web analytics

Jump to content

A cosa state giocando?

• Please log in to reply
1863 replies to this topic

#1421 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Posted 12 May 2014 - 20:33

Super Mario Sunshine (Gamecube)
Street Fighter X Tekken (PSVita)
South Park: Il bastone della verità (PC)

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1422 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 13 May 2014 - 23:50

CITAZIONE ('Zack @ 13/5/2014, 14:36) 
Dark Souls [XBOX360]
Ho ucciso quella puttanella di Seath e gli ho pure tagliato la coda.
Ora mi manca solo Nito.
La zona è stronza, ho trovato un solo falò (praticamente subito dopo Girandola e all'inizio della tomba) e l'ho potenziato due volte e ho 15 fiaschette. I mostri non sono troppo fastidiosi per fortuna però sono tanti e dover fare tutta sta strada ogni volta è una palla, soprattutto perché il boss è difficilissimo.
Ditemi che c'è un altro falò in questa zona ;_;

Sì,c'è. :asd:

#1423 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2014 - 00:32

Final Fantasy X HD [PSVita].
Ammetto di averlo lasciato un po, colpa della noiosità dello Zoolab, ma un paio di giorni fa l'ho ripreso.
Mi mancano da catturare solo i mostri nelle rovine Omega e basta, poi davvero non so più che fare. I Dark Eoni sono troppo forti per me.
Ho visto un trucchetto per livellare velocemente con i Tomberry ma non ci ho capito nulla, lo guarderò meglio quando avrò preso i mostri nelle rovine Omega.

Tomb Raider [PS3]

GGGGESU!! Mi mancano pochi trofei online, ma vi giuro non trovo nemmeno un cane. NEMMENO UNO.
Ringrazio infinitamente Devil per avermi dato una mano con alcuni trofei che mi mancavano, ora però ho bisogno di vincere una partita classificata nella modalità Scontro Totale. Mi manca praticamente solo questo, ma non trovo mai gente.
Sono qui ad aspettare qualcuno da più di 40 minuti. L'online è praticamente morto.

Per iniziare la partita occorrono 4 persone. Ci sono io ed un mio amico, Devil penso che potrebbe aiutarmi, ma mancherebbe comunque qualcun'altro.. Nessuno che ha Tomb Raider potrebbe darmi una mano? Ci vogliono nemmeno 10 minuti. Vinco la partita e stop. Manca praticamente una sola persona.
Se solo l'online non fosse così morto non avrei di questi problemi :emo:

#1424 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 14 May 2014 - 03:17

CITAZIONE (Alvaxk @ 13/5/2014, 19:32) 
Final Fantasy X HD [PSVita].
Ammetto di averlo lasciato un po, colpa della noiosità dello Zoolab, ma un paio di giorni fa l'ho ripreso.
Mi mancano da catturare solo i mostri nelle rovine Omega e basta, poi davvero non so più che fare. I Dark Eoni sono troppo forti per me.
Ho visto un trucchetto per livellare velocemente con i Tomberry ma non ci ho capito nulla, lo guarderò meglio quando avrò preso i mostri nelle rovine Omega.

Quando vuoi per istruzioni ci sono, messaggia su psv o qui o su fb che sono onnipresente lol

Toukiden
Alla caccia delle armi finali e ho ricominciato come una slayer

Conception II DEMO
E' una copia sputata di Persona, solo che il sistema di combattimento non mi attizza, le musiche sono carine

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1425 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Posted 16 May 2014 - 03:15

-Dark Souls II (PS3)
STO SPACCANDO TUTTO!!!!! DUALCRASH!!!ONEONEONEONEONEONE111!!!!!
Re:Revelations (3DS)
Fine terzo capitolo,mi sta prendendo parecchio!

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1426 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 16 May 2014 - 04:07

Ho finito KH Re:CoM con Sora a Difficile, ora mi tocca Riku (sempre a Difficile faccio) :emo: L'unica parte complicata con Sora è stata
la seconda Larxene e un po' il secondo Riku.
Forse platinerò solo Re:CoM, KHFM mi pare troppo complicato e non voglio bestemmiare e farmi venire il mal di gola :emo:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1427 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 16 May 2014 - 05:09

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 15/5/2014, 22:15)
-Dark Souls II (PS3)
STO SPACCANDO TUTTO!!!!! DUALCRASH!!!ONEONEONEONEONEONE111!!!!!
Re:Revelations (3DS)
Fine terzo capitolo,mi sta prendendo parecchio!

