CITAZIONE (Fungila Jr @ 13/4/2014, 21:15)
CITAZIONE (Alvaxk @ 13/4/2014, 19:41)
Final Fantasy X HD [PSVita] Finito ieri sera per la mia prima volta, bellissimo e molto commovente. Ho subito guardato Eternal Calm.. ora non vedo l'ora di giocare X-2. Però non posso, finchè non mi arriva la MS non ho spazio per scaricarlo.
Quindi adesso mi sto infognando in... ANGRY BIRDS FINAL FANTASY X EDITION. Fare 0:0:0 mi sembra impossibile, sono riuscito a fare al massimo 0:7:5. Ma io ho capito perchè. Io mio Chocobo è frocio, gli piacciono gli uccelli. L'analogico PSV non è proprio adattissimo per queste manovre di precisione.. anche su MGS2 nelle VR mission con il precisione sudai tantissimo.
Con le frecce pure è difficile, porco Chocobo.
no Alva, mi dispiace ma è FFX che fa cagare nel movimento del chocobo, fai caso che ogni tanto se muovi poco la levetta non cambia direzione, poi a volte va per cazzi suoi, era così anche nella versione ps2, al massimo puoi dare la colpa alla X della PSV per la piana dei lampi, dato che è leggermentissimamente alzata e a me sfasa i tempi (pure per il turbo di Tidus NGHHH)
No, la X a me va bene. E' l'analogico che davvero è TROPPO sensibile. Negli sparatutto devo abituarmi al movimento fin troppo sensibile.
Comunque boh, questa corsa con i chocobo è peggio che giocare a Dark Souls. Nel Paradiso è un trambusto ogni volta che tento il 0:0:0. Sono arrivato a fare 0:6:0 ma di meno non riesco. Penso che al massimo posso permettermi di colpire un gabbiano per ogni 15 palloncini, altrimenti niente 0:0:0.
EDIT: Dopo infiniti tentativi ci sono riuscito. Ho fatto 35 secondi, 1 uccello e 13 palloncini e mi ha dato il tanto agoniato 0:0:0.
Ho l'Ultima Weapon di Tidus!
Edited by Alvaxk - 14/4/2014, 11:56
|