A cosa state giocando?
#1362 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 16 April 2014 - 17:58
Buona fortuna! Io non ci provo proprio; con la pazienza che ho rischio di buttarlo dalla finestra Mi sono limitato a finirlo alla difficoltà più alta senza Gummissioni e roba varia...
#1363 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 16 April 2014 - 20:05
Sono a 50 ore,al livello 74 con tutto il party e sto spolpando per bene il dungeon segreto *ç*.
#1364 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 17 April 2014 - 00:53
#1366 Guest_Alvaxk _*
Inviato 17 April 2014 - 01:17
È successo anche a me, ma più avanti diventa più bello.
Nonostante ciò non mi prende tanto da volerlo riprendere, ho iniziato FFX ed ho interrotto tutto quello che stavo giocando prima xD
#1368 Guest_Aratsu _*
Inviato 18 April 2014 - 20:54
Metal Gears Solid HD collection [PSV]: Nonostante abbia finito 7 volte l'intera storia di Snake Eater, e' incredibile come riesca a trovare nuovi easter eggs, info di vario genere o cose che non sapevo prima. Invece per quanto riguarda Sons of liberty, continuo ad andare avanti con la storia, sebbene sia la prima volta.
Soul Sacrifice [PSV]: Visto che è stato annunciato la versione Delta, ho pensato bene di riprendere questo titolo e non me ne sono pentito.
Edited by Aratsu - 18/4/2014, 16:23
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#1369 Guest_Alvaxk _*
Inviato 18 April 2014 - 21:42
Sto catturando 10 mostri di ogni esemplare per lo Zoolab, però alcuni mostri non spawnano. Odio tipo vedere che in quella zona ne ho presi 10 di tutti i tipi tranne uno, ancora da incontrare.
Poi mi servono Fatosfere e Sfere che riempiono spazi vuoti nella sferografia, ma non so dove trovarle.
Nel frattempo continuo a collezionare mostri. Quando avrò finito questa fase passero al livellamento selvaggio dei personaggi.
Monster Hunter 3 Ultimate [3DS]: Gioco insieme ad un mio amico, sono GC7 e penso mi manchi poco per sbloccare il Dire Miralis. Ho l'armor del Los Azzurro e un fottio di armi molto buone.
È dura la caccia dei Solo
#1370 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 18 April 2014 - 22:59
Sto catturando 10 mostri di ogni esemplare per lo Zoolab, però alcuni mostri non spawnano. Odio tipo vedere che in quella zona ne ho presi 10 di tutti i tipi tranne uno, ancora da incontrare.
Poi mi servono Fatosfere e Sfere che riempiono spazi vuoti nella sferografia, ma non so dove trovarle.
Nel frattempo continuo a collezionare mostri. Quando avrò finito questa fase passero al livellamento selvaggio dei personaggi.
Non preoccuparti!Tu continua a catturare tutti i mostri possibile,poi con lo zoolab grazie ai campioni di specie riuscirai a riempire tutte le sfere vuote che vuoi .
Comunque:
-Demon's Souls (PS3)
Ho una mezza idea di platinarlo,per ora ho un 60% in poco più di 30 ore,mah vedremo...
-Jak II Renegade (PSV)
L'ultimo Jak che mi manca per PSV,ai tempi quando lo regalò il plus era l'unico che non avevo voglia di giocare,ora la voglia mi è tornata .
#1371 Guest_Aratsu _*
Inviato 22 April 2014 - 04:28
*
Ho finito la storia sia con il patto sacrificio che con il patto salvezza.
Qualcuno ha voglia di fare una partitina on-line?
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#1372 Guest_Fungila Jr _*
Inviato 22 April 2014 - 17:33
l'avrei fatta stravolentieri a febbraio prima della fine del plus, se aspetti Delta ci becchiamo lì con Anto e Culo
FF X-2 : Sferocentro fa cagare
---------grazie al cinegro hexo---------
#1374 Guest_·Poseidon¬ _*
Inviato 23 April 2014 - 04:06
Uccisa la strega di merda e suonata la seconda campana.
Volevo chiedervi, adesso ho la possibilità di evolvere la mia Zweihander in ina Zweihander grezza o divina (per la seconda dovrei trovare un pezzo di titanite verde ma vabè)
Mi conviene evolverla in grezza o aspetto di trovare la titanite verde per la divina?
Ti consiglio vivamente di aspettare ed evolverla con attributo elettrico o fuoco. Piuttosto che farla diventare grezza meglio che la lasci normale potenziandola fino a +15 mentre incantarla servirebbe solo contro gli scheletri e i fantasmi mi sembra.