Goditi Revelations, molto più Re del 5, 6 e OrC messi insieme.
L'ho finito 3 volte su 3DS completando tutti gli obbiettivi, a breve lo inizio pure su PS3.. mi è piaciuto troppo :D

CITAZIONE (NaRayquaza @ 15/5/2014, 23:07)
Ho finito KH Re:CoM con Sora a Difficile, ora mi tocca Riku (sempre a Difficile faccio) :emo: L'unica parte complicata con Sora è stata
Forse platinerò solo Re:CoM, KHFM mi pare troppo complicato e non voglio bestemmiare e farmi venire il mal di gola :emo:

A me sembra più difficile CoM rispetto a FM °_°
Oddio, il FM l'ho platinato e ti assicuro che non è stato difficilissimo.. al massimo le missioni delle Gummi sono state la cosa più complicata.
CoM invece è pieno di trofei assurdi xD

#1428 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 16 May 2014 - 15:34

CITAZIONE (Alvaxk @ 16/5/2014, 00:09) 
CITAZIONE (NaRayquaza @ 15/5/2014, 23:07)

A me sembra più difficile CoM rispetto a FM °_°
Oddio, il FM l'ho platinato e ti assicuro che non è stato difficilissimo.. al massimo le missioni delle Gummi sono state la cosa più complicata.
CoM invece è pieno di trofei assurdi xD

Re:CoM sembra essere solo un po' palloso da fare tutto, mentre KHFM già il solo la terza Gummissione de La Città di Mezzo e il Fungo Rosa mi hanno fatto passare la voglia di giocarci :rotfl: Se si tratta di un boss riprovo all'infinito (tipo con Sephiroth), ma mi scoccia fare avanti e indietro ogni volta finché non appaiono i funghi, ricaricare la partita se sbaglio, tornare li, ecc. :emo: Ma boh, magari un giorno mi verrà la voglia di platinarlo.

NaRayquaza

#1429 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 16 May 2014 - 17:09

C'era un'abilità che li faceva apparire sempre xD

#1430 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 16 May 2014 - 17:21

Dark Souls 2 - ieri l'ho finito,boss finale ridicolo in termini di difficoltà...
Ora sto cercando di sconfiggere
il drago antico e vendrick
ma non ci riesco! sono troppo difficili ao! Il primo mi shotta sempre e nonostante corri in tutte le direzioni mi prende sempre! sempre! e la strada da fare è piena di nemici noiosi da sconfiggere,che palle

#1431 Guest_·Poseidon¬ _*

Guest_·Poseidon¬ _*
  • Ospiti

Posted 16 May 2014 - 21:56

Metal Gear Solid su PS3 (io sono uno che non bada tanto ai doppiaggi ma questo è veramente inaccettabile, lo avrei preferito in Inglese anche se avrei forse capito qualcosa di meno...)
Heavy rain: fa fatica ad ingranare ma poi ti prende molto :sese:

[PoseidonSoul

tumblr_n72joxi17X1s4vsf9o1_250

tumblr_mzetuhKRMu1qcsnnso1_500_zps85b1510b

tumblr_moah97u4sY1r0sqjpo1_400

2mh1fDJ

XR5SnXH

#1432 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 16 May 2014 - 22:32

CITAZIONE (Vaan @ 16/5/2014, 12:21) 
Dark Souls 2 - ieri l'ho finito,boss finale ridicolo in termini di difficoltà...
ma non ci riesco! sono troppo difficili ao! Il primo mi shotta sempre e nonostante corri in tutte le direzioni mi prende sempre! sempre! e la strada da fare è piena di nemici noiosi da sconfiggere,che palle

Il drago anziano è impossibile, fidati =ç=
Ti oneshotta con qualsiasi attacco, quasiasi difesa tu abbia.

L'ho affrontato anche in 4, una volta stavo per ucciderlo ma poi si è alzato in volo ed ha sputato fiamme. Come fa sempre insomma. Quando fa questa mossa bisogna andarci dietro. Il problema è che dietro di lui c'era il precipizio.. quindi in poche parole ero morto e basta.

Dopo un quarto d'ora di gioco.. ci rinunciai xD
Bisogna andarci senza armatura, per essere più veloce nello schivare, ed attaccarlo alle zampe posteriori, lasciandosi sempre un po di stamina nel caso si alzi in volo.. perchè bisogna correrci alle spalle.

Ma tanto anche se lo sconfiggi non ti da niente, la sua anima e basta.

Prima di affrontarlo.. ci hai parlato vero? No perchè altrimenti sei fregato xD

Per Vendrick è molto più semplice. Ogni tuo danno è diviso x64, quindi non gli leverai nulla.
Devi avere degli oggetti con te nell'inventario, delle anime in particolare. Più ne hai, più la sua difesa si dimezza.

Di queste anime ne esistono solo 5. Quando le avrai tutte il tuo malus nei suoi confronti si azzererà. Una di queste anime le ha.. il drago anziano.
Io l'ho fatto con 2, la battaglia è durata 15 minuti. Non potevo andare a recuperare le altre perchè come un idiota, non sapendo, le avevo consumate. Un'altra l'aveva il drago, ma non è cosa.
Gli infliggevo 66 ad ogni colpo, fortuna che il combattimento in se è una scemenza.. il Re è davvero idiota xD
Fa sempre le stesse mosse, stagli appiccicato e diventerà un combattimento noioso e meccanico.

