web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1521 Guest_The Lich King _*

Guest_The Lich King _*
  • Ospiti

Inviato 26 June 2014 - 05:34

CITAZIONE
Però MGS2 inizia con la tuta ottica, oggetto che ottieni solo se salvi Otacon anziché Meryl.
Inoltre Otacon è vivo.

Entrambi i finali sono canonici, non esiste quello vero.

Sulla mimetica ottica di snake in mgs2 si potrebbe fare qualsiasi speculazione: potrebbe averla ottenuta dopo essersi unito a philanthropy con otacon o in qualsiasi altro modo. Il finale canonico è quello con meryl sennò non sarebbe citata in mgs2 come sopravvissuta e presente in mgs4.

"you will be celebrated... forever"

#1522 Guest_·Poseidon¬ _*

Guest_·Poseidon¬ _*
  • Ospiti

Inviato 26 June 2014 - 05:41

QUOTE (The Lich King @ 26/6/2014, 00:34) 
Però MGS2 inizia con la tuta ottica, oggetto che ottieni solo se salvi Otacon anziché Meryl.
Inoltre Otacon è vivo.

Sulla mimetica ottica di snake in mgs2 si potrebbe fare qualsiasi speculazione: potrebbe averla ottenuta dopo essersi unito a philanthropy con otacon o in qualsiasi altro modo. Il finale canonico è quello con meryl sennò non sarebbe citata in mgs2 come sopravvissuta e presente in mgs4.

Mi ripeto, qualcuno di voi è mai riuscito a salvarla? Io non sono un fenomeno nel premere a manetta i tasti ma riuscire a salvarla va decisamente sopra la mia portata, quindi mi chiedo se sono io un incapace o la cosa è veramente tosta.

[PoseidonSoul

tumblr_n72joxi17X1s4vsf9o1_250

tumblr_mzetuhKRMu1qcsnnso1_500_zps85b1510b

tumblr_moah97u4sY1r0sqjpo1_400

2mh1fDJ

XR5SnXH

#1523 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 26 June 2014 - 09:14

Sto giocando Skyrim, puntando al platino.
Mi sa che alcune missioni mi si sono buggate, perchè ho completato i loro obbiettivi ma non mi propongono i successivi.. freezandomi tutto :emo:

CITAZIONE (·Poseidon¬ @ 26/6/2014, 00:10)
Ah beh, si. Anche se è dovrebbe essere ovvio ho iniziato Mtal Gear Solid 2 HD.
Dando un occhiata ai trofei per vedere se ce n'erano relativi alla difficoltà ho visto che ce ne uno che richiede di non attivare alcun allarme. Io direi che punto fin dall'inizio a quello.
Anche se mi son già bloccato :asd:
Che figata, c'è una marea di roba che se colpisci si distrugge, dai piatti, bicchieri, bottiglie al pupazzetto di quello con la mitragliatrice, che si mette a sparare mini palline :asd:

Se punti al platino allora buona fortuna, è quello di cui vado più orgoglioso.
È stato tostissimo da fare, le VR Missions sono un fottio una più tosta dell'altra :asd:

CITAZIONE (The Lich King @ 26/6/2014, 00:34)
CITAZIONE
Inoltre Otacon è vivo.

Io sono del parere che il vero finale sia una sorta di fusione tra il primo ed il secondo, dove Snake riesce a salvare sia Otacon che Meryl.

CITAZIONE (·Poseidon¬ @ 26/6/2014, 00:41)
CITAZIONE (The Lich King @ 26/6/2014, 00:34) 

Mi ripeto, qualcuno di voi è mai riuscito a salvarla? Io non sono un fenomeno nel premere a manetta i tasti ma riuscire a salvarla va decisamente sopra la mia portata, quindi mi chiedo se sono io un incapace o la cosa è veramente tosta.

Io l'unico finale che ho avuto è stato quello dove salvo Meryl xD

#1524 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 26 June 2014 - 23:05

Ho scroccato Pokémon Y a mia sorella e vediamo com'è (tanto ha già X e non si decideva ad iniziare Y). Siccome il 3DS l'ho ceduto a lei, non procederò spedito come ho sempre fatto coi Pokémon ma prenderò la cosa con calma giocando ogni tanto (non mi ispira manco tantissimo come Bianco 2).

