Giocai quando ero piccolo il 2, ma comunque già a vedere i moveset mi vien la nostalgia xD
A cosa state giocando?
#1442 Guest_Alvaxk _*
Posted 21 May 2014 - 04:54
Appena ucciso l'ultimo gigante.
Sto amando sto gioco.
PERÒ NON C'ERA IL PIROMANTE E HO SCELTO IL CAVALIERE. Speravo ci fosse una classe simile al piromante mw vabè, provo qualcos'altro.
Piuttosto nella foresta ho ucciso il cavaliere bianco che mi ha droppato la sua spada elettrificata. Ho fatto bene o dovevo lasciarlo lì dov'era?
Hai fatto bene, ne incontrerai altri.
Sono tostissimi ma droppano cose molto buone, a te la scelta se affrontarli o lasciarli dove sono.
#1444 Guest_Alvaxk _*
Posted 21 May 2014 - 18:32
Lo trovo lento, i nemici tolgono davvero pochi HP, non mi piace l'interfaccia e questo Nexus non capisco cosa diamine sia. Mi dice di incontrare il monumentale, salgo su e non c'è nessuno
E poi c'è una barra blu, che diamine è?
È molto diverso da DSII.. Spero vivamente che Demon's Souls 2 che annunceranno all'E3 non si baserà su questo qui xD
#1446 Guest_Alvaxk _*
Posted 21 May 2014 - 21:19
Lo trovo lento, i nemici tolgono davvero pochi HP, non mi piace l'interfaccia e questo Nexus non capisco cosa diamine sia. Mi dice di incontrare il monumentale, salgo su e non c'è nessuno
E poi c'è una barra blu, che diamine è?
È molto diverso da DSII.. Spero vivamente che Demon's Souls 2 che annunceranno all'E3 non si baserà su questo qui xD
Se lo annunciano rimane li dov'è.
Il primo mi ha fatto cagare troppo.
Boh, sono arrivato al Ragno Corazzato ma giuro non mi dice nulla di chè.
Molti hanno elogiato le ambientazioni di Demon's Souls, a me invece non dicono nulla.. forse avrò visto poco.
Sta di fatto che gli darò ancora un po per riscattarsi, poi se continua così lo droppo.
#1447 Guest_·Poseidon¬ _*
Posted 21 May 2014 - 22:07
#1448 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 21 May 2014 - 22:39
Il primo mi ha fatto cagare troppo.
Boh, sono arrivato al Ragno Corazzato ma giuro non mi dice nulla di chè.
Molti hanno elogiato le ambientazioni di Demon's Souls, a me invece non dicono nulla.. forse avrò visto poco.
Sta di fatto che gli darò ancora un po per riscattarsi, poi se continua così lo droppo.
Si all'inizio sembra un mappazzone il gioco,poi però più avanti,specie quando cominci a sconfiggere i boss un po' più tosti il gioco ingrana stai tranquillo ; ).
#1449 Guest_Vaan _*
Posted 21 May 2014 - 23:10
Comunque in generale anche a me molte aree non mi sono piaciute!
Ma comunque penso che il migliore sia Dark Souls 1, anche se preferisco il 2 perchè l'ho giocato molto meglio. (l'uno l'ho giocato seguendo troppi consigli di mio fratello che mi diceva tutto e evocando sempre persone per i boss,poi non facevo nulla di secondario e il pvp non l'ho nemmeno sfiorato,purtroppo)
Comunque sto giocando a Dark Souls 2,sono a NG+ e sono arrivato alla fortezza di Aldia e ho appena finito la quest di lucatiel!
@Al: riesco a platinarlo in NG+ o ci sono delle magie che si possono ottenere solo nel NG++?
#1451 Guest_Vaan _*
Posted 21 May 2014 - 23:28
+++?
Ma che sbatti,sinceramente non ho voglia di fare ancora due volte la storia XD
Che pazienza che hai avuto,non so se farlo io XD
#1454 Guest_´nero _*
Posted 22 May 2014 - 00:48
Concordo pienamente.
Conosco persona che hanno giocato prima a KH2 e, non hanno odiato il primo, ma comuque non gli è piaciuto poi tanto. Quando invece se lo giochi per primo piangi di gioia.
Io ho Demon's Soul prestato, ma non riesco a fare niente, sembro andicappato.
Ho persino paura del Tower Knight
STEP
#1455 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 22 May 2014 - 01:00
Non devi finire il gioco, devi solo arrivare da lui.
Non è difficile.. Il platino di DSII richiede solo tempo.
Sicuro +++ Alessio?Un mio amico che l'ha platinato mi ha detto fino a ++ per la fortezza di Aldia XD
#1456 Guest_Alvaxk _*
Posted 22 May 2014 - 03:11
Uhhh hai ragione xD
Ho messo un + per ogni volta che bisognava finire il gioco, contando male.
Bisogna finirlo una volta, iniziarlo a NG+, Finirlo anche li e iniziarlo a NG++ arrivando dal cancelliere fantasma.
Li ha le piromanzie mancanti.
Altrimenti, il gioco si può platinare anche in NG+.. però bisogna vincere 500 partite PvP nell'arena del patto di sangue e altre 500 nella via del blu. Per nulla fattibile
#1458 Guest_Alvaxk _*
Posted 22 May 2014 - 04:02
Ho giocato Demon Soul, prima di Dark Soul, l'anno scorso.
Mi ha fatto cagare e l'ho droppato.
Le ambientazioni mi sono sembrate davvero spoglie e ripetitive.
Poi secondo me era equilibrato malissimo, come sia piaciuto a così tante persone io non lo capisco.
Quoto, probabilmente se avessi provato prima Demon's Souls non avrei mai voluto provare DSII (E nemmeno interessarmi al primo).
#1459 Guest_D e v i l G a m e _*
Posted 22 May 2014 - 14:15
Uhhh hai ragione xD
Ho messo un + per ogni volta che bisognava finire il gioco, contando male.
Bisogna finirlo una volta, iniziarlo a NG+, Finirlo anche li e iniziarlo a NG++ arrivando dal cancelliere fantasma.
Li ha le piromanzie mancanti.
Altrimenti, il gioco si può platinare anche in NG+.. però bisogna vincere 500 partite PvP nell'arena del patto di sangue e altre 500 nella via del blu. Per nulla fattibile
Perfetto!No perchè altrimenti si dovevano far ben 3 run e mezza sticazzi
#1460 Guest_Aratsu _*
Posted 23 May 2014 - 01:41
Lo ammetto: da quando ho iniziato, non ho mai fatto caso ai gridi dei vari arcimmondi quando diminuiscono di salute. Poi una notte, mi metto a leggere tutte le varie storie.
Mi son sentito triste per tutta la notte.
Tra tutti i vari arcimmondi, l'unica che non riesco a togliermi dalla testa è la storia di Jack Lanterna.
Mamma mia, quelle grida. ç_ç
Sì ome, ho visto che ti sei preso Delta.
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World