web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1461 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 04:44

Il tuo personaggio è femmina perchè in Things Betwixt, la prima area/tutorial, sei entrato in quella specie di tomba vicino al mare protetta dai due orchi bianchi.
Quell'oggetto ti permette di cambiare il sesso del tuo personaggio.

Basta rientrare li dentro per tornare come prima xD

Per il tizio nella cattedrale non ti so aiutare, probabilmente richiede dei parametri specifici.
Si è dimostrato cordiale solo in NG+, che ero già al livello 200, quindi penso che sia questione di parametri :emo:

Città infame? Presto conoscerai qualcosa che la ricorderà molto.
Per quanto riguarda le fiaschette invece.. secondo me è meglio adesso. Fa molto più tattico dover trovare il momento giusto per curarsi, aspettare l'occasione. La vita una volta curato sale più lentamente, però se bevi più fiaschette contemporaneamente puoi ovviare a questo "Malus".

#1462 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 05:33

KHFM: Gummissioni: FAAAATTEEEEEEEEEEE! :emo!:
Tipo all'ultima missione de I Confini del Mondo:
Io perdevo e "Ma porco...!"
Perdevo di nuovo e "E porca...!"
E ancora e "Mannaggia...!"
Alla fine vinco dopo tanti tentavi e parte un mega-bestemmione peggio degli altri :emo:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1463 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 13:07

CITAZIONE ('Zack @ 23/5/2014, 07:26) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 22/5/2014, 23:44) 
Il tuo personaggio è femmina perchè in Things Betwixt, la prima area/tutorial, sei entrato in quella specie di tomba vicino al mare protetta dai due orchi bianchi.
Quell'oggetto ti permette di cambiare il sesso del tuo personaggio.

Basta rientrare li dentro per tornare come prima xD

Per il tizio nella cattedrale non ti so aiutare, probabilmente richiede dei parametri specifici.
Si è dimostrato cordiale solo in NG+, che ero già al livello 200, quindi penso che sia questione di parametri :emo:

Città infame? Presto conoscerai qualcosa che la ricorderà molto.
Per quanto riguarda le fiaschette invece.. secondo me è meglio adesso. Fa molto più tattico dover trovare il momento giusto per curarsi, aspettare l'occasione. La vita una volta curato sale più lentamente, però se bevi più fiaschette contemporaneamente puoi ovviare a questo "Malus".

Porca puttana ecco perché! Quando ci sono entrato avevo l'elmo messo e non ho visto la faccia del mio pg, quando l'ho tolto molto dopo per essere più leggero l'ho notato.
MA CHE CAZZO VUOL DIRE UNA BARA CHE TI CAMBIA SESSO, CHE IDEA FOTTUTA È.
Dimmi una cosa sola... non ci sono ragni giganti brutti e pelosi vero? Vero? ;_;

La caverna di Telsedora è dedicata proprio a questo genere di mostri xD
Ne è piena zeppa.

#1464 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 15:20

CITAZIONE ('Zack @ 23/5/2014, 08:55) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 23/5/2014, 08:07) 
La caverna di Telsedora è dedicata proprio a questo genere di mostri xD
Ne è piena zeppa.

DIO BRANDO SANTISSIMO NO

E se non ti piace La Città Infame non andare nel pozzo stile 300 che si trova a Majula.

#1465 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 16:28

Le fiaschette di Estus sono lente, ma devi trovare, come ha detto Alva, il momento per berle. Poi essendo realistici, prova tu a bere una bottiglietta in 2 secondi ò_ò
E' scomodo ma giusto che sia così.
Ti suggerisco di non pomparti a cazzo di cane le stat, se vuoi un consiglio
porta la forza ad un 32 che poi con gli scudi vai benissimo, io uso lo stesso scudo dalla torre di Heide e sono salito di 120 livelli sempre impugnando quello :emo: e di avere una intelligenza decente, che serve

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1466 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 17:04

Io invece fui costretto a portare la forza a 50 per equipaggiare lo scudo di Havel.
A mio parere il miglior scudo del gioco, non ne ho visti di migliori.. ha delle difese elementali spaventose.

#1467 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 18:27

Allora ragazzi il tizio della cattedrale blu,ora vi spiego per bene la situazione.Non è una questione di parametri Al,per poterci parlare ed entrare nelle sentinelle del blu dovete avere un particolare oggetto,ossia il token of fidelity (simbolo di fedeltà) che potete prendere in 2 modi:online come fantasma bianco dando una mano ad un'altro giocatore ad abbattere il vecchio ammazzadraghi (una palla,considerando che ora i server sono anche chiusi),oppure potete trovarlo nel gioco nel boschetto del cacciatore,quando salite su per le scale per arrivare al secondo falò della zona!

MAMMA MIA PER CAPIRE IL MODO,da nessuna parte c'è scritta questa cavolo di cosa XD

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1468 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 18:31

CIoè bastava avere Simbolo di Fedeltà? xD
Io pensavo che fosse una questione di parametri.

#1469 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 19:14

CITAZIONE (Alvaxk @ 23/5/2014, 13:31) 
CIoè bastava avere Simbolo di Fedeltà? xD
Io pensavo che fosse una questione di parametri.