Su PS Vita ho deciso di riprendere Nep Re;Birth2 pure che mi fa schifo (non lo prendete quando uscirà in Occidente, assolutamente NON LO PRENDETE, nemmeno Re;Birth1). Più vado avanti più trovo qualcosa di cui lamentarmi :emo: Avevano tutto mk2 bello pronto e invece di mk2 hanno copiato solo la roba che potevano benissimo risparmiarsi, non mettendo la roba che lo rendeva bello.
Alterno un po' tra Re;Birth2 e PP, ma in quest'ultimo sto facendo la storia di Blanc, che però non mi sta prendendo un granché come mi ha preso quella di Noire o Nep.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1525 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2014 - 01:08

Transistor [PC]
Dagli autori di Bastion, molto bello, non comprendo a cosa serve mettere il limitatore dato che dà bonus minuscoli e malus enormi

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1526 Guest_The Lich King _*

Guest_The Lich King _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2014 - 01:32

CITAZIONE
Io sono del parere che il vero finale sia una sorta di fusione tra il primo ed il secondo, dove Snake riesce a salvare sia Otacon che Meryl.

È quello in cui meryl non muore e tu fuggi con lei mentre otacon rimane ad aprirti i cancelli del tunnel, quindi si, è quello in cui vivono tutti e due (non c'è un finale in cui otacon muore comunqe).

#1527 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2014 - 01:48

CITAZIONE (The Lich King @ 26/6/2014, 20:32) 
CITAZIONE

È quello in cui meryl non muore e tu fuggi con lei mentre otacon rimane ad aprirti i cancelli del tunnel, quindi si, è quello in cui vivono tutti e due (non c'è un finale in cui otacon muore comunqe).

Io ricordavo che se salvavi Meryl Otacon moriva nell'esplosione :emo:

#1528 Guest_The Lich King _*

Guest_The Lich King _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2014 - 02:06

CITAZIONE (Alvaxk @ 26/6/2014, 20:48) 

Non esplode niente alla fine.

#1529 Guest_ciel _*

Guest_ciel _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2014 - 02:07

CITAZIONE (Alvaxk @ 26/6/2014, 20:48) 

Credenza popolare. Otacon sarebbe morto nell'esposione, ma in realtà questa non avviene, quindi si salva. Nei dialoghi finali Snake lo dice pure a Campbell di cercarlo - o forse era nei romanzi. Anche fosse, Otacon non muore mai.

#1530 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 27 June 2014 - 02:14

Slender: The Arrival (PC)

Mamma mia Luigi. In gruppi mi scialo a giocarci però.

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1531 Guest_´nero _*

Guest_´nero _*
  • Ospiti

Inviato 28 June 2014 - 07:02

Child of Light (PS3)
Sembra dannatamente bello. Mi piace

STEP

6612122400x223

#1532 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2014 - 20:31

-Child of Eden (PS3)
FANTASTICO!
Sinceramente non mi sento di consigliarlo,perchè come dicono le recensioni può non piacere a tutti visto che si tratta di un titolo un po' particolare,specie a chi non gli piace navigare nel vago in un videogioco e chi magari vuole un gioco longevo a tutti i costi.Però porca miseria sotto il profilo artistico è un qualcosa di assurdamente bello.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1533 Guest_·Poseidon¬ _*

Guest_·Poseidon¬ _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2014 - 20:37

Concluso Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty.
Spettacolo. Kojima è il Dio dei videogame. 10/10, CAPOLAVORO.
Il Platino visto la difficoltà credo lo terminerò sul lungo termine. Maledette medagliette...

Comunque ho provato la Demo di Rayman Legends. Quel gioco deve essere mio. I livelli musicali... solo con la demo mi sono divertito come un bambino...

Ora vado ad iniziare Dark Souls 2.

Edited by ·Poseidon¬ - 4/7/2014, 15:51

[PoseidonSoul

tumblr_n72joxi17X1s4vsf9o1_250

tumblr_mzetuhKRMu1qcsnnso1_500_zps85b1510b

tumblr_moah97u4sY1r0sqjpo1_400

2mh1fDJ

XR5SnXH

#1534 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2014 - 20:49

The Walking Dead Season 1 [PSVita].