#1376 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 23 April 2014 - 07:20
Poco più di 50 ore ed ho finito quasi anche NG+.Ho fatto una marea di cose!Inanzitutto ho praticamente fatto i trofei di tutte le armi delle pietre tranne pietraluna e pietraombra,ho preso tutti i miracoli,un bel po' di armi uniche,quasi tutti gli anelli ed ho battuto i due boss facoltativi ovvero:
Credo che per la fine di questa run riesco anche a recuperare la pietraluna pura e a prendere tutte le stregonerie,nonchè qualche anello/arma unica che ho mancato.Per Il resto invece in tutta sincerità vorrei farmi aiutare online da qualcuno,perchè per qualche anello/arma/pietra fare un'eventuale NG++ di voglia non ne ho proprio,anzi ne approfitto per chiedere aiuto qui a chi ha platinato Demon's Souls e volesse darmi una mano con gli oggetti rimanenti,inutile dire che una volta fatto tutto ovviamente restituisco il bottino .
#1377 Guest_ciel _*
Inviato 23 April 2014 - 18:51
E' il primo TR cui mi sia mai capitato di giocare, premesso questo mi è sembrato un gran bel gioco e se dovessero uscire seguiti (ma certo che sì) di certo li giocherò.
Adesso sto giocando a Batman: Arkham Origins (PS3).
Sono all'incirca ad un terzo della storia, finora non mi è sembrato molto di più di un 'more of the same' di Arkham City, quindi si lascia giocare più che volentieri, ma spero tiri fuori qualcosa di un po' più sostanzioso.
Thanks to fugue
Le mie fic
La mia vita in un post-it [blog]
Metal Gear Solid: leopardus pardalis (one shot)
Metal Gear Raiden - The Erased Snake (conclusa)
AKA vs. XIII (conclusa)
tuailait (incompiuta)
Hyper Ouranos (in prosecuzione)
Saga de "Le Guerre del Keyblade"
I - Kingdom Hearts III: the Keyblade Wars (conclusa)
II - The Keyblade Wars III.5: Eal's Odyssey (conclusa)
III - Kingdom Hearts: All the Rest... (conclusa)
Spin-Off - XII Piano: Another Story/Paperino & Pippo (one shot)
Spin-Off - Kingdom Hearts : Atto Zero (conclusa)
#1378 Guest_Alvaxk _*
Inviato 26 April 2014 - 18:54
Metto sotto spoiler perchè sono le parti finali del gioco.
Sempre ieri sono riuscito a sconfiggere anche Vendrick. Battaglia lunghissima, tipo 15 minuti, dove se fai una stronzata vieni punito con la morte. Avevo solo 2 anime dei giganti, le altre 2 le avevo consumate (Come un idiota) mentre quella del drago sta bene dove sta, non la voglio
Quindi gli levavo solo 66 a colpo, è stata una battaglia assurda.
Ora sono pronto per il NG+, mi mancano trofei dei Miracoli, Stregonerie, Malocchi e Piromanzie. E quelli di quei 2 che non ti danno l'equipaggiamento se non fai 3 battaglie boss insieme a loro.
In questo NG+ voglio finirlo in meno di 10 ore.
#1379 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 27 April 2014 - 02:11
Ero arrivato
Oggi ho sconfitto l'ennesimo "drago vagabondo" (che sputava ghiaccio), insieme a quella troia della Viverna (che sputa aria ma è resistente al fulmine ) che mi ha fatto caricare il checkpoint cinque volte perché per un bug spariva sempre nel nulla e una volta si è messa a fare su e giù per il mare senza senso Ora sono in quello che chiamano "post-game" ma di post-game non ha nulla perché fa ancora parte della storia, ma potrei già iniziare il New Game+. Me lo aspettavo più lungo, però, ma in trenta-quaranta ore si batte il Dragone
Su PS Vita giochicchio un po' alla trilogia di Sly, ma non so, non mi prende come mi ha preso su PS3... Sarà che la PS Vita devo caricarla spesso e mi annoia accendere, sdraiarmi, alzarmi, metterla a caricare, fare altro, riaccendere, o che ha dei difetti in confronto alla versione PS3. Mah
#1380 Guest_·Poseidon¬ _*
Inviato 27 April 2014 - 03:05
Poco più di 50 ore ed ho finito quasi anche NG+.Ho fatto una marea di cose!Inanzitutto ho praticamente fatto i trofei di tutte le armi delle pietre tranne pietraluna e pietraombra,ho preso tutti i miracoli,un bel po' di armi uniche,quasi tutti gli anelli ed ho battuto i due boss facoltativi ovvero:
Credo che per la fine di questa run riesco anche a recuperare la pietraluna pura e a prendere tutte le stregonerie,nonchè qualche anello/arma unica che ho mancato.Per Il resto invece in tutta sincerità vorrei farmi aiutare online da qualcuno,perchè per qualche anello/arma/pietra fare un'eventuale NG++ di voglia non ne ho proprio,anzi ne approfitto per chiedere aiuto qui a chi ha platinato Demon's Souls e volesse darmi una mano con gli oggetti rimanenti,inutile dire che una volta fatto tutto ovviamente restituisco il bottino .
Se ne hai ancora bisogno io Demon's l'ho platinato quindi dimmi cosa ti serve e vedo se posso esserti di aiuto.
Però devi essere intorno al liv 150