web analytics

Vai al contenuto

A cosa state giocando?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1863 risposte a questa discussione

#1621 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2014 - 17:36

CITAZIONE ('Zack @ 9/9/2014, 12:09) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 9/9/2014, 00:06) 
Però ho letto che far diventare i PG troppo forti limiterà le linee di Rise, precludendo quindi l'ottenimento del trofeo xD
Quindi cerchero di non diventare troppo uber.. intanto il boss dopo il boss mi sta facendo il culo a strisce.

Intendi Shadow Teddie? Ricordati semplicemente che quando lo vedi che carica il colpo potente tu attaccalo con i colpi più potenti che hai che a parte fare in modo che lui non faccia l'attacco se non sbaglio lo stunni per un turno e gli puoi fare l'all out attack.
Ah, mi pare inoltre che fosse debole al fuoco, perciò tieniti Yukiko in gruppo assolutamente

Io usavo protezione per non subire il danno, proverò così.
L'ultima volta è stata una battaglia a tachicardia, Mi aveva ucciso Yosuke e Yukiko.. ero rimasto solo con Kanji e Yu ç__ç
Però quando i PG da controllare sono di meno mi sembra più facile, boh.

#1622 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2014 - 18:47

Shadow Teddie l'ho fatto senza Yosuke ma con Kanji, Chie, Yukiko e Yu, spammando attacchi fisici coi persona e non magie mentre Yukiko ci dava dentro di Mediarama, faceva solo quello. io Nihil Hand lo paravo, primo turno di caricamento lo attacchi e poi pari che blocchi tutto, lascia perdere i danni per l'all out, ne devi fare una caterva e se non grindi duro non ci arrivi (io l'ho fatto solo in NG+ con Hassou Tobi lol). Ah, non ha debolezze.
Se hai un persona con Str a ghiaccio e fisico vinci anche con Yu da solo, tante volte il persona adatto fa la differenza, tipo Black Frost o Neko Shogun.

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1623 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 09 September 2014 - 20:40

Al massimo Yukiko conosce Media :emo:
Proverò con quello.

#1624 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 11 September 2014 - 02:31

Destiny: sono già al lv 13...sto giocando solamente in coop con dei miei amici,è fottutamente divertente :emo:

#1625 Guest_Deadpool. _*

Guest_Deadpool. _*
  • Ospiti

Inviato 11 September 2014 - 03:07

Se non costasse 70 euri e non avessi paura dell'effetto halo 4 l'avrei già comprato... :emo:

1Estu

DeviantArt

Fail?
Yeah...definitely...
8qMBY

zUchL

4kGDl

Photobucket

Il 02/06/11, alle 21.50, Berto ha scritto:
> Aspettatemi cazzo, scemi mangia sassi!
Ok, però siamo in vantaggio: grazie al lag abbiamo l'effetto matrix.
zelorxon

Zelorxon
Anime-Planet.com - anime | manga | reviews

#1626 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 12 September 2014 - 23:06

xenoblade
madonna i testi sono microscopici e se lo gioco su una tv gigante si vede dimmerda che si fa
almeno il combat è fun

DVpKtFe

#1627 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 12 September 2014 - 23:32

CITAZIONE (assaf @ 12/9/2014, 18:06) 
xenoblade
madonna i testi sono microscopici e se lo gioco su una tv gigante si vede dimmerda che si fa
almeno il combat è fun

Finalmente giochi qualcosa di decente.

#1628 Guest_assaf _*

Guest_assaf _*
  • Ospiti

Inviato 13 September 2014 - 02:09

CITAZIONE (Alvaxk @ 12/9/2014, 18:32) 
CITAZIONE (assaf @ 12/9/2014, 18:06) 
xenoblade
almeno il combat è fun

VUOI INIZIARE UN FLAME? EH? EH? VUOI LE BOTTE? TE LI DO IO I GIOCHI DECENTI ANCHE TU FUNGILA E ANCHE A TE IN FONDO CAZZOTTI GRATIS E PSV IN TESTA
le vostre
sì è un gran bel gioco cazzarola dovevo giocarlo prima nON A SETTEMBRE

DVpKtFe

#1629 Guest_pure white _*

Guest_pure white _*
  • Ospiti

Inviato 13 September 2014 - 03:29

CITAZIONE (Vaan @ 10/9/2014, 21:31) 
Destiny: sono già al lv 13...sto giocando solamente in coop con dei miei amici,è fottutamente divertente :emo:

* Yup. Anche io mi sto divertendo un mondo (ed io generalmente gli FPS li schifo), peccato lo stia giocando su PS4 quindi non ho molti amici con cui condividere questa esperienza. Fortunatamente, i tizi che trovo arrandom sono stati tutti cordiali e supersimpatici. :sun:
Peeeeeerò, io sono ancora al livello 6 :okay:
Tra lavoro e altro non riesco a barcamenarmi come vorrei.
halp pls

syqjrd

#1630 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 13 September 2014 - 05:16

-Velocity 2X (PSVITA) 42/42 perfetto *__*.No seriamente lo adoro questo gioco,ha una rigiocabilità di livelli che è un qualcosa di spaventosamente troppo bello *ççç*.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1631 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 13 September 2014 - 05:27

CITAZIONE (D e v i l G a m e @ 13/9/2014, 00:16) 
-Velocity 2X (PSVITA) 42/42 perfetto *__*.No seriamente lo adoro questo gioco,ha una rigiocabilità di livelli che è un qualcosa di spaventosamente troppo bello *ççç*.

Mi hai fatto incuriosire e mo voglio provarlo, ma nel chiudere Persona 4 Golden mi sento in colpa ç__ç

#1632 Guest_Fungila Jr _*

Guest_Fungila Jr _*
  • Ospiti

Inviato 13 September 2014 - 05:43

CITAZIONE (assaf @ 12/9/2014, 21:09) 
CITAZIONE (Alvaxk @ 12/9/2014, 18:32) 

VUOI INIZIARE UN FLAME? EH? EH? VUOI LE BOTTE? TE LI DO IO I GIOCHI DECENTI ANCHE TU FUNGILA E ANCHE A TE IN FONDO CAZZOTTI GRATIS E PSV IN TESTA
le vostre
sì è un gran bel gioco cazzarola dovevo giocarlo prima nON A SETTEMBRE

Xenoblade best RPG dell'ultima Generazione imho.

-Persona 4 Golden [PSV]
Praticamente si platina da solo adesso, 3 trofei che faccio finendo questa run e quello di Rise delle sue frasi che sper me lo sblocchi nella boss fight segreta

-Soul Sacrifice Delta [PSV]
Questo mi mancano 2/3 accessori e di fare 11200 punti. Non è difficile, è solo palloso ._.

tumblr_n432pojLk01svfjp8o3_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o1_250tumblr_n432pojLk01svfjp8o2_500

---------grazie al cinegro hexo---------

#1633 Guest_NaRayquaza _*

Guest_NaRayquaza _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2014 - 05:38

Ho appena battuto il boss finale su Esploratori del Cielo. Prima l'ho battuto coi cheat perché non mi andava di smadonnare come ho fatto da piccolo :emo: Poi ci ho riprovato senza trucchi, non mi sentivo soddisfatto, e per pura botta di culo ho trovato una strategia vincente a due secondi dalla fine, ho rischiato il tutto per tutto, ma ce l'ho fatta :emo!:

Poi oggi pomeriggio ho provato Akiba's Trip 2 su PS Vita, col Plus giapponese. Sembra bello, e migliore del primo, ma non ci capisco nulla, essendo in giapponese :emo:

L'altro giorno ho iniziato FFX per PS Vita, invece. Promette bene.

Ora boh, non saprei se continuare a nerdare su Esploratori del Cielo e fare il post game, continuare FFX o se rimettermi su GTA V con le missioni secondarie (dato che la trama mi è già finita).

NaRayquaza

tumblr_mzruvsRsqR1s27nqyo1_500

tumblr_n2vousin2Z1s3l5dvo1_500

#1634 Guest_Alvaxk _*

Guest_Alvaxk _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2014 - 06:57

CITAZIONE (NaRayquaza @ 20/9/2014, 00:38) 
Ho appena battuto il boss finale su Esploratori del Cielo. Prima l'ho battuto coi cheat perché non mi andava di smadonnare come ho fatto da piccolo :emo: Poi ci ho riprovato senza trucchi, non mi sentivo soddisfatto, e per pura botta di culo ho trovato una strategia vincente a due secondi dalla fine, ho rischiato il tutto per tutto, ma ce l'ho fatta :emo!:

Poi oggi pomeriggio ho provato Akiba's Trip 2 su PS Vita, col Plus giapponese. Sembra bello, e migliore del primo, ma non ci capisco nulla, essendo in giapponese :emo:

L'altro giorno ho iniziato FFX per PS Vita, invece. Promette bene.

Ora boh, non saprei se continuare a nerdare su Esploratori del Cielo e fare il post game, continuare FFX o se rimettermi su GTA V con le missioni secondarie (dato che la trama mi è già finita).

FFX, che domande :asd:
Quel gioco va giocato tutto d'un fiato, non lo interrompere MAI.

#1635 Guest_The Lich King _*

Guest_The Lich King _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2014 - 16:57

Persona 2: eternal punishment

"you will be celebrated... forever"

#1636 Guest_Vaan _*

Guest_Vaan _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2014 - 21:48

Destiny: Sono al livello 25,stamattina ho comprato la mia prima armatura esotica(i guanti della strega,tanta roba).
Ci gioco solo con amici quindi mi diverte ma per essere un MMO c'è davvero POCA ROBA da fare. Presto mi stuferò,lo so già...

#1637 Guest_D e v i l G a m e _*

Guest_D e v i l G a m e _*
  • Ospiti

Inviato 20 September 2014 - 23:15

-Dead Space 3 (PS3):Lo sto finendo in modalità classica,ora sono al capitolo 10!Con la lama al plasma potenziata è uno scherzo XD.

-MotoGP 13 (PSVITA):Divertente dai mi mancava un gioco di moto,dai tempi della PS2 non ci giocavo XD

-Murasaki Baby (PSVITA):Davvero un piccolo capolavoro.Ancora devo finirlo perchè avendo visto le recensioni ci sto giocando con il freno a mano tirato,anche se a volte è dura visto che ha personalità da vendere come gioco XD.

xdfvd7k

"Peste,Caos,Disonore." ~

"Three pieces of my soul.Yeah just three."~

"The people believe in me? Hmm i don't know."~

"Some faces of same medal." ~

"Just one thing is very important for me." ~

"Platinum Blades and Dark Corners." ~

"Honor for all:100th " - I d y l e" ~

Superphenomenal

superphenomenal

#1638 Guest_Aratsu _*

Guest_Aratsu _*
  • Ospiti

Inviato 23 September 2014 - 01:01

[PSP] Persona 3 Portable: BABYBABYBABYBABYBABYBABYBABY, Oooooooooooh!
Per ora, sono arrivato al secondo blocco di Tartarus.

[PSV] Murasaki Baby: Trip. @_@

[PSV]Don't starve - Giant Edition: Giorno 6, ho finalmente trovato un villaggio dei porcellini e mi ci sono accampato. continua..

The Fool I The Magician I The High Priestess I The Empress I The Emperor I The Hierophant I The Lovers I The Chariot I Justice I The Hermit I Wheel of Fortune I Strength I The Hanged Man I Death I Temperance I The Devil I The Tower I The Star I The Moon I The Sun I Judgement I The World

#1639 Guest_Tidus-X _*

Guest_Tidus-X _*
  • Ospiti

Inviato 23 September 2014 - 18:44

PERSONA 4 GOLDEN; FIGATAAAAAA

Il nuovo canale youtube di videogameplay:
[Med Game]

This Is My Story

"I Lagar sono il male e il male deve essere eliminato" Citazione Lucas. Il Santo Graal.

2zf1t2v
aquaftw
293zgx3
tidus_it

E tu in che personaggio ti identifichi?
14nhb2d
tsdrfc0
3PremioV2
hs2h3a
Senzatitolo-4

#1640 dinerd

dinerd

Prescelto del Keyblade

• Moderatori
  • 223 messaggi
  • ProvenienzaMessina

Inviato 30 September 2014 - 22:21

3° DLC di Dark Souls 2 (PC)

Bugs Bunny: Lost in Time (PSX/PC)

Spyro The Dragon (PSX/PC)

• Piace a Fungila Jr e D e v i l G a m e ~.

IF ONLY I COULD BE SO GROSSLY INCANDESCENT