#1433 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 16 May 2014 - 22:38

KH Re:CoM (Reverse/Rebirth): è facilissimo, solo Vexen mi ha creato problemi con il suo scudo :emo: Bastardo :emo: In quattro ore sono a metà storia :emo:

NaRayquaza

#1434 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 16 May 2014 - 23:42

CITAZIONE (Alvaxk @ 16/5/2014, 17:32) 
CITAZIONE (Vaan @ 16/5/2014, 12:21) 

Il drago anziano è impossibile, fidati =ç=
Ti oneshotta con qualsiasi attacco, quasiasi difesa tu abbia.

L'ho affrontato anche in 4, una volta stavo per ucciderlo ma poi si è alzato in volo ed ha sputato fiamme. Come fa sempre insomma. Quando fa questa mossa bisogna andarci dietro. Il problema è che dietro di lui c'era il precipizio.. quindi in poche parole ero morto e basta.

Dopo un quarto d'ora di gioco.. ci rinunciai xD
Bisogna andarci senza armatura, per essere più veloce nello schivare, ed attaccarlo alle zampe posteriori, lasciandosi sempre un po di stamina nel caso si alzi in volo.. perchè bisogna correrci alle spalle.

Ma tanto anche se lo sconfiggi non ti da niente, la sua anima e basta.

Prima di affrontarlo.. ci hai parlato vero? No perchè altrimenti sei fregato xD

Per Vendrick è molto più semplice. Ogni tuo danno è diviso x64, quindi non gli leverai nulla.
Devi avere degli oggetti con te nell'inventario, delle anime in particolare. Più ne hai, più la sua difesa si dimezza.

Di queste anime ne esistono solo 5. Quando le avrai tutte il tuo malus nei suoi confronti si azzererà. Una di queste anime le ha.. il drago anziano.
Io l'ho fatto con 2, la battaglia è durata 15 minuti. Non potevo andare a recuperare le altre perchè come un idiota, non sapendo, le avevo consumate. Un'altra l'aveva il drago, ma non è cosa.
Gli infliggevo 66 ad ogni colpo, fortuna che il combattimento in se è una scemenza.. il Re è davvero idiota xD
Fa sempre le stesse mosse, stagli appiccicato e diventerà un combattimento noioso e meccanico.

Due ore ti tentativi ma non ce la faccio :/
E' troppo OP!
Ma
vendrick come fai a farlo in 2? a me nell'anticamera non mi fa nè mettere il segno d'evocazione nè mi fa apparire persone da evocare,e se li evoco prima compare la nebbia come se ci fosse ancora la sua guardia e quando entro rispedisce i fantasmi :emo:

#1435 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Posted 16 May 2014 - 23:59

Vendrick non puoi affrontarlo in 2, è considerato come un Boss Opzionale xD

#1436 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Posted 18 May 2014 - 21:41

Ieri sera ho finito KH Re:CoM in Reverse/Rebirth a Difficile impiegandoci circa undici ore. Oggi per sbaglio l'ho sovrascritto salvando con Sora. Sono un coglione :emo: Ora devo rifare tutto, anche se mi basterebbe rifarlo a Facile e Normale per i Trofei, lo rifaccio comunque a Difficile perché ci tengo ad avere il file a Difficile completo al 100%. Però uffa :alone:

NaRayquaza

#1437 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Posted 19 May 2014 - 01:50

Dark Souls II [PC]
Uccisi i Gargoyle, l'Avanguardia dei Topi e il Signore degli Scheletri al primo tentativo, il Putrido al secondo, quando ho capito che la magia è particolarmente utile su DaS. Sono un guerriero con fede al 18 e intelligenza a 20. Guerriero magico evvai, con lo scudo pesante e lo spadone gigante!

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1438 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Posted 20 May 2014 - 06:49

Dark Souls II

Finito questa sera,ho realizzato anche i video che posterò trà qualche giorno <3

STRONZA DI NASHANDRA,LEI E LE SUE MALEDIZIONI!

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1439 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Posted 20 May 2014 - 19:15

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 20/5/2014, 01:49) 
Dark Souls II

Finito questa sera,ho realizzato anche i video che posterò trà qualche giorno <3

Io l'ho overkillata in 1 minuti alla prima con il mago <3
Mago rulez <3

#1440 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Posted 20 May 2014 - 20:03

CITAZIONE (Vaan @ 20/5/2014, 14:15) 
CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 20/5/2014, 01:49) 
Dark Souls II

Io l'ho overkillata in 1 minuti alla prima con il mago <3
Mago rulez <3

Si infatti mi sono accorto che contro il boss finale il mago è la classe migliore.Comunque si doveva capire la strategia e come si vedrà nei video ho provato a fare tutto da solo senza vedere nulla sul web e dopo qualche tentativo è andata giù:asd:

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal