A cosa state giocando?
#1561 Guest_dinerd _*
Inviato 31 July 2014 - 21:11
#1562 Guest_Deadpool. _*
Inviato 31 July 2014 - 21:17
"Ho finito 1/5 del libro. Non credevo fosse così noioso. Qualcuno mi spiega una cosa sulla trama? Non ci ho capito nulla della trama, È normale?, come faccio a capire che cosa è successo nel libro?"
DeviantArt
Fail?
Yeah...definitely...
Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews
#1563 Guest_dinerd _*
Inviato 31 July 2014 - 21:34
"Ho finito 1/5 del libro. Non credevo fosse così noioso. Qualcuno mi spiega una cosa sulla trama? Non ci ho capito nulla della trama, È normale?, come faccio a capire che cosa è successo nel libro?"
Ma se l'ho finito uffa :v
#1564 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 01 August 2014 - 01:08
Finito e completato al 100% anche Child of light,bello davvero.
#1565 Guest_·Poseidon¬ _*
Inviato 01 August 2014 - 02:23
Io su Demon's ho completato 3 run e non rammento nulla del genere
Boh, vai avanti nel NG+ e prima o poi dovrebbe riapparire.
Comunque ho iniziato MGS: Peace Walker HD. AMO questo gioco.
Conoscendo già la storia e tutto ho già visto che trofei ci sono senza paura di spoilerarmi nulla, quindi per adesso vado avanti a suon di S Rank Mission. Anche se dopo le 75 ore su PSP le parti iniziali mi sembrano davvero troppo facili. Però lo stesso fantastico
#1568 Guest_Aratsu _*
Inviato 03 August 2014 - 06:22
La storia de Il pifferaio di Hamelin.. ;_;
Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends [PSV]: La battaglia di Dingtao (HR), quella musica, quella strategia, tutti quei rinforzi a sorpresa..
subisci e disperati Cao cao
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#1570 Guest_NaRayquaza _*
Inviato 05 August 2014 - 22:34
#1571 Guest_Alvaxk _*
Inviato 07 August 2014 - 22:56
Sono qui in Calabria e non abbiamo un modem, quindi ho dovuto rimediare usando il cellulare come hotspot.. quando prende. Wind qui è l'inferno
Coooomunque, essendo qui in vacanza passo i pomeriggi in compagnia di console portatili, cioè PSV e 3DS.
Sto giocando Child of Light, bellissimo. penso di essere alla fine, devo recuperare solo il Sole ormai.
I trofei però sono troppo facili.
All Stars Battle Royale, carino. Ogni tanto un bug fotte l'audio del gioco, costringendomi a riavviare (Perchè giocare senza colonna sonora è una tristezza ).
Need for Speed Most Wanted, mi manca solo un cancello ma non riesco a capire dov'è!
Ho preso tutto, tutti i collezionabili, mi manca solo quello e non ho idea di dove trovarlo. Poi vabbè, mi mancano tutti i trofei relativi all'online ma qui non ho internet.. quindi per il momento passo.
Smart As, ormai è un rito giocarci ogni giorno.
The Walking Dead Season 2, ho finito pochi giorni fa il quarto episodio.. si son superati, poco da fare. Davvero son migliorati tantissimo rispetto alla prima stagione, ho letto che hanno confermato una Season 3 e per quel che mi riguarda la prenderò ad occhi chiusi.
Persona 4 Golden, all'inizio avevo paura ad iniziarlo, poichè sapevo che era uno di quei giochi che una volta iniziati non puoi più staccare. Poi ho preso coraggio, l'ho iniziato e ho scoperto che avevo ragione
Davvero molto bello. Ho iniziato anche l'anime ma l'ho subito interrotto per non spoilerarmi nulla D:
In questo gioco sei praticamente la puttana di tutti, con tantissime robe da fare e pochissimo tempo a disposizione.
Non è possibile che per mangiare un cavolo di brodo (O quello che era) il protagonista ci mette un pomeriggio
Comunque sono a dopo gli esami, superati senza sbagliare nulla e senza internet a disposizione
La conoscenza è già al massimo, le altre statistiche però son tutte al primo livello
Su 3DS invece sto giocando Zelda Ocarina of Time 3D, ho fatto il primo dungeon, quello nell'albero e adesso sono in città. Sembra un gioco molto stronzo, ogni stanza nasconde qualcosa da fare.. e per capire cosa ci vuole minimo mezz'ora.
Devo iniziare ancora Lego Batman 2 e altra roba su PSV.. e poi dicono che non ha games
#1572 Guest_Fungila Jr _*
Inviato 08 August 2014 - 01:31
Arriva a quando devi sceglierti la ragazza e fare "Yu il Friendzoner" oppure "Yu il Gigolo" che poi si menano tra loro se esci con tutte
Almeno 4 run per P4G vanno fatte o non l'hai giocato sul serio vedendo tutto il vedibile, sembra di stare davvero con i tuoi amici e tante volta la scelta più conveniente non è la scelta che vuoi fare. Divertiti, io lo sto facendo alla grande
---------grazie al cinegro hexo---------
#1573 Guest_Jaga _*
Inviato 14 August 2014 - 22:12
#1574 Guest_D e v i l G a m e _*
Inviato 14 August 2014 - 22:28
Beh mi spiace dirlo ma il buon Farenz ultimamente ha toppato parecchio nelle flop ten.In questi ultimi anni ha messo giochi proprio improponibili,ok i gusti però dai Beyond al primo posto in flop ten?Non scherziamo proprio.
Comunque mi hai convinto Jaga,se lo trovo a poco lo prendo anch'io xD.
#1575 Guest_Aratsu _*
Inviato 15 August 2014 - 00:10
Beh mi spiace dirlo ma il buon Farenz ultimamente ha toppato parecchio nelle flop ten.In questi ultimi anni ha messo giochi proprio improponibili,ok i gusti però dai Beyond al primo posto in flop ten?Non scherziamo proprio.
Comunque mi hai convinto Jaga,se lo trovo a poco lo prendo anch'io xD.
L'esatta coppia di Twin Peaks.
Consiglio la versione 360 rispetto a quella Pc e la redizione PS3 dato che è decisamente migliore e più godibile.
Spero che Swery abbia già iniziato i lavori per il sequel da lui citato.
The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World
#1576 Guest_dream´ _*
#1577 Guest_·Poseidon¬ _*
Inviato 15 August 2014 - 03:00
;________________________;
Morto: 632 volte ;_;
Io appena prendo una scheda di acquisizione decente pensavo di fare una serie su YouTube dove cercavo di non morire neanche una volta Mi sembra che si prendesse anche un anello riuscendolo a fare.
Poi magari una speedrun commentata in live di Demon'S fama finché non ho il game capure HD son solo parole
Comunque essendo in vacanza ultimamente mi limito solo a leggere, però a fine mese quanto ritorno punto a farmi una maratona di Silent Hill
#1580 Guest_Alvaxk _*
Inviato 22 August 2014 - 05:36
[PSV] Ancora Persona 4 Golden, difficile smettere.
[PS3] Dark Souls Prepare to Die Edition, appena preso il ricettacolo delle anime
[PSV] Smart As, ormai è un rituale. Riuscirò a platinarlo
[PSV] Need for Speed Most Wanted, mi mancano i trofei online.
[3DS] Monster Hunter 3 Ultimate, ogni tanto caccio qualcosa.
Oggi ho provato P.T., ho cagato mattoni e non sono riuscito a finirlo. Eravamo in 3. Mi sento una checca