccia <3

Io per PSV, un remaster bellissimo, non posso non giocarlo sempre.
Ho fatto apprendere a tutti Drakoken e a Tidus da Fire a Blizzard senza motivo, pure ruba e usa, grindo come i matti e in 10 ore sono alla via Mihen, mi piace troppo!!!

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1295 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 23 March 2014 - 06:13

CITAZIONE (Fungila Jr @ 23/3/2014, 00:03) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 23/3/2014, 00:00) 
FFX HD (PS3)

Io per PSV, un remaster bellissimo, non posso non giocarlo sempre.
Ho fatto apprendere a tutti Drakoken e a Tidus da Fire a Blizzard senza motivo, pure ruba e usa, grindo come i matti e in 10 ore sono alla via Mihen, mi piace troppo!!!

Io con Kimhari ho appreso tutte le tecniche con drakonen,tranne sushine che si sblocca nelle rovine di omega!

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1296 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 23 March 2014 - 06:25

Ma voi giocate con la sferografia master?
Comunque io sono a 13 ore e sto per partire verso Fluvilunio! Ricordi d'infanzia proprio...

#1297 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 23 March 2014 - 17:13

CITAZIONE (Vaan @ 23/3/2014, 00:25) 
Ma voi giocate con la sferografia master?
Comunque io sono a 13 ore e sto per partire verso Fluvilunio! Ricordi d'infanzia proprio...

Io sì, uso la master per questione di abitudine, ho giocato FFX su ps2 un milione di volte con quella, il problema con me si pone sempre quando devo livellare Kimahri che non so che strada fargli imparare (quindi mi sono diretto sulla magia nera, di attaccanti fisici ce ne sono) e con Wakka che poi senza passosfere LV.3 arrivi che apprendi 3 penalità e non vai avanti

Toukiden: Fatta la Miike Tenta, questa LS è uberazza

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1298 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 23 March 2014 - 20:09

Mhmm ma lo avete già tutti D: io non mi posso ancora godere i 60Hz e sfatare il primato che FFX è il più longevo della saga D: va be' almeno ho buona compagnia xD sto continuando Xenogears, sto finendo il CD1 sono quasi a 45 ore di gioco, mamma mia, sta diventando uno dei miei giochi preferiti *__* mi piacerebbe molto che la square acquistasse la Monolith, almeno si riuscirebbe a fare la saga che doveva girare intorno a Xenogears con tutti i crismi a differenza della limitata xenosaga :/ sarebbe bello XD poi Takahashi era un membro molto importante nello sviluppo dei vecchi FF xD non sarebbe male u.u

Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#1299 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 March 2014 - 04:57

Dark souls 2: sono di fronte al boss finale, ma avendo paura di affrontarlo come una checca sono tornato al falò e sono respawnati i nemici. Bene :emo:

D'aspetto è talmente imponente che mi ha fatto passare la voglia di giocare.

Metal Gear Solid V Ground Zeroes: mi sono divertito a finirlo il più velocemente possibile, facendo 8:51 minuti.
Ora mi faccio tutte le missioni prendendo S e mi prendo le cassette che mancano.

#1300 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 24 March 2014 - 05:37

un secondo MGSV:GZ solo 8 minuti e 51, oppure 8 ore, perché in 8 ore si finisce pure il primo MGS

Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron