web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1601 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Inviato 04 September 2014 - 21:29

http://darksouls.wik...-game-plus#toc5

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket

Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

#1602 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2014 - 02:06

Dark Souls II. Ho finito la seconda run, non so se passare a NG++ direttamente e rifare davvero TUTTO per poi prendere il 100% su Steam, oppure provare ad uccidere il drago al Santuario. È fattibile come boss?

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1603 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2014 - 02:12

CITAZIONE (dinerd @ 4/9/2014, 21:06) 
Dark Souls II. Ho finito la seconda run, non so se passare a NG++ direttamente e rifare davvero TUTTO per poi prendere il 100% su Steam, oppure provare ad uccidere il drago al Santuario. È fattibile come boss?

E' scarsissimo, è più complicato il percorso che il drago, ha un moveset ridicolo, basta che corri avanti e indietro e lo fai

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1604 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2014 - 08:17

CITAZIONE ('Zack @ 4/9/2014, 22:14) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 4/9/2014, 16:11) 
Si per me va bene. Mi manca solo la piromanzia nube tossica (O quella o l'altra) di Eingyi e ho tutte le piromanzia/Stregonerie/Miracoli.

Mi mancano però alcune armi. Hai le armi potenziate al massimo? Ho solo quella più forte e quella di cristallo..

Le armi potenziate le ho tutte tranne quella di fuoco che mi manca il tizzone che mi scoccia prendere.

Io non capisco perchè ho un'arma divina +5 ma comunque non mi da il trofeo :emo:

#1605 Guest_DavidLink53 _*

Guest_DavidLink53 _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2014 - 22:28

Ho finito ieri la storia di Super Paper Mario. Adesso lo voglio platinare completare al 100%.

trdEGRpqbTDl

#1606 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2014 - 23:09

CITAZIONE (DavidLink53 @ 5/9/2014, 17:28) 
Ho finito ieri la storia di Super Paper Mario. Adesso lo voglio platinare completare al 100%.

Pensavo di giocarlo, ho visto diversi video in giro e mi sarò spoilerato quasi tutta la trama, quanto dura circa in ore?
ALL YOU NEED IS LOOOOOOOOOVE

2n184s3

Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500

Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify

#1607 Guest_DavidLink53 _*

Guest_DavidLink53 _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2014 - 23:30

CITAZIONE (m1rkø @ 5/9/2014, 18:09) 
CITAZIONE (DavidLink53 @ 5/9/2014, 17:28) 

Pensavo di giocarlo, ho visto diversi video in giro e mi sarò spoilerato quasi tutta la trama, quanto dura circa in ore?

Pff, riguardo agli spoiler anch'io, da bravo deficiente, mi sono visto un'intera let's play, ma mi sono goduto comunque la storia. Se potessi tornare indietro, quanto mi prenderei a sprangate.
Comunque io l'ho finito in 21 ore, ma togline un paio perchè ho completato il Labirinto dei 100 Livelli di Svoltadilà e una di quelle sidequest pallosissime dove sei praticamente un fattorino.
Dimensio, te lo dico sinceramente: Sparati.

trdEGRpqbTDl

#1608 Guest_m1rkø _*

Guest_m1rkø _*
  • Ospiti

Inviato 05 September 2014 - 23:59

CITAZIONE (DavidLink53 @ 5/9/2014, 18:30) 
CITAZIONE (m1rkø @ 5/9/2014, 18:09) 

Pff, riguardo agli spoiler anch'io, da bravo deficiente, mi sono visto un'intera let's play, ma mi sono goduto comunque la storia. Se potessi tornare indietro, quanto mi prenderei a sprangate.
Comunque io l'ho finito in 21 ore, ma togline un paio perchè ho completato il Labirinto dei 100 Livelli di Svoltadilà e una di quelle sidequest pallosissime dove sei praticamente un fattorino.
Dimensio, te lo dico sinceramente: Sparati.

Mah, la trama neanche troppo, più che altro tutto il livello finale, quindi non penso di essermi spoilerato troppo per negarmi un esperienza di gioco decente, credo >.>
10 Penny che l' hai visto da un certo LetalBladeNinja

2n184s3

Set by Høpe

tumblr_mwzsc0tqPp1r2pvg2o1_500

Canale Youtube: www.youtube.com/user/thelegendofkingdoify
Ask: http://ask.fm/Thelegendofkingdoify

#1609 Guest_DavidLink53 _*

Guest_DavidLink53 _*
  • Ospiti

Inviato 06 September 2014 - 00:37

Bè, allora a quel punto è come leggere una storia che inizia nel bel mezzo, come l'Odissea, Star Wars o Kingdom Hearts, quindi non è neanche male giocarci così.
Come diavolo hai fatto ad indovinare? Meriti un biscotto! :rotfl:

trdEGRpqbTDl

#1610 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 08 September 2014 - 06:39

