DmC (PS3)
Dopo secoli che volevo vedere i pettorali di Dante ♥
Tales of Hearts (PSV)
Via alla roba end-game.
Ranko Tsukigime's Longest Day (PS3)
Persona 4 Ultimax (PS3)
Inviato 15 July 2015 - 22:33
DmC (PS3)
Dopo secoli che volevo vedere i pettorali di Dante ♥
Tales of Hearts (PSV)
Via alla roba end-game.
Persona 4 Ultimax (PS3)
Inviato 16 July 2015 - 15:41
~Destiny (PS4)
Voglio il mitoclasta vex,il gjalla e il rompighiaccio,PORCA MISERIA...No seriamente è il mio personale titolo dell'estate,mi ha preso in una maniera pazzesca,ieri ho maxato anche il titano ed ho portato al livello 3 il grado dell'avanguardia <3.
~Rocket League (PS4)
UNA FOTTUTA FIGATA!Non l'ho ancora completato al 100% a causa della ventola che surriscalda troppo PS4 quando si gioca e con questo caldo non me la sento lol.
~Senran Kagura:Bon Appetit (PSV):Ogni giorno completo una delle storie delle ragazze,carino dai!Molto fanservice ma ognuna delle ragazze ha i suoi 2 perchè XD.
~Tales Of Xillia (PS3)
Ripreso un pochino ieri,dopo che l'ho prestato ad un amico lol.
Inviato 16 July 2015 - 19:20
~Senran Kagura:Bon Appetit (PSV):Ogni giorno completo una delle storie delle ragazze,carino dai!Molto fanservice ma ognuna delle ragazze ha i suoi 2 perchè XD.
Io la settimana scorsa ho preso il DLC, ma sono stato assorbito da Zaffiro Alpha lo stesso giorno ed ora non riesco più a staccarmici
La seiyuu della tua waifu è la tua waifu.
Inviato 17 July 2015 - 19:07
Sto giocando Rocket League ed è una figata pazzesca.
Giocarci con gli amici 3 vs 3 è un'esperienza epica come poche, tantissime risate!
Non capisco perchè tutti continuino ad accusare problemi alla connessione, a me va benissimo!
Ah sono andato avantissimo su Xenoblade Chronicles 3D, una perla.
Ugh.
Tu come giochi?
Io adesso ho l'elmo di Ornstein e l'armatura del Cavaliere d' Elite +9, ma mi serve ancora l'anello di Havel per fastrollare, dannata stamina bassa.
E ho la Claymore Divina +5, con l'aiuto dei Miracoli (lance del fulmine FOREVAH) e di qualche piromanzia.
Comunque da qualche parte ho letto che è possibile giocare con gli amici tramite Hamachi, se vuoi possiamo provare!
Guarda mi piacerebbe ma non ho intenzione di installare Hamachi sul portatile, brutte esperienze.
Io comunque ho una build letteralmente alla cazzo.
Sono abituato a giocare Tank e quindi sto cercando di impostare il PG in modo che possa fare roll decenti anche armature abbastanza pesanti, per cui sto livellando principalmente la stamina e la forza. Ma in ogni caso per comodità ho equipaggiato il set di Izalith per il fast roll che mi piace troppo.
Pian piano equipaggerò qualcosa di più pesante mantenendo però il fast roll.
Sono ancora ai 4 re e mi distruggono. Artorias mi distrugge ma non riesco a volerlo male, è troppo figo.
Colpa della mia build alla cazzo.
Incredibile come questo gioco, nonostante l'abbia pure platinato su PS3, mantiene sempre altissima la sua difficoltà, non tanto nel gestire le situazioni (che ormai conosco come le mie tasche) ma nel costruire una build, roba di cui non sono mai stato pienamente capace lol.
Vado avanti con l'alabarda +9 perchè non voglio perdere il fast roll. Poi appena trovo l'ascia lunga del cavaliere nero (Mi pare si chiami così) porto avanti quella, l'adoro.
Inviato 18 July 2015 - 02:07
[PS3] Metal Gear Solid: Peace Walker - HD Edition: Me gusta, sono arrivato praticamente alla fine in soli pochi giorni. Ho pure sbloccato le missioni per Trenya (Monster Hunter) ma sono crepato subito dopo 3 tentativi. Ho provato a cercare qualcuno in online ma non ho trovato nessuno. ç‿ç
Inviato 22 July 2015 - 14:56
DmC (PS3)
Tales of Hearts (PSV)
Persona 4 Ultimax (PS3)
Inviato 22 July 2015 - 21:30
~Destiny (PS4)
H O D R O P P A T O I L M I T O C L A S T A V E X!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*_________________________________________*
~Wolfenstein:The Old Blood (PS4)
Platinato oggi!Giocone della madonna.
Inviato 22 July 2015 - 22:28
Ho rispolverato la PS2 con Onechanpuru e Onechanpon (conosciuti in Occidente come Zombie Zone: Other Side e Zombie Hunters 2). Entrambi fanno parte della serie di Onechanbara, scoperta da me due o tre giorni fa, e sono rispettivamente i "Final Mix" di Onechanbara 1 e 2.
Bei giochi, non c'è che dire.
Pur sempre action a livelli, e quindi brevi. L'1 era più legnoso e da un lato più noioso (finito in meno di un giorno), ma il 2 si capisce già dal primo livello che spacca.
Poi ho scaricato Onechanbara Special per PSP, ma è uno spin-off fatto piuttosto maluccio, e Onechanbara Revolution per Wii, nel quale cazzeggio nell'addestramento per paura di anticiparmi qualcosa se gioco la storia prima di aver finito il 2 su PS2
Inviato 25 July 2015 - 10:10
Cominciamo:
Sul PC sto giocando a Portal Stories: Mel, una mod di Portal 2.
Cacchio, sembra fatto dalla Valve, i luoghi sono fatti bene, c'è pure quel pizzico di black humor tipico della serie.
E mi ero bloccato al terzo (?) test (NUB)
Quando c'è qualcuno gioco a Castle Crashers, che è praticamente come quei vecchi picchiaduro arcade in 4 giocatori, dove dovevi pestare qualsiasi cosa che si muoveva. Peccato che non abbia mai potuto provarli XD
In alternativa gioco a Farcry 3 e pesto qualche pirata.
Dark Souls non lo sto giocando da un po', ma più che altro perchè fuckin' online sembra aver smesso di funzionare. Di nuovo.
Sulla Wii invece sto giocando a Fire Emblem: Radiant Dawn, mentre come "extra" sto cercando di completare il Labirinto dei 100 Livelli di Svoltadiqua in Super Paper Mario (But i need BIG MONEY) e un paio di random challenge nell' Arena Finale di Kirby's Adventure Wii, la classica sfida senza abilità e poi una che mi è venuta in mente, ovvero di prendere sempre quell' abilità a caso che ti danno prima di una battaglia.
Non so se qualcuno l'abbia fatto, su Internet non l'ho visto.
Inviato 02 August 2015 - 02:19
Questi giorni ho nerdato malissimo su Zaffiro Alpha. Ho portato il mio primo Pokémon al 100 in tutta la mia storia da videogiocatore di Pokémon, un Gardevoir femmina, allenato dal Livello 3 da inizio gioco, ho smadonnato per far uscire un Eevee femmina con 3 IV (ne ha avuti due alla fine, dopo venti e passa uova mi ero stancato), e ho creato il Team Perfetto Beta Forse uno o due li sostituisco, ma Gardevoir, Lopunny e Glaceon sono assicurati, Hydreigon quasi sicuramente rimane invece.
Che dire, sto riscoprendo un mondo. Prima allenavo solo leggendari, anzi, più che altro mi divertivo a collezionarli e catturarli (perché, diciamocelo, i guardiani dei laghi non ho proprio voglia di metterli in squadra Dico loro, ma non sono gli unici che non mi ispirano), ora alleno quelli che sanno essere carini e forti, o fighi, o che mi ispirano.
Cazzeggio anche online, ma chi ti manda i leggendari o i breedati con 6 IV è tosto da buttare giù, i miei ne avranno due al massimo di IV, e sono evsati in modo troppo bilanciato.
Meanwhile gioco a Shinovi Versus. Il solito. Cazzeggio alternato con delle storie secondarie dei personaggi.
Ora aspetto che mi arriva Dead or Alive per PS4 e si derpa Peccato che per giocare online serva il Plus.
Inviato 24 August 2015 - 21:10
Watch Dogs (PS3)
La noia fatta gioco
Yu-Gi-Oh! Nightmare Troubadour (NDS)
Inviato 24 August 2015 - 22:10
Bleach Brave Souls per Android. Bel gioco veramente, ma le meccaniche F2P sono odiose.
Yu-Gi-Oh GX Tag Force 3 su PSP. Figo, ma sono più le volte che crepo che altro VOGLIO GLI EROI ELEMENTALI, DANNAZIONE
E mi sto già giocando a mente Senran Kagura 2, che deve arrivarmi questa settimana
Il tutto mischiato al solito, buon, vecchio Osu Una partita al giorno è cosa buona e giusta.
Inviato 26 August 2015 - 13:48
Final Fantasy XIV: Heavensward (PS3)
*____* ASTROLOGIAN!
Watch Dogs (PS3)
Evitatelo se potete, ve lo dice una che ha finito la storia e per poco non moriva dalla noia...
Yu-Gi-Oh! Nightmare Troubadour (NDS)
Inviato 26 August 2015 - 14:59
Lord Of The fallen (PS4)
Finito qualche giorno fa,molto sfizioso!Non è DS,ma credo che non abbia mai avuto la presunzione di esserlo.Mi mancano pochi trofei al platino che devo dire mi aspettavo molto più impegnativo.
Inviato 27 August 2015 - 14:17
Senran Kagura 2: Deep Crimson.
E' alquanto strano come gioco. Sia la grafica che il gameplay, persino le OST... Però è bello. Beh, oddio, graficamente fa schifo, ma proprio, peggio del primo capitolo (viva il 3DS, ci sorprende sempre con il suo hardware hi-tech ), a livello di gameplay è molto istantaneo, riprende un po' le meccaniche del primo gioco e le rinnova. Mentre da Burst a Shinovi Versus le meccaniche sono state migliorate, qui sono state rifatte totalmente da zero, tipo che per usare il Frantic devi stare con tutte le Skill Gauge piena, essere trasformato e premere Giù, e dopo un tot si leva da solo, e intanto perdi la vita. In più hanno tolto il cerchio verde che permette di inseguire i nemici i aria dopo averli sbalzati via, ma qui premendo R o A velocemente il personaggio usa una mossa peculiare, lo lancia in aria e puoi usare Y per le combo. Roba così. Hanno inoltre rimesso le tecniche aeree, ma non ci puoi prendere tutti i nemici, troppo facile se no Solo quelli che volano E hanno messo lo scatto e la schivata su R Meno male che si può impostare su A, come era nei vecchi... Ed è tornato ad essere 2D a scorrimento laterale, meglio da un lato, ma con delle aree più esplorabili (quando sei contro i boss non è facile andare in giro ad esplorare senza subire danni, però).
Beh, che dire, da un lato è meglio che varia un po', effettivamente se mantengono sempre le stesse meccaniche va a finire che iniziano a cambiare solo il titolo del gioco e non andrebbe bene.
Ah, dimenticavo, nella Dressing Room invece puoi far assumere pose diverse al personaggio e scattargli foto
Inviato 12 September 2015 - 00:00
The Sims 3 con l'espansione Supernatural E non amo giocare su PC. Ci gioco semi-non-stop da martedì. SK2 l'ho interrotto per platinare Dekamori (ma qualcosa me lo impediva di farlo velocemente, la voglia di cazzeggiare su GTA V non si frena), ma ora sono stato assorbito completamente da The Sims 3.
In teoria fino a qualche giorno fa stavo continuando a giocare pure Bleach Brave Souls, ma quel gioco è un cancro per quanto il gameplay possa essere bello
E nulla, ora aspetto che mi arrivi Nep U, e siccome ci metterà molto penso che, una volta che mi sarò riuscito a scollare da TS3, finirò SK2, proverò a platinare Shinovi Versus e forse giocherò Ratchet 1 su PS Vita (ce l'ho lì da un anno e passa, l'ho solo avviato ).