web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1381 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2014 - 03:11

CITAZIONE (·Poseidon¬ @ 26/4/2014, 22:05) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 23/4/2014, 02:20) 
-Demon's Souls (PS3)
Poco più di 50 ore ed ho finito quasi anche NG+.Ho fatto una marea di cose!Inanzitutto ho praticamente fatto i trofei di tutte le armi delle pietre tranne pietraluna e pietraombra,ho preso tutti i miracoli,un bel po' di armi uniche,quasi tutti gli anelli ed ho battuto i due boss facoltativi ovvero:
Re Doran e il drago Blu

Credo che per la fine di questa run riesco anche a recuperare la pietraluna pura e a prendere tutte le stregonerie,nonchè qualche anello/arma unica che ho mancato.Per Il resto invece in tutta sincerità vorrei farmi aiutare online da qualcuno,perchè per qualche anello/arma/pietra fare un'eventuale NG++ di voglia non ne ho proprio,anzi ne approfitto per chiedere aiuto qui a chi ha platinato Demon's Souls e volesse darmi una mano con gli oggetti rimanenti,inutile dire che una volta fatto tutto ovviamente restituisco il bottino :emo:.

Se ne hai ancora bisogno io Demon's l'ho platinato quindi dimmi cosa ti serve e vedo se posso esserti di aiuto.
Però devi essere intorno al liv 150

Non preoccuparti ho risolto,grazie comunque Poseidon xD.

Edited by D e v i l G a m e - 26/4/2014, 22:40

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1382 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2014 - 06:27

Io penso che a breve comincerò Demon's Souls, dopo aver platinato Dark Souls 2.
Avete consigli? xD

#1383 Guest_·Poseidon¬ _*

Guest_·Poseidon¬ _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2014 - 17:58

Ucciso il Drago Nero in Dark Soul, mi aspettavo di piú... il piú è stato tagliarli la coda.
Comunque non ho ancora ucciso Gwyn perchè prima devo beccarmi un po' di trofei. Per divertimento ho fatto dei nuovi profili per cambiare stile di gioco, in cui farò tutto da umano. Mi hanno già invaso un paio di volte ma gli ho rimandati tutti a casa :asd:

Finito Final Fantasy XIII, non ci giocavo da settimane ma mi mancava solo un oretta per finirlo :asd:
Davvero un bel gioco sisi:
Sul voto è variato spesso da 7 a 8,5 per via di alcune parti decisamente noiose e poco ispirate ma alla fine visto che alcuni scontri mi hanno fatto sudare e il finale mi è garbato vada per l' 8,5.
Ora si va verso il Platino :riot:

@Alvaxk: tieniti il mondo 5 (l'ultimo a destra) per ultimo.

[PoseidonSoul

tumblr_n72joxi17X1s4vsf9o1_250

tumblr_mzetuhKRMu1qcsnnso1_500_zps85b1510b

tumblr_moah97u4sY1r0sqjpo1_400

2mh1fDJ

XR5SnXH

#1384 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 27 April 2014 - 18:30

CITAZIONE (Alvaxk @ 27/4/2014, 01:27) 
Avete consigli? xD

Ti dico solo che avendo già giocato con il 2 non troverai molte difficoltà!Per il resto vai tranquillo,se ti dovesse servire una mano per qualche anello,arma unica,glitch vari io ci sono ; ).

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1385 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 27 April 2014 - 19:01

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 27/4/2014, 13:30) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 27/4/2014, 01:27) 
Avete consigli? xD

Ti dico solo che avendo già giocato con il 2 non troverai molte difficoltà!Per il resto vai tranquillo,se ti dovesse servire una mano per qualche anello,arma unica,glitch vari io ci sono ; ).

Io ti consiglierei prima di recuperare il primo Dark!

#1386 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 29 April 2014 - 05:35

-Tomb Raider (PS3)

Non mi ha preso tantissimo,di più! FANTASTICO!!! *__*

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1387 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2014 - 09:15

CITAZIONE (Vaan @ 27/4/2014, 14:01) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 27/4/2014, 13:30) 

Io ti consiglierei prima di recuperare il primo Dark!

Se al comicon lo trovo scontato sarà mio, poco ma sicuro :mke:

Comunque, ho appena finito Dark Souls 2 per la seconda volta. Stavolta ci ho messo molto meno, solo 3 giorni, anche se ci ho giocato molto assiduamente.

Ora mi mancano solo i trofei relativi alle stregonerie, piromanzie, malocchi e miracoli. Ma devo (quasi) finirlo un'altra volta per sbloccare quelli finali.. quindi mi rimbocco le maniche.

#1388 Guest_•Rize_¯ _*

Guest_•Rize_¯ _*
  • Ospiti

Inviato 29 April 2014 - 21:46

GTA:Vice city stories
Vecchiotto ma sempre stupendo

#1389 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 30 April 2014 - 02:01

CITAZIONE ('Zack @ 29/4/2014, 15:49) 
Dark Souls [XBOX360]
Anor Londo mi sta facendo venire a spruzzo, è bellissima. Difficile come la merda, ma bellissima.

A me piace di più la sua "versione 2.0" xD

#1390 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 30 April 2014 - 02:33

Final Fantasy X (PS3). Mi sto dannando a far spawnare un oggetto buono a Dark Ifrit. Madò che palle ._.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1391 Guest_Sora_Keyblade _*

Guest_Sora_Keyblade _*
  • Ospiti

Inviato 30 April 2014 - 03:21

Mhmm FFX HD, Xenogears (ma quanto diamine è lungo xD) e MGS

Il prossimo gioco sarà sicuramente the last story, che sono molto curioso di vedere come sia il primo gioco del millennio di sakaguchi xD ho visto diversi gameplay sul tubo per vedere come fosse e devo dire che sakaguchi a livello narrativo sia rimasto indietro di 20 anni, ho avuto una certa sensazione di già visto, per il lato gameplay è diventato action, sembra bello, ma estremamente semplice, be' vedrò xD poi devo iniziare assolutamente xenoblade xD

banner_by_cerbero1998-d594l2p

Image and video hosting by TinyPic

"Pensando a te, ovunque tu sia.
Preghiamo perché questa sofferenza abbia fine
nella speranza che i nostri cuori si riuniscano.
Ora, io realizzerò questo desiderio.
E chissà: ricominciare a viaggiare non è poi così difficile...
O forse il mio viaggio è già iniziato.
Ci sono tanti mondi, ma tutti condividono lo stesso cielo.
Un solo cielo, un solo destino."
Kairi

"Questa è la tua storia"
cit. Auron

#1392 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 02 May 2014 - 04:44

Finito Demon's Souls.
E' stato fattibilissimo,ma.....un boss....un fottuto boss....MI HA FATTO BESTEMMIARE TIPO PER TROPPO TROPPO TEMPO.

E' lui
E' lui
Sono loro in realtà
I mangia-fottuti-uomini.
Madonna ragazzi,sono lezzi,sudici,penzolano sti boss. Penso che solo a me abbiano creato dei problemi,ma sono morto più per loro due che per tutti gli altri boss messi insieme(tantissimi li ho sconfitti alla prima)

Comunque mi è piaciuto,i boss sono facilissimi in confronto a Dark Souls.

PS: Dark Souls >>>>> Demon's Souls,a mio parere.
Cià.

#1393 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 02 May 2014 - 05:02

CITAZIONE (Vaan @ 1/5/2014, 23:44) 
Finito Demon's Souls.
E' stato fattibilissimo,ma.....un boss....un fottuto boss....MI HA FATTO BESTEMMIARE TIPO PER TROPPO TROPPO TEMPO.

E' lui
E' lui
Sono loro in realtà
I mangia-fottuti-uomini.
Madonna ragazzi,sono lezzi,sudici,penzolano sti boss. Penso che solo a me abbiano creato dei problemi,ma sono morto più per loro due che per tutti gli altri boss messi insieme(tantissimi li ho sconfitti alla prima)

Cià.

LOL, mi ricordo all'inizio su DS2 avevo difficoltà con quasi ogni boss. Questo perchè preferivo impararne i movimenti a memoria e schivare, equipaggiando due spade (Una per mano).

Poi ho messo da parte lo swag e ho tolto una spada sostituendola ad uno scudo.. Da li è diventato quasi tutto facile xD
..Tranne alcuni boss che ti oneshottano anche se ti pari, ma vabbè.

#1394 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 02 May 2014 - 05:24

CITAZIONE (Vaan @ 1/5/2014, 23:44) 
Finito Demon's Souls.

E' lui
E' lui
Sono loro in realtà
I mangia-fottuti-uomini.

Cià.