Da quando ho platinato DS sento un vuoto dentro di me, come quando finisci una serie tv lunghissima :emo:

Adesso sto giocando solo Persona 4 Golden. Toglietemi questo dubbio che mi sta uccidendo.
Sono nel dungeon Striptease, son arrivato al piano 6. Ma se decidessi di usare una Goho-M per ritornare all'entrata e quindi uscire dal mondo della TV, quando ci rientro un altro giorno devo iniziare il dungeon dall'inizio? °_°

Fin'ora ho sempre fatto così. Appena rapivano qualcuno mi buttavo nel mondo della TV e nel primo giorno lo salvavo. Adesso però non ci riesco,arrivo ad un certo punto che finisco gli SP e non so più come andare avanti, contate però che ogni piano lo esploro al 100%. Forse sbaglio, magari una volta trovate le scale dovrei passare al piano successivo e basta..

Fatto sta che mi ritrovo in fretta senza SP, ne io ne i miei compagni. Il Boss sarà tosto senza :emo:

#1611 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 08 September 2014 - 06:49

CITAZIONE (Alvaxk @ 8/9/2014, 01:39) 
...

Vai tranquillo, ogni volta che esci da un dungeon, puoi rincominciare da dove hai lasciato.
Per il problema degli SP o usi i soli items che si trovano in giro oppure ti conviene incominciare il social link della volpe che si trova al tempio. Dopo che avrai completato anche una solo richiesta da lei affidata, la troverai sempre vicino al punto di salvataggio dentro alla Tv. Per un tot. di Yen, ti curerà o gli HP o SP. Per un recupero totale e certo degli SP, ti conviene avere la salute massima per ogni personaggio presente nel team.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1612 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 08 September 2014 - 15:29

Perfetto, son arrivato a decimo piano in una sola botta ma non potevo più ne curarmi ne usare i persona xD

#1613 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 08 September 2014 - 15:32

CITAZIONE ('Zack @ 7/9/2014, 22:57) 
Tales of Xillia 2 [PS3]
Dura molto meno del primo.
Allora mi è piaciuto, ma ha un sacco di difetti. Il 90% delle ambientazioni sono riciclate spudoratamente dal primo e quelle nuove si contano sulle dita.
La trama è confusionaria e molte cose COME QUEL FOTTUTO CHROMATUS non vengono spiegate in maniera approfondita. Anche le OST in buona parte sono riciclate e quelle poche tracce nuove non sono nemmeno tutto sto granché.
In più come ho accennato, è molto meno longevo del primo.
Eppure non riesco a odiare questo gioco.
I combattimenti sono belli come quelli del primo e mai noiosi, non c'è più la cazzata delle quest "principali ma secondarie" (quelle che parlano di punti interessantissimi della trama in pratica) missabili, e poi porca puttana è impossibile odiare un gioco con QUEI personaggi.
Cazzo vedere le scenette e i vari dialoghi tra Jude, Milla e co. non è mai una rottura di palle e in questo seguito OGNI PG viene approfondito ancora di più.
E i pg new entry sono bellissimi (tranne Nova che è una strozzina cagacazzo e basta), Elle è tenerissima e Ludger fa delle facce in certi punti del gioco che sono impagabili (poi c'è anche il mio fetish per i silent protagonist).
E la storia, anche se molto incasinata, nel complesso mi è piaciuta un sacco.
Quindi alla fine è un 7/10, almeno per me.

Minchia già finito?Allora mi sa che aspetto un calo di prezzo per prenderlo,e magari nel frattempo ne aprofitto per platinare il primo se è possibile!

-All Stars Battle Royale (PS3):Cominciato ieri,in poco più di 3 ore e mezza di gioco mi mancano solo l'arcade di tutti i personaggi ed è platino xD.

-Dark Souls 2 (PS3):Ricominciato il gioco con un nuovo personaggio,killati già putrido e peccatrice <3.

-Velocity 2X(PSVITA):Fatti per ora i primi 34 livelli perfetto,vediamo i prossimi xD.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1614 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 08 September 2014 - 18:11

Da quando ho platinato DS sento un vuoto dentro di me, come quando finisci una serie tv lunghissima :emo:

Adesso sto giocando solo Persona 4 Golden. Toglietemi questo dubbio che mi sta uccidendo.
Sono nel dungeon Striptease, son arrivato al piano 6. Ma se decidessi di usare una Goho-M per ritornare all'entrata e quindi uscire dal mondo della TV, quando ci rientro un altro giorno devo iniziare il dungeon dall'inizio? °_°

Fin'ora ho sempre fatto così. Appena rapivano qualcuno mi buttavo nel mondo della TV e nel primo giorno lo salvavo. Adesso però non ci riesco,arrivo ad un certo punto che finisco gli SP e non so più come andare avanti, contate però che ogni piano lo esploro al 100%. Forse sbaglio, magari una volta trovate le scale dovrei passare al piano successivo e basta..

Fatto sta che mi ritrovo in fretta senza SP, ne io ne i miei compagni. Il Boss sarà tosto senza :emo:

Appena salvi la suddetta persona nel Club Maru-Q, ti consiglio vivamente di fare una run nei vecchi dungeon solo con il MC (Yu) e di livellarlo, sale di livello anche il persona di Rise e se arrivi a buoni livelli non ti troverai mai più senza SP. Trova un persona con Megido/Megidola/Megidolaon e va tutto liscio.

Quando finisci gli SP usa le skill fisiche dei personaggi e con Yukiko curi e basta, metodo alternativo di risparmio se non vuoi livellare solo Yu e Rise.

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1615 Guest_Jaga _*

Guest_Jaga _*
  • Ospiti

Inviato 08 September 2014 - 19:35

Tales Of Xillia 2. Ci sto giocando poco, sono ancora al capitolo cinque. Non mi piace sta storia del debito da pagare e del protagonista muto. Per il resto è praticamente identico al primo Xillia, quindi mi sta piacendo.

png

#1616 Guest_dinerd _*

Guest_dinerd _*
  • Ospiti

Inviato 08 September 2014 - 21:29

The Walking Dead: Season Two (Episodi 4 e 5) (Steam).

Finito. Bello, ma... boh.

Non capisco come la gente possa dire che l'ultimo episodio di The Walking Dead della TellTale Games sia il migliore della serie. Un episodio diventa migliore degli altri solo perché "finalmente" in base alle scelte che fai il finale di serie cambia? Dovrebbe essere una cosa attiva SEMPRE in tutti gli episodi il fatto che le scelte che fai condizionano il seguire della trama. Cosa ovviamente non vera, è pure illusione, lo è sempre stata in quasi tutte le scelte in entrambe le stagioni. Inserire finalmente questa feature non lasciandola una pura illusione, non rende il multi-finale la cosa più bella della serie. Il finale della prima stagione È e resterà il migliore della serie, almeno per me.

E ho ripreso Saints Row IV (Steam).

I will march through the dark
Like the hero before me

Helm%20of%20Artorias
I have died many times
I'm replete with humanity

#1617 Guest_DavidLink53 _*

Guest_DavidLink53 _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2014 - 00:15

Ho appena completato il Labirinto dei 100 Livelli di Svoltadiqua di Super Paper Mario.
E cosa mi trovo quando arrivo alla 100 stanza?
Hey, sono un tizio a caso! Complimenti per aver superato il Labirinto dei 100 Livelli! Ora lo devi rifare tutto!
MA PORCA PUT-*censored*

trdEGRpqbTDl

#1618 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2014 - 00:51

[PSV] Muramasa Rebirth: Genroku Legends - A Spirited Seven Nights' Haunting (DLC): Dopo aver visto il finale mi sono subito precipitato a sbloccare il VERO finale.. e non mi è piaciuto.
Tra il primo finale, dove Ara muore con onore e dignità per poi reincarnarsi in spirito per aiutare la gente e tra il secondo, dove viene posseduto da So Xian che cattura e sfrutta a suo piacere un dio serpente, si proclama Hitler Orochimaru e incomincia a uccidere sia a destra che a sinistra per poi finire ucciso da Jiraiya e Tsunadehime..

..scelgo e preferisco il primo finale.

2naruto4me

[PSV] Muramasa Rebirth: Genroku Legends - Hell's Where the Heart Is (DLC): Ed ho detto tutto.

E come sempre, tutti e due i capitoli contengono OST stupende.

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1619 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2014 - 05:06

CITAZIONE (Fungila Jr @ 8/9/2014, 13:11) 

Appena salvi la suddetta persona nel Club Maru-Q, ti consiglio vivamente di fare una run nei vecchi dungeon solo con il MC (Yu) e di livellarlo, sale di livello anche il persona di Rise e se arrivi a buoni livelli non ti troverai mai più senza SP. Trova un persona con Megido/Megidola/Megidolaon e va tutto liscio.

Quando finisci gli SP usa le skill fisiche dei personaggi e con Yukiko curi e basta, metodo alternativo di risparmio se non vuoi livellare solo Yu e Rise.

Però ho letto che far diventare i PG troppo forti limiterà le linee di Rise, precludendo quindi l'ottenimento del trofeo xD
Quindi cerchero di non diventare troppo uber.. intanto il boss dopo il boss mi sta facendo il culo a strisce.

#1620 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2014 - 17:23

Appena iniziato Fire Emblem: Shadow Dragon, ho scoperto un piccolo gioiellino. *-*

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket

Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews