Ho trovato finalmente il tempo per finire Bayonetta 2 (goty imho), ora mi butto su Dragon Age: Inquisition.
A cosa state giocando?
Posted 23 January 2015 - 15:36
Lo spin-off su Noire (che chiamerò semplicemente Noire ). Carino, dai, ma è pieno zeppo di dialoghi (as expected) e c'è anche abbastanza fanservice. Un po' mi dispiace di non capirli tutti appieno, ma vabbè E' un RPG strategico, mi ci è voluto un po' per capire, ma ora penso di avere tutto sotto controllo, vieni pure a me, boss finale, fai un salto temporale di 60 ore che ti faccio il culo (Dopo una sola battaglia mi do tutte queste arie, che faccia tosta, tra l'altro fatta di auto-counter ).
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Posted 05 February 2015 - 17:24
Oggi invece è arrivato Senran Kagura Burst [3DS], e non poteva scegliere momento migliore per arrivare, visto che non posso usare la PS4 E' carino, dai, si lascia giocare.
Appena la smette con questo tempo merdoso penso che cazzeggio un altro po' su FFXIV e poi mi dedico totalmente a OQ.
Posted 25 February 2015 - 23:49
Finito circa un mesetto fa persona 2 ep. Ora sarei tentato di fare nuovo gioco + e usare un qualche plug-in per salvare il gameplay e provare la missione quasi impossibile di battere philemon senza guide.
conoscevo questo ragazzo si chiamava bello figo
a scuola parlava poco e non pagava affitto
una mattina andavo in barca insieme a mamma
e ho visto bello figo scopare la fica bianca
Posted 05 March 2015 - 21:05
[PS3] Kingdom Hearts HD II.5 ReMIX: 15 ore per completare l'intera storia. Altre 15 per ottenere le varie abilità crescita dalle fusioni di Lv. 7 e per arrivare al Lv. 99. Mi mancano da affrontare solo i data della org. XIII e poi sono apposto anche senza platino.
[PS3] Dark Souls 2: Sono arrivato al Santuario di Amana.
Posted 27 March 2015 - 18:25
Aspettando di prendere BloodBorne Mercoledì prossimo,sto giocando su PS4 i seguenti titoli:
-Watch Dogs:Finito Martedì!Onestamente non capisco tutta la merda sparata su questo titolo,certo non è un capolavoro e oltre ad Aiden solo T-Bone è un personaggio ben caratterizzato(non a caso c'è un suo DLC) ma non è nemmeno una ciofeca di gioco,anzi è parecchio divertente,la modalità storia personalmente mi è piaciuta e tutto ciò che riguarda le quest secondarie lo si fa senza troppo peso(online compreso).
-Assassins Creed Unity:Stesso discorso di Watch Dogs,altro gioco massacrato senza troppi complimenti,quando a mio avviso erano altri gli AC che meritavano questo trattamento (*coff *coff AC III e AC IV:Black Flag).Non l'ho ancora finito,sono quasi alla fine però quello che mi sento di dire per ora è che questo almeno E' UN ASSASSINS CREED!Il concetto della confraternita degli assassini è tornato,sono tornati i templari,sono sparite le cazzo di battaglie navali che davvero erano un qualcosa di imbarazzate,la difficoltà è aumentata sensibilmente(se non ti potenzi l'arsenale sono seriamente dolori,ci stai anche un'ora a fare una missione),l'online non è una forzatura ma una piacevole aggiunta(nessun prestigio,nessun deathmatch,ma delle missioni co-op anche qui come con WD non troppo invasive),ci sono le missioni frattura che probabilmente sono le più belle del gioco,a livello di trama anche qui,quest'ultima di certo non è da oscar,però almeno il contesto narrativo è coerente,Arnò ed Elise sono sufficientemente caratterizzati...Siamo distanti da Assassins Creed II (che almeno per me rimane indiscutibilmente il miglior AC) però almeno siamo ad un livello discreto ed è a tutti gli effetti un gioco next-gen.Ovviamente ci sono stati i bug,però da qui a dire che Unity è brutto c'è ne passa.
-The Evil Within:GIOCONE!Difficoltà sempre sul pezzo(anche a normale),tensione a mille,voglia quasi maniacale di giocarlo(sinceramente mi dispiace averlo finito e ho detto tutto),easter eggs molto sfiziosi che vanno dal riconoscibilissimo Resident Evil(non a caso Shinji Mikami) a tributi più difficili da individuale come Deadly Premonition,cura per i dettagli incredibile,storyline molto particolare e contorta visto che oltre ad essere narrata vanno letti anche i documenti(che si prendono obbligatoriamente nella storia,non vi sto a dire come però XD),molto backtracking,atmosfera inquietante,insomma il tocco del maestro c'è eccome!
