Torneo di Luka, come al solito non riesco a vincere sta cazzo di partita.
Tralasciando che ho fallito a pigliare il tiro Jecht perchè ogni volta mi scordo che devo premere i tasti in direzione delle parole di Jecht mentre io mi aspetto sempre che mi spunti "Premi Su+X" COME UN QUALSIASI CAZZO DI QTE.
Poi porca puttana ma sti merda di Aurochs hanno delle Statistiche orrende.
E il gioco mi piglia per il culo, perchè ogni volta mi viene una tizia, Balgerda, che mi viene a rompere le palle, io la dribblo e nel secondo tempo c'è un mio personaggio che ha 12 di Resistenza mentre lei ha 10 di Forza, EPPURE RIESCE A FOTTERMI LA MERDA DI PALLA, e io farò schifo in matematica ma so benissimo che 12 meno 10 NON FA ZERO, CAZZO =ç=
I valori vanno da 6 a 18 Zack, 12 può essere 50% o 150%, stesso vale per blocchi e tiri.
Senza il Jecht Shot farai tantissima fatica, è il tiro migliore del gioco e spesso vinci solo per quello, passa spesso ad avversario lontano e azzarda certe volte dei dribbling, io l'ho vinta la coppa Yevon a prima botta.
![:asd:](http://img242.imageshack.us/img242/1117/asd5gy.gif)
-FFX HD (PSV) : Pseudo metodo Tomberry per expare, ho fatto 170 LVSfera in un'ora, faccio 60.000 con Tidus, ora devo provare a prendere le resettosfere e le somatosfere fisiche
---------grazie al cinegro hexo---------