Non preoccuparti che quando ho fatto NG+ hanno fatto bestemmiare anche a me che ero tipo sul 250 :blonk: .Però devo dire che solo li ci sono problemi,per il resto era come ti avevo detto io XD.Così come ho detto ad Ale il discorso vale anche per te Vaan,se serve qualcosa basta chiedere,tanto ora ho tutto li ; ).

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1395 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 04 May 2014 - 19:02

CITAZIONE ('Zack @ 4/5/2014, 13:13) 
Le censure sono fastidiosissime

Censure? Che hanno censurato? :emo:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1396 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 04 May 2014 - 19:25

CITAZIONE ('Zack @ 4/5/2014, 14:23) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 4/5/2014, 14:02) 

In pratica Jojo è pieno di riferimenti a gruppi musicali, infatti tutti gli stand da Parte 4 in poi prendono tutti nome da canzoni e gruppi, tipo Sex Pistols, Aerosmith, Red Hot Chilli Peppers ecc.
Noi in italia non abbiamo mai avuto bisogno di censure, ma in america il manga di Jojo non è mai arrivato perché sennò Araki avrebbe dovuto pagare i copyright. Col gioco invece, siccome i produttori lo dovevano anche portare in america, hanno censurato i nomi degli stand, cambiando i nomi con cagate del tipo "Zipper Man" o "Lil Bomber".
E la cosa che mi irrita è che il team di traduzione, che evidentemente non sa un cazzo di Jojo, ha portato le censure anche nella versione PAL che non ha bisogno di nessuna cazzo di censura.
Per fortuna hanno lasciato il doppiaggio giapponese quindi il problema è solo nei sub.

La cosa è drammatica

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1397 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 04 May 2014 - 20:09

CITAZIONE ('Zack @ 4/5/2014, 14:23) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 4/5/2014, 14:02) 

In pratica Jojo è pieno di riferimenti a gruppi musicali, infatti tutti gli stand da Parte 4 in poi prendono tutti nome da canzoni e gruppi, tipo Sex Pistols, Aerosmith, Red Hot Chilli Peppers ecc.
Noi in italia non abbiamo mai avuto bisogno di censure, ma in america il manga di Jojo non è mai arrivato perché sennò Araki avrebbe dovuto pagare i copyright. Col gioco invece, siccome i produttori lo dovevano anche portare in america, hanno censurato i nomi degli stand, cambiando i nomi con cagate del tipo "Zipper Man" o "Lil Bomber".
E la cosa che mi irrita è che il team di traduzione, che evidentemente non sa un cazzo di Jojo, ha portato le censure anche nella versione PAL che non ha bisogno di nessuna cazzo di censura.
Per fortuna hanno lasciato il doppiaggio giapponese quindi il problema è solo nei sub.

Azzo D:

NaRayquaza

#1398 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 06 May 2014 - 05:50

MotoGp13 su PSVita. Boh, è carino ma graficamente non è un granchè anche se i riflessi di luce sono fatti benissimo.
La fisica è fatta bene, mi diverto nel tamponare gli avversari e farli cadere dalle moto.

Ho iniziato la carriera, è un gioco che mi riempie di trofei per ogni cazzo di cosa che faccio. Premo una cosa nel menù, trofeo. Ne seleziono un'altra, trofeo. Lol.

Ho sudato per avere un contratto nel team RedBull ma ne è valsa la pena, l'assetto della loro moto è davvero buono.

Insomma, è un gioco carino che si platina in poco tempo. Così me lo levo da mezzo e posso cancellarlo :asd:

#1399 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 06 May 2014 - 14:44

Soul Sacrifice [PSV]: Finalmente sono arrivato al Lv.99 di Magia. L'unica cosa che mi rimane è completare i patti rimanenti.

Rayman Legends [PSV]: I livelli musicali sono stupendi.

The Sly Trilogy - Sly 2: La banda dei ladri [PSV]: "E il tuo vestito fa schifo."
"Aah! BALLIAMO!"

Muramasa Rebirth [PSV]: Carino. Lo stile grafico mi ricorda molto Dragon's Crown.

Silent Hill [PS1]: ANSIA, ANSIA, ANSIA, ANSIA.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1400 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 06 May 2014 - 19:58

CITAZIONE (Aratsu @ 6/5/2014, 09:44) 
The Sly Trilogy - Sly 2: La banda dei ladri [PSV]: "E il tuo vestito fa schifo."
"Aah! BALLIAMO!"

Stima :emo!:

NaRayquaza