CITAZIONE (Vaan @ 16/5/2014, 12:21)
Dark Souls 2 - ieri l'ho finito,boss finale ridicolo in termini di difficoltà...
Ora sto cercando di sconfiggere
il drago antico e vendrick
ma non ci riesco! sono troppo difficili ao! Il primo mi shotta sempre e nonostante corri in tutte le direzioni mi prende sempre! sempre! e la strada da fare è piena di nemici noiosi da sconfiggere,che palle
Il drago anziano è impossibile, fidati =ç=
Ti oneshotta con qualsiasi attacco, quasiasi difesa tu abbia.
L'ho affrontato anche in 4, una volta stavo per ucciderlo ma poi si è alzato in volo ed ha sputato fiamme. Come fa sempre insomma. Quando fa questa mossa bisogna andarci dietro. Il problema è che dietro di lui c'era il precipizio.. quindi in poche parole ero morto e basta.
Dopo un quarto d'ora di gioco.. ci rinunciai xD
Bisogna andarci senza armatura, per essere più veloce nello schivare, ed attaccarlo alle zampe posteriori, lasciandosi sempre un po di stamina nel caso si alzi in volo.. perchè bisogna correrci alle spalle.
Ma tanto anche se lo sconfiggi non ti da niente, la sua anima e basta.
Prima di affrontarlo.. ci hai parlato vero? No perchè altrimenti sei fregato xD
Per Vendrick è molto più semplice. Ogni tuo danno è diviso x64, quindi non gli leverai nulla.
Devi avere degli oggetti con te nell'inventario, delle anime in particolare. Più ne hai, più la sua difesa si dimezza.
Di queste anime ne esistono solo 5. Quando le avrai tutte il tuo malus nei suoi confronti si azzererà. Una di queste anime le ha.. il drago anziano.
Io l'ho fatto con 2, la battaglia è durata 15 minuti. Non potevo andare a recuperare le altre perchè come un idiota, non sapendo, le avevo consumate. Un'altra l'aveva il drago, ma non è cosa.
Gli infliggevo 66 ad ogni colpo, fortuna che il combattimento in se è una scemenza.. il Re è davvero idiota xD
Fa sempre le stesse mosse, stagli appiccicato e diventerà un combattimento noioso e meccanico.