web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1561 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 31 July 2014 - 21:11

Ho terminato Demon's Souls. Non credevo mi venisse così facile. Qualcuno mi spiega una cosa sulla Nuova Partita+ ?
Uccidendo la Fanciulla in nero, nella nuova partita+ non la trovo. È normale? Come faccio ad aumentare di livello senza di lei?

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1562 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Inviato 31 July 2014 - 21:17

CITAZIONE (dinerd @ 31/7/2014, 16:11) 
Ho terminato Demon's Souls. Non credevo mi venisse così facile. Qualcuno mi spiega una cosa sulla Nuova Partita+ ?
Uccidendo la Fanciulla in nero, nella nuova partita+ non la trovo. È normale? Come faccio ad aumentare di livello senza di lei?

"Ho finito 1/5 del libro. Non credevo fosse così noioso. Qualcuno mi spiega una cosa sulla trama? Non ci ho capito nulla della trama, È normale?, come faccio a capire che cosa è successo nel libro?"

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket

Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

#1563 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 31 July 2014 - 21:34

CITAZIONE (Deadpool. @ 31/7/2014, 16:17) 
CITAZIONE (dinerd @ 31/7/2014, 16:11) 

"Ho finito 1/5 del libro. Non credevo fosse così noioso. Qualcuno mi spiega una cosa sulla trama? Non ci ho capito nulla della trama, È normale?, come faccio a capire che cosa è successo nel libro?"

Ma se l'ho finito uffa :v

Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times

#1564 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 01 August 2014 - 01:08

Finito il DLC di Dark Souls II, battaglia finale in NG+++ sensazionale!
Finito e completato al 100% anche Child of light,bello davvero.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1565 Guest_·Poseidon¬ _*

Guest_·Poseidon¬ _*
  • Ospiti

Inviato 01 August 2014 - 02:23

QUOTE (dinerd @ 31/7/2014, 16:11) 
SPOILER (click to view)

Io su Demon's ho completato 3 run e non rammento nulla del genere :icecream:
Boh, vai avanti nel NG+ e prima o poi dovrebbe riapparire.

Comunque ho iniziato MGS: Peace Walker HD. AMO questo gioco.
Conoscendo già la storia e tutto ho già visto che trofei ci sono senza paura di spoilerarmi nulla, quindi per adesso vado avanti a suon di S Rank Mission. Anche se dopo le 75 ore su PSP le parti iniziali mi sembrano davvero troppo facili. Però lo stesso fantastico :suca:

[PoseidonSoul

tumblr_n72joxi17X1s4vsf9o1_250

tumblr_mzetuhKRMu1qcsnnso1_500_zps85b1510b

tumblr_moah97u4sY1r0sqjpo1_400

2mh1fDJ

XR5SnXH

#1566 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 01 August 2014 - 02:57

No ma sono stupido io, lei appare solo dopo aver battuto il primo boss. Tutto ok XD Passo ad altri giochi mò.

Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times

#1567 Guest_The Lich King _*

Guest_The Lich King _*
  • Ospiti

Inviato 01 August 2014 - 04:49

Ornstein and Smough: Mission Boletaria.

"you will be celebrated... forever"

#1568 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 03 August 2014 - 06:22

Soul Sacrifice Delta [PSV] Feels - The Game 2
La storia de Il pifferaio di Hamelin.. ;_;

Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends [PSV]: La battaglia di Dingtao (HR), quella musica, quella strategia, tutti quei rinforzi a sorpresa..

subisci e disperati Cao cao

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1569 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 03 August 2014 - 19:19

I grandissimi feels che dà Delta ç_ç

Persona 4 Golden - Lo adoro, iniziato da poco ma già è bellissimo

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1570 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 05 August 2014 - 22:34

Gioco a Dragon's Dogma: Dark Arisen dopo mesi (ce l'ho col Plus). Lo adoro, mi è mancato molto <3 Recentemente ho fatto tirate lunghissime di diverse ore tentando di fare tutte le quest nel New Game+. Ora però ne ho mancata qualcuna e mi tocca fare un altro New Game+ ma non ho tutta questa voglia di seguire la guida :emo:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1571 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 07 August 2014 - 22:56

Woooh! finalmente riesco a connettermi un po °__°
Sono qui in Calabria e non abbiamo un modem, quindi ho dovuto rimediare usando il cellulare come hotspot.. quando prende. Wind qui è l'inferno :emo:

Coooomunque, essendo qui in vacanza passo i pomeriggi in compagnia di console portatili, cioè PSV e 3DS.

