CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 30/8/2014, 23:49)
CITAZIONE (Alvaxk @ 30/8/2014, 02:15)
Finito adesso DS, boss finale ridicolo. Sono incazzato come una bestia.. improvvisamente è partito il NG+ e io dovevo ancora fare delle cose. Molte cose. Tipo mi mancavano dei boss. Volevo iniziare il DLC. Farmi una build decente. Non avevo esplorato nemmeno il mondo nel dipinto. Le bestemmie.
Ahia!Li io ho usato il back-up grazie al plus in quel punto (ci ho risparmiato ben 90 ore) XD.Comunque giusto per chi ha criticato pesantemente il secondo di Dark souls in favore del primo,io voglio sottolineare una delle cose migliori che ha fatto la From in questo sequel, (e veramente in pochissimi hanno elogiato) ed è legata proprio al fatto che in DS II anche dopo aver sconfitto il boss finale tu puoi continuare con il tuo NG,con "l'intoccabile" primo Dark Souls se hai finito il gioco senza preavviso e senza niente passi in NG+.
Alessio Gwin deve essere ridicolo come boss finale,altrimenti si sarebbe sputtanata tutta la lore del gioco.
Concordo sulla difficoltà del boss, anzi seguendo la lore dovrebbe essere addirittura più debole. Però avrei preferito 1000 volte di più una battaglia "tattica", con una sequenza di cose da fare (Visto che un PvE normale, almeno secondo la Lore, è troppo strano) tipo la culla del caos (Tanto per fare un esempio, visto che è una battaglia diversa dalle altre) che un semplice scontro parry/contrattacco e così via.. Mi è bastato mettermi in Havel, anello di Havel, ho tankato i suoi colpi finchè non mi veniva il parry. Dopo 3 parry con contrattacco è caduto.. mi ha fatto un po pena :/
Per quanto riguarda il save cloud non l'ho voluto fare. Avevo fatto troppe cose dalla mattina, tra cui boss, potenziamenti di armi, ecc. Ho preferito iniziare nuovamente daccapo, tanto comunque dovrò finirlo altre 2 volte. Però non nego che ci son rimasto male, non me l'aspettavo.
L'ho iniziato stamattina di nuovo, ci ho giocato 3 ore e mezza e sono contro Ornstein e Smough.
|