Anch'io all'inizio,però ho fatto delle ricerche (ed anche ben accurate,sono dovuto andare sui siti stranieri per capire questa cosa,neanche su Dark Souls 2 Wiki c'è °_°) visto che dovevo entrare nel suo covenant e prendere l'ultimo gesto che mi mancava,lol.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1470 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 19:36

io l'ho scoperto da solo, ho fatto un 2+2 (cavalliere, non sei pronto = fedeltà?)
per il resto non so, ma andando un po' a caso ho scoperto quasi tutto quel che necessitavo

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

#1471 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 20:25

No ma infatti, io non ho cercato nulla su internet.
Anche perché ci giocavo dal 2 marzo e il gioco ancora doveva uscire, su internet non c'era nulla a riguardo xD

Mi son sentito tipo quando giocavo con la PS1, dove se non riuscivo a fare qualcosa o parlavo con un amico che giocava oppure mi rimboccavo le maniche e me la vedevo da me.
DS è già di per se un'esperienza gratificante, aggiungiamoci questa bella sensazione ed è il risultato è stato una delle partite più belle che abbia mai portato a termine sulle console in generale.

#1472 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 20:41

Ragazzi ma se dovete parlare di Dark Souls 1-2-30000 non potete farlo nei topic appositi? :c

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1473 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 23 May 2014 - 20:45

CITAZIONE (Alvaxk @ 23/5/2014, 15:25) 
No ma infatti, io non ho cercato nulla su internet.
Anche perché ci giocavo dal 2 marzo e il gioco ancora doveva uscire, su internet non c'era nulla a riguardo xD

Mi son sentito tipo quando giocavo con la PS1, dove se non riuscivo a fare qualcosa o parlavo con un amico che giocava oppure mi rimboccavo le maniche e me la vedevo da me.
DS è già di per se un'esperienza gratificante, aggiungiamoci questa bella sensazione ed è il risultato è stato una delle partite più belle che abbia mai portato a termine sulle console in generale.

Si è vero,io infatti dopo che ci ho sbattuto la testa tipo una run intera per capire il motivo per cui Targray non mi parlava mi sono scocciato ed ho risolto xD.

Edit:Vero Dino sorry,ci lasciamo trasportare con questo titoloXD

Edited by D e v i l G a m e - 23/5/2014, 16:04

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1474 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2014 - 03:22

Dark Souls II [PC]
Molto deluso dal finale, davvero, il gioco è stato bello, ho passato tutto oggi a farmare il re dei giganti con i falò ascetici e avevo 80 di intelligenza, con cui ho disintegrato il boss finale, deludente anche quello.
Tutto bello, tranne la fine a mio parere, mi ha lasciato l'amaro in bocca

Soul Sacrifice Delta [PSV]

--- Grazie a Kewlo e a Razky ---

Molto migliorato rispetto a SS, se vi è piaciuto non potete non riprenderlo con Delta, sembra un gioco quasi nuovo, non è come MH che mette il G rank, è un SS 1.5 a tutti gli effetti

#1475 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2014 - 03:30

Ho iniziato Nep Re;Birth2 ma non ci ho giocato molto perché ero fuori casa. Ora mi ci metto :emo:
In realtà si dice 超次次元ゲイム ネプテューヌ Re;Birth2: SISTERS GENERATION :awyea:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1476 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2014 - 17:16

Ho iniziato Resident Evil Revelations anche su PS3, sono al capitolo 10.. quasi finito.
Questo gioco ormai lo conosco a memoria, volevo iniziarlo direttamente a difficoltà Inferno ma mi sarebbero servite più armi, solo con la pistola sarebbe stato impossibile.

Per cui l'ho iniziato a normale per prepararmi un po.
Non vedo l'ora di finire qualsiasi cosa legata alla campagna per poi buttarmi sulla modalità Raid, stupenda su 3DS a mio parere. Era una delle cose che più mi piacque di Revelations, me la rifarò con piacere. La campagna un po meno :emo:

#1477 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 24 May 2014 - 20:24

-Dark Souls II (PS3)

Appena battuto

Vendrick

Sinceramente non è stata tutta sta gran cosa,forse perchè avevo la classe giusta :asd:

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1478 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2014 - 20:39

Con quante anime dei giganti ci sei andato?

#1479 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 24 May 2014 - 20:58

Io devo ancora sconfiggerlo,mi owna sempre.
Son babbo io che non riesco a concentrarmi per 5 minuti di fila e al quarto mi distraggo e mi faccio colpire.
I'm noob. D:

#1480 Guest_D e v i l G a m e _*

• Ospiti

Inviato 24 May 2014 - 21:56

CITAZIONE (Alvaxk @ 24/5/2014, 15:39) 
Con quante anime dei giganti ci sei andato?

Quattro!Comunque la strategia è sempre la stessa,basta stargli dietro ed eviti tutti i suoi colpi con una buona stamina,poi quando lui ha smesso di colpire attacco a due mani e così via :asd:.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

Superphenomenal

superphenomenal