-L'ombra di Mordor:Ancora da finire!Per molti la rivelazione dello scorso anno...Dopo pochi minuti di gioco ho capito il perchè,visto che è seplicemente tutto ciò che di buono ha da offrire Assassins Creed e la serie Arkham di Batman:Free roaming TOTALE,gameplay a dir poco fantastico,che non si limita "semplicemente" a farci interagire con tutto il mondo di gioco,ma offre anche una grande varietà di situazioni che ci permettono di sfruttare tutte le abilità di Talion(cosa fondamentale per un'action).Tutto questo però è reso possibile grazie all'ottimo uso del "nemesis system" e all'incredibile IA dei nemici (Uruk capitani,comandanti,ecc)che ne muove le fondamenta.Grafica e tecnica che sicuramente fanno la loro porca figura(almeno su next-gen)e un comparto sonoro e un doppiaggio in italiano veramente incredibile.Forse solo come trama non è nulla di che,però in sostanza è un gran action che consiglio ANCHE a chi non ha mai sfiorato di striscio la saga del signore degli anelli(come il sottoscritto),visto che i riferimenti sono ridotti all'osso.
Posted 28 March 2015 - 18:44
- Ho ri-cominciato Dream Drop Distance in Critica, e va bè, mi piace perchè sono un khfag e ok.
- Ho finito FNAF3 l'altro giorno e tipo ho perso altri 12 anni di vita hahahaha
- E sto giocando a kINGDOM HEARTS 1.5 HD REMIX PRECISAMENTE A RE:CoM E TIPO NON SO COSA FARE CON LE CARTE AIUT
_
Even memories are not safe from darkness.
_
Posted 29 March 2015 - 16:25
Su Burst invece un paio di settimane fa ho portato Katsuragi al Livello massimo e ho fatto quasi tutte le missioni con lei in Frantic e normale (mi mancano solo alcune secondarie da fare in Frantic), ed ora non ho molto che mi sento in dovere di fare ;___; Dovrei fare altrettanto con gli altri personaggi o la storia dei cattivi ma chi c'ha voglia...
Posted 04 April 2015 - 17:42
Appena finito Senran Kagura Shinovi Versus, arrivato ieri
12 ore
Che poi "finito"...
Solo la storia della Hanzo Girls
Ma le altre scuole hanno personaggi che non mi dicono un cazzo, perciò per me il gioco è bello che finito Le considero storie in più, che comunque farò, ma ora mi dedico al derping estremo con Katsuragi
Dekamori invece l'ho finito giovedì notte, circa. Ho fatto le storie dei dieci personaggi disponibili e dovrei fare anche l'Arcade Mode con tutti, poi appena ho money prendo l'espansione per sbloccare le Crimson e le Gessen.
Posted 05 April 2015 - 09:51
Dark Souls Prepare to Die Edition [PC]
Dark Souls II Scholar of the First Sin [PC]
Monster Hunter 4 Ultimate [N3DS]
Xenoblade Chronicles 3D [N3DS]
Resident Evil Remastered [PC]
LotR Shadow of Mordor [PC]
Watch_Dogs [PC]
Mi comincio pure Bloodborne
- dream´ likes this
Posted 13 May 2015 - 21:31
[PS3] Oddworld: New 'n' Tasty!: Se si aveva scaricato gratis la versione PS4 offerta con l'abbonamento plus, gli sviluppatori hanno deciso di regalare pure la versioni PS3/PSV. Un ottimo remake.
[PSV] Metal Gear Solid: HD Collection - Metal Gear Solid 3: Snake Eater: Avendo perso i vecchi dati di salvataggio, ho dovuto incominciare tutto da capo. Ci ho messo solo 34 ore per finirlo e penso che andrò per il platino.
[PS3] Dark Souls 2: Platinato, ci gioco solo per passarci il tempo e per aumentare pian piano di livello. Non mi ha mai interessato il PvP, quindi per raccogliere anime, aiuto la gente.
[PC] Touhou 15: Legacy of Lunatic Kingdom (DEMO): "OH GOD ZUN, GIVE ME MORE!" Sono bloccato al secondo boss.
Posted 17 May 2015 - 20:55
Lightning Returns, da l'altroieri
Lo sto giocando un po' a mozzichi, è da un anno che ce l'ho
Oggi ho ripreso pure Final Fantasy X, ma ho buttato due ore di gioco perché dopo aver ucciso un lumacone dei mob di merda mi hanno ucciso (avevo uno sputo di vita). Le Madonne
Posted 18 May 2015 - 12:53
Lightning Returns, da l'altroieri
Lo sto giocando un po' a mozzichi, è da un anno che ce l'ho
Oggi ho ripreso pure Final Fantasy X, ma ho buttato due ore di gioco perché dopo aver ucciso un lumacone dei mob di merda mi hanno ucciso (avevo uno sputo di vita). Le Madonne
Git Gud N00b, il lumacone muore subito, è una cazzata
Posted 18 May 2015 - 19:28
-Killer Is Dead (PS3)
Fatte tutte le missioni AAA!Mi mancano 4 trofei (molto facili trà l'altro) ed è platino(fatto quasi per caso,lol).
-Assassin's Creed Unity(PS4)
Missioni co-op con un'amico,almeno non ci si annoia a farle XD