web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1301 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 March 2014 - 06:54

Ci ho messo 8 minuti e 51 secondi, correndo come un pazzo. Mi son fatto scoprire solo una volta, ma sono riuscito ad addormentare la guardia e a far perdere le mie tracce.
Non ho ucciso nessuno, c'è un percorso ben studiato per fare questa run.

Il record mondiale al momento è di 7 min e 30 secondi (circa).. mi ci son avvicinato xD

Nonostante tutto non sono riuscito ad ottenere S.. Sarà perchè mi hanno visto una volta :/

#1302 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 24 March 2014 - 18:35

CITAZIONE ('Zack @ 23/3/2014, 22:32) 
Dark Souls.
Quel cazzo di demone capra è diventato davvero fastidioso, appena riesco a ricollegarmi con l'xbox chiamo qualche stronzo random online e mi faccio aiutare.
Che però non è giusto oh, non perdo manco perché sono nabbo, ma perché la zona è TROPPO piccola e ci sono quei cani di merda. Che poi non sopporto quando invece di affrontarli faccia a faccia mi devo sempre trovare gli amichetti a cagare il cazzo.

Mamma mia Zack non me ne parlare,quel punto è bastardissimo..Io ti consiglio di salire sulle scale,poi scendere e aspettare lui che cade con la spada a due mani ( se usi un set da guerriero) xD.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1303 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 25 March 2014 - 03:43

CITAZIONE (Alvaxk @ 24/3/2014, 00:54) 
Ci ho messo 8 minuti e 51 secondi, correndo come un pazzo. Mi son fatto scoprire solo una volta, ma sono riuscito ad addormentare la guardia e a far perdere le mie tracce.
Non ho ucciso nessuno, c'è un percorso ben studiato per fare questa run.

Il record mondiale al momento è di 7 min e 30 secondi (circa).. mi ci son avvicinato xD

Nonostante tutto non sono riuscito ad ottenere S.. Sarà perchè mi hanno visto una volta :/

O.O ma che diamine O.O

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#1304 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 25 March 2014 - 19:51

Iniziato oggi Final Fantasy X HD (PS3). In Kingdom Hears FM sono invece arrivato ad Atlantica. Bravely Default l'ho rimesso per forza di cose in pausa: non posso alternare tre JRPG contemporaneamente :asd:
CITAZIONE (~Søra @ 23/3/2014, 14:09) 
Mhmm ma lo avete già tutti D: io non mi posso ancora godere i 60Hz e sfatare il primato che FFX è il più longevo della saga D: va be' almeno ho buona compagnia xD sto continuando Xenogears, sto finendo il CD1 sono quasi a 45 ore di gioco, mamma mia, sta diventando uno dei miei giochi preferiti *__* mi piacerebbe molto che la square acquistasse la Monolith, almeno si riuscirebbe a fare la saga che doveva girare intorno a Xenogears con tutti i crismi a differenza della limitata xenosaga :/ sarebbe bello XD poi Takahashi era un membro molto importante nello sviluppo dei vecchi FF xD non sarebbe male u.u

Ma anche no. I Monolith stanno benissimo dove sono ora alla Nintendo che gli lascia carta bianca su che cosa fare dandogli modo di sviluppare al massimo la loro creatività (esattamente come sta facendo con i Platinum), mentre la Square di adesso non farebbe altro che rovinare/limitare/ritardare qualsiasi loro nuovo progetto o li piazzerebbe a sviluppare giochini mobile.

png

#1305 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 25 March 2014 - 22:01

Sto finendo il DLC di Harley Quinn della GOTY di Batman: Arkham City (PS3). Il gioco mi è piaciuto tantissimo!
Poi sto giocando a The Typing of the Dead: Overkill (PC), che mi fa morire dal ridere; Pokémon HeartGold (DS) che ho ripreso da poco e Mario & Luigi: Fratelli nel tempo (DS) che sto amando.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1306 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 26 March 2014 - 00:09

FFX HD remaster (PS3)

Quasi 50 ore di gioco!Presi quasi tutti i mostri dello zoolab e tutte le armi dei sette astri.Sono quasi alla fine ma devo potenziarmi ancora un po' per battere Sin,per cui sto livellando nelle rovine di omega.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1307 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 26 March 2014 - 00:43

...A me ancora deve arrivare.
Tracciando la spedizione vedo che è praticamente nella mia provincia, da stamattina.

Poste Italiane al posto di SDA.. Amazon ma che combini :facepalm:

#1308 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 26 March 2014 - 04:16

CITAZIONE (Jaga @ 25/3/2014, 13:51) 
Iniziato oggi Final Fantasy X HD (PS3). In Kingdom Hears FM sono invece arrivato ad Atlantica. Bravely Default l'ho rimesso per forza di cose in pausa: non posso alternare tre JRPG contemporaneamente :asd:
CITAZIONE (~Søra @ 23/3/2014, 14:09) 
Mhmm ma lo avete già tutti D: io non mi posso ancora godere i 60Hz e sfatare il primato che FFX è il più longevo della saga D: va be' almeno ho buona compagnia xD sto continuando Xenogears, sto finendo il CD1 sono quasi a 45 ore di gioco, mamma mia, sta diventando uno dei miei giochi preferiti *__* mi piacerebbe molto che la square acquistasse la Monolith, almeno si riuscirebbe a fare la saga che doveva girare intorno a Xenogears con tutti i crismi a differenza della limitata xenosaga :/ sarebbe bello XD poi Takahashi era un membro molto importante nello sviluppo dei vecchi FF xD non sarebbe male u.u

Ma anche no. I Monolith stanno benissimo dove sono ora alla Nintendo che gli lascia carta bianca su che cosa fare dandogli modo di sviluppare al massimo la loro creatività (esattamente come sta facendo con i Platinum), mentre la Square di adesso non farebbe altro che rovinare/limitare/ritardare qualsiasi loro nuovo progetto o li piazzerebbe a sviluppare giochini mobile.

Ma se non sai le cose perché parli :asd:

Diversi membri della monolith erano parte integrante del team di FF o square in generale... la saga che si doveva basare su Xenogears è stata interrotta perché la square di allora (sì, squaresoft per gli europei e americani) aveva limitato i lavori per creare un altro gioco... FF8... bene, il gioco è stato portato a termine alla meno peggio (cioé il secondo cd è stato tranciato), i diritti però sono rimasti a square, quindi xenosaga non ha riferimenti (a parte qualche gear e nome) a xenogears, quindi si potrebbe definire una saga a sé state, allora sono due le possibilità, o nintendo compra i diritti di xenogears (che difficilmente square cederebbe e la nintendo non avrebbe guadagni ad acquistare i diritti di un gioco di 15 anni fa) oppure la square compra la monolith e può creare la saga intorno a xenogears

Poi, un secondo... in che gioco si sarebbe bloccati creatività o robe varie... poi la square ha un team che lavora sul mobile...

Poi Jaga, tu critichi la nuova square per la lightning saga... però ne hai giocato solo 1... 1/4 del primo, pure meno, com'è che critichi un gioco senza averlo mai quasi giocato? :asd:

Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#1309 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 26 March 2014 - 21:03

CITAZIONE ('Zack @ 26/3/2014, 07:16) 
Porca puttana ci risiamo.

perché mai o.O ho semplicemente affermato i motivi per cui mi piacerebbe che la monolith ritornasse alla square o.O

Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#1310 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 26 March 2014 - 22:03

Sto giocando:

- MGS Ground Zeroes, cercando di fare il 100% dei trofei.

- Monster Hunter 3 Ultimate, ogni tanto quando sono con gli amici ci spariamo partite in multi.

- Dark Souls 2, di fronte al boss finale.. non ho il coraggio di affrontarlo. Sono una checca.

- Final Fantasy X, mi sono bloccato dove ti chiede che sferografia voglio usare. Dato che non so le differenze tra le 2 non ho voluto scegliere per evitare di fottermi qualcosa, quindi ho deciso di comprare la guida perchè di FFX non so un cazzo xD Ovviamente la guida è esaurita ovunque, perfetto.

- Sto per iniziare Peace Walker in HD, preso per giocarlo con un mio amico xD

#1311 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 26 March 2014 - 22:21

Sto rifacendo Re;Birth1 con un New Game+ forzato: o salvi e ricominci o ti dai in culo tornando alla Schermata del Titolo :emo: Vabbè, in ogni caso devo fare il True Ending portando allo 0% lo Share di Arfoire e alzare quello delle altre terre al 15-20% l'una e devo elaborare gli Eventi (si, gli Eventi qui li crei tu con una coda di delfino unita ai genitali di un drago :emo: ) di Nepgear, Uni, Rom e Ram per averle nel party :emo: Che poi, beh, oltre a questi due Eventi (che non so se fanno parte della trama principale con certezza ma credo di si) non ci sono altri eventi secondari. NEMMENO UNO. Sento la mancanza del primo gioco con il suo lento, statico e laggoso gameplay D:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1312 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 27 March 2014 - 00:20

CITAZIONE (Alvaxk @ 26/3/2014, 16:03) 
Sto giocando:

- Final Fantasy X, mi sono bloccato dove ti chiede che sferografia voglio usare. Dato che non so le differenze tra le 2 non ho voluto scegliere per evitare di fottermi qualcosa, quindi ho deciso di comprare la guida perchè di FFX non so un cazzo xD Ovviamente la guida è esaurita ovunque, perfetto.

Standard,standard. XD

#1313 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 March 2014 - 04:09

CITAZIONE (Vaan @ 26/3/2014, 18:20) 
Sto giocando:

Standard,standard. XD

Ma che cambia? XD

#1314 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 27 March 2014 - 05:00

Fai standard se non conosci FFX, hai meno blocchi con le passosfere e più parametri alti, oltre che le skill disponibili coerentemente con l'avventura.
La master è molto più flessibile se sai come ottenere le passosfere, riesci a mixare le skill e le stat, ma se non ottieni quelle ad un certo punto della sferografia sei totalmente bloccato e devi buttare punti per tornare indietrissimo

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1315 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 27 March 2014 - 19:39

-FFX HD remaster (PS3)

Battuti tutti i dark eoni tranne ovviamente dark yojimbo che va battuto 5 volte di fila,presi tutti i dizionari albhed e tutte le jecht sfere.Ora dovrei fare le attività che probabilmente mi piacciono un po'meno rispetto al resto del gioco e credo che mi impegneranno molto di più,ossia vincere un torneo di blitzball e i 200 fulmini alla piana dei lampi :emo:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1316 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 27 March 2014 - 20:20

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 27/3/2014, 13:39) 
-FFX HD remaster (PS3)

Battuti tutti i dark eoni tranne ovviamente dark yojimbo che va battuto 5 volte di fila,presi tutti i dizionari albhed e tutte le jecht sfere.Ora dovrei fare le attività che probabilmente mi piacciono un po'meno rispetto al resto del gioco e credo che mi impegneranno molto di più,ossia vincere un torneo di blitzball e i 200 fulmini alla piana dei lampi :emo:.

sei un mostro, davvero, vergognati
i fulmini vanno schivati di fila? Avevo letto di no, poi il gioco mi ha fatto venire i dubbi, non presi mai l'emblema per Lulu, troppo noioso

-FFX HD (PSV) : Preso Anima, sto potenziandomi per maxare Tidus dato che ho l'Ultima Weapon e lancio Zanmato su Dark Yojimbo in cerca di equip con fiocco

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

#1317 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 March 2014 - 20:36

Tutti su FFX xD

#1318 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 27 March 2014 - 20:41

Ma come fate? Io sono ancora alla piana della bonaccia ahaha

#1319 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 28 March 2014 - 18:58

CITAZIONE (Fungila Jr @ 27/3/2014, 14:20) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 27/3/2014, 13:39) 
-FFX HD remaster (PS3)

i fulmini vanno schivati di fila? Avevo letto di no, poi il gioco mi ha fatto venire i dubbi, non presi mai l'emblema per Lulu, troppo noioso

-FFX HD (PSV) : Preso Anima, sto potenziandomi per maxare Tidus dato che ho l'Ultima Weapon e lancio Zanmato su Dark Yojimbo in cerca di equip con fiocco

Si purtroppo vanno schivati 200 fulmini consecutivi D:.Fortuna vuole che sono riuscito a farlo ieri al quarto tentativo *______________________________*.Comunque ieri oltre a questo ho potenziato un po' i personaggi sopratutto Tidus,Wakka e Lulu,inoltre con Tidus ho anche fatto 99.999 punti di danno e ho preso l'emblema di venere per l'arma di rikku che da Guil X 2.Comunque mi sento davvero soddisfatto perchè in poco più di 60 ore ho fatto quello che avevo fatto ai tempi della PS2 in tipo 200 ore?Per cui soddisfazione a mille XD.

@Girra:Insisti con zanmato per dark yojimbo,proprio ieri mi ha droppato "eternity" per lulu che aveva proprio hp apeiron e fiocco xD.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1320 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 28 March 2014 - 20:13

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 28/3/2014, 12:58) 
CITAZIONE (Fungila Jr @ 27/3/2014, 14:20) 

Si purtroppo vanno schivati 200 fulmini consecutivi D:.Fortuna vuole che sono riuscito a farlo ieri al quarto tentativo *______________________________*.Comunque ieri oltre a questo ho potenziato un po' i personaggi sopratutto Tidus,Wakka e Lulu,inoltre con Tidus ho anche fatto 99.999 punti di danno e ho preso l'emblema di venere per l'arma di rikku che da Guil X 2.Comunque mi sento davvero soddisfatto perchè in poco più di 60 ore ho fatto quello che avevo fatto ai tempi della PS2 in tipo 200 ore?Per cui soddisfazione a mille XD.

@Girra:Insisti con zanmato per dark yojimbo,proprio ieri mi ha droppato "eternity" per lulu che aveva proprio hp apeiron e fiocco xD.

Sigh, fulmini

Me ne ha droppati 3 di eternity, speravo in una protezione per Tidus o Yuna che ho pronti all'uso Autohaste e Autofenice, ma non droppa ç_ç
Andrò per il manuale, dà più soddisfazione