Ma..ma... È italiano! Che cazz?!
Su ps3 era full eng, mi sono perso qualcosa?
Sarà italiano pure Season 2? (Che comincerò non appena finita la prima stagione).

#1535 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 04 July 2014 - 22:33

CITAZIONE (Alvaxk @ 4/7/2014, 15:49) 

Sarà italiano pure Season 2? (Che comincerò non appena finita la prima stagione).

Si la prima stagione è in italiano!Per quanto riguarda la season 2 Telltale games vuole vedere se quest'ultima ha lo stesso riscontro positivo della prima!Se è così localizzeranno anche quella.

P.S:Motivo trà l'altro che mi ha impedito di prendermi il season pass della seconda stagione in offerta :emo:

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1536 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 05 July 2014 - 00:03

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 4/7/2014, 17:33) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 4/7/2014, 15:49) 

Si la prima stagione è in italiano!Per quanto riguarda la season 2 Telltale games vuole vedere se quest'ultima ha lo stesso riscontro positivo della prima!Se è così localizzeranno anche quella.

P.S:Motivo trà l'altro che mi ha impedito di prendermi il season pass della seconda stagione in offerta :emo:

Ah quindi hanno rilasciato una patch di traduzione, capito.
Comunque la prima stagione me la sono goduta tantissimo su PS3 anche se in inglese, quindi la seconda in offerta l'ho presa ad occhi chiusi indipendentemente dalla lingua..
In questo mese rilasceranno di già il quarto episodio xQ__

#1537 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 05 July 2014 - 00:44

Su pc per la seconda si trovano le patch sub ita, ma probabilmente più avanti quando usciranno tutti e 5 gli episodi li metteranno direttamente sub ita dalla telltale

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1538 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2014 - 01:25

Gioco a Batman Arkham Asylum su PS3. Molto bello, e molto ben fatto. Penso di essere quasi alla fine con poche ore di gioco. Sarà che ho giocato RPG in continuazione e mi sono abituato a giochi infiniti :emo: Su PS Vita dovrei finire tutte le storie di nuovo in Nep PP (ho già detto che ho finito la storia di Blanc e di Vert entrambe col Good Ending? Boh...) per sbloccare gli altri finali. Ma visto che sono otto run da fare mi dedico a Ratchet 3, ma noto con dispiacere che anche qui castrano la versione e tolgono il mirino che indica la salute dei nemici, così, a random. Ho scaricato anche il 2 e devo finire di scaricare l'1, ma il 3 lo amo troppo quindi penso che finirò prima quello.

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1539 Guest_The Lich King _*

Guest_The Lich King _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2014 - 01:31

CITAZIONE (NaRayquaza @ 5/7/2014, 20:25) 
Gioco a Batman Arkham Asylum su PS3. Molto bello, e molto ben fatto. Penso di essere quasi alla fine con poche ore di gioco. Sarà che ho giocato RPG in continuazione e mi sono abituato a giochi infiniti :emo: Su PS Vita dovrei finire tutte le storie di nuovo in Nep PP (ho già detto che ho finito la storia di Blanc e di Vert entrambe col Good Ending? Boh...) per sbloccare gli altri finali. Ma visto che sono otto run da fare mi dedico a Ratchet 3, ma noto con dispiacere che anche qui castrano la versione e tolgono il mirino che indica la salute dei nemici, così, a random. Ho scaricato anche il 2 e devo finire di scaricare l'1, ma il 3 lo amo troppo quindi penso che finirò prima quello.

Mi hai fatto venire voglia di rimettermi a platinare il 2 (il 1^ l'ho già platinato) -ç-

#1540 Guest_The Lich King _*

Guest_The Lich King _*
  • Ospiti

Inviato 06 July 2014 - 03:25

CITAZIONE (·Poseidon¬ @ 4/7/2014, 15:37) 
Concluso Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty.
Spettacolo. Kojima è il Dio dei videogame. 10/10, CAPOLAVORO.
Il Platino visto la difficoltà credo lo terminerò sul lungo termine. Maledette medagliette...

Comunque ho provato la Demo di Rayman Legends. Quel gioco deve essere mio. I livelli musicali... solo con la demo mi sono divertito come un bambino...

Ora vado ad iniziare Dark Souls 2.

Il 2 è molto psicologico.
Metal gear