Sto giocando Skyrim, puntando al platino. Mi sa che alcune missioni mi si sono buggate, perchè ho completato i loro obbiettivi ma non mi propongono i successivi.. freezandomi tutto
CITAZIONE (·Poseidon¬ @ 26/6/2014, 00:10)
Ah beh, si. Anche se è dovrebbe essere ovvio ho iniziato Mtal Gear Solid 2 HD. Dando un occhiata ai trofei per vedere se ce n'erano relativi alla difficoltà ho visto che ce ne uno che richiede di non attivare alcun allarme. Io direi che punto fin dall'inizio a quello. Anche se mi son già bloccato
Che figata, c'è una marea di roba che se colpisci si distrugge, dai piatti, bicchieri, bottiglie al pupazzetto di quello con la mitragliatrice, che si mette a sparare mini palline
Se punti al platino allora buona fortuna, è quello di cui vado più orgoglioso. È stato tostissimo da fare, le VR Missions sono un fottio una più tosta dell'altra
CITAZIONE (The Lich King @ 26/6/2014, 00:34)
CITAZIONE
Però MGS2 inizia con la tuta ottica, oggetto che ottieni solo se salvi Otacon anziché Meryl. Inoltre Otacon è vivo.
Entrambi i finali sono canonici, non esiste quello vero.
Sulla mimetica ottica di snake in mgs2 si potrebbe fare qualsiasi speculazione: potrebbe averla ottenuta dopo essersi unito a philanthropy con otacon o in qualsiasi altro modo. Il finale canonico è quello con meryl sennò non sarebbe citata in mgs2 come sopravvissuta e presente in mgs4.
Io sono del parere che il vero finale sia una sorta di fusione tra il primo ed il secondo, dove Snake riesce a salvare sia Otacon che Meryl.
CITAZIONE (·Poseidon¬ @ 26/6/2014, 00:41)
CITAZIONE (The Lich King @ 26/6/2014, 00:34)
Sulla mimetica ottica di snake in mgs2 si potrebbe fare qualsiasi speculazione: potrebbe averla ottenuta dopo essersi unito a philanthropy con otacon o in qualsiasi altro modo. Il finale canonico è quello con meryl sennò non sarebbe citata in mgs2 come sopravvissuta e presente in mgs4.
Mi ripeto, qualcuno di voi è mai riuscito a salvarla? Io non sono un fenomeno nel premere a manetta i tasti ma riuscire a salvarla va decisamente sopra la mia portata, quindi mi chiedo se sono io un incapace o la cosa è veramente tosta.
Io l'unico finale che ho avuto è stato quello dove salvo Meryl xD
|