CITAZIONE (Vaan @ 10/5/2014, 13:59)
CITAZIONE (Alvaxk @ 10/5/2014, 11:23)
CITAZIONE (Vaan @ 10/5/2014, 01:29)
DS 2- Ho appena sconfitto Mytha (un tizio online mi ha spoilerato il modo di togliere il veleno ) Comunque,mi sta piacendo tantissimo. Anche se lo sto trovando molto più easy che il primo. Falò troppo vicini,boss anonimi e prevedibili(ben 4 boss sono riuscito a seccarli al primo...ma dai! nel primo col cazzo che ce la facevo,tranne girandola ma va beh) Lo stregone che ho incontrato al pontile non è venuto a majula,perchè? Gli altri npc sono quasi tutti venuti,ho già preso il trofeo dell'aumento di popolazione!
Devi avere l'intelligenza ad 8 per far si che ti parli, ma se hai avuto il trofeo vuol dire che è già a Majula. Ammetto che è in una posizione un po scomoda, è alla destra della casa del fabbro, sotto un albero.
Ah,allora non l'ho visto io XD Dopo controllo
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 10/5/2014, 12:00)
Dark Souls 2 (PS3)Parla per te Vaan io sinceramente lo sto trovando più difficile del primo,i mob qui sono un qualcosa di cattivissimo,i boss in parte concordo con te,alcuni si fanno fuori subito tipo:
L'ultimo gigante e le sentinella flessibile
Altri invece se non conosci bene la strategia è impossibile farli fuori subito.Tipo la stessa Mytha visto che a me non è stato spoilerato il fatto del veleno ci ho messo un po' per capire come chiaramente potevo fare,per non parlare poi dei
Gargoyle nel campanile della luna,quando ne devi affrontare tipo 4-5 tutti insieme?
comunque ripeto per ora DSII è il mio GOTY e credo che difficilmente ne usciranno di migliori di mio interesse quest'anno. Resident Evil:Revelations (3DS)Me lo sono fatto prestare,bello! Sono alla fine del capitolo 2 e da davvero l'idea di trovarsi in un RE come in molti hanno detto xD.
Su Mytha concordo,senza sapere il "trucchetto" anti-veleno è difficilissima.. Però tipo i non ho trovato difficoltà,a me sono arrivati al massimo 3 insieme...ma forse è stato uno scontro facile per me visto che sono un mago e attaccavo distante!
Ah ecco ora si spiega,sei mago XD.Io invece visto che sono un pyro-cavaliere buildato in forza le cose chiaramente cambiano .
Tipo oggi un boss: (se non siete andati oltre Mytha non leggete lo spoiler)
Il demone della forgia,per buttarlo giù ho dovuto affrontarlo tipo,una ventina di volte?Poi però c'è l'ho fatta ma è stata più dura del previsto
"Peste,Caos,Disonore." ~ "Three pieces of my soul.Yeah just three."~ "The people believe in me? Hmm i don't know."~ "Some faces of same medal." ~ "Just one thing is very important for me." ~ "Platinum Blades and Dark Corners." ~ "Honor for all:100th " - I d y l e" ~
|