Fungila Jr, il 25 Mag 2015 - 11:28, ha scritto:
Sai dove trovarmi, ho un arsenale da far paura
Immagino lol.
Io invece proseguo lentamente, mi piace farmi le missioni DLC.. soprattutto quelle per i costumi dei Felyne.
Sono sempre con l'armor del Seregios, l'ho da un bel po tuttavia mi pare davvero buona. Oltre ad essere bella fisicamente la mia difesa è molto alta rispetto a quelli che incontro online.
Sono GC5 ed i GC6 hanno una difesa più bassa della mia lol.
Ora vorrei farmi le armature per i Felyne da Blanka e Chun Li. Ah e quella del WoL.
L'armatura di Nomura è fighissima ma non posso farla ancora D:
C'è Sephiroth sull'arma *_*
DavidLink, il 26 Mag 2015 - 14:27, ha scritto:
Io invece lo gioco col lock a 15 fps, una grafica da far schifo e freezate random.
Volevo aumentare le texture, ma altrimenti il bacarospo non mi fa giocare online.
Che poi, "giocare online", è dal Borgo dei Non Morti che non riesco a evocare/essere invaso da nessuno, e non è bello.
Ma nel caso, hanno messo la possibilità di evocare amici?
Perchè anch' io sono bloccato ad Anor Londo.
Ma in che senso non ti va l'online?
Per evocare qualcuno devi essere umano, ma penso tu lo sappia.
Io gioco online con le texture in HD. Me ne accorgo perchè vedo i phantom degli altri giocatori, però non trovo nessuno da evocare.
Sono arrivato a prendere il ricettacolo delle anime ed adesso vado a trovare Seath.
D e v i l G a m e ~, il 11 Giu 2015 - 11:32, ha scritto:
Giochi che ho giocato nelle ultime settimane:
~Driveclub (PS4)
Livello 42,tanti eventi finiti,TANTI veicoli sbloccati!Sinceramente questo titolo mi ha fatto fare un tuffo nel passato,ai tempi dei primi Need For Speed per PS1,quelli dove giocavi scegliendo una cerchia ristretta di macchine e in base a come ti classificavi in quel determinato evento potevi partecipare o meno a quello successivo,meccanica che nei giochi di guida ho sempre apprezzato molto.
~Destiny (PS4)
Prima volta in assoluto che mi trovo a giocare un titolo dalle forti meccaniche MMO e per forza di cose mi ha preso veramente tanto!Sono al livello 23,classe cacciatore e fin'ora l'unica vera cosa che non mi piace è il fatto che per potenziare le armi leggendarie/esotiche bisogna prendere un'oggetto chiamato "luce eterea" che o lo si droppa OBBLIGATORIAMENTE nel secondo DLC,oppure per poterlo acquistare (massimo 2 volte) bisogna pesantemente salire di livello nella sfida settimananale "Lo Stendardo Di Ferro".
~Assassin's Creed:Rogue (PS3)
Pagato la miseria di 10€ e fa riflettere su come la storia mi stia piacendo molto più di Unity.
Tutti dicono che Rouge sia migliore di Unity .gif)
Io sinceramente mi sono fermato al III, la delusione è stata troppo forte.
Unity però sembrava ridare alla serie quella bellezza culturale ormai persa da Brotherhood.. magari recupererò i titoli.