Sto giocando Child of Light, bellissimo. penso di essere alla fine, devo recuperare solo il Sole ormai.
I trofei però sono troppo facili.

All Stars Battle Royale, carino. Ogni tanto un bug fotte l'audio del gioco, costringendomi a riavviare (Perchè giocare senza colonna sonora è una tristezza :emo:).

Need for Speed Most Wanted, mi manca solo un cancello ma non riesco a capire dov'è!
Ho preso tutto, tutti i collezionabili, mi manca solo quello e non ho idea di dove trovarlo. Poi vabbè, mi mancano tutti i trofei relativi all'online ma qui non ho internet.. quindi per il momento passo.

Smart As, ormai è un rito giocarci ogni giorno.

The Walking Dead Season 2, ho finito pochi giorni fa il quarto episodio.. si son superati, poco da fare. Davvero son migliorati tantissimo rispetto alla prima stagione, ho letto che hanno confermato una Season 3 e per quel che mi riguarda la prenderò ad occhi chiusi.

Persona 4 Golden, all'inizio avevo paura ad iniziarlo, poichè sapevo che era uno di quei giochi che una volta iniziati non puoi più staccare. Poi ho preso coraggio, l'ho iniziato e ho scoperto che avevo ragione :emo:
Davvero molto bello. Ho iniziato anche l'anime ma l'ho subito interrotto per non spoilerarmi nulla D:
In questo gioco sei praticamente la puttana di tutti, con tantissime robe da fare e pochissimo tempo a disposizione.
Non è possibile che per mangiare un cavolo di brodo (O quello che era) il protagonista ci mette un pomeriggio :emo:
Comunque sono a dopo gli esami, superati senza sbagliare nulla e senza internet a disposizione :mke:
La conoscenza è già al massimo, le altre statistiche però son tutte al primo livello :emo:

Su 3DS invece sto giocando Zelda Ocarina of Time 3D, ho fatto il primo dungeon, quello nell'albero e adesso sono in città. Sembra un gioco molto stronzo, ogni stanza nasconde qualcosa da fare.. e per capire cosa ci vuole minimo mezz'ora.

Devo iniziare ancora Lego Batman 2 e altra roba su PSV.. e poi dicono che non ha games :asd:

#1572 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 08 August 2014 - 01:31

CITAZIONE (Alvaxk @ 7/8/2014, 17:56) 
In questo gioco sei praticamente la puttana di tutti, con tantissime robe da fare e pochissimo tempo a disposizione.

Arriva a quando devi sceglierti la ragazza e fare "Yu il Friendzoner" oppure "Yu il Gigolo" che poi si menano tra loro se esci con tutte :rotfl:
Almeno 4 run per P4G vanno fatte o non l'hai giocato sul serio vedendo tutto il vedibile, sembra di stare davvero con i tuoi amici e tante volta la scelta più conveniente non è la scelta che vuoi fare. Divertiti, io lo sto facendo alla grande :emo!:

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1573 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 14 August 2014 - 22:12

Finito Deadly Premonition... probabilmente il gioco più sottovalutato della gen. Ok tecnicamente fa schifo e il gameplay ha più di un difetto, ma cavolo era da tempo che non mi gustavo una trama così avvincente! I personaggi sono caratterizzati da Dio, l'atmosfera lynchana che si respira per tutto il gioco è incredibile e ha pure un'ottima longevità. Roba che se avesse avuto una grafica alla L.A. Noire e un gameplay più curato sarebbe probabilmente diventato il miglior gioco di questa gen. Davvero incredibile, uno di quei titoli che ti restano nel cuore per sempre. Tutti coloro che lo criticano fermandosi al comparto tecnico, sono semplicemente dei videogiocatori molti superficiali (Farenz compreso, ma non è una novità): questo gioco ha un'anima che vale mille Heavy Rain messi assieme.

png

#1574 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 14 August 2014 - 22:28

CITAZIONE (Jaga @ 14/8/2014, 17:12) 
Finito Deadly Premonition... probabilmente il gioco più sottovalutato della gen. Ok tecnicamente fa schifo e il gameplay ha più di un difetto, ma cavolo era da tempo che non mi gustavo una trama così avvincente! I personaggi sono caratterizzati da Dio, l'atmosfera lynchana che si respira per tutto il gioco è incredibile e ha pure un'ottima longevità. Roba che se avesse avuto una grafica alla L.A. Noire e un gameplay più curato sarebbe probabilmente diventato il miglior gioco di questa gen. Davvero incredibile, uno di quei titoli che ti restano nel cuore per sempre. Tutti coloro che lo criticano fermandosi al comparto tecnico, sono semplicemente dei videogiocatori molti superficiali (Farenz compreso, ma non è una novità): questo gioco ha un'anima che vale mille Heavy Rain messi assieme.

Beh mi spiace dirlo ma il buon Farenz ultimamente ha toppato parecchio nelle flop ten.In questi ultimi anni ha messo giochi proprio improponibili,ok i gusti però dai Beyond al primo posto in flop ten?Non scherziamo proprio.

Comunque mi hai convinto Jaga,se lo trovo a poco lo prendo anch'io xD.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1575 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 15 August 2014 - 00:10

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 14/8/2014, 17:28) 
CITAZIONE (Jaga @ 14/8/2014, 17:12) 

Beh mi spiace dirlo ma il buon Farenz ultimamente ha toppato parecchio nelle flop ten.In questi ultimi anni ha messo giochi proprio improponibili,ok i gusti però dai Beyond al primo posto in flop ten?Non scherziamo proprio.

Comunque mi hai convinto Jaga,se lo trovo a poco lo prendo anch'io xD.

L'esatta coppia di Twin Peaks.
Consiglio la versione 360 rispetto a quella Pc e la redizione PS3 dato che è decisamente migliore e più godibile.

Spero che Swery abbia già iniziato i lavori per il sequel da lui citato.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1576 Guest_dream´ _*

Guest_dream´ _*
  • Ospiti

Inviato 15 August 2014 - 02:23

HO FINITO DARK SOULS II
;________________________;

Morto: 632 volte ;_;

It all returns to nothing, it all comes
tumbling down, tumbling down,
tumbling down,
it all returns to nothing, I just keep
letting me down, letting me down,
letting me down.

#1577 Guest_·Poseidon¬ _*

Guest_·Poseidon¬ _*
  • Ospiti

Inviato 15 August 2014 - 03:00

QUOTE (dream´ @ 14/8/2014, 21:23) 
HO FINITO DARK SOULS II
;________________________;

Morto: 632 volte ;_;

Io appena prendo una scheda di acquisizione decente pensavo di fare una serie su YouTube dove cercavo di non morire neanche una volta :asd: Mi sembra che si prendesse anche un anello riuscendolo a fare.

Poi magari una speedrun commentata in live di Demon'S fama finché non ho il game capure HD son solo parole :emo:

Comunque essendo in vacanza ultimamente mi limito solo a leggere, però a fine mese quanto ritorno punto a farmi una maratona di Silent Hill :emo:

[PoseidonSoul

tumblr_n72joxi17X1s4vsf9o1_250

tumblr_mzetuhKRMu1qcsnnso1_500_zps85b1510b

tumblr_moah97u4sY1r0sqjpo1_400

2mh1fDJ

XR5SnXH

#1578 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 16 August 2014 - 20:43

Ho finito BioShock: Infinite. Ditemi che non sono l'unico pirla che non ha capito che succede nel finale :emo:

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1579 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 16 August 2014 - 21:02

Sto per iniziare Lego Harry Potter, ho appena platinato Lego Batman 2 DC Universe xD

#1580 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 22 August 2014 - 05:36

[PSV] Lego Harry Potter Years 5-7, molto bello ma ogni tanto lagga un po, vabbè.
[PSV] Ancora Persona 4 Golden, difficile smettere.
[PS3] Dark Souls Prepare to Die Edition, appena preso il ricettacolo delle anime :D
[PSV] Smart As, ormai è un rituale. Riuscirò a platinarlo :emo:
[PSV] Need for Speed Most Wanted, mi mancano i trofei online.
[3DS] Monster Hunter 3 Ultimate, ogni tanto caccio qualcosa.

Oggi ho provato P.T., ho cagato mattoni e non sono riuscito a finirlo. Eravamo in 3. Mi sento una